Visualizza la versione completa : Ma il Raiden Day??
:angelo:angelo:angelo
Penso che tra una settimana lo possiamo anche fare..
:angelo:angelo:angelo
:festa:festa:festa:festa:festa
e di che colore sarà il Raiden Day :ridi2
e di che colore sarà il Raiden Day :ridi2
in che senso?? non l'ho capita.. :D
Il Raiden day.. sarà giorno festoso :D
diciamo che per il momento i partecipanti.. sono
1) Raiden
2) CrazyHead
3) Se77anta
4) ...
:angelo
in che senso?? non l'ho capita.. :D
Il Raiden day.. sarà giorno festoso :D
diciamo che per il momento i partecipanti.. sono
1) Raiden
2) CrazyHead
3) Se77anta
4) ...
:angelo
Mi sono perso di che colore sarà la moto protagonista del Raiden Day (cioè quella che ti deve arrivare se non ho capito male :D)
che il nostro raidendintinnino sarà il primo di er6italia con la k09? o c'è qualcuno che mi sono perso??
A meno che qualcuno non si nasconde lui sara' il primo della piu' importante community italiana della ER6 & Versys :ok
Auguroni Raiden e..... finalmente il tormentone che durava da un anno e mezzo e' finito :bastard
hihi.. appena arriva.. metto le foto.. cmq è pronta consegna.. devo solo aspettare l'immatricolazione.. quindi penso in settimana..
Se non sbaglio in settimana c'e' uno sciopero dei dipendenti della MCTC che pare duri 2 mesi :fischia
uahuahuahauhauhauhauha.. abbe tanto a me non mi tange.. ho solo dato un'anticipo miserissimo :D non l'ho ancora pagata.. se mi dicono una cosa simile.. col ****io.. che sgancio il denaro :P..
E poi conviene anche a te che faccio prima.. così ti disseti :P
Finalmente !!!! :ok
Sicuro che non ti diano solo un modellino ? :D:D
:briacomi sto allenando per il Raiden day:briaco
:briacomi sto allenando per il Raiden day:briaco
Orè non ti preoccupare.. ti porto le peroni da 33cl che sono avanzate dalla festa della mia laurea..:sarcastic:sarcastic
Le peroni????!!!!! Ma che stai dicendo??? Qua come minino ti devi presentare con una Dom Perignon!!!!!!:briaco3:briaco3:briaco3
Sta storia va avanti da 2 anni!!!!!!!!!:in****:in****:in****:in****
se se com no.. :D hai voglia a bere la peroncina che ti porto io :D
minino ti devi presentare con una Dom Perignon!!!!!!:briaco3:briaco3:briaco3Ma il Dom Perignon e' uno champagne :in****
Gianlù lo so...... mettete le faccine che brindano con lo champagne... pezzenti
wagliù andiamoci piano.. che qua il primo stipendio mi hanno detto che me lo danno a metà febbraio.. quindi per il momento ci sono sicure le mie peroni.. e possiamo vedere qualche birretta ma non + di tanto.. altrimenti la benzina me la mettete voi :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |