Visualizza la versione completa : [Milano] Sabato 14 febbraio - Lampi a Milano
Allora come promesso ritorno su a Milàn in concomitanza del fine settimana di San Valentino.
Io c'è: che si fa?
Riparto domenica sera, peri il resto a disposizione (ma non toglietemi troppo tempo alla fanciulla)
Appuntamento Sabato 14 Febbraio al Sapporo (http://xoomer.virgilio.it/locusta/sapporo.htm) a Sesto (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Piazza+Don+Mapelli+9,+20099+Sesto+San+Giovanni+Milano,+Lombardia&sll=45.526179,9.229267&sspn=0.010162,0.018303&ie=UTF8&ll=45.527442,9.22991&spn=0.010162,0.018303&z=16) ore 21:00.
Ecco la lista:
1 PhUs
2 Phossa :ridi
3 Scintilla
4 Giec.
5 Mikro
6 http://tbn2.google.com/images?q=tbn:JSUS2RdA847SMM::http://automobiliusate.files.wordpress.com/2008/03/micra.jpg :ridi2
7 I@@@@
8 Santa Sabri
9 QUALCUNO
10 Quiqualila
11 Turi per gli amici, Rocco per le amiche.
12 Manny
13 DuKaTi?
14 XXXL :bastard?
15 :tata7
Ehm, ti rendi conto?
E' san Valentino.
Festa degli innamorati.
Nonchè suo onomastico. (NO, non si chiama Valentino e tanto meno San :D)
Quindi vuole il doppio regalo.
Con che coraggio le dico:
Amore non ci vediamo perchè esco con PhUs? :shock:
Però se lei avesse il corso... :fischia
Porta anche lei...
anche domenica...
Allora come promesso ritorno su a Milàn in concomitanza del fine settimana di San Valentino.
Io c'è: che si fa?
Riparto domenica sera, peri il resto a disposizione (ma non toglietemi troppo tempo alla fanciulla)
:ridi
- Cara sai vengo a Milano peri il giorno di San Valentino per uscire con il mio transamico Scintilla
- :gay
Ma vieni su in moto?
Solo o con la dolce metà?
Comunque sento il "mio capo" e ti aggiorno.
No per ora niente moto...
per ora...
BrianzaKid
28/01/09, 11:58
io no sorry...
essendo appunto S.Valentino sono via...parto venerdi mattina e torno domenica nel primo pomeriggio. Porto la mia bella alle terme di Bormio (bagni vecchi).
p.s. ahhh quindi è japponese il tuo fidanzato... si chiama Valentino-San, ha già duellato contro Daniel San del maestro Miyagi??
Se la morosa non lavora (turni infami) potremmo anche farci una giornata a passeggio a Milano
io no sorry...
essendo appunto S.Valentino sono via...parto venerdi mattina e torno domenica nel primo pomeriggio. Porto la mia bella alle terme di Bormio (bagni vecchi).
Ma chi?
PhUs dovresti essere un poì più chiaro... (candeggiati :okk)
Sei solo?
Hai a disposizione Sabato Mattina,pomeriggio,sera?
Domenica?
Vuoi visitare Milano?
Vuoi fare una birretta e poi stare solo con la tua bella? (più che capibile :ok)
ESPLICATIIII
Mi esplicito.
Milano la conosco bene, vengo esclusivamente per ritrovare la mia fanciulla.
Diciamo che di Valentino-San non mi interessa un acca: festeggiamo il fatto che ci incontriamo e cerchiamo quindi di crearci più feste possibile.
Son salito a gennaio ed ho già avuto l'occasione di conoscere vuffy ma mi han chiesto di riproporre l'evento.
Quindi per sabato/domenica io non ho particolari problemi (a parte domenica sera che parto).
Le proposte possono essere le più disparate: passeggiata a parco lambro, cinema in centro, gelato ai navigli, visita al museo della scienza, visita al plaentario (http://www.comune.milano.it/dseserver/webcity/documenti.nsf/a05ac22aa8296639012567b6005b1193/695a000e0f21cabac125754000325e02?OpenDocument) con passeggiata, svaccamento al parco di Monza domenica mattina, giornata full-relax al centro benessere di Sirmione...
Insomma l'idea è conoscervi e magari conciliare l'evento con qualcosa di piacevole...
Considerando che è festa è anche portare le accompagnatrici al teatro mi va bene (insomma per poter unire l'utero al disdicevole... :ridi2)
Se volete altre proposte ci posso pensare, o proponete...
Se ci possiamo organizzare tanto meglio, altrimenti altra occasione :ok
Perchè no ? :ok
Tutto dipende da cosa si organizza ... :ok
Noi saremo disponibili il sabato sera o la domenica pomeriggio ... fate vobis ... :ok
Per me andrebbe bene una cena il sabato sera o una passeggiata al parco nord la domenica pomeriggio ... ma seguo gli eventi ... poi vi farò sapere ... :ok
Nel caso volessimo fare qualcosa la domenica pomeriggio posso liberare il mio box e ospitare più di 15 errine ... :ok
Per me moooolto meglio il sabato sera, ma vorrei evitare il lume di candela con Phos :drink
:D :D :D
Per me moooolto meglio il sabato sera, ma vorrei evitare il lume di candela con Phos :drink
:D :D :D
Visto che ci sarà il cicio ... una cenetta all'Officina della birra sabato sera ? :fischia
Va bene anche qualcosa a Sesto San Giovanni ... ma niente posti dove lanciarsi noccioline ... conosco troppo bene il cicio ... :angelo
posti dove lanciarsi noccioline :dub
ergo sono con iraton, vuffy ed il cicio.
Vogliamo fare sabato sera prima di cena (non so a che ora si cena a Milano), un saluto? Due passi?
phos...svaccarti al parco di monza???adesso???
siam mica a bari...ti si ghiaccerebbero i gingilli!!!
io consiglio fortemente il tex village o come cavolo si chiama alla BICOCCA...lancio di noccioline libero...
In effetti... con questo meteo :roll:
Io posso dare conferma solo all'ultimo a causa di sovraffollamento di impegni nei weekend :piangi2 ma faccio di tutto per esserci :ok
Peccato, se si faceva a cena c'era una possibilità di esserci (ma capisco che voglia starsene con la dolce metà :ok), ma solo x un saluto mi è un pò scomodo... :ok
Veramente dicevo per iraton,
la cena di sabato va bene, io sarò con i mezzi quindi un posto come Bicocca non è un problema.
Allora Chicco, vuffy, crazy... iraton facci sapere :ok
Se si fa per cena, forse che tiforse Elisabetta ed io c'è...
Ma anche se non si fa per cena :ridi2
fatemi sapere, e io farò lo stesso :ok :ridi2
Va bene, provo a proporre al mio dolce quarto un S. Valentino "diverso dal solito"... :ok
tanto è il quarto, è già tanto che lo voglia passare con te :bastard
Ergo appuntamento per sabato sera, dove si cena?
Se è papabile l'idea di Bicocca posso tranquillamente scendere a Greco-Pirelli.
A che ora? Bisogna prenotare? Indi chi siamo?
Se è per sabato sera io ci sono.
Fatemi sapere luogo ed orario :ok
Io ci sono, Vale non so, ma non credo. :ok
Se nessuno propone qualcosa entro giovedì, faccio io.
A me va bene tutto, ma visto che non propone nessuno, direi qui:
OLD WILD WEST (http://www.milanodabere.it/milano/ristoranti/old_wild_west.html)
Niente di che, è a metà tra Pub e ristorante.
Ottimo per stare in compagnia e prendere per il qlo Phos :D
Ho un lapsus: non mi ricordo se si trova presso il Bicocca Village, o il centro commerciale Sarca :bo :sign3
scendere a Greco-Pirelli.
Se non hai la macchina posso passare a prendervi, però non sarò a Milano Nord prima delle 21.00/21.15.
Oppure, se vuoi, troviamo un locale vicino a te :ok
Come Vale no? Ma io vengo accompagnato, cosa dico alla zavorra?
"Oggi che è San Valentino ti porto con un gruppo di amici che hanno preferito lasciare la ragazza a casa per l'occasione di prendermi per il qlo, ma non preoccuparti: sei l'unica ragazza!"
... game over ... :nono2
L'old wild non lo conosco, si potrebbe provare, sul sito da te proposto dice viale Zara...
Comunque io NON ho la macchina ed ancora non ho ancora la moto ma posso muovermi tranquillamente con i mezzi (se non chiudono), io credo sarò in zona Lambrate, se passi ci organizziamo altimenti ci vediamo lì senza perdere tempo.
Alle 21:00 va bene? E' tardi? E' presto? Bisogna prenotare?
Convinci Vale :ok
Guarda Foss che al 90% io ed Elisabetta ci siamo (devo chiedere solo conferma :ok
Bene: due ragazze in più :ridi
Vi piace il Jap? (http://xoomer.virgilio.it/locusta/sapporo.htm)
newetabeta
10/02/09, 23:01
Se riesco vi faccio compagnia anche io...:jump
Bisogna prenotare? anche ora ci si trova?
io ci sarei sabato sera :okk
e il jap sarebbe fantastico :D
Anche il jap va benissimo, nessun problema,
ma vuffy si è perso?
Jap perfetto, do conferma domani entro sera! :ok
Probabile anche la ns. presenza ... Flo ha impegni di lavoro, ma forse ci si dovrebbe fare :mrgreen:
Il Jap eviterei ... http://www.jeuxvideo.com/smileys/70.gif altrimenti va bissato con una pizza :mrgreen:
Voto per uaild uild uest occomecavolosichiama :roll:
Ok, allora andiamo al Jap :bastard
Domani VOGLIO, ORDINO, ESIGO, che ci siano le conferme. Per favore.
jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy jappy
Vada per il Jap: Manny alle 21 ci troviamo li :ok
:parla3 Per tutti gli altri: andiamo all' Old uild west :bastard
DuKa, anche io vorrei andare al Jap, se c'è qualche problema però evitiamo :ok
anke noi magari ci saremmo, ma dove jap ?????? a che ora ?????????? non sarebbe il caso di aggiornare la prima pagina ? non è che posso sare a leggere tutto :in****
Mooooolto possibilista per il jappo in zona Sesto. Ho anche un nome, il Sapporo, fra l'altro facilmente raggiungibile via MM1 Sesto Marelli :ok
sapporo, confermo ristorante jap oooooooooookkkkkkkkkkkkkk
mi fido di voi x il Sapporo.........:ok
io riririconfermo la mia presenza, jap o non jap :ok
Aggiornata la prima pagina, ci vediamo al Sapporo :ok
Mi spiace non ci sarò:piangi perché mi hanno regalato per San Valentino un fine settimana a Firenze:amore2.
Buon divertimento e buona degustazione del wasabi:vomito2.
Il Navigatore non trova Piazza Mapelli, ma io c'è :ok
Rimane solo da contare chi c'è e prenotare, cosa non da poco vista la serata :fischia
Io cerco di confermale al più presto :ok
Chiama tu che sai il Japponese :okk
Limane solo da contaLe chi c'è e pLenotare, cosa non da poco vista la seLata :fischia
Io ceLco di confeLmaLe al più pLesto :ok
Il Navigatore non trova Piazza Mapelli, ma io c'è :ok
Scin è il Jap dove siamo stati l'altra volta
Non serve il navigatore :ok
Contiamoci e poi chiama Lemmy che è uno di casa :ridi
Scin è il Jap dove siamo stati l'altra volta
Non serve il navigatore :ok
Mi tiene compagnia :D
Lo so che è quello dell' altra volta: l' ho proposto io :in****
io nn ho la piu' pallida idea di dove sia.......
se mi date un'abbronzatura mi fate contento :sdentato
Arrivando da Concorezzopoli, prendi per Bologna-S.M. Di Leuca :okk
In prima pagina c'è il link :pirla
Problema, io ed Elisabetta ci saremmo, ma non siamo auto-muniti e portare lei in moto sarebbe un bel modo per avere una morosa ghiacciolo per la serata...
Qualcuno me la passa a prendere e riporta a fineserata a Rho, se può?
birra offerta, ovviamente! :briaco3
certo mikro che ti fidi bene a farla riaccompagnare a casa a fine sarata da qualcun'altro.
eppoi visto che è san valentino ............ che gli da il bacio della buonanotte? :ridi2
Potremmo passare io e Scin scendendo a Milano, fammi sapere a Rho dove? :ok
ah bhe'....se sono queste le premesse mi offro io :ridi2
p.s. x me rho e' un po scomodo...ma se nn c'e nessuno.....
Io e Sabri ci siamo :okk
Ma ci stiamo tutti? :shock:
francesco79ct
12/02/09, 17:24
bhe.. visto che mi sono appena accorto .. sono ancora in tempo??
Se vieni a piedi no! :ridi2
Problema, io ed Elisabetta ci saremmo, ma non siamo auto-muniti e portare lei in moto sarebbe un bel modo per avere una morosa ghiacciolo per la serata...
Qualcuno me la passa a prendere e riporta a fineserata a Rho, se può?
birra offerta, ovviamente! :briaco3
Nessun problema a passare a prenderla :ok
Mandami in MP l' indirizzo e il suo numero di cellu.
Come non detto.. ringrazio tantissimo Jack e Scin a cui offro volentieri una birra.. ma sembra che la macchina sia saltata fuori, quindi, ci siamo e senza rompere le ***** a nessuno :sdentato
:ok
Perfetto :ok
Ecco la lista:
1 PhUs
2 Phossa :ridi
3 Scintilla
4 Giec.
5 Mikro
6 http://tbn2.google.com/images?q=tbn:JSUS2RdA847SMM::http://automobiliusate.files.wordpress.com/2008/03/micra.jpg :ridi2
7 I@@@@
8 Santa Sabri
9 QUALCUNO
10 Quiqualila
11 Turi per gli amici, Rocco per le amiche.
12 Manny
13 DuKaTi?
14 XXXL :bastard?
15 :tata7
Che QUALCUNO chiami per prenotare :fischia
francesco79ct
12/02/09, 22:37
:ok scinpirla!!!!!!!!
Nessun problema a passare a prenderla :ok
Mandami in MP l' indirizzo e il suo numero di cellu.
Scin tu si che sei un amico, spero di averne uno così quando sarò single :ridi2
Infatti la macchina non è "saltata fuori" ne ho comrata una d'urgenza :bastard
Scin tu si che sei un amico, spero di averne uno così quando sarò single :ridi2
Non dimenticheremo di quotare questa frase sabato sera... così torni subito single :bastardX10
:ok:okooooooooooooookkkkkkkkkkkk prenotato x 13 ore 21 - 21.30 prenotazione nome marco. :jump:jump
Perfetto :ok DuKaTi e XXXL non vengono, se ce la fanno passano a salutare più tardi.
Se riesco vi faccio compagnia anche io...:jump
Bisogna prenotare? anche ora ci si trova?
ehm, 14 :okk
Posto solo adesso perchè da quest anno ho un'altra esigenza ... :angelo
Il cicio gioca a basket ... e fino a giovedi sera non sappiamo quando e se lo convocano ...
Le partite si giocano di sabato o di domenica ... al mattino o al pomeriggio ... in casa o fuori casa ...
Domenica abbiamo l'appuntamento alle 08:30 in palestra per una partita fuori casa ad Assago ... :piangi2 ...
Vabbè ... ieri abbiamo ritirato la pagella del cicio ... ha tutti 7 e due 8 ... siccome ci tiene che andiamo a vederlo ... e siccome sabato sera non si farà presto ... e siccome alla Ele il giappo non piace ... sarà per la prossima volta ...
Un abbraccio a tutti ...
Wow, la mia morosa è salva da Vuffy :bastard
bhe adesso devi guardati da manni, e dal giapponese dietro al bancone :ridi2
francesco79ct
15/02/09, 10:57
Che posso dire... bella serata....!! Manny sei riuscito ad arrivare a casa??? :ridi
no, sono ospite in una comunita' Hippy (http://it.wikipedia.org/wiki/Valle_della_Luna) :fischia
francesco79ct
15/02/09, 11:31
Manny... per quanto tempo ti possono tenere lì??? Hai gia pensato di trasferirti da loro?? :ridi2
Serata riuscita, malgrado la compagnia come al solito pessima :bastard
...e per chi pensava che Phos fosse una persona seria... :nono2
....ebbene sì, anche Phos :pirla :sign2
Iraton la prossima volta che scegliete i moderatori seguite il consiglio di MannX: diffidate di quelli con il cupolino! :ok
AAAAAARRRRRRRGHHHHHHHH il cupolino noooooooooooooooooooo :vomito
Ebbene si, Dottor Phos e Mister Pirla..... io pensavo di fare una serata altamente filosofica a discutere dei problemi dell' umanità e relative soluzioni, con conseguente fondazione di un partito per un mondo intelligentemente migliore, invece.... Phos... :pirla
Meglio così :ok
Bella serata, è stato un piacere conoscere due future belle presenze ai nostri giri: Phos e Phossa :ridi
Ma la prossima volta mi porto forchetta e cucchiaio da casa, come ha fatto Phos con la tovaglia :D
azz.......mi e' tornata fame ..................
Mangiati un ****u come ha fatto il maestro :ridi2
Giù le mani dal mio katsu!!! :in****
:gay
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV
http://maona.net/img/food/katsudon.jpg
Scusate ma perchè il titolo è "LAMPI" a Milano?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fotone
eh eh
da qui il soprannome ;)
E non potevio scrivere Phos? :in****
Se sapevo che eri tu non venivo :bastard
E non potevio scrivere Phos? :in****
Se sapevo che eri tu non venivo :bastard
allora la prossima volta scriverò Phos :bastard
:ridi2 :ridi2 :ridi2 HAHAHA
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |