PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio forcelle a Brescia cercasi

matteotonno
06/02/09, 12:40
ciao
ho comprato il kit forcelle + mono della FG
ora mi serve qulcuno che le monti
visto che è un lavoro delicato da eseguire a regola d'arte e del mio conc non mi fido troppo
qualcuno di voi a dei posti da suggerirmi a Brescia e provincia?

grazie :ok

Confo
06/02/09, 12:44
Moto Caldera, in Via Fura a Chiesanuova. Venendo da Via Dalmazia, superi la piazzetta e dopo un 30mt c'è un vialetto che scende a sinistra. Occhio che non è sulla strada e il cartello è piccolo. :wink:

Ma il concessionario è Fraccaro??? L'officina dietro mi sembra competente, io ci ho fatto i tagliandi, per montare scarico e altre cose invece sono andato da Caldera. Quando ho portato la mia di moto ho visto parecchie moto pronto pista, ottimo biglietto da visita se cerchi un meccanico che faccia le cose a regola d'arte! :D

matteotonno
06/02/09, 13:05
Moto Caldera, in Via Fura a Chiesanuova. Venendo da Via Dalmazia, superi la piazzetta e dopo un 30mt c'è un vialetto che scende a sinistra. Occhio che non è sulla strada e il cartello è piccolo. :wink:

Ma il concessionario è Fraccaro??? L'officina dietro mi sembra competente, io ci ho fatto i tagliandi, per montare scarico e altre cose invece sono andato da Caldera. Quando ho portato la mia di moto ho visto parecchie moto pronto pista, ottimo biglietto da visita se cerchi un meccanico che faccia le cose a regola d'arte! :D
:ok per la dritta
quanto mi potrtanno chiedere per montare forche e mono :dub?'''''

Confo
06/02/09, 13:09
Ah, guarda, non saprei... io ho avuto difficoltà a montare lo scarico, allora visto che è a pochi metri da casa mia gli ho portato la moto. Montaggio scarico, più una controllata generale mi aveva chiesto 70, dei quali 29 erano per una resistenza delle frecce che funzionava male (in pratica il lampeggio aveva una frequenza altissima). Quindi grosso modo 40 euro... :wink:
Certo che forche e mono è tutt'altro lavoro! :|
Oh, ragasso, preparati che appena c'è il bel tempo ci si trova, mia sorella abita a Flero, il cancello prima della pizzeria davanti alla chiesa, quindi sono spesso da quelle parti!
Buona moto!

matteotonno
06/02/09, 17:41
NESSUN' ALTRO CONSIGLIO :scet??

Eichi Okabe
06/02/09, 20:51
Un po' fuori mano, ma alla Sacca di Esine (Vallecamonica) c'è Cotti, il cui meccanico (il Profeta) è considerato il punto di riferimento per quanto riguarda sospensioni ed affini dai miei amici frequentatori di piste. Sui costi però non so dirti.

matteotonno
07/02/09, 18:07

sarò un :pirla ma sono sceso dal vialetto (N103) quello dopo la piazzetta
ma ho trovato solo un falegname e un cortile semi abbandonato :dub

mastrangelo
12/03/09, 05:56
a brescia c'è il teamcristofolini....hanno anche un sito
loro si che sanno il fatto loro....mica come i tanti meccanici ignoranti che ci sono in giro!!
parlo per esperienza personale

lucad111
12/03/09, 10:23
sono un ignorante in materia officine e ancora più nel valutarle, però potresti chiedere a quelli della FG quali sonole officine "autorizzate" della tua zona o almeno quelle che lavorano più spesso con loro..e poi incroci le info con i consigli del forum per andare il più possibile a colpo sicuro.:ok