Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2009
si pero non mi aspettavo una faccia del genere :) uno puo' girare la testa anche :)
magari aveva un riccio nelle mutande e non riusciva a toglierselo! rimango ancora un attimo fuori OT due volte mi è capitato al semaforo di salutare motociclisti e quelli scusa ma non ti conosco..e io, ti saluto come motociclista anche se non ti conosco manco io!alcuni si straniscono magari ha pensato che ci stavi a provà:gay:ridifine OT
si hai ragione :)
/fine OT
i.alessandro83
29/10/09, 23:00
Er6n nera telaio oro davanti la palestra in via della caffarelletta (Roma)
Ieri sera a Firenze verso le 20:45 vista Er-6n bianca zona Piazza Ravenna.
Avvistata oggi pomeriggio una er-6f nera in via Toscana!
mzx & susi
03/11/09, 18:36
Oggi deposito atm di ticinese
collega con 6N nera non lo conoscevo (di cui ho gia dimenticato il nome la vecchiaia che cosa brutta)
abbordato e pubblicizzato il forum
speriamo si iscriva
Versys nera(opaca mi sembra) in Centro Monza, aveva zainetto con protezione schiena non ho avuto occasione semaforica per salutarlo, se sei sul forum batti un colpo;)
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 10:17 ----------
Er6f blu vista in lontananza su V.le libertà a Monza, possibile che non becco mai in giro qualcuno di voi??!!:piangi3
stamattina verso le 09.00, fanciulla su er-6n nera.... ma mi chiedo: ci sarà qualcuno/a del forum, perchè sembra che siamo quattro gatti...
Io direi, se siete d'accordo di fissare un appuntamento in giro, ci incrociamo su una strada, così giusto per avere la soddisfazione di dire ti ho visto e qualcuno che risponde anche io.:ok.(che idea geniale:fumatore)
Università bicocca in particolare U18 (monza,via Cadore).
Er 6n arancione (mod 2007 penso) con bauletto nel parcheggio dell'U18, se è qualcuno di qui si faccia sentire! :jump
er6 green parcheggiata in V.le misurata a Milano
mzx & susi
07/11/09, 19:32
Stamane a milano all'incrocio di via lampugnano vicino all'onda anomala
ore 8.40 6N bianca e se non ho visto male con sfumature azzurre
o era un riflesso ????????
Semaforo di Toscanella di Dozza (BO) oggi verso le 13:30 avvistata Versys nera.
Er6f grigio-oro parcheggiata davanti alla Upim in centro Monza, la mia è in garage a casa se no le teneva compagnia!;)
avvistata Effina nera telaio rosso davanti in corso magenta, davanti all'albergo..
adesivo sulle carena "DIABOLIKA". ho visto anche il proprietario, uomo sulla cinquantina con modulare, ma non ho avuto il tempo di parlargli..
avvistato jojoev (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4610) ieri sera alle 19.45 a Porta Nuova (milano) con la sua cugina
Ho salutato pensando qualunque motociclista con ER6 ma c'era una sorpresa sotto il casco :D
grande jojo e' stato un piacere vederti
Visto Skizzato1986 sfrecciare per Monza alle 14.00 e subito dopo errina arancione, il pilota non mi ha degnato di uno sguardo...sigh...eppure mi ero appena rifatto le sopracciglia:bella che screanzato:sarcarstic3
ieri mattina su via casilina all'incrocio della piazza di san cesareo er 6 n nero oro con un faro non originale che non sono riuscito ad identificareil modello stavo in autose sei del forum fatti sentire per qualche uscita
i.alessandro83
17/11/09, 17:16
16 novembre, roma, h 19.20, via michele amari, di fronte al Gym club...sfrecciava una errina arancio...come la mia!!! salutato...rispose alzando la mano destra... (te potevi fermà!!!!) targata DC...
---------- Post added 17/11/09 at 17:16 ---------- Previous post was 16/11/09 at 23:55 ----------
17 novembre, roma, h 15.10, via cristoforo colombo, corsia centrale, al semaforo dell'incrocio del palazzo della regione lazio. Ci siamo salutati...sei del forum?
i.alessandro83
22/11/09, 19:58
oggi, domenica 22 novembre, alle 12.00 a TOLFA, Daniela su ER6-n nera e oro, speriamo che si iscriva... ;-)
Oggi pomeriggio , alle 15.30 circa , tra empoli e montelupo fiorentino dopo un incrocio mi viene incontro una R1 ...il pilota rallenta e si volta come per aspettare gli amici, infatti dopo poco lo seguono un motard ktm , un'altra moto ( che non ho visto bene perchè impallata da un cartello stradale) e una er6N nera ( credo 2007) veramente bella! davvero un bel gruppo assortito di moto!
Io sono stufo di questo topo ... :incaz
Ogni giorno ... ogni santo giorno ... incontro ER6N, F, Versys ... e chiedo loro di iscriversi ad ER6Italia ... maaaa ... :piangi2
Ieri ... ore 19:30 ... Milano - Meda ... super mega ultra faiga su SH 150 ... :piangi2
Ed io ero in macchina ... :piangi2 :piangi2 :piangi2
Appena mi passa l'influenza e la diarrea e riprendo il mio scuterone ... me le faccio tutte ... :ridi2
Poco prima delle ore 13 parcheggiata sotto casa mia..... Milano via Prandina..... ER6F del 2006 nera telaio rosso con scarico GRP ed adesivo ER6Italia sul parabrezza....
La mia ER6F e' parcheggiata in cortile :)
Anche l'altro ieri, venerdi', era parcheggiata sotto casa mia, targata BG, adesivo ER6Italia raduno liguria se non erro.... mi sembra ci sia tutti i venerdi' a pranzo.... prima o poi lo aspetto....
Avvistato il pazzo della domenica mattina ai GM Bossi :ridi
Domenica 29/11 ore 14:30 avvistata errina arancio sulla SS16 loc. POntesasso di Fano, davanti a casa mia.
Sei del forum?? :)
Avvistato il pazzo della domenica mattina ai GM Bossi :ridi
:istericQuesta non vale non hai visto la moto,:ridi:furious
Stamattina Effina blu targata Varese del 2007 vicino alla Villa Reale di Monza, ce l'avevo davanti ma non son riuscito a salutare il pilota, se ci sei batti un colpo!:ok
Lunedì 7-12-09, intrepido motociclista con errina grigio-rossa sotto la pioggia in v.le forze armate a Milano erano le 16.00 circa:ok io invece ero in macchina
stamattina davanti all'ortomercato salutato er6n nera
ER6n grigia oggi tra Lonate Ceppino gorla maggiore.provinciale
Errina grigia a Cesano Maderno davanti a gommista, errina nera in Viale Premuda a Milano con particolari dorati sul boomerang, altra errina nera in Viale Piave sempre a Milano e avvistato anche Jojo nel suo negozio;)...ho fatto incetta di avvistamenti oggi!:ok
Ore 12:12 su via di Valle Schioia, Lavinio-Anzio, avvistata (incrociata) Errina nera (quasi certo) mod. 2009....beh ma se io ho avvistato Lui....lui avrà avvistato me!?!?:)
Il 2009 ormai è alle spalle e di conseguenza anche questo topic, vi rimando a quello per il 2010 :ok
(http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9595)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |