PDA

Visualizza la versione completa : Kawa rulez

rulez89
07/01/09, 18:22
CIAo la mia e' una kawasaki ER-6N nero ebano telaio bronzo l'ho comprata un anno fa e ha solo 1200 chilomeri la prendo pochissimo e spero ke voi mi darete modo di usarla magari organizzando qualche uscita XDXD.....Cmq vi posso solo dire che il secondo giorno dopo averla presa un gentile signore nn essendosi fermato allo stop mi e' venuto a dosso e mi ha causato un bel po di danni ...........Ora la moto e' riparata al 100% e con la scusa ho comprato
-frecce rizoma
-porta tara rizoma
Spero di montare in seguito un teminale completeto ma nn ho la piu palida IDEA di che tipo mettere (accetto consigli)
ho allegato una foto della mia foto ciao a tutti :sola

---E due, la prima lettera del titolo va sempre in maiuscolo---Simo

Simo
07/01/09, 18:26
Bella, ma gli specchietti? :dub

Ps fai attenzione quando crei nuove discussioni :ok

rulez89
07/01/09, 18:50
[quote=Simo;298046]Bella, ma gli specchietti? :dub

si li ho tolti xche ora li cambio quelli originali non mi piacciono propio e ho tolto anche le maniglie posteriori :D:D:D

melavedobrutta
07/01/09, 19:06
-porta tara rizoma

ho allegato una foto della mia foto ciao a tutti :sola

il porta tara lo uso anch'io per tenere la carta del prosciutto, mentre la foto della foto ha un che di geniale, metafotografico...:sarcastic

Phos
07/01/09, 19:15
il porta tara lo uso anch'io per tenere la carta del prosciutto, mentre la foto della foto ha un che di geniale, metafotografico...:sarcastic
http://www.faccine.eu/smiles/1145789374-Felici%20(81).gif

nembo
07/01/09, 21:03
e' vero gli specchietti originali la fanno sembrare uno sputer

rulez89
07/01/09, 21:30
bhe io cerco di curare ogni particolere della moto ........gli specchietti fanno *****e la rende veramere goffa !!!!!!!!!!!! Non capito (mentre la foto della foto ha un che di geniale, metafotografico...)bho !!! :D:D

Mauro82
12/02/09, 00:45
Falle qualche foto quando sarà tutta bella accessoriata ok? ciao!