Visualizza la versione completa : [Castiglione d'Orcia] 31.01.09 - 01.02.09
Ciao a tutti e riecchime qua!
Come suggerito da mc, ho ideato un programmino per fine gennaio primi di febbraio; ve lo espongo e ovviamente gli utenti toscani possono contribuire a migliorarlo, nei giri turistici :) oltre che ovviamente farci compagnia, Milo & Lady ci conto eh!!! ;)
Date: 31 gennaio 2009 / 1° febbraio 2009
Dove: Castiglione d'Orcia c/o Agriturismo Grossola - Via Grossola, 4
Posti disponibili: 26 (aggiornato al 15/01/09)
Prezzo:
€ 37,00 a persona (solo pernotto)
€ 55,00 a persona (pernotto + cena sabato sera *vino escluso)
i prezzi includono prima colazione, biancheria e riscaldamento
Dato il numero di posti letto disponibili in agriturismo, le adesioni si chiuderanno il 20 gennaio 2009 o al raggiungimento del tetto massimo di partecipanti.
PROGRAMMA in via di definizione
Sabato 31 gennaio 2009
ore 9/9,30 = partenza da Marotta seguendo il tragitto
Marotta – SP424 – San Lorenzo in Campo – Pergola – Cagli – Cantiano – Foci – Passo della Contessa – Gubbio (sosta caffè) – Umbertide – SP416 – Niccone – Tuoro sul Trasimeno – Raccordo A1 uscita Sinalunga (* pranzo libero lungo il percorso)
ore 13,00 circa = arrivo a Sinalunga e primo giro turistico nelle terre della Val D’Orcia (Sinalunga – Asciano – Buonconvento – Montalcino – Castiglione d’Orcia per km 77,1)
entro le ore 18,00 = arrivo a Castiglione d’Orcia, sistemazione in agriturismo
ore 20,30 = cena presso il ristorante dell’agriturismo (antipasto + primo + secondo + contorno + dolce + caffè)
Domenica 1° febbraio 2009
entro le ore 10 = colazione, liberazione delle camere e partenza per giro turistico nelle città della Val d’Orcia (Castiglione d’Orcia – Bagno Vignoni – San Quirico d’Orcia – Pienza – Montepulciano – Chianciano Terme, circa 44,8km, con sosta pranzo in una di queste località)
dalle ore 15 = partenza per il rientro a casa
Ragazzi toscani fatevi sotto, sono ben accetti suggerimenti oltre che la compagnia a cena o domenica, che così magari ci portate a pranzo in qualche bel posticino :D
Info e adesioni: LaMarty via MP o via mail
Davvero un bel programma, complimenti.
Se sarà libero da impegni vi "incrocio" in qualche modo (macchina o sputer) cosi ci conosciamo !
Grazie Mac! Anche merito tuo e della pulce che hai messo nell'orecchio.
Ora aspetto le adesioni! :)
Bel programmino complimenti! :ok solo che in quei giorni sono di rientro dalle ferie in montagna.. se riesco a conciliare le cose vengo volentieri.. :D
Salvo guarigione miracolosa, non ci sarò...
Non ne posso più di dover dire no a ogni giro che viene proposto :(
complimenti LaMarty ...........come al solito proponete belle giterelle.....
ho sorriso nel leggere gli importi delle quote di adesione con la postilla *vino escluso...............................
ma scusa chi beve il vino del forum ?:festa
Bel giro, seguo il post ma spero che il freddo molli la presa, odio il freddo odio il freddo odio il freddo:D
PS. visti i posti che che fanno parte del "giretto", bere vino è obbligatorio :in****:festa
ho pronto anche un bel filetto Word da spedire a chi vuole maggiori dettagli, forza gente!
ragazzi terrò aggiornato il primo post con i posti disponibili, intanto ho trovato un altro matto che mi farà compagnia!
il 31 nn posso ma se mi libero la domenica vengo a conoscere un po' di gente .
se c'e' qualcuno che eventualmente parte da prato firenze pistoia la domenica mattina facciamo il viaggio insieme.............. tempo permettendo
Bravi ragazzi, vedi che a tanti piace sta idea! :D
Allora butto giù un po' un elenchino per chi vuol partecipare solo ai giri :)
GIRO TURISTICO Sabato 31 Gennaio 2009
- LaMarty
- Jay_Z
CENA TOSCANA Sabato 31 Gennaio 2009 (ore 20:30 circa)
- LaMarty
- Jay_Z
- Milo&Lady O
GIRO TURISTICO DOmenica 1° Febbraio 2009
- LaMarty
- Jay_Z
- nembo
il 31 nn posso ma se mi libero la domenica vengo a conoscere un po' di gente .
se c'e' qualcuno che eventualmente parte da prato firenze pistoia la domenica mattina facciamo il viaggio insieme.............. tempo permettendo
Ciao, io ed il mio ragazzo potremmo partire da Prato la domenica mattina ma non sappiamo ancora se aderiremo. io conosco bene quelle zone ci sono stata per due anni per fare la tesi (ero a Gallina, vicino ai bagni Vignone)..sarebbe un bel gior da fare a primavera perchè una cosa che mi terrà a casa sarà la temperatura..rimando quindi la decisione a tra un pò.
ciao!!!
Noi siamo hiberns boys and girls! sotto ogni condizione meteo ihihii
Vi invidio, sarà che io prendo la moto molte sere a settimana per andare a Firenze (da Prato) e mi ibernizzo totalmente che non vedo l'ora della bella stagione...
comunque se è bello è davvero possibile che ci aggreghiamo anche noi!
ciaooooooooo:vuffy
Veramente bel giretto!!! Mi dispiace moltissimo:piangi3 non partecipare ma sarò a sciare in quei giorni!!! Peccato veramente...Alla prossima! Divertitevi e fate valere il nostro gruppo...:re
Meteo permettendo qualche chilometro insieme il sabato ...
Resto sintonizzato :ok
... E' da novembre che non metto le ruote in Valdorcia :mrgreen:
oltre le ruote, potreste mettere anche la pancia! :p
la cena è aperta a tutti ragazzuoli!
Ringrazio gli amici del mio Motoclub, MotoClub "Dragone" di Calcinelli, che gentilmente ospitano i file di questa uscita.
Per chi volesse scaricare programma e modulo di adesione,
ecco i link per scaricare
Link del programma
http://www.motoclubdragone.it/j/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=37&Itemid=51
Link del Modulo di adesione
http://www.motoclubdragone.it/j/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=39&Itemid=51
francesco79ct
09/01/09, 12:21
Martinaaaa.... forse... forse... vediamo come si mettono le cose... te lo faccio sapere se ci sono o no..
Meteo permettendo qualche chilometro insieme il sabato ...
Resto sintonizzato :ok
... E' da novembre che non metto le ruote in Valdorcia :mrgreen:
è da novembre che non metto le ruote fuori dal box :D
Milo & Lady O
09/01/09, 15:01
ECCOLO!!!!!!!!!! per la cena e la girata di domenica ci son sicuro, cmq adesso sono a lavorare stasera a casa rispondo con calma, ho molte idee per il pranzo datemi indicazioni di luogo (tipo zona Amiata o zona Montepulciano) e spesa (20, 30 € etc) e vi faccio un po' di proposte. baci
è da novembre che non metto le ruote fuori dal box :D
Bhe allora un bel giretto ti ci starebbe sai :D
Grande Milo! ti faccio sapere vediamo anche quanti siamo ;)
Milo & Lady O
10/01/09, 17:43
Ciao Marty sto spargendo la voce nel mio motoclub per vedere di fare sia numero che nuove amicizie tra centauri, avrei pensato ad un pranzetto per la domenica 1, a Montepulciano da un mio amico che gestisce un ristorante e ci potrebbe fare un ottimo menu sui 20 € a testa con specialità toscane molto buone. appena so qualcosa di più ti faccio sapere, speriamo di essere in tanti e che non piova.
Milo sei un mito!!!
vada per il tuo amico! ;) con due parole gli hai fatto ottima pubblicità :D
dai errinasix cosi' non facciamo il viaggio da soli .
p.s. perchè non riesco a mettere le faccine?
ho dato un'occhiata al calendario e sono al 4° posto come matusalemme tra quelli dichiarati....................................quasi quasi m'impicco..............
Ovviamente un goccino di montepulciano doc ce lo vuole........
Ciao Marty sto spargendo la voce nel mio motoclub per vedere di fare sia numero che nuove amicizie tra centauri, avrei pensato ad un pranzetto per la domenica 1, a Montepulciano da un mio amico che gestisce un ristorante e ci potrebbe fare un ottimo menu sui 20 € a testa con specialità toscane molto buone. appena so qualcosa di più ti faccio sapere, speriamo di essere in tanti e che non piova.
ho dato un'occhiata al calendario e sono al 4° posto come matusalemme tra quelli dichiarati....................................quasi quasi m'impicco..............
ma no dai.. comunque si fa così: :corda
le smile le trovi in basso a sinistra "regole d'invio" su "smile ATTIVE"
Forza gente!
Tra meno di una settimana chiudo le adesioni per il pernotto.
Per quanto riguarda la cena, fatemi sapere quanto prima e domenica tutti a magnà dall'amico di Milo!! :D
Cavolo, peccato che il pranzo domenicale non sia in zone dell'Amiata, probabilmente sarei potuto esserci. Per Montepulciano sono troppo fuori mano. Vabbe' nn manchera' occasione per :briaco3 conoscervi in qualche altro giro. :okk
ricevuto e grazie :vecchio
Cavolo, peccato che il pranzo domenicale non sia in zone dell'Amiata, probabilmente sarei potuto esserci. Per Montepulciano sono troppo fuori mano. Vabbe' nn manchera' occasione per :briaco3 conoscervi in qualche altro giro. :okk
Il 25 gennaio infatti c'è la motoconcentrazione sul monte amiata.........
Milo & Lady O
14/01/09, 22:04
Pranzo del 0102/09 a Montepulciano:
Antipasto misto toscano
Gnocchi al sugo di coniglio e pici al sugo (ragù di carne)
tagliata al rosmarino oppure straccetti di tacchino con peperoni funghi e tartufo
patate fritte o al forno
Vino rosso di montepulciano :briaco, acqua e caffè
20€
(ammazza caffè e dolci a parte, ovvero chi le vuole se li paga :ridi2)
datemi conferma se va bene, scegliete il secondo e il contorno (consiglio per entrambi la seconda opzione), il numero ed entro il 20 devo confermare per farmi fare questo prezzo!
.....Tranquillo nembo..non sei solo...ti seguo QUASI a ruota!!:vecchio...guarda il lato positivo..l'età ci dà(forse)..la saggezza!:D
Forse vi raggiungo al giro di domenica con 1 "collega" di pieghe toscano. Ciaooo
meno male mi sento meno solo faber :)
Io avrei puntato sulla tagliata, ma se dici gli straccetti...
le patate concordo... adoro le patate al forno!!!!!! :D
allora milo qui da Marotta partiremo in due soltanto, non penso che ci saranno adesioni per il pernotto in questi pochi giorni rimasti :ok
Per il pranzo quindi vedi quanti tuoi amici centuari vengono ;)
DUE persone in più per pranzo ;)
Milo & Lady O
15/01/09, 19:30
stasera ho il consiglio del motoclub e spargo la voce vorrei fare un giro di sms e vedere chi riesco atrovare abreve nuove info
LostShadow
15/01/09, 20:13
Se riesco a liberarmi per il sabato, possiamo fare un po' di strada assieme.
Oggi chiudo le prime adesioni comunicando all'Agriturismo ospitante quanti saremo e la divisione in camere.
Chiunque nei prossimi giorni entro lunedì, max martedì prossimo voglia partecipare può sempre fare capo a me per l'alloggio! ;)
Invece per la partecipazione al giro è totally freee ;) lo dico per i bei centauri locali,
Per la cena di sabato sera chiunque voglia far compagnia è ben accetto, basta saperlo ;)
mandatemi un MP che vi girerò poi il mio cell per tenerci in contatto ;)
nessun'altro si aggiunge?? ;)
sabato mattina si paaaaarteeeeeeee
Sabato saremo a pranzo a Campiglia Marittima (GR), rientreremo passando per il Senese ci possiamo incontrare verso Sinalunga o altrove ... fammi sapere i vostri orari :ciao
ciao SuperDuke!
Allora stasera finirò il piano dei giorni con gli orari e te lo mando ;)
Caro Nembo, penso che darò buca a questo bellissimo giro causa impegno di famiglia..insomma è il compleanno di mia cognata.. :corda
spero tu riesca a trovare qualcuno per il viaggio e soprattutto spero vi divertiate tanto!
ciao a tutti :tilla
Domenica 1 Febbraio 2009
entro le ore 10
colazione
disbrigo camere
partenza per giro turistico nelle città della Val d’Orcia
Castiglione d’Orcia – Bagno Vignoni – San Quirico d’Orcia – Pienza – Montepulciano – Chianciano Terme, circa 44,8km)
Ore 11,00
arrivo a Pienza, visita alla città e al Mercatino dei prodotti biologici e
tradizionali del Parco della Val d'Orcia
ore 12.30/13.00
arrivo e sosta per pranzo presso Montepulciano al costo di € 20,00 presso
ristorante “La Briciola” – Via delle Cantine, 23 – tel. 0578 716903
menu concordato: Antipasto misto toscano - Gnocchi al sugo di coniglio e pici al sugo (ragù di carne) - straccetti di tacchino con peperoni funghi e tartufo – patate al forno - Vino rosso di Montepulciano - acqua e caffè (dolci e ammazzacaffè sono esclusi)
ore 15
partenza per il rientro a casa
Ecco qui il programmino di Domenica per tutti coloro che si vogliono aggiungere
Chi vuole partecipare al pranzo deve farmelo sapere entro VENERDI' 30 categoricamente (e mi DEVE mandare anche gli auguri per l'onomastico se no non magna! :P)
Allora sabato 31 pomeriggio appuntamento a Montalcino ... o giù di li.
Aggiornamenti sulla posizione via sms. Caffè e 4 chicchere garantite :jump
:ciao
Catena unta, pieno fatto, gomma cambiata ... tutto pronto :mrgreen:
A domani LaMarty ti tel/SMsso quando riparto da Campiglia Marittima !!!
:ciao Buon viaggio !!! :ciao
benone! ben fatto Duka!
io ti dirò che sono indecisa sul mezzo dato le pessime condizioni meteo previste per domenica, fare tutta la giornata di domenica con l'acqua... non so se sono abbastanza pazza per farlo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |