Visualizza la versione completa : In Francia si farà il monomarca!
Grandioso. Leggete qui:
http://www.lerepairedesmotards.com/actu/2005/actu_051219_coupe-kawasaki.htm
una coppa tutta per la ER6!
Alcuni particolari tecnici, come il cambio estraibile, lasciavano presagire che si sarebbe organizzata una competizione dedicata. Speriamo che anche in Italia...
Ciao
PS: Il numero da chiamare per partecipare è il seguente
"Green-line Coupe Kawasaki" : 01 49 23 77 59
hai visto mai che uno di voi... :D
ci si può mettere d'accordo per amortizzare i costi di viaggio
.. io l'ultima volta in pista sono andato a maggio... e non era nemmeno una pistina ...
era il ****osissimo nurburgring... 20 km di pista...
qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
andrebarca78
14/01/06, 08:55
ci si può mettere d'accordo per amortizzare i costi di viaggio
.. io l'ultima volta in pista sono andato a maggio... e non era nemmeno una pistina ...
era il ****osissimo nurburgring... 20 km di pista...
qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Il Nurburgring è la pista per eccellenza!! Più volte siamo stati lì lì per organizzare una spedizione punitiva e andare a girare al ring!!Affascinante impegnativo unico insomma..anche se piuttosto pericoloso!! :ok
molto pericoloso.. io sono andato su una macchia di liquido refrigerante della viper che c'era davanti a me per **** **** **** **** non sono caduto!
comunque.. se vediamo che c'è interesse possiamo organizzare qualcosa..
penso che anche a rijeca , in croazia, si paghi abbastanza poco...
ad ogni modo io con me posso portare un mio amico e per il carrello prendiamo la sua lexus rx
così possiamo prendere un bel carrello familiare;)
...
diecidecimi
08/09/09, 22:25
Ri-pesco un vecchio post, e aggiungo un paio di fotine delle errine cattive cattive... uno sciame di Kawallette....
quest anno addirittura il monomarca accetta anche la versione 2009 che corre assieme alla vecchia versione, meno male
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |