Visualizza la versione completa : Mamma mia, a che livelli siamo ...
http://www.youtube.com/watch?v=WKbaK2jay68
Veramente deprimente. Ieri sera ero davanti alla TV verso le 18.40 e ho dovuto assistere a sta roba qua.
Ma una camionata di manate a questa biondina demente no è ? :D
Trovarti di meglio da fare alle 18.40 no? :bastard
Ehehe ****arola un moment di relax !
http://www.youtube.com/watch?v=WKbaK2jay68
Veramente deprimente. Ieri sera ero davanti alla TV verso le 18.40 e ho dovuto assistere a sta roba qua.
Ma una camionata di manate a questa biondina demente no è ? :D
La cosa che mi preoccupa di più sono i confronti tra i dati di ascolto di queste scemenze assurde e inutili e programmi di divulgazione scientifica e/o culturale.
La cosa che mi preoccupa di più è l'esistenza della televisione. :|
Non potrei guardare il Grande porcello neanche se fosse l'unico programma televisivo ... :angelo
Però se guardo i tiggì mi deprimo ... :piangi2
Meglio guardare Fantozzi o Amici miei ... li ho tutti ... e mi ritrovo in ognuno di essi ... :fischia
Forse alcuni Fantozzi sono esagerati e girati in fretta per fare soldi e curare il figlio di Paolo Villaggio dalla droga ... ma sono molto vicini alla realtà ... :ok
le camionate di manate le dovrebbero dare a tutti i dementi che cercano di andare al grande fratello, con razione doppia per quelli che ci vanno effettivamente.
e io che pensavo che si trattasse di qualcosa di serio quando ho cliccato sul link di youtube :D
Ma scusate, se non vi piace il GF... non guardatelo :ok
ma non si può fare qualche denuncia per far chiudere un programma del genere? atti di violenza come questo vanno puniti, sono diseducativi! la biondina non è da cacciare dalla casa è da internare! se io vado in giro e uno mi tira un bicchiere di vetro io vado dai carabinieri direttamente!
non diciamo le solite cavolate che basta non guardarli sti programmi perchè tanto vanno avanti uguale e anche io lo guardo a volte se proprio non c'ho voglia di fare niente ma solo di vedere chi sta messo peggio di me! un modo proprio per far chiudere il programma non c'è? qualche class action, denuncia in massa ai carabinieri...
Ah perchè il Grande Fratello non è un programma di divulgazione scientifica per far vedere i più grandi dementi italiani?
non diciamo le solite cavolate che basta non guardarli sti programmi perchè tanto vanno avanti uguale e anche io lo guardo a volte se proprio non c'ho voglia di fare niente ma solo di vedere chi sta messo peggio di me! un modo proprio per far chiudere il programma non c'è? qualche class action, denuncia in massa ai carabinieri...
A me non piace il calcio, eppure c'è in tutte le salse, e fanno ben di peggio che tirare un bicchiere...
La differenza tra il link ed un refettorio di un asilo qual'e'?
io non lo guardo sinceramente.. e quando lo guardo è perchè si è spogliata una :D
Spidtrippa
05/02/09, 13:41
la cosa + triste è che quando questi esseri insulsi usciranno prenderanno dei bei soldi per fare ancora meno....
BrianzaKid
05/02/09, 13:53
....tu dormi in giardino sta sera!! Ti faccio dormire in giardino come un cane...!!!
e questa è la televisione!!!
quando fanno le prime 3-4edizioni di un programma poi basta, dovrebbero chiuderlo...troppo degenero!
la cosa è bella le prime volte, la novita!! poi è sempre piu ***** ...!!!!
ho dovuto assistere a sta roba qua.
"hai dovuto assistere"??
:shock:
raga, corriamo a casa di mc, che alex l'ha rapito e lo porta al korova legato con gli spilli negli occhi a fargli guardare il grande fardello...
:ridi :ridi
:ridi
michè' la soluzione è semplicizzzzima: la tv usala per la wii.
e basta.
perchè per altro non serve...
ah, no, scusa, io ci appoggio pure le candeline profumate dell'ikea...
mmmh...
ecco, sì, direi che ho terminato con gli usi intelligenti dell'attrezzo...
:D
q8 spid..e aggiungo che è deprimente che delle persone con dei cervelli delle dimensioni di una nocciolina e con un ego grande come un boeing 747 vengano istruite, e ripeto istruite, dagli autori del programma per litigare in questa maniera furibonda..perchè sennò starebbero a ciondolare per casa senza fare una mazza...
...ma non era su questo Forum che discutevamo della miserabile TV attuale?
E tu, Michele, non avevi nulla da fare a quell'ora? Magari potevi distrarti su qualche sito piccante di Internet..... ;)
Ignorate questa spazzatura, ragazzi... non dedicate ad essa il vostro tempo!
io so che questi programmi tv sono veramente diseducativi e so che non devo prenderli come esempio ma siccome non sono tutti come me e voi, purtroppo l'esempio passa ai minorenni e non posso semplicemente dire: "non la guardo!" mi sembra da irresponsabili voltarsi da un'altra parte, dobbiamo fare in modo che anche gli altri capiscano, soprattutto ragazzini immaturi che pensano che quello è il massimo che la vita può offrire: fare il clown in tv!
per questo spero qualcuno parta con una class action o robe del genere, io non so manco come si fa ma sicuramente firmo!
mattew, altri dissero che "il bene alle persone le più volte bisogna farlo per forza"...
ma non ci credo gran chè...
perchè spesso la gente non sa cos'è bene per sè...
perciò...
Concordo con iraton ed Urano.
mc in fondo se l'hai visto è una tua scelta, nessuno ti ha impedito di sederti sul divano ad ascoltare la radio :maram
mor.pheus1
05/02/09, 14:51
Ancora sto grande fratello sotto discussioni fatte e strafatte: è un programma di disinformazione, gli inquilini son attori e sanno già cosa fare e cosa non, il tutto per odiens, le solite storie di sesso, quello che ha problemi, e chissà perchè di gente veramente normale non ce nè traccia, o son super fighi o elementi da gialappa. Mah, io continuo a guardarmi le mie Long Way e dvd vari, o al limite spengo la tv e faccio altro.
Premetto che odio tutti i reality perché li ritengo finti e manipolati dagli autori.
Il "Bib min****" (così lo definisco) non mi è andato giù fin dalla prima edizione ma se continuano a farlo vuol dire che a parecchi piace e molti ci guadagnano.
Incosciamente stiamo dando importanza a questa spazzatura: "parlarne bene, parlarne male, l'importante è che se ne parli".
Purtroppo l'ho fatto anch'io.:piangi3
P.S. Il serial non verrà trasmesso in Cina perché per loro grande o
glande non fa differenza...:sarcastic
Bene bene, vedo che gli"autori" del grande fratello hanno raggiunto il loro scopo appieno... ne saranno felici :sarcastic
Personalmente mi scandalizzo di più per una tivù pubblica - che io pago - che fa tutto tranne che fare servizio pubblico (giornalismo scadente, eccesso di pubblicità, incapacità di fare divulgazione, troppi giochi giochini e giochetti di dubbia moralità, isoledeifamosi) che una tivù privata che trasmette quello che fa profitto, quindi audience, quindi 10 attoruncoli che si prendono a male parole in diretta (e qui potete mettere un titolo a caso, avete l'imbarazzo della scelta).
Avete ragione, potevo anche non guardarlo ma oramai ci sono finito e la rossa di quel programma che non so come si chiama ha parlato di rissa e quasi si vengono alle mani e cosi ho guardato, non si sa mai qualche sana s****ottata eheheh.
Mi permetto di intervenire per cercare di mettere un po' di calma in questo topic e convogliare gli sforzi di tutti verso le cose veramente serie ed importanti
http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?pos=-5904
Bene bene, vedo che gli"autori" del grande fratello hanno raggiunto il loro scopo appieno... ne saranno felici :sarcastic
Ah, parlavo di voi, non di quelli dentro la casa :bastard
:ridi2
Fortuna che appena ho aperto il link ho chiuso subito! :ridi2
Mai guardato e/o mi sono interessato di questi programmi, vero trash del trash.... però c'è a chi piace (e non capisco come gli faccia a piacere una boiata di 'sto genere con la peggio gente che c'è in circolazione) e amen.
Buona discussione :D
Avete ragione, potevo anche non guardarlo ma oramai ci sono finito e la rossa di quel programma che non so come si chiama ha parlato di rissa e quasi si vengono alle mani e cosi ho guardato, non si sa mai qualche sana s****ottata eheheh.
e lì che ti fregano
esci da quella testa
esci da quel corpo
esci da quella casa
e vatti a fare due passi con la tua famiglia :ok
Io sara' dalla seconda edizione che non guardo piu' il GF...ormai poi tutti sti reality seguono tutti lo stesso copione che si ripete ciclicamente ....so' di una noia mortale! pero' non critico nemmeno chi li guarda e evidentemente non son pochi , quindi fanno anche bene a proporre un prodotto che alla fine vende e parecchio...
michè' la soluzione è semplicizzzzima: la tv usala per la wii.
e basta.
E poi magari ci metti il gioco del GF :ridi2
Black_Demon85
06/02/09, 10:22
Dio mio raga... Si dice che le donne non si picchiano ma lei con quel comportamento te le chiede proprio in ginocchio... Comunque non capisco cosa attira tanto la gente a guardare questi programmi... a me non fa impazzire una dozzina di deficienti che devono pure preoccuparsi di scoreggiare perchè sono pieni di telecamere!
Noooooooo il gf pure qua nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio che odio la tv:-p
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |