PDA

Visualizza la versione completa : [Triveneto] DoloMitiSci a Falcade - 3 gennaio 2009

Musso
30/01/09, 15:54
Ciao,

ho finalmente terminato di pubblicare il fotoreport dell'incursione/escursione di un gruppetto di arditi DoloMitici nell'ambiente loro piu' consono: le Dolomiti!!:ok
Album DolomitiSci a Falcade (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=344)

Le foto sono commentate, quindi non mi dilungo oltre....

... vabbe', ci sarebbe da narrare il come ed il perche' la Cate:bella ha ripetutamente violentato i tornelli.... abusi esplicitamente sessuali di cui qualcuno possiede pure il video! :musoci

A voi le foto: chi sono i partecipanti?!? :sdentato

DoloMitici (e non), quando si bissa?:jump

Ciao ciao,
Ricky

p.s. un sentito ringraziamento a MC per il supporto :grazielei

poiurto2004
30/01/09, 18:55
http:///home/gianluca/Immagini/slitta.jpg
arrivooo

maxdvst
30/01/09, 20:08
Compilmenti Mitici (Dolo)!

Quando bisserete io vi aspetto con il Brulèèèè nel rifugio :briaco

Adal
03/02/09, 09:25
Allora al prossimo Tef fissiamo la ciaspolada! Questa Max non possiamo saltarla!?!
Grande Musso!!!!

maxdvst
03/02/09, 09:58
Allora al prossimo Tef fissiamo la ciaspolada! Questa Max non possiamo saltarla!?!

Bella osservazione... prossimo TEF... Come suona bene... quando?? Io però ho tutti i venerdì bruciati fino a Marzo... un TEF infrasettimanale... tipo di mercoledì? :wink:

Vorrei proporre di cambiare enoteca e andare a Dolo... molto bello il locale e (sembra) ben fornito di vini!!!:jump

Musso
03/02/09, 12:05
Bella osservazione... prossimo TEF... Come suona bene... quando?? Io però ho tutti i venerdì bruciati fino a Marzo... un TEF infrasettimanale... tipo di mercoledì? :wink:

TEF infrasettimanale?!? :nono2
In settimana sono preso piuttosto male :corda, inizio ad essere messo un pochino meglio in marzo... :bo

Se riuscite a fissare una data con buona partecipazione io faccio il possibile, martedi' o mercoledi' riesco ancora a sperare d'esserci, gli altri giorni proprio no. :fatica

:ciaoAdal, tutto bene? Come va, cosa dice il :doctor?

Ciao Mitici!