PDA

Visualizza la versione completa : In Francia si farà il monomarca!

Vik
13/01/06, 19:54
Grandioso. Leggete qui:

http://www.lerepairedesmotards.com/actu/2005/actu_051219_coupe-kawasaki.htm

una coppa tutta per la ER6!

Alcuni particolari tecnici, come il cambio estraibile, lasciavano presagire che si sarebbe organizzata una competizione dedicata. Speriamo che anche in Italia...

Ciao

PS: Il numero da chiamare per partecipare è il seguente
"Green-line Coupe Kawasaki" : 01 49 23 77 59
hai visto mai che uno di voi... :D

tommy
13/01/06, 22:52
ci si può mettere d'accordo per amortizzare i costi di viaggio
.. io l'ultima volta in pista sono andato a maggio... e non era nemmeno una pistina ...
era il ****osissimo nurburgring... 20 km di pista...
qualcuno di voi ne ha sentito parlare?

andrebarca78
14/01/06, 08:55
ci si può mettere d'accordo per amortizzare i costi di viaggio
.. io l'ultima volta in pista sono andato a maggio... e non era nemmeno una pistina ...
era il ****osissimo nurburgring... 20 km di pista...
qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Il Nurburgring è la pista per eccellenza!! Più volte siamo stati lì lì per organizzare una spedizione punitiva e andare a girare al ring!!Affascinante impegnativo unico insomma..anche se piuttosto pericoloso!! :ok

tommy
14/01/06, 13:00
molto pericoloso.. io sono andato su una macchia di liquido refrigerante della viper che c'era davanti a me per **** **** **** **** non sono caduto!
comunque.. se vediamo che c'è interesse possiamo organizzare qualcosa..
penso che anche a rijeca , in croazia, si paghi abbastanza poco...
ad ogni modo io con me posso portare un mio amico e per il carrello prendiamo la sua lexus rx
così possiamo prendere un bel carrello familiare;)
...

diecidecimi
08/09/09, 22:25
Ri-pesco un vecchio post, e aggiungo un paio di fotine delle errine cattive cattive... uno sciame di Kawallette....

Giola
09/09/09, 09:48
quest anno addirittura il monomarca accetta anche la versione 2009 che corre assieme alla vecchia versione, meno male