Visualizza la versione completa : Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
"I vincitori di prezzi"????? BOH!
:incaz Ecco, il solito concorso dove vince chi paga di più :ridi2
:incaz Ecco, il solito concorso dove vince chi paga di più
:ridi2
samuel.1977
17/04/09, 13:02
e con gran rammarico(e tanta rabbia) che informo che ha vinto la moto la ZETA-N..............
http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340E8BEABBC
Il vincitore italiano del concorso è Lorenzo Pittola con la sua ZETA-n design. Lorenzo ha raccolto, dopo un'accurata verifica, 1.061 voti validi. Facciamo i nostri complimenti al vincitore per il suo disegno e l'impegno con il quale si è prodigato a promozionare il suo lavoro. La vera ER-6n (http://www.kawasaki.it/ER-6n) da lui vinta gli verrà areografata come da progetto e consegnatagli durante l'evento del mondiale Superbike a Monza.
ma ****zzzzzzzzzzzz........... pure a monza lo mandano.....so io dove mandarlo............
non commento nient'altro perchè mi stanno veramente girando...........
1.061 voti validi
seee....
sicuramente...
:vomito
Salve a tutti , allora capitolo conclusivo , voi non avete ,e ovviamente neppure io il vincitore conta 1076 voti validi , noi avevamo raggiunto
quota 2539 di cui per certo avevo "1178" voti provenienti da mail assegnati da un ente pubblico ai propri dipendenti , poi tutti quelli di amici e parenti, quelli dei vari forum, queli di amici di amici una stima non so farla ma arriviamo a 1500 1600 voti di persone univoche ( ma prob. di più ) poi ci sono i voti fatti con seconde o terze mail ( il regolamento non lo escludeva ) comunque sia sappiamo per certo di avere 1178 voti di voti tipo "persona@ente.it" e se la matematica non è un opinione 1178 è maggiore di 1076. Che dire, da regolamento non si può neanche protestare sull'assegnazione del premio,
si evince quindi ( direte voi se mai ce ne fosse stato bisogno ) che la moto sapevano già a chi darla e che
il concorso era una t.uf.a .
Vi saluto un pochino sconsolata.
se ha raccolto realmente quel punteggio, merita solo i complimenti:)
Beh calcolate che in tempi meno sospetti abbiamo anche valutato l'idea di ritirare la moto di Nardo dal concorso quando vedevamo salire anche di 200 voti in un giorno una moto ma alla fine abbiamo desistito.
Se sia valido o meno il tutto ci puo' interessare relativamente, accettiamo l'esito del concorso e basta, facendo gli auguri al vincitore.
Eichi Okabe
17/04/09, 13:40
Com'è la questione dei voti dell'ente pubblico?!?
mio marito lavora come consulente e conosce un sacco di persone allora in questo ente ( non so se posso dirlo ) a tutti chiedeva di votare buttandola sullo scherzo, moltissimi lo hanno fatto in più un ragazzo appassionato di moto che mi conosce e lavora lì praticamente in mensa si metteva a fare proselitismo, segnando chi votava e aiutando chi non sapeva come fare , e ripeto quelli sono solo una parte solo nei formum in giro una 50ina di voti li ho rimediati poi ci sono tutti gli amici miei e di mio marito che facendo lo stesso lavoro a loro volta hanno tovato molta gente insomma voti di " adulti , che possono conseguire o già hanno la patente da moto " altro che 1061 , molti di+ .
vabbè...
come ha detto giustamente crazy, adesso possiamo solo congratularci coi vincitori.
di certo kawasaki non si è distinta per chiarezza nella gestione del concorso, ma questo è stato chiaro sin da subito, e non so davvero che tipo di pubblicità ne abbiano tratto...
ora di certo rimuginare non serve a nulla.
pazienza e sarà per la prossima volta.
mi spiace cts, dovrai tenerti lo sputerone...
:ridi :ridi :ridi
no urano non sono daccordo , l'unico motivo x cui non si può protestare è questo : <<
D.2) Accordi relativi alla valutazione e alla lotteria
1) I progettisti e i votanti si impegnano a rinunciare ai loro diritti di presentare istanze contro l'Organizzatore in relazione al sorteggio e all'assegnazione dei premi, indipendentemente dal fatto che siano risultati vincitori o meno.
2) L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare i termini previsti per la comunicazione dei vincitori e di posticipare o anticipare la scadenza del Concorso a sua unica discrezione. >>
io non voglio neanche protestare, vorrei solo sapere come e perchè sono stati esclusi i nostri voti, se vuoi lo voglio sapere come dici te x la "prossima volta"
scusa il tono , non ce l'ho con te sono solo stizzita
spero davvero che tu non ce l'abbia con me... :D :D
però, come tu stessa hai riportato, le regole del concorso erano queste, e tutti le conoscevamo.
quindi loro possono tranquillamente non rispondere o rispondere "perchè ci pareva così" alla tua domanda.
cosa si evince da tutto ciò?
che kawasaki non si è comportata in maniera seria e trasparente, quindi "per la prossima volta" non si partecipa a concorsi organizzati in maniera così "dilettantesca"...
mi spiace per la tua stizza: stasera un bel piatto di tortelloni ed uno stinco di maiale e passa tutto...
:okk :okk :okk
Concordo pienamente con te, anzi, se i moderatori sono d'accordo io farei divertire tutti gli iscritti con un bel giochino grafico per le nostre amate ER-6n semplicemente con una moto bianca in jpg da colorarsi... e magari il forum dietro sondaggio nominerà il vincitore del premio*
*io opterei per una moto in regalo come fa kawasaki ma mi accontenterei di una cena pagata.. :D
...trovo quanto meno doveroso spronare le virtù grafiche e creative di tutti i membri del forum affinchè il concorso venga vinto da uno degli iscritti...:re che poi pagherà la cena a tutti.
Quando mi è arrivata la mail però speravo che dessero la possibilità di trasmettere propri bozzetti, e non di semplicemente di applicare "decalcomanie adesive"....
Non sono sorpreso dell'esito ma disgustato (già da tempo) dal concorso in sé.
Si sapeva che andava a finire in una maniera non cristallina, ma recriminare non serve a nulla e comunque la prossima volta saremo più accorti (mi auguro) prima di metterci la nostra faccia e il nostro tempo con i colleghi.
Non so, cara gvisir (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2010), quanti voti ho procurato io, ma ti assicuro che sono tantissimi, ma ormai è fatta.
I miei complimenti al vincitore, sinceri (per quanto io sia disgustato da tutto).
Ah, mi pareva di averlo già scritto: lo scooterone me lo sarei tenuto e avrei fatto beneficenza in una maniera semplicissima, rivendendo la moto e donando i soldi ad una parrocchia dell'Aquila, in modo da dare una mano concreta ai terremotati abruzzesi senza arricchire gli sciacalli legalizzati presenti in Abruzzo (ma quella dei fondi che vengono deviati è un'altra storia).
Scusate lo sfogo, ma mai più i miei soldi in mano ad un ente o altro: o sacerdote o diretto interessato (vedi la raccolta per Francesco) o niente!
E' andata così, amen.
mi spiace per la tua stizza: stasera un bel piatto di tortelloni ed uno stinco di maiale e passa tutto...
:okk :okk :okk
stasera zuppa di ceci al rosmarino e nodino di chianina all'aceto e pepe verde ( tutto amorevolmente già preparato da mia suocera che è umbra ) :D
samuel.1977
18/04/09, 04:52
mi spiace ma io non faccio gli auguri al vincitore....
ok, ha vinto e il concorso è finito cosi, ma sicuramente non gli faccio pure gli auguri........
visto che non ne avrei tratto profitto la mia arrabbiatura non è sicuramente per il premio ma per tutto cio che c'è intorno......
Mi vien da pensare a quando e se si iscriverà a questo forum il vincitore:
Buongiorno a tutti sono XXXXX ho vinto l' ER del concorso Kawasaki...
:ridi2 :ridi2 :ridi2
io vincitore è di Z-italia penso..
Si è chiuso il concorso Kawasaki ER-6n Design Competition che la casa di Akashi ha studiato e lanciato nei mesi scorsi per tutti gli appassionati della ER-6n. Il concorso si rivolgeva a tutti i consumatori che avessero avuto voglia di giocare e mettere alla prova la propria creatività cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei migliori designer a livello europeo.
In 3 mesi son stati presentati 8.544 progetti a livello italiano e son stati raccolti più di 22.230. Lorenzo Pittola, 21 anni, una ER-6n in garage e tanta fantasia e inventiva grafica, con 1.061 si è aggiudicato la vittoria per l’Italia, ricevendo il 10 maggio, nel contesto dell’Autodromo di Monza, la sua ZETA-n design.
Kawasaki ha pensato anche ai visitatori e votanti. Infatti, tra tutti coloro che hanno espresso il proprio voto sono stati estratti 3 fortunati che verranno omaggiati di un fantastico giubbotto tecnico Kawasaki.
Sì, è di Z-Italia.
Comunque avranno letto quello che ho scritto io in questo thread, visto che una quota (ma quanto?) della vendita (5.000 euro + passaggio di proprietà) della moto (ER-6 N rossa!) andrà in beneficenza per l'Abruzzo:
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=104373
Ora sì che i vincitori mi stanno più simpatici! E' così che si fa!
Io non ho vinto però nessun giubbotto....
Per la prossima volta (se ce ne sarà un'altra) impareremo ad essere più coesi e a decidere insieme *prima* di mettere in moto tutte le esortazioni al voto comune.
Ciao a tutti!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |