Visualizza la versione completa : Kawasaki er.6n nera my2009.. Per Raiden
Ebbene si.. dopo tanto tempo di rottura di maroni.. finalmente stasera ho portato a casa la moto.. non vi sto a dire le tarantelle che ho fatto oggi per avere l'assicurazione e arrivare dal conce in tempo.. fatto sta che mi sono pappato i miei primi bei 20Km.. con giacca e casco :P ma senza guantiiiiiiiii :piangi3 tenevo due polaretti al posto delle mani.. ma ne vale la penaaaa.. domani con calma posto le fotooooo..!!
http://www.vocidelsud.com/upload/images/Raiden/myer6n/resized/DSC_1068.JPG http://www.vocidelsud.com/upload/images/Raiden/myer6n/resized/DSC_1069.JPG
http://www.vocidelsud.com/upload/images/Raiden/myer6n/resized/DSC_1070.JPG http://www.vocidelsud.com/upload/images/Raiden/myer6n/resized/DSC_1071.JPG
http://www.vocidelsud.com/upload/images/Raiden/myer6n/resized/DSC_1072.JPG
Le ho fatte in velocità.. appena esce pure un pò di sole ne farò altre di migliori..
Era ora, almeno adesso respiriamo un pò :bastard
Scherzi a parte, complimenti finalmente sei in sella anche tu :ok
Aspettiamo le foto quale :primo my2009 ;)
Grande Raiden... subito in garage a far le foto, c'è tutta la notte per scongelare le mani! :mrgreen:
gianluca2512
05/02/09, 22:03
Ah finalmente lo sbomballamento è finito!!!Certo bianca era meglio...:D:D:D:D
diecidecimi
05/02/09, 22:08
Azz! Undici mesi di gestazione, ma alla fine è nata! Come si chiama la biNba? :congratulations
bo onestamente non c'ho pensato.. magari Tina.. come diminutivo di Motociclet Tina.. :D
Complimenti, finalmente lo smantrugiamento e' finito :D :ok
Aspettiamo il Rayden Day :D:D
Complimenti finalmente ci siamo vogliamo le foto così se ti becco per strada ti riconosco
complimenti!! Raiden diventerà il fondatore dell' er6(my2009)italia e ci lascerà tutti indietro... :solo2
:briaco3:briaco3Assa fa a maronn.......Raiden day?????
ragazzi.. a final il preventivo che avevo bloccato con generali di 742€.. non me lo hanno fatto valere.. anche se scadeva a marzo 2009.. perchè i massimali sono aumentati.. e ho dovuto pagare 770€ l'anno :'(.. cmq mi serviva urgente e non ho detto nulla.. ma adesso chiamo altroconsumo e l'agenzia generale di generali per protestare e richiedere il rimborso..
BrianzaKid
06/02/09, 08:13
l'era ura raiden, l'era ura... :-) bravo!!!
Aspettiamo foto dettagliate e prime impressioni:ok
cmq mi serviva urgente e
Strano, per uno che ha aspettato 3 anni :ridi2
Bella Raiden :ok
Complimenti al 1° My2009!! :ridi
Foto... foto... foto !!!!
(e anche i guanti :fischia)
No foto no party :festa
Finalmente! :okk
Ragazzi buonasera scusatemi se non ho risp tutto il giorno.. ma fino alle 5.30 sono stato a lavoro e poi subito sono andato a prendere la mia ragazza e ci siamo andati a fare un giretto.. sono appena tornato.. non ho superato mai i 4000 giri.. e + o meno la velocità di 80Km/h.. (raggiunti in supestrada :D)..
é bellissima.. un rumore cupo e assordante fischiano le orecchie.. e cavolo come spara in rilascio..
ma chi dice che il rumore della marmitta originale è orrendo mi chiedo.: ma perchè non vi sturate le orecchie??.. :D
Vibrazioni zero.. sarà che sono abituato alla vespa.. però è perfetta..
a livello di freni avanti abbastanza potente.. dietro invece si deve premere molto per farlo iniziare a prendere..
Non so la 2008 ma questa caspita a ripresa è un fulmine.. Domani fotos.. :D
Ecco perchè è una settimana di sconvolgimenti climatici :ridi2
:in****Ecco perchè è una settimana di sconvolgimenti climatici :ridi2
Aggiornato il primo post con le foto..!!
Cos'e' quel graffio sul serbatoio???? :bastard
Belle, ma un consiglio...falle di giorno almeno risalta meglio la bellezza della moto..così si capisce poco :D
C' è un inizio di ruggine sul telaio :bastard :ridi2
Magari in uno spazio aperto di giorno rende meglio , comunque davvero bella! per curiosita' l'hai presa con abs?
l'ho fatte stamattina :D il problema è che le ho fatte nel garage :D cmq si appena esce na bella giornata le rifaccio come si deve.. per il momento era solo testimonianza della presenza della moto :P
per curiosita' l'hai presa con abs?
no.
non ci sono le ruote foniche...
per il momento era solo testimonianza della presenza della moto :P
io non ci credo gran chè.
secondo me è il garage del vicino.
:bastard
vogliamo una foto con te di fianco e la prima pagina di un giornale di oggi...
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi
comunque...
la struentazione è molto bella, ma di certo era più funzionale quella di prima.
il nuovo forcellone è decisamente fatto meglio del vecchio, dà un'immagine di solidità e cura maggiore.
bella anche la fanaleria posteriore, sembra finalmente quella di una moto seria...
in ultimo: c.v.d. il parafango dietro non serve ad una cippa...
ma resta una gran moto... :okk :okk :okk :okk
Appoggio l'idea che è la moto del vicino, nelle foto non ti ci si vede........................................Scherzo veramente bella complimenti e speriamo nella clemenza del tempo
no non ho l'abs.. non mi interessava.. il parafango si è piccolino.. ragazzi vi prometto che metterò tutte le foto del mondo.. il problema è che sti giorni so un pò incasinati e nessuno mi ascolta quando chiedo di essere fatto qualche foto :P
burninburnout
07/02/09, 15:21
:congratulations proprio bella! come ti invidio l'indicatore della benzina...
:congratulations proprio bella! come ti invidio l'indicatore della benzina...
io invidio invece chi ha il pieno di benzina :bastard
nessuno mi ascolta quando chiedo di essere fatto qualche foto :P
se glielo chiedi così non è che non ti ascoltano, è che non ti capiscono...
:bastard x10.000.000
PS: non ci avevo neppure pensato all'indicatore benza... ****arola, è davvero un bel plus... sappici poi dire come funziona, se è preciso... :ok
non vi preoccupate.. per ora ho messo 10€ di benzina la sera che l'ho presa che lampeggiava che stava a riserva.. secondo me praticamente a secco.. e c'ho fatto 41KM.. vi sapò dire meglio con un pò di calma e Km in + :D
... sappici poi dire come funziona, se è preciso... :ok...nel momento stesso in cui rimarrai a piedi a secco :bastard ISSIMO
...nel momento stesso in cui rimarrai a piedi a secco :bastard ISSIMO
nono io ho la "a secco fobia" non rimarrò mai a secco :D :D
nono io ho la "a secco fobia" non rimarrò mai a secco :D :D
ecco, mo' l'ha detta...
:stregone :stregone
:ridi :ridi :ridi
:(2 a me è successo due volte....
me la son sempre cavata con l'abbrivio...
d'altra parte si sà, più forte vai e più strada fai se resti a secco.
quindi il consiglio è : VAI SEMPRE A CANNA!!! si sa mai che resti a secco e devi arrivare al distributore....
:okk :okk :okk
:ridi :ridi :ridi :ridi
si, lo so, ura :pirla
:D
La riserva della moto è lunghissima ... ma attento a rimanere a piedi e dover spingere ... :fischia
Io appena lampeggia la riserva mi fiondo al primo distributore ... e faccio sempre il pieno ... :ok
Finalmente Raiden!!! :D almeno l'attesa ti ha ricompesato con il modello 2009!
davvero stupenda!
PS: è strano ke il rombo sia da tale da far fiskiare le orekkie... controlla lo scarico, probabilmente sotto è squarciato! ;)
Spero di organizzarci presto x un giretto!
AUGURI
è che non sono abituato a sto rumore.. ho sempre sentito il rumore della mia vespa.. perciò..
è che non sono abituato a sto rumore.. ho sempre sentito il rumore della mia vespa.. perciò..
non per farmi gli affari tuoi...
ma visto che l'ho presa identica alla tua...puoi dirmi quanto l'hai pagata??
grazie!!!
ottimo prezzo. . .se non erro avevo letto da qualche parte che volevi prenderla a caserta da cdm. .alla fine l'hai presa li?
:ridi io venivo da un Peugeot 100, un kymco 200 e un burgman 400... anche a me sembrava un rombo molto cupo :sdentato
(poi ho sentito Manny con l'arrow.. e mi sembrava ancora più cupo il mio originale.. visto che la sua marmitta scoreggia :bastard... poi è arrivato Scinpirla e non sentivo più la mia :sdentato e ho capito cos'è un rumore cupo)
ottimo.
io 5550.....e me l'han fatto cadere dall'alto...
si l'ho presa da CDM motors a caserta.. sono gentili e molto veloci.. Pol vabe anche io conosco i rumori cupi.. :D però non ero abituato a conviverci.. ma solo a sentirli passare :D
UNa cosa che volevo chiedere.. ma il bollo lo devo pagare quest'anno? si quando e quanto?
P.S. il mio avatar dimostra parla chiaro.. la moto non è del vicino :D
entro il mese della data di immatricolazione, a meno che non sia verso gli ultimi giorni (credo gli ultimi 10, non ricordo bene, ad esempio la mia era il 28/02 e avevo tempo tutto Marzo per pagarlo) e quindi hai tempo il mese successivo
per il quanto, devi cercarlo nei vari siti che te lo calcolano.. dipende dalla residenza e dalla potenza (io non posso proprio darti un metro di paragone in quanto di Milano e con moto a 34cv :fischia)
ecco, fonte Aci
"Il bollo per i veicoli di prima immatricolazione va versato entro il mese di immatricolazione.
Se l’acquisto avviene negli ultimi 10 giorni del mese, però, si può pagare il bollo entro il mese successivo a quello di immatricolazione, ferma restando la decorrenza dal mese di immatricolazione"
u e che *****.. sto stato italiano.. ti ruba soldi a non finire.. non ci basta gia il salasso che permette con le assicurazioni.. pure sta tassa di possesso.. -.-
BrianzaKid
09/02/09, 08:50
è bella come forma!
mi gusta... anche il fanale post...bello!!
da cambiare subito il portatarga e frecce con un bel barracuda con frecce triangolari incorporate!!
è bella come forma!
mi gusta... anche il fanale post...bello!!
da cambiare subito il portatarga e frecce con un bel barracuda con frecce triangolari incorporate!!
Nono.. frecce e portatarga sono diversi dal modello fino al 2008.. mi piacciono quelle che ho..
raggiokawa_er6n
09/03/09, 12:49
Nono.. frecce e portatarga sono diversi dal modello fino al 2008.. mi piacciono quelle che ho..
Si hai ragione le modifiche estetiche del nuovo modello diciamo che sono quelle piccole mancanze che la nostra motina ha! In ogni caso veccio o nuovo mod che sia, sono entrambi fantastiche e comunque sempre gemelle:jump
Una domandina che vorrei incece fare a tutti è questa: Che voi sappiate il parafango di serie della nuova er6n monterà anche sulla nostra? anche se mi pare che serva a poco! Giusto?
Ciao Ale:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |