Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2009
Anche quest'anno parte il topic di maggior successo :ridi
Chi, dove e quando qualcuno avvisterà una er6 o versys?
A voi :D
Er6n nera e rossa avvistata triste e gelata nel garage di casa mia.
Finirà tutta sta neve???? :in****
Mister Orange
09/01/09, 16:13
proprio simo doveva aprire questo topic :ridi
Er6n nera e rossa avvistata triste e gelata nel garage di casa mia.
Finirà tutta sta neve???? :in****
Ahahahah!! Sand :ihih
Speriamo in qualche bella giornata di sole... :confo
eh, come si dice dalle mie parti, speruma bin!
beh io la moto l'ho usata tutti i giorni.. anche il 6, cadendo ma per fortuna c'erano 30 cm di neve soffice a tenerla! ed ho un normalissimo giubbotto di pelle (non invernale) e guanti racing (bucati) quindi... chi la vuol prendere la prende! (e chi LO vuol prendere... lo prende! :D )
incredibilmente l'ho vista!
bologna
er-6f nera - rossa, girava da via murri a via degli orti
Er6n gialla ore 14,00 avvistata in Corso Torino a Genova,stranissimo vederne una in giro,qua a genova sono tutte sparite,tranne la mia che viaggia tutti i giorni..
Un altra...Via donghi er6n nera telaio oro con cupolino e sopra una striscia rosa,però in parcheggio tutta zozza della neve
gianluca2512
12/01/09, 10:19
Roma ore 18:30 venerdì 9 gennaio Via Merulana, nera telaio amaranto, era buio e non ho visto altro!!!
P.S.: anche a Roma se ne vedono pochine...
gianluca2512
14/01/09, 10:05
Sarà che sono fortunato, ma ieri 13 gennaio ne ho vista un'altra.
Ore 8.45 (del mattino) in via tiburtina all'altezza della metro Rebibbia, colore nero telaio oro, tutta originale. Mi ha superato e via...purtroppo io sono in rodaggio e non posso stare dietro neppure ad un cinquantino :piangi3.
lunedì alle 12:50 in piazza pilo 6n grigia, telaio rosso..ero in macchina..sgrunt
ieri mattina in circonvallazione quasi alla cittadella universitaria 6n gialla...decisamente non era sirru..
Avvistata ER6n nera e rossa vicino all' odiata malpensa.
Simo sei tu? :bastard
Er6n gialla con manubrio in ergal blu parcheggiata nella nuova darsena a Genova,poverina era tutta demolita e sporca :-(
vale come avvistamento che finalmente ho visto l' errina 2009, in concessionaria (ovviamente...:D)?!...sbav sbav...
Lunedì 19 gennaio .... ore 14 circa, Firenze, Viale Lavagnini in direzione P.za Libertà ...
Una bella centaura ricciolona bionda su un Er6n Jalla .... wow ! :shock:
Lunedì 19 gennaio .... ore 14 circa, Firenze, Viale Lavagnini in direzione P.za Libertà ...
Una bella centaura ricciolona bionda su un Er6n Jalla .... wow ! :shock:
fa mia il fureb (non fare il furbo)
:D
:regiaFLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
samuel.1977
22/01/09, 17:37
oggi avvistata er6-n arancione telaio nera con bauletto parcheggiata in via stradella,torino vicino alla posta!!!!
Primo avvistamento dell'anno:
ER-6f nera, a Torino, di fronte al parco Ruffini; Corso Tirreno angolo corso Siracusa.
un quarto d'ora fa davanti al waxy o'connors er-6n nera/oro con bauletto...chi sarà?!
Quanta gente in moto.... qui nevica :in****
gianluca2512
23/01/09, 22:13
Altro avvistamento, sempre a Roma, sempre Via Merulana, ferma al semaforo, ER-6N nera telaio oro, scarico modificato, era messa maluccio dal lato sinistro causa evidente scivolata, ma alla partenza al semaforo sfriziona e di seconda si alza di 20 cm come se nulla fosse!!!
Io invece sembravo mio nonno sulla vespa...:vecchio
Due avvistamenti a Firenze:
Viale Corsica , angolo via Circondaria , vedo spesso una ER6N arancio parcheggiata di fronte a un bar...
Via Ricasoli, di fronte allo stabilimento Nuovo Pignone , una ER6F blu (credo my2008) , un po' graffiata sulla fiancata destra , e guidata da una ragazza...
burninburnout
26/01/09, 20:48
Oggi giornata ricca: incrociata er6n grigia/telaio rosso a Torino in Via Cernaia angolo C.so Vinzaglio ore 8,40 circa.
Avvistata sempre a Torino Versys nera parcheggiata all'interno di un cortile in C.so Galileo Ferraris fronte Clinica Koelliker ore 8,50 circa.
Purtroppo ero in macchina che andavo a lavorare :piangi3...
Avvistata er6n arancio oggi 08/02 ss/varesina locate varesino direzione tradate. ps il letargo sta per finire:sarcastic:jump:custom
gianluca2512
08/02/09, 19:26
Avvistata ER-6N forse 2009 giorno 4 febraio, era buio ed era nera, quindi anonima, in via Merulana a Roma, incrocio via Manzoni. Come pensavo quella tutta nera nemmeno si riconosce di notte, ANONIMA, meglio VERDE (come la mia...)!!!
Lo stesso giorno, di mattina, uscita tangenziale San Giovanni, VERDE come la mia ER-6N 2008!!!Aveva cambiato i Riser sul manubrio...
oggi pomeriggio verso 1 quarto alle 4...avvistata una er6f nera a paratico in direzione sarnico...saluto ricambiato...
avvistata anche versys nera ma con saluto non ricambiato sempre in quella zona...
siete del forum???
08/02/09 ER6n nera in via torino a MIlano ore 18 circa.
Due avvistamenti a Firenze:
Viale Corsica , angolo via Circondaria , vedo spesso una ER6N arancio parcheggiata di fronte a un bar...
Via Ricasoli, di fronte allo stabilimento Nuovo Pignone , una ER6F blu (credo my2008) , un po' graffiata sulla fiancata destra , e guidata da una ragazza...
[Mode Spione ON]
L'arancio è un mistero ... tra l'altro ha il telaio oro (è stata riverniciata)
La F blu è quella di Vladis :D
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20080802-MONTE-FUMAIOLO-MONTECORONARO/normal_20080802-000420.JPG
[Mode Spione OFF]
E' già da qualche giorno che all'università (ingegneria a Firenze, viale Morgagni)
vedo parcheggiata una er6n nera con telaio rosso, abs e adesivo wlf sull'ovetto della strumentazione.
E' qualcuno del forum???
ER-6f grigia, con borsa da serbatoio, verso le 13 in corso novara a Torino
mzx & susi
14/02/09, 11:00
io ero in auto ieri sera h. 23.20 entrando a milano da via ripamonti seguita per tutta la cermenate lui non se ne accorto
6N nera chi sei ?
escludo Pol in partenza a meno che abbia tolto le striscette rosse
(a domodossola un hotel con 23 stanze per 230 persone) solo il possessore puo capire
io non ero! ho ancora le strisce e a quell'ora stavo camminando a gattoni in mezzo al campo durante la sfida col ManzoTeam :sdentato
samuel.1977
15/02/09, 11:06
venderdi 20 mattina verso le 12 avvistata er6-n 2009 bianca bellissima nell'aurelia a Diano Marina....
burninburnout
15/02/09, 11:10
Sabato 14/02 ore 19.45 circa er6n arancio con bauletto parcheggiata davanti ad Eataly
francesco79ct
15/02/09, 11:15
Sabato 14/02 ore circa 15 tra bellagio ed asso errina verde
Domenica 15/02 oe circa 2 sul rondò di monza errina arancio...
chi siete??
ER-6N nera con telaio rosso a Pioltello (MI) ore 17 circa....
Errina blu con bauletto e sella modificata nel parcheggio davanti all'ingresso del Foxtown a Mendrisio (sFizzera)
ER-6N nera con telaio rosso a Pioltello (MI) ore 17 circa....
Se con scarico e pilota con giacca Dainese bianca/nera possibile sia Superkawa, è di Cernusco e anch'io lo incrocio spesso - senza mai riuscire a fermarlo :D
Se con scarico e pilota con giacca Dainese bianca/nera possibile sia Superkawa, è di Cernusco e anch'io lo incrocio spesso - senza mai riuscire a fermarlo :D
Per lo scarico non ho visto, e per la giacca può essere...
Mi ricordo che aveva una zaino molto molto colorato però!!! :D :D
Se sei del forum fatti sentire!!! :ok
Ieri pomeriggio, saran state le 17.45, errina nera e oro parcheggiata di fianco al cimitero di Predosa. Sei del forum???
in qst week end i primi 150 km....ma dato le temperature proibitive indossavo guanti e giacca da sci!!! ma come potevo resistere alla tentazione di un bel sole (e pochi gradi:natale3)
:dub, hai incontrato qualcun'altro con l'errina/effina/versys?
in qst week end i primi 150 km....ma dato le temperature proibitive indossavo guanti e giacca da sci!!! ma come potevo resistere alla tentazione di un bel sole (e pochi gradi:natale3)
joker, qui si scrivono gli avvistamenti di altre errine/effine/versys... :ridi ma capisco la tua tentazione e domani tempo permettendo anch'io andrò a godermi la mia motina! :ok
ieri sera verso le 20 circa...a Pero in via Sempione fermo al semaforo e da destra mi esce una F grigia.
suonato per salutare , mi ha visto, ma nn ho capito se mi ha ricambiato o mandato a quel paese ..:D
ieri sera verso le 20 circa...a Pero in via Sempione fermo al semaforo e da destra mi esce una F grigia.
suonato per salutare , mi ha visto, ma nn ho capito se mi ha ricambiato o mandato a quel paese ..:D
cioè stai dicenfdo che hai visto una er-6F modello 2009??? dove????? :jump
Varese. 18/02/09 ore 18. Semaforo stazione FS, Io con la Mini, di fianco a me ER6F nera con bauletto.
Il tipo con borsetta a tracolla marrone.
E orologio digitale sul cruscotto.
P.S. Il tuo orologio è avanti 3 minuti :okk
gianluca2512
19/02/09, 10:43
Ieri giornata ricca di avvistamenti:
Ore 14:30, parcheggio S. Pietro in Vincoli, Roma, una ER-6N verde come la mia (bellissima) con portatarga modificato, di fronte ER-6N gialla, altrettanto bella poichè la prima.
Cinque minuti dopo, Via Cavour, di fronte Hotel Palatino, ER-6N Nera con telaio oro e bauletto (bruttisimo).
P.S.: Quello con l'ER-6N Verde è della community?Fatti vedere!!!
3 giorni fa Errina nuova bianca dintorni Albenga (SV)
:dub, hai incontrato qualcun'altro con l'errina/effina/versys?
avete ragione mi son fatto prendere dall'entusiasmo del primo giro!!!!
Mavessero a scusare....
Oggi pomeriggio verso le 4 ER-6F nera vicino a Pontevecchio, poi in via Rizzoli ER6-N nera e infine sul colli ER-6N grigia ( quest'ultima sono riuscito a salutarla e sono stato ricambiato).
Ieri a vercelli, saranno state le 12.30, errina blu, non so esattamente il nome della via ma ero vicina al punto di arrivo, via marco polo. Io ero su una Civic Rossa e mi sono pure sminchiata di brutto per guardarti.
sabato 21 verso le 15 a san bartolomeo (reggio emilia) er 6n arancio
oggi 25 febbraio...ore 11.43...minuto più minuto meno.
Torino, corso agnelli vicino largo orbassano.
er 6n nera, lo saluto buttando la mano fuori dal furgone :ciao ma lui niente, non sara della community....
buttando la mano fuori dal furgone
L'hai recuperata? :ridi2 :ridi2
Ok Simo :pirla :ridi
Oggi attorno alle 2 Versys in Moscova a Milano
Torino, ore 14.30 circa, Corso Lecce angolo via Nicola Fabrizi, ER-6f nera. E' già la terza volta che ti incrocio.
Torino, ore 19,45 circa, in corso Trapani, di sfuggita una ER-6n arancione.
Stamattina ore 8,15 a Torino, Corso Potenza angolo via Pianezza, ER-6n nera
burninburnout
27/02/09, 17:00
Stamattina ore 8,43 circa Corso Regina direzione Torino centro poco prima del rilevatore di velocità avvistata errina nera telaio rosso
Evilseraph2003
27/02/09, 17:17
Oggi.... Ora di pranzo, via Orvieto, vicino via Taranto (Roma). Mi so affacciato dalla finestra di casa della mia zavorrina ed ho visto una er6n nera, telaio oro, amorevolmente parcheggiata vicino alla mia. Quando sono sceso più tardi non c'era più.
Chi era ???
ieri 26febraio ore 17 circa, in piazza stuparich a milano, er-6n nera completamente tunnizzata/tamarrata stile manny/pol (ma di più ancora) con casco attaccato al ragno sul posto passeggero. ero dietro, ho cercato disperatamente di farmi notare, mi ha guardato negli specchietti inchiodando in curva (sarà nixon? :bastard ) e se n'è andato tranquillo per la sua strada..boh
mzx & susi
27/02/09, 19:36
avvistamento con foto
oggi alle 14.30 parcheggiata non lontano dalla nostra sul lungomare di Rapallo (GE) proprio di fronte al castello la qui presente in foto
siamo partiti ci siamo fatti una focaccia e ritorno
Oggi Vigevano errina gialla con cupolino nella via vicina a francesco maggi!Parcheggiata davanti a un cancello grigio.
Evilseraph2003
28/02/09, 19:42
Avvistato GigaByte :D, appiedato perche' stava lavorando, ad Ostia.
Stavo beatamente ****eggiando in solitaria e sono andato ad Ostia per vedere un po' di motine truzze. Quando mi si avvicina sto tizio losco ( :solo2 ) che mi chiede: "Ciao, sei di Er6Italia ???".
Io: "Purtroppo si ... :bastard"
Scherzi a parte sono contento di aver conosciuto il primo della vostra combriccola di :pirla
Bella Giga alla prossima. :ok
Gigabyte65
28/02/09, 20:50
Avvistato GigaByte :D, appiedato perche' stava lavorando, ad Ostia.
Stavo beatamente ****eggiando in solitaria e sono andato ad Ostia per vedere un po' di motine truzze. Quando mi si avvicina sto tizio losco ( :solo2 ) che mi chiede: "Ciao, sei di Er6Italia ???".
Io: "Purtroppo si ... :bastard"
Scherzi a parte sono contento di aver conosciuto il primo della vostra combriccola di :pirla
Bella Giga alla prossima. :ok
Bella un Cacch..............io!!!! tu in giro con la errina e io li a rosicare :mad: sotto uno stupendo sole alla Rotonda di OSTIA saranno arrivate una 20 di moto tra cui una hayabusa (strana moto + bella la Kawa 1400 anche lei presente ) e io li a :incaz pensando alla mia cucciola a + di 60 Km da me ufffffff .Mi sono rifatto solo perchè ho conosciuto Evilseraph2003
Ciaooooooooo :moto :moto
ieri, sabato 28, dalle 10 di mattina alle 16 circa
er-6n nera con cupolino givi in pista al Mugello
qui stavi entrando alla Bucine
L'hai recuperata? :ridi2 :ridi2
Ok Simo :pirla :ridi
oggi 3 marzo ore 17. 23 corso principe oddone vicino piazza statuto, Torino.
errina nera accessoriata con dei utilissimi copri mani neri...
stavolta non ho buttato fuori la mano x salutare xke dall'ultima volta non l'ho più trovata....:piangi3
samuel.1977
08/03/09, 15:45
ieri sabato 7 avvistata ragazza in er6-n nera intorno alle 16 a feletto vicino a rivarolo con gruppo di motociclisti.......
Be ho visto un gruppo di 2 er6 con un ninja........localita' Lille nord della Francia:-p
Oggi avvistate 2 errine orange..verso le 11.20 a Besozzo ci siamo salutati reciprocamente...poi verso le 12 a ponte per andare ad Albizzate altra orange ma questa volta ero in auto :D
burninburnout
08/03/09, 18:12
Oggi a Torino C.so Agnelli ang. Via Filadelfia ore 10,30 circa avvistata errina arancione che sfrecciava su C.so Agnelli con dietro un Raptor rosso,
Ore 12,30 circa tra Alba e Guarene avvistata errna '09 bianca con gruppo di motociclisti, proprio bellina...
Ore13,30 circa avvistata errina grigia con gruppo di motociclisti sulla strada tra Canale e S.Damiano d'Asti nei pressi di un benzinaio.
matteotonno
08/03/09, 18:15
er-6 nera-rossa avvista oggi ore 16:00 Maderno (BS)
samuel.1977
08/03/09, 18:17
oggi avviatata er6-n arancio 2008 in corso casale e al semaforo fermato e consigliato di iscriversi alla comunity....
stamattina avvistata errina 2009 nera sul lungomare cannizzaro alle 12 circa...se le rivedo lo invito a iscriversi..:D
mzx & susi
08/03/09, 19:17
oggi ore 15.30 parcheggiata sul lungo lago di Sirmione vicino al castello non lontano dalla mia
Versys nera allego foto
poco piu tardi mentre me ne andavo incrociata altra versys nera salutato e contraccambiato
Ore 12,30 circa tra Alba e Guarene avvistata errna '09 bianca con gruppo di motociclisti, proprio bellina....
quello con l'errina bianca ero io!!! anche io ti ho visto...ma avevo il sole in faccia..ho riconosciuto il faro(inconfondibile)...ma non ricordo il colore della moto...grigia?
ieri davanti al concessionario hd di moncalieri verso le 17 er6 grigia...
burninburnout
08/03/09, 20:46
quello con l'errina bianca ero io!!! anche io ti ho visto...ma avevo il sole in faccia..ho riconosciuto il faro(inconfondibile)...ma non ricordo il colore della moto...grigia?
:ciao4 Joker
Sì sì l'errina è grigia
burninburnout
10/03/09, 21:06
Ieri ore 8,10 circa a Torino in corso Regina direzione tangenziale effina nera con baulone.
Oggi ore 9,15 circa tra Villafranca Piemonte e Vigone direazione Vigone versys nera
Oggi ore 13,15 circa in tangenziale di Torino direezione Milano sono stato sorpassato da errina arancione poco prima dello svicolo di Pianezza
samuel.1977
10/03/09, 21:13
oggi pomeriggio vista errina rossa e nera in via berrino verso via lanzo (torino)verso le 17 se non ricordo male!!!
Strano avvistamento oggi verso le 12:30 a La Spezia.... Una Versys bianca, poi guardo meglio e vedo che ha anche 2 lampeggianti blu, poi vedo un vigile urbano vicino alla moto e... :sorcino Caspita non ne avevo mai viste, la mia piccolina è passata con il nemico!!!! :nopanic
Purtroppo ero in macchina nel traffico mentre tornavo dal lavoro, altrimenti avrei fatto una fotina!!! non ne avevo mai viste... Troppo versatile!!! La Versys dei vigli urbani.... :eek:
mzx & susi
12/03/09, 23:40
Allora oggi ore 13.00 Milano piazza Cadorna Versys blu con relativo proprietario che la stava parcheggiando
io ero a piedi ed approfitto per parlargli guarda te era un mio collega che non conoscevo
pubblicizzato il forum speriamo che si iscriva
l'altro giorno lunedi o martedi ore 20.00 li vicino in Foro Bonaparte a Milano la solita N arancio ma questa volta con il relativo proprietario che stava parlando con una ragazza interrotta la discussione in quanto andavo di fretta pubblicizzato il forum e tipi mi hanno guardato come per dire ma questo pazzo da dove esce fuori
cose che capitano
Ieri per tutto il pomeriggio Errina arancio parcheggiata in cortile zona industriale di Via Panà a Noventa Padovana (PD) :roll:
Messaggio aggiunto alle 08:59.
Ieri per tutto il pomeriggio Errina arancio parcheggiata in cortile zona industriale di Via Panà a Noventa Padovana (PD) :roll:
Castel Maggiore: mercoledì er6f nera - rossa da Darko Gomme
oggi venerdi 13 giornata ricca di avvistamenti a torino...
con il sole spuntiamo come funghi!!!!
ore 9 largo orbassano nera con telaio oro...
ore 12 largo orbassano nera telaio rosso (non so come si scrive bordò)
ore 14 inizio corso racconigi errina grigia parcheggiata vivcino al chiosco di fiori...
ore 17 la mia nel mio garage....
oggi ore 13:00 circa sulla statale che scende dal passo del brattello verso pontremoli ho incrociato una er6-n nera, salutato e ricambiato!!! Io ero con zavorrina sulla mia adorata versys nera!!!
Ieri sul lago D'orta e poi quello di Como .... vi ho visti in tanti... Er6 nere, grigie ecc... ma chissà chi eravate!
Un salutone comunque dalla Fea!
L.
mzx & susi
19/03/09, 20:49
oggi pomeriggio a Pavia
prima fuori dal concessionario Kawa di cui non ricordo ne il nome ne la via ma credo sia l'unico ufficiale a Pavia 6n 09 bianca
poi nel parcheggio della clinica Mondino una 6F
oggi a livorno ore15.30 er6n 2009 arancio in corso mazzini, altro avvistamento ore 16.45 viale italia
er6n 2009 sempre arancio con montato maxi-baulone.
Ieri sera 21 marzo errina orange con nastro arancione sui cerchi e scarico gpr nero davanti ad un bar nel lungo lago ad Arona (NO) intorno alle 22.30
mercoledi 18 avvistata errina argento & rossa ho conosiuto toroseduto, mi a fatto molto piacere.
venerdi 20 avvistata errina arancio con serbatoio riv in pelle arancio davvero bella,parcheggiata in piazza della pilotta chi sei?
Messaggio aggiunto alle 22:16.
oggi ore 10:30 circa avvistata versys su via casilina località colonna al semaforo ero con in machina renault clio blu matallizata sei del forum?
Messaggio aggiunto alle 22:17.
oggi ore 10:30 circa avvistata versys su via casilina località colonna al semaforo ero con in machina renault clio blu matallizata sei del forum?
Messaggio aggiunto alle 22:19.
SCUSATE HO DIMENTICATO LA MAIUSCOLA
e la versys era di colore nero
Gigabyte65
23/03/09, 13:32
Scusate il ritardo Lunedi 9/03 mi sono fatto una gitarella fino a Campo Felice (azzzz... Quanta Neve)
A Vicovaro mi sono fermato a parlare con un ragazzo con l'errina F Nera con la promessa che si sarebbe iscritto per partecipare ai prossimi giretti del centro.
Fammi sapere se ti sei iscritto Ciao
Stasera intorno alle 17.45 sulla strada che va da Gallarate a Samarate errina grigio/rossa con borse laterali e pilota con pantaloni mimetici :okk
Ho visto un'errina verde nel parcheggio della vodafone a milano qualche giorno fa e ne ho vista una bianca sulla strada che da samarate porta a ferno....
ieri mattina errina gialla all'interno del policlinico vicino alle aule sotto il ripetitore...e ieri sera intorno le 7:30 errina nera in via giuffrida che andava a scendere...
matteotonno
26/03/09, 12:43
in ritardo ma sabato scorso intorno alle 17:30 vicino al parcheggio verdi di vicenza
due errine una verde e una arancio
Gigabyte65
31/03/09, 23:42
:piangi3 :piangi3 Oggi un errina allo sfascio rottamata (Gennaio 2007) messa fuori uso da una tamponata.
Davvero un peccato sighhh!!!
:moto:moto
Ieri sera ore 20:00 circa Er-6n nera telaio rosso pilota + passeggero saliva da Corso delle Province incrocio con Via Vincenzo Giuffrida, ero in auto gli ho hato la precedenza per farlo passare.
oggi ore 17.00
1 aprile 2009 avvistate 2 errine che scorazzavano in centro Monza
una n verde 2008
una n arancio 2009
..........................me e giorgetto,,,,,,,,,,:pioggia2
Oggi Ore 12:15 Catania base militare Sigonella Nas 2 Er-6n Grigio e Rosso con cupolino nero, posteggiata nel parcheggio di fronte al bar
Oggi ORE 13:30 circa alla rotonda x entrare al comprensorio monte gentile ad Ariccia (castelli romani) er6-n n. arancio , io stavo con la mia red & blac che sei del posto???volevo fermarmi ma andavo di fretta
Oggi 3-4-2009 alle 13.10 a Capriccio / Perarolo di Vigonza (PD) di fronte al supermercato Lando una my 2009 bianca in direzione PD. Io con la mia nera viaggiavo in direzione opposta.
francesco79ct
03/04/09, 18:53
oggi 3 aprile er6-f sulla ss36 (valassina) in direzione milano ore 17:45 circa... colore Blu se non ricordo male
Oggi, un errina mi seguiva sulla Pontina, scambio di saluti e ognuno per la propria strada..
samuel.1977
05/04/09, 04:01
oggi viste in via amati vicino deposito atm venaria verso le 17.00,rispettivamente una er6-n nera-rossa salutato ma non ricambiato,una er-6n gialla con zavorrina e una my2009 bianca di un mio amico che l'ha appena comprata!!!!eheheh,forse si è iscritto al forum........
domenica 5 avvistado ad oulx er6-n 2007 nera con specchietti rizoma al motoraduno
Tutte le mattine in Viale Sarca, direzione Milano, ore 8:20/8:30, ER6N silver, pilota rigorosamente donna.... vista per quasi tutto l'inverno, complimenti :-)
Mercoledì 8 aprile ore 18.15 in via Paisiello a Cinisello Balsamo..
Una Er6n gialla!! Stupenda...ci siamo anche salutati dalle moto..
è qualcuno di iscritto?? :ok
Vista ieri la prima n my 2009 in strada, bianca, parcheggiata a Mogliano Veneto (TV).
Ieri sabato 11/04 al rientro dal giro brescioso abbiamo trovato una ErRiNa arancio sulla gardesana occidentale zona Salò, e poi in autostrada poco prima della barriera di Agrate verso le 19 una Versys verdizzzzima (che io e Jack abbiamo superato e salutato calorosamente :D).
Oggi avvistata er6 n nera e bordeaux con scarico arrow pedane arretrate zona Campoverde Salò
Messaggio aggiunto alle 17:10.
ciao Topix
Eichi Okabe
13/04/09, 18:37
-N o.m., grigio rossa zavorrata, scendendo la Val Camonica, salutata all'uscita di Pisogne.
Er 6n , nera , credo un my 2007-08 , avvistata in zona Rosignano Marittimo (Li) ieri pomeriggio verso le 16:30.
Ci siamo incrociati ad una curva salutato e ricambiato :)
mugello ieri (pasquetta)
effina grigia nel paddock
errina nera parcheggiata fuori dalla gradinata all'inizio dell'arrabbiata
gandyfreeworld
14/04/09, 12:26
Sabato pomeriggio io salivo lei scendeva dalla Fontanina, my2008 nera
mzx & susi
14/04/09, 17:33
oggi poco fa alle 16.00 sul cavalcavia di locate di triulzi 6N bianca gli ho suonato
non so se ha capito che ce l'avevo con lui/lei
Ieri: due rosso-grigie e una nero-nero...
mzx & susi
15/04/09, 08:07
questa notte 00.20 circa a milano piazzale brescia 6N verde ferma al semaforo
ero con i miei colleghi di lavoro a piedi l'ho placcato pubblicizzato il forum e invitato ad iscriversi
il tutto nel tempo di un rosso
Black_Demon85
15/04/09, 09:29
Pontina altezza sigma-tau direzione latina... errina rosso nera con scarico shark e faro acerbis... abbiamo fatto un tratto di strada e ci siamo salutati!!
:)lo hai placato e costretto ad iscriversi al forum?
benevento...bivio di viale mellusi...sabato 11...ora di pranzo...affiancato da er6n nera 2008...cercato di fermare e parlare del forum...per tutta risposta si infila tra due macchine e scappa via rischiando di diventare il ripieno di un panino tra le due auto...testa di czz
effina nera come la mia mercoledì mattina verso le 10.15 all'incrocio di via tolstoj con via lorenteggio a milano. gli sono passato davanti (perchè dovevo parcheggiare per prendere le brioches al bar :sdentato ) e l'ho salutato, mi ha guardato come se fossi un alieno... :bo
Effina nera targata DH, scarico e portatrga originali... vabbè :ok
gandyfreeworld
15/04/09, 14:46
Stamattina ore 9 ER6-F Blu a modena, via morane di fronte all'esselugna
Black_Demon85
15/04/09, 15:15
:)lo hai placato e costretto ad iscriversi al forum?
Non ci sono riuscito... ma è probabile che sia iscritto su qualche altro forum, non mi è nuova:)!!
Ragazzi oggi è giornata ben due er6-n nere e rosse su grande raccordo anulare di Roma!!! :moto
Una alle 7:31 circa all'altezza dell'uscita della Rustica
e l'altra alle 7:34 all'altezza dell'uscita Tuscolana
è qualcuno del forum?!?!?!?
Buona giornata a tutti!!!
Oggi avvistata errina nera 2008 fuori dalla segreteria del politecnico.. parlato un po' con il propietario, è già iscritto. Solo temo di non aver compreso il nick perchè non lo trovo in elenco :(
Fammi un fischio se vedi questo post! :ok
Edit: non era iscritto, ora si :D
mzx & susi
17/04/09, 16:19
Oggi alle 14.15 circa milano zona inganni
6F grigia parcheggiando poco lontano dalla mia
parlato con il propietario Luigi pubblicizzato il forum e invitato ad iscriversi
avvistata una er6n nera a Prosecco in direzione Sistiana, Sabato 18/4 alle 17:00 circa, è qualcuno del forum?
poi sopra casa mia in via Hermet c'è un'altre er6n nera con telaio oro parcheggiata.
ciao
Sabato pomeriggio attorno alle 6, Via porpora a Milano, grigia parcheggiata davanti ad un portone. Pochi metri dopo, nera e oro con zavorrina.
ieri pome in piazza trento 6n 2008 all black con aerografie bianche sui fianchetti e sulla coda, cupolino biondi e scarico mivv x-cone..
Sabato pomeriggio,avvistata er6n gialla con fanale anteriore modificato,sulla statale che porta a Gavi
Omda certo che anche tu vieni in zona da me non fischi! :bastard
mi son dimenticata, giovedì scorso, usciva da alessandria errina grigia con bauletto, andava verso spinetta. Erano circa le 7 di sera.
Franky.franky
20/04/09, 23:28
Eh eh eh...Avvistata er-6n 2009 bianca....la mia.....giro nel piazzale del concessionario, ma da domani è per strada...pioggia, vento, neve....da domani si inizia a far strada e non c'è nessuno, e niente, che mi possa fermare! Son pure in ferie fino al 10 maggio....
Ore 16,45 del 20/4 bianca immatricolata al mattino anno 2009 davanti al negozio di motoricambi a ponzano magra sp , ho parlato con il ragazzo e lo ho invitato a visitare il ns forum.
Oggi ore 7:40 circa sul GRA di Roma altezza "La Rustica" avvistata er6-n nera e oro senza bomerang.
Percorso insieme il GRA sino all'uscita della "Tuscolana"
P.s.
Il pilota indossava uno zainetto verde militare.
:moto
Oggi avvistata errina nera 2008 fuori dalla segreteria del politecnico.. parlato un po' con il propietario, è già iscritto. Solo temo di non aver compreso il nick perchè non lo trovo in elenco :(
Fammi un fischio se vedi questo post! :ok
Edit: non era iscritto, ora si :D
Mikro non devi per forza provare tutta la roba che spacci... :fumatore :D
er6n nera a grado (nel porto) con passeggero ore circa 14:30. Salutati e ricambiato il saluto.
er6n blu a Trieste in via svevo ore 18 circa. Scambiate 4 parole al semaforo.
Ciao
Ore 17.30 all'incrocio davanti al concessionario kawa di Gallarate incrociata un'errina 08 allblack. Chi sei? :dub
Mikro non devi per forza provare tutta la roba che spacci... :fumatore :D
non siamo OT?.............................ed altro?????????????
attenti al c.d.s. ok, e codice penale ?
beato te che puoi farlo:)
a parte che hai sbagliato a fare il quote, ma gli hai copiato pure la firma..........e poi ti sembra di essere spiritoso??
se non ti va' come lavora la moderazione ne si puo' discutere via MP con me o con gli altri mod.....
cercate di trattare tutti nella stessa maniera che è meglio.
nessuno scherza , e se parlate così liberamente di droga possiamo trovarci di persona in appositi luoghi e non in MP.
cercate di trattare tutti nella stessa maniera che è meglio.
nessuno scherza , e se parlate così liberamente di droga possiamo trovarci di persona in appositi luoghi e non in MP.Scusami ma al posto di fare la vittima perche' non segnali dove secondo te si e' fatto un trattamento diverso per altro utente?
Ovviamente non qui, queste cose si segnalano per mp.
Tra l'altro sei stato tu a cominciare a provocare, ti aspetti che le persone si stiano zitte?
Comunque non accettero' altre repliche in pubblico, per qualsiasi cosa ci sono gli MP.
anche io non accetterò repliche.
buon lavoro.
Oggi, ore 13.45, via Fatebenefratelli a Cernusco, ragazzo con ER-6n full-black fermo all'ombra di un albero (e in buona compagnia :bella, Manny impara :okk)
Io in auto :? e di fretta, c'avevo fame :D
Franky.franky
23/04/09, 15:55
ER-6n verde mod.05-08, con ragazza riccia a bordo in giro per Genova Sestri. Incrcociata più volte nel pomeriggio del 22/04/2009 tra Viale Canepa, Via Vigna e dintorni! Stesso giorno Via Buranello due errine, una grigio/rossa, una nero/rossa parcheggiate!
Avvistato Spongebob a Rozzano lungo il naviglio stamattina verso le 8,45 :okk
Omda certo che anche tu vieni in zona da me non fischi! :bastard .
La prossima volta ti faccio un bel fischio :-)
Er6n nera telaio oro parcheggiata in via Donghi.
Er6n nera telaio oro con scarico after e bauletto avvistata in Corso Castaldi.
Il mio primo avvistamento da quando sono iscritta al forum: er6f grigia vista ieri sera verso le 18.30 all'incrocio via dante-via santo stefano in centro a Bologna! ^_^
Roma ore 18:15 circa via di Grottarossa er6/f come la mia (grigia :) ) tirata a lucido con casco marushin scambio di lamp e via....
:moto
Avvistato Spongebob a Rozzano lungo il naviglio stamattina verso le 8,45 :okk
Ero di sicuro in ritardo!!! Alle 9 dovevo essere a lorenteggio!!!! Ke ci facevi da quelle parti!!!
Oggi intorno alle 12,30 sul ponte di Sarnico due errine arancioni e poco dopo mi sembra dalle parti di Endine una n nera e rossa
Eichi Okabe
26/04/09, 10:29
Sabato ore 10, Pisogne passaggio a livello, 6f nera telaio rosso, guidata da donzella.
Sabato 25 tra le 10 e le 11 ER6n blu nei pressi di Predore (lago d'Iseo) guidata da una dolce donzella
Ieri sulla strada che porta al lago di Varese, più o meno in zona della rotonda con l'aereo in mezzo incrociata una versys nera erano circa le 11.45
ieri, 25 aprile, verso le 15 una errina nera-rossa parcheggiata nella piazzetta di tolfa.
s
samuel.1977
26/04/09, 14:40
ieri sabato 25 intorno alle 15.00 a La Cassa,San Giglio,incontrato er6-n gialla........saluto e via.....
Oggi domenica 26 aprile ore 15:30 circa zona Zafferana Etnea ragazzo con Er-6n nera e rossa in compagnia di una Suzuki GSR 600 blu fermi in una rotonda, clacson e via...
Sabato 25 aprile due errine arancioni in piazza del comune a Canonica d'Adda! Chi siete!?
Sabato 25 aprile pomeriggio, sul Passo di Ticchiano (PR) un ER nera e una Versys nera intruppate in mezzo ad altre moto
gandyfreeworld
28/04/09, 00:35
Sabato 25 aprile, ora di pranzo sulla Giardini verso Serramazzoni ER6 MY '08 nera
Oggi ore 6:30 su GRA di Roma sotto la pioggia altezza svincolo Prenestina ER6-n nera
Oggi 30/4/09 17,15 venegono inferiore,vicino alla esselunga er6n azzurra met non ho fatto in tempo a fermarlo.azzzz
Ore 19:30 ER-6n nera vicino la chiesa di San Martino in Lambrate.
Oggi, Er6n grigia posteggiata in Via dei Miti a Catania. Er6n nera sempre in Via dei Miti con zavorrina, che transitava alle 18. A Catania ce ne sono parecchi con questa moto, iscrivitevi!:incaz
Eichi Okabe
30/04/09, 20:18
Oggi, ore 18,50, altezza Sacca di Esine, F verde My09 con zavorra
Roma ore 18:oo circa via cola di rienzo er6-n grigia con scarico after market
incontrato danysaki al kebab sotto casa della morosa ieri sera :ridi
Stamattina 1maggio tra cstelletto ticino e arona ,avvistate er6n un pò di tutti icolori .ma inquanti siamo?
Mikro... ieri pomeriggio tra le 16.30 e le 17 sei passato in via giovanni da palestrina?? una traversa di Buenos Aires.. sembravi tu...
mzx & susi
01/05/09, 16:17
stamane alle 12.15 sulla val tidone all'altezza locate di triulzi in direzione pavia
6N grigia con andatura molto turistica (bravo mica sempre bisogna correre)
io ero in auto
Oggi pomeriggio 16,40 strada che da marnate porta dietro la grancasa di castellanza 6n arancio con donzezza alla guida .
2 er6n nere sulla gardesana (direzione Riva-> Salò) io ero nella direzione opposta.
1 er6n grigia con bauletto e una arancione (direzione Riva-> Salò). Vi sono stato diestro praticamente fino a Brescia chi siete?
Oggi incrociate una marea di errine/effine/versys sulla strada per Laveno sia andata che ritorno e a Laveno stessa parecchie parcheggiate :D
Hyperwindmill
01/05/09, 18:30
Er-6n arancione parcheggio a cogoleto, genova.
classica strizzatina d'occhio tra erristi ;)
ciao!
Mega faiga su SH 150 a Milano ... :ridi2
Ma dai ... che topic del razzo ... almeno dividetelo per regione / provincia ... :ok
Simo per poco non ci siamo beccati, anche io avevo mezza idea di andare a laveno :ok
Cunardo-Grantola. ER6n nera con ragazzo con casco apribile al semaforo dei lavori in corso.
Zegna ER6n nuova rossa\arancio\marrone non ho capito che colore fosse :D
2 er6n nere sulla gardesana (direzione Riva-> Salò) io ero nella direzione opposta.
Er 6n nera (casco bianco/finiture blu/rosse) nel pomeriggio di ieri proseguivo da Riva fino Salò per poi andare sulla Gardesana fino a Brescia...???
Stamattina 2/4/09 11,00 circa 6n verde a gorla minore io ero all'auto lavaggio,non credo sia del forum, ,,non mi risulta ci siano iscritti della mia zona....
Er 6n nera (casco bianco/finiture blu/rosse) nel pomeriggio di ieri proseguivo da Riva fino Salò per poi andare sulla Gardesana fino a Brescia...???
Può essere, ma il casco non me lo ricordo, se mi hai visto io ero con l'er bicolor nera/arancio
Oggi incontrato un sacco si er6N-F in Valfontanabuona fino a Santo Stefano D'Aveto :ok
Può essere, ma il casco non me lo ricordo, se mi hai visto io ero con l'er bicolor nera/arancio
Assolutamente sì! la Er bicolore arancio/nera me la ricordo eccome!! certo certo...
mi sembra di averti visto prima di toscolano se non sbaglio... :]
avvistamento su viale italia ladispoli nera telaio oro con scarico molto bella :):):):)
se il proprietario si riconosce in questo avvistamento batta un colpo cosi' ci si orgazizza per qualche giretto io pure sono di ladispoli:ok:ciao4
1 er6n grigia con bauletto e una arancione (direzione Riva-> Salò). Vi sono stato diestro praticamente fino a Brescia chi siete?
Dado anch'io sono sceso verso mezzogiorno fino a Salò.... ma per sfortuna non ti ho visto...
Oggi incrociate una marea di errine/effine/versys sulla strada per Laveno sia andata che ritorno e a Laveno stessa parecchie parcheggiate :D
Simo per poco non ci siamo beccati, anche io avevo mezza idea di andare a laveno :ok
Io invece ci sono andato, ma in treno!!!! :ridi2
Eravano in compagnia e siamo saliti sulla funivia a vedere il panorama ed i tizi che si lanciavano col parapendio.
Hyperwindmill
04/05/09, 17:35
Allora...
Oggi (4/5/09) tutti tra le quattro e le quattro e mezza circa
1) Errina arancione parcheggiata a ingegneria in via opera pia a genova, nel parcheggione delle moto
2)Errina 2009 identica alla mia, sempre nello stesso parcheggio, andavamo via alla stessa ora e col casco non sentivo niente ma mi sembra che ci siamo lamentati della pioggia :)
3)Errina grigia con finiture rosse in sopraelevata (ovviamente sempre a genvoa :) ) io ho salutato che ormai ho il tic ma non deve avermi visto :D
chissà se almeno uno é del forum :)
ciao!
Assolutamente sì! la Er bicolore arancio/nera me la ricordo eccome!! certo certo...
mi sembra di averti visto prima di toscolano se non sbaglio... :]
Evvai !!!!
Dopo tre anni è il primno avvistamento di qualcuno del forum, incominciavo a dubitare dell'esistenza del forum :D
Roma 04 / 05 / 2009 GRA altezza centro commerciale Romanina ore 18:20 circa ER6-n nera ed oro doppio suono di clacson in sorpasso :)
ieri davanti alla compass di corso delle province er-6n grigia/telaio rosso con portatarga aftermarket e scarico rumorosissimo che non ho visto..
gandyfreeworld
05/05/09, 12:55
Domenica, isola d'elba a Pomonte, Er6 MY2008 grigia..
:dance Oggi effina nero/rossa dalla tangenziale verso Rozzano!!!
Oggi pomeriggio 5/5/09 uscita autostrada cormano 6rn arancio con bauletto nero, credo stesse entrando in autostrada. poi 17,15 tangenziale nord errina6n grigia .
Evvai !!!!
Dopo tre anni è il primno avvistamento di qualcuno del forum, incominciavo a dubitare dell'esistenza del forum :D
ahaha io ci ho messo solo un mesetto abbondante :D
primo avvistamento di errina 2009 nera in corso delle province all' una oggi...in movimento è bellissima..:amore2
Avvistata errina nera e oro in c.so Francia, 45 a Rivoli (TO) alle 11.20..... filava non male ... eheheheh ... direzione Castello di Rivoli.....
Avvistata giovedi errina a Roma zona aurelia.
La cosa che mi ha colpito e che guiadava con un piega bassa ruotato completamente verso il serbatoio, praticamente un semi manubrio,è qualcuno del forum.
Domenica 10 maggio, Predappio, Mototagliatella :-)
Er6-f silver parcheggiata vicino alla piazza + Er6-n verde in colonna al ritorno dal motogiro prima di pranzo.
Ma erano veramente così poche le Errine alla Mototagliatella? :-(
Avvistata giovedi errina a Roma zona aurelia.
La cosa che mi ha colpito e che guiadava con un piega bassa ruotato completamente verso il serbatoio, praticamente un semi manubrio,è qualcuno del forum.
mi hai beccato :D:D:D
domenica 4 errine al mugello:
nera + verde (lui & lei) parcheggiate sotto la torre
grigia verso le 14.30 parcheggiata alle gradinate della savelli
grigia verso le 15.30 che si dirige verso il paddok
Pontina altezza sigma-tau direzione latina... errina rosso nera con scarico shark e faro acerbis... abbiamo fatto un tratto di strada e ci siamo salutati!!
mmmhh.... lo sai che mi sa ero io?? Cmq è nera e oro ;), e lo scarico arrow :p
Ora nn ho piu il musetto acerbis, era in fase di studio!!!
Sentiamoci per uscite!!!
Ciaoooooo
Messaggio aggiunto alle 18:30.
Possibile che incontro tante errine e nessuno incontra me?? :D
Hyperwindmill
13/05/09, 20:46
errina nera verso pegli in via merano, genova, e poco dopo sempre lì che entrava in autostrada un vfr che sembrava proprio il caro vfrmacs :) eri tu? :D
ieri mattina versys nero sul ponte del fiume reno in provincia di Bologna, esattamente sulla trasversale di pianura. Io er6 nera, ci siamo salutati e non è la prima mattina che ci incrociano. Chissà... Qualcuno del forum????
Brescia Via Cremona intorno alle 19.00-19.30 Versys verde
Torino, C.so Rosselli ang. C.so Re Umberto, errina arancio ore 14,20 :)
Sabato 9 maggio, ore 9.15 in prossimità dell'uscita A1 di CE sud direzione Roma, mentre io e Trevik stavamo andando al raduno del gruppo campania, errina my 2009 nera errista con giubbotto in pelle "Camel", ci affianca, osserva le nostre motine, in particolare gli scarichi, e poi parte a razzo per poi fermarsi alla prossima area di sosta :confused:
pomeriggio tardi di oggi, in via s. Sofia davanti il policlinico errina nera/telaio rosso..
snoopy.cri
20/05/09, 15:25
Oggi pomeriggio, ore 13:45 circa, errina arancione al semaforo su via Carducci all'incrocio con viale Sarca, a Sesto San Giovanni, vicino al centro commerciale.
Io ero a squagliarmi sotto il sole sull'errina gialla al semaforo di viale Sarca.
ci arrivo in ritardo...domenica 17 maggio Cesenatico, avvistate due errine, era qualcuno di voi?
Stasera davanti al ristorante giapponese di Sesto S.Giovanni, errina nera con padroncina
bologna: errina nera davanti alla Frasca ieri verso le 23
martedì 19.....tangenziale di Milano direzione Torino (non ricordo il punto esatto) verso le 15......ER6-n bianca come la mia......impossibile non esserne attratti :D
Lo dicono anche i moscerini :ridi
Stamattina alle 10.30 al bar Russo di Santa Venerina (Catania) errina nera con telaio rosso e borse laterali morbide. Dentro ho visto anche il padrone con zavorrina che mangiavano la granita. Era qualcuno di voi?
Ore 11.30 in ValVestino errina allblack, a Idro poco dopo errina nera e rossa e orange.
Dopo le Coste errina in compagnia di una versys
milano marittima: effina grigia nel primo pomeriggio ed errina nera con sella personalizzata verso le 19
black_maya
25/05/09, 13:02
Ciao, avvistamento di una ER6N bianca nella SS 57 a Castelfranco Veneto alle ore 11:35
Ciao..colle del melogno..avvistate tre errine 2 nere con telaio oro e un grigia....lamps
Ieri mattina intorno alle 11 6n color salmone (avete capito bene) con scarico Mivv procedeva sul lungo mare a Marina di Massa in direzione Forte dei Marmi...
Venerdì 22/05 ore 11.00 circa avvistata errina arancione sulla variante in prossimità di Ancona, direzione Falconara M.ma
Franky.franky
25/05/09, 22:20
Oggi 25.05.2009, ore 16.00 circa...lungomare di Cogoleto....errina my '09 nera...dal pezzo di faccia attraverso il casco mi sembravi tu Hyperwindmill?...lo eri?
Hyperwindmill
25/05/09, 22:29
Oggi 25.05.2009, ore 16.00 circa...lungomare di Cogoleto....errina my '09 nera...dal pezzo di faccia attraverso il casco mi sembravi tu Hyperwindmill?...lo eri?
yesss :D
lo stavo per scrivere io! :D e finalmente incontro qualcuno del forum :D
Stamattina ore 7 circa sul GRA di Roma altezza centro commerciale Porta di Roma/Settebagni ER6-N arancione (forse) 2009... salutato :moto
E' qualcuno del forum?
Mister Orange
26/05/09, 09:03
Ieri in stazione dei treni a Padova er6-n nera con specchietti al posto dei bilancieri
Stamattina alle 7.40 Tronchetto di Venezia er6-n grigia
the_big_dot
26/05/09, 10:58
Domenica 24/5 presso area di sosta di Po Ovest er6n nera,era qualcuno del club?
erano circa le 9:35 :vecchio
Ho avvistato POLpaccio oggi :piangi2
lui ovviamente era in macchina.. :nono2
che brutta cosa, mi ha rovinato la giornata :bastard
Spidtrippa
26/05/09, 18:21
Ieri verso le 21.20 sulla tangenzialina della rovagnati dai vialoni dello stadio di monza in direzione arcore...una er6bianca My 09...
Ho avvistato POLpaccio oggi :piangi2
lui ovviamente era in macchina.. :nono2
che brutta cosa, mi ha rovinato la giornata :bastard
eri talmente emozionato che stavi pure volando all'incrocio dopo :ridi2
eri talmente emozionato che stavi pure volando all'incrocio dopo :ridi2
veramente l'ho fatto per te.. molto tamarrina come cosa, ma pensavo ti sarebbe piaciuta :bo
e poi le gomme di serie non si consumano quindi sono tranquillo :sdentato
C'è a giro una ER6N blu metallizzata a giro per il mio paese (Colle Val d'Elsa prov di Siena), l'ho già vista 3 o 4 volte nell'ultima settimana ed in una di queste a guidare era una bionda...mica qualcuna del forum?
:D
Ce n'era anche una ferma in località Ostellino a Siena, nera con telaio oro (mi pare).
Ho pure trovato una Versys nera a Certaldo (Firenze) sabato pomeriggio, volevo seguirlo per chiedergli come ci si trovava con la Versys :D
Però mi ha seminato :piangi3
Sta mattina ore 8,15, via Crespi, Milano. F2009 verde uguale alla mia!
Ieri mattina, avvistata prima errina greca :D parcheggiata fuori dalle mura di Rodi.
E ieri sera errina nera con bauletto in Via Verdi a Cernusco, mai vista prima in zona :bo
Hai anche avvistato una ER6n Grigia che era un po' che non vedevi? :D
Avvistata ieri ore 20.00 circa splendida Errina arancione, con tanto di padrone indaffarato intorno, nella stazione di servizio in autostrada in prossimità di Lodi, direzione Sud! Io ero in macchina :(
Altre info: Il motociclista aveva attaccata ai pantaloni una fascetta con scritto VALE e un paio di zaini, quindi credo che fosse in clima MUGELLO!!
Avvistata ieri una effina blu dalle parti di Sant'Angelo in Vado lungo la strada di Bocca Trabaria
Ore 10.30 Martedì 2 giugno a PAdenghe.
er6-n rossa new model.
Ho scambiato 2 chiacchiere con il proprietario e l'ho invitato a farci visita, sembrava anche interessato al raduno.
Ciao
mzx & susi
02/06/09, 16:58
Allora appena rientrato da giretto Siziano ponte della Becca o dell'Impero (non ricordo bene dove il ticino si immette nel po) Broni Casteggio Pavia Lardirago e rientro
forse ore 15.00 incrociate molte versys ma sottolineo una arancio proprio dopo aver attraversato il sopracitato ponte
ed una F nera tra Broni e Casteggio
Versys al raduno internazionale in Croazia, effina inglese sempre in croazia, credo nessuno di voi :D
P.S. Ero l'unica errina su 1500 moto!!! Riscosso molte foto!!
non so se è un vero e proprio avvistamento..ma ho scoperto di essere collega di petro88..lavoriamo nello stesso stabilimento..gli ho detto di ricvominciare a scrivere un pò sul forum...vedremo...;)
thewomanizer
02/06/09, 21:37
er-6n gialla e casco bianco, ore 19.30 circa a ponte milvio (roma). Mi sarei fermato volentieri a fare due chiacchiere ma andavo di fretta!!!
Castiglione Olona. Paese vecchio. ER6n nera\rossa con bauletto insieme a 3 burgmann.
Ore 21 circa.
Assisi ore 16.30 colore blu elettrico su parcheggio a pagamento
viale papiniano ore 8.30 eFfina nera/rossa.
Fine di viale lorenteggio ore 8.35 eRrina nera/rossa e in coda una gialla/rame.
Non ha salutato nessuno!!! :piangi3
francesco79ct
04/06/09, 14:05
Giorno 3 giugno errina nera con telaio oro ( se ricordo bene ) parcheggiata sotto il centro riabilitativo Risana ore 17:00 circa....
mzx & susi
07/06/09, 18:35
Oggi 14.30 Melegnano Binasco al semaforo di Siziano 6N arancio
alle 17.30 stessa tratta ma da Siziano in direzione Melegnano 6F nera affiancata accenno di saluto
seguita un pezzettino poi ho accostato per vedere se si fermava ma niente
Hyperwindmill
07/06/09, 19:37
errina bianca 2009 a cogoleto con le scritte "moto racing team" alessandria...
facendo 2+2 direi che era franky.franky, ho ragione? :)
poi tornando verso sestri errina nera con telaio rosso (mi sembra..) con passeggero, salutato passando, alla guida sembrava una ragazza ma potrei sbagliarmi :)
mi sembra sempre a cogoleto cmq :)
@lessandro
07/06/09, 19:40
oggi sul CADIBONA viste 2 errine...
...una grigia col bauele e una nera, ROYRAX ne sai niente?? :D
Ore 18 circa pallostrada TO-SV direzione Torino tra SV-Altare ern-f zavorrata..
...Guitarmate eri tu???
Scusate ... adesso dirò la mia pirlata e poi andrò a nanna ... :angelo
Ma come razzo si fa ad aprire un topic simile per tutta Italia ? :incaz
Se dicessi di avere visto venerdi una ER6 targata Inghilterra e tutti i giorni qualcuna ER6 durante il mio viaggio per l'ufficio ... sarebbe come dire di avere visto una fig@ su un SH ... :ridi2
Ma a chi razzo interessa un topic così ? :bo :bastard :ridi2
Franky.franky
07/06/09, 23:45
errina bianca 2009 a cogoleto con le scritte "moto racing team" alessandria...
facendo 2+2 direi che era franky.franky, ho ragione? :)
poi tornando verso sestri errina nera con telaio rosso (mi sembra..) con passeggero, salutato passando, alla guida sembrava una ragazza ma potrei sbagliarmi :)
mi sembra sempre a cogoleto cmq :)
Ciao! Purtroppo no...non ero io! Con la storia dei seggi per noi c'è lavoro doppio...e poco tempo per la moto!
E po la prima cosa fatta appena ritirata la moto è stata toglier tutti gli adesivi del concessionario....rimaneva solo il portatarga...che è arrivato giorni fa e già montato! DA PAURA l'effetto della moto....STUPENDA!
Oggi 08/06/09 avvistate due errine nere a civitavecchia zona centro.
Domenica 7/6 er6n verde a borghetto fraz.valeggio sul mincio, nel parcheggio appena fuori la zona pedonale .......Poi 6n grigioargento autostrada A8 milano laghi uscita castellanza ore 18/00circa, io sono uscito lei ha proseguito.A con bauletto
burninburnout
09/06/09, 20:01
Ieri 11,30 circa in C.so Matteotti a Torino penso di aver visto Humbert, o per lo meno uno con lamoto uguale alla sua. Ero in macchina ed è sgusciato via in un secondo... niente saluto :(
Hyperwindmill
11/06/09, 12:23
er6n nera in via chiaravagna, a sestri (ovviamente genova), che si infilava nel vicoletto prima della pizzeria
poi é un paio di giorni che vedo un'errina verde con bauletto che gira per sestri :)
ciao!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |