PDA

Visualizza la versione completa : Eccola Geltrude!!!


bigteo
29/09/06, 23:32
http://img.photobucket.com/albums/v468/bigteo/IMG_1099.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v468/bigteo/IMG_1095.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v468/bigteo/prime010.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v468/bigteo/prime011.jpg

foto tutto sommato normali a parte la prima, man man ke farò qlcosa di particolare o ulteriori modifiche, aggiornerò questo post ;)

notte erristi!!!!!!!!!!!!!! :moto

Titolo modificato da Confo.
Prima lettera del titolo sempre maiuscola! :ok[/img]

Confo
29/09/06, 23:35
bigteo, per presentare al meglio la tua Errina metti anche qualche impressione, un piccolo racconto di ciò che fino ad adesso hai vissuto con lei, le cure a cui l'hai sottoposta... le foto (a volte) non parlano da sole! :ok

matright
29/09/06, 23:41
:ok bigteo pochi sfruttano la gomma quanto te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ok scherzo, troppo forte quella foto!

bigteo
29/09/06, 23:49
heheh.. ben volentieri :D

dunque, è nuova, ha esattamente 8 giorni di vita e gia 1200km..
le piccole modifche fatte sono:
specchietti rizoma
porta targa, luce targa a led e frecce della lightec
eliminazione maniglioni

per ora queste, poi son in attessa dei paratelai, penso ke farò la viteria in ergal... per il resto mi piace così...
è come la vorrei.. anke se ho visto il parafango anteriore e posteriore in carbonio ke.... :roll: :roll: :roll:

innanzitutto è la mia prima moto e non son ankora patentato...però ho gia girato un bel po:
-21/9 gita da milano fin a bergamo alta (giorno in cui l ho ritirata)
-22/9 scampagnata nel brianza
-23/9 gita al muro di sormano (caglio asso erba ecc)
-24/9 gita fin a luino organizzata dal moto club vida loca di liscate

io direi ke è sensazionale come moto...poi il mio parere è relativo in quanto sn un novellino alle prime armi.. anke se un paio di migliorerie alla kawasaki le proporrei..tra cui: è una kawa...xkè diamine nn l avete fatta anke verde??? :mrgreen:
magari sarei presuntuoso a dirlo, ma cn qlc cavallo in più e la sospensione anteriore un attimo migliore, sarebbe la moto ke terrei a vita!! :ok bigteo pochi sfruttano la gomma quanto te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ok scherzo, troppo forte quella foto!

eheheh non so,ma non mi piaccion proprio ste gomme...non dico ke nn vedo l ora di cambiarle... però insomma...

algor65
29/09/06, 23:52
eheheh non so,ma non mi piaccion proprio ste gomme...non dico ke nn vedo l ora di cambiarle... però insomma...

Beh, sicuramente non sei l'unico che aspetta quel fatidico momento!!! :ok

giorgio
30/09/06, 00:17
bigteo, per presentare al meglio la tua Errina metti anche qualche impressione, un piccolo racconto di ciò che fino ad adesso hai vissuto con lei, le cure a cui l'hai sottoposta... le foto (a volte) non parlano da sole! :ok

Ecco...ora ci dicono anche cosa scrivere nel topic... :roll:

:piangi

Kawabrizio84
30/09/06, 01:22
eheheh non so,ma non mi piaccion proprio ste gomme...non dico ke nn vedo l ora di cambiarle... però insomma...

sono tornato da poco da un uscitina.......effetivamente ho notato che le gomme mi lasciano un po' in dubbio ......sopratutto l'anteriore a volte sento un effetto tipo "galleggiamento".....mah cmq non è tragica la situazione...

tyger83
30/09/06, 08:45
Bena rrivato e complimenti per la motina!!!!!!
:moto

Strider
30/09/06, 12:11
Bella lì! Ma dove l'hai visto il parafango posteriore in carbonio? Io so che esiste solo quello anteriore... a meno di non montarne uno per la z750 (credo sia possibile).

Clafesta
30/09/06, 12:58
Complimenti Bigteo :ok

bigteo
30/09/06, 17:56
Bella lì! Ma dove l'hai visto il parafango posteriore in carbonio? Io so che esiste solo quello anteriore... a meno di non montarne uno per la z750 (credo sia possibile).

non so se posso far pubblicità in sto modo...nel caso i moderatori mi perdonino e cancellino il link...
se vai su www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2006 è un negozio qui a milano ke ha un bel po di robette... dacci un occhio ;)

KIGNE
30/09/06, 18:16
ma scusami dove a milano...?!?!?

non l'ho mai visto?! :| :|

bigteo
30/09/06, 19:05
dn 2 negozi... tago moto... uno in via padova ke principalmente fa da concessionario...l altro in una traversa imboscata di viale monza... quella prima di dove c'è il block custer...zona trotter per intenderci... :ok

max12
01/10/06, 11:10
ben arrivato.... e bel colore !!!!