PDA

Visualizza la versione completa : Trasmissione: informazioni su qualità e prezzi

gianlukko
25/01/09, 21:45
Ciao a Tutti,
entro 2000Km (avrò percorso 30.000Km) dovrò sostituire la trasmissione alla mia Er-6n. Ho sentito il meccanico e mi aveva detto che per sostituire la trasmissione avrei speso almeno 200€.

Su E-Xay ho trovato un kit composto da:

- catena RK o-ring

- pignone PBR

- corona PBR

Come marche sono affidabili? (PBR è quella che produce anche i manubri?!?). Ho chiesto informazioni al venditore e non sono in ergal (che si consuma prima). Il prezzo si aggira sui 120€.

Secondo voi è un buon prezzo? Mi consigliate altre marche? L'Er-6 che rapporto di dentatura ha?

SCINTILLA
27/01/09, 22:32
PBR è ottima per le catene. :ok
il prezzo è ottimo per una trasmissione PBR. :ok

trentaquattro
28/01/09, 10:06
Ciao a Tutti,
entro 2000Km (avrò percorso 30.000Km) dovrò sostituire la trasmissione alla mia Er-6n. Ho sentito il meccanico e mi aveva detto che per sostituire la trasmissione avrei speso almeno 200€.

Su E-Xay ho trovato un kit composto da:

- catena RK o-ring

- pignone PBR

- corona PBR

Come marche sono affidabili? (PBR è quella che produce anche i manubri?!?). Ho chiesto informazioni al venditore e non sono in ergal (che si consuma prima). Il prezzo si aggira sui 120€.

Secondo voi è un buon prezzo? Mi consigliate altre marche? L'Er-6 che rapporto di dentatura ha?

Ciao!!
la rapportatura originale è pignone 15/ corona 46/ la catena deve avere almeno 114 maglie
la Pbr è un ottima marca
io vendo le Did ed il kit professional standard acciaio lo vendo a 134 €

krusty
28/01/09, 10:59
@trentaquattro: la catena Did nel kit che vendi tu è di colore (quasi)oro? o è grigia?

trentaquattro
28/01/09, 11:14
nel kit professional standard la catena è grigia
forse intendi il kit professional standard passo 520???quello costa 220 € scontato!!

crazyhead
28/01/09, 12:42
Ciao!!
la rapportatura originale è pignone 15/ corona 46/ la catena deve avere almeno 114 maglie
la Pbr è un ottima marca
io vendo le Did ed il kit professional standard acciaio lo vendo a 134 €
34 mi spieghi il kit professional che particolarita' ha?
Altra cosa 520 che significa?

trentaquattro
28/01/09, 15:29
34 mi spieghi il kit professional che particolarita' ha?
Altra cosa 520 che significa?

il kit 520 gp professional ha la corona in ergal e il pignone alleggerito....
In termini di prestazioni maggiore scorrevolezza, restituzione dei cavalli persi lungo la trasmissione originale più spunto ai bassi con maggiore ripresa....:ok

ps. 520 è il passo della catena....

crazyhead
28/01/09, 15:39
:ok
Invece quella con la corona ed il pignone non in ergal quanto costa?
Se vuoi, il prezzo puoi anche mandarmelo per MP :ok