PDA

Visualizza la versione completa : Sella scomoda?


MaRsHaL
06/02/09, 19:07
Ciao a tutti,
ho da novembre la er-6n e ci ho fatto già 4.200km solo che non mi è mai capitata una cosa del genere...io sn di Napoli e stamattina sn andato a fare un giro al motodays a Roma, anche per testare la moto per eventuali viaggetti di lungo raggio che vorrei fare fra qualche mese e dei nuovi accessori che ho preso (primo di tutti interfono Cardo che reputo stupendo).
L'andata, nonostante la pioggia che ho preso in abbondanza per le 2 ore e mezza di viaggio, tutto ok :)
Il ritorno, però, dopo un oretta e mezza di viaggio io e zavorra ci siamo dovuti fermare perche ci faceva davvero molto male il cu*o :D

Adesso mi chiedevo: è normale? c'è qualcosa in particolare che si può fare? spulianco un pò sul web ho trovato Bagster che produce selle "confort" ma che da come ho capito costano tantissimo ed in più devi mandare la tua sella e loro la tappezzano :|
Voi come fate durante i lunghi viaggi?
Grazie mille ciao ! :moto

burninburnout
06/02/09, 19:21
Capita anche a me, più che male, mi bruciano proprio le chiappe! :look

raptor17
06/02/09, 19:32
Vedi Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1393) oltretutto è anche Nostro Sponsor e quindi hai diritto agli sconti della convenzione del Forum (ed i prezzi sono inferiori alle Bagster )

Vedi Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1393) oltretutto è anche Nostro Sponsor e quindi hai diritto agli sconti della convenzione del Forum (ed i prezzi sono inferiori alle Bagster )

MaRsHaL
06/02/09, 19:53
Vedi Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1393) oltretutto è anche Nostro Sponsor e quindi hai diritto agli sconti della convenzione del Forum (ed i prezzi sono inferiori alle Bagster )

Tnx Raptor ho appena inviato una mail per delle informazioni.
Volevo sapere a questo punto se qualcuno ne ha già presa una e soprattutto cosa ne pensa a riguardo (parlo sempre di confort, di estetica è palese che sn bellissime ma non è una priorità al momento ;))

raptor17
06/02/09, 23:24
Leggiti il Topic di charlie ... ci sono anche le impressioni di chi le ha prese e anche di Mxz che dopo aver fatto da tester se n'è presa una ...

Leggiti il Topic di charlie ... ci sono anche le impressioni di chi le ha prese e anche di Mxz che dopo aver fatto da tester se n'è presa una ...

MaRsHaL
09/02/09, 14:30
Ok grazie ho contattato charlie tramita mail, appena la monto vi faccio sapere :)

Xeno
29/04/09, 21:06
ciao a tutti il mio problema è simile a quello di marshal ma posto diversamente....io sono di roma e volevo sapere se per voi devo cambiare la sella oppure no, visto che quest'estate dovrei(grattandomi) andare in svizzera...voi che ne dite??? ovviamente sono un neofita.....

armand
29/04/09, 22:41
Xeno, io l'estate scorsa ho fatto un giretto di 4 giorni tra emilia e toscana. L'ultimo giorno non resistevamo per più di 40 minuti, poi dovevamo scendere! Adesso monto la sella Tecno Confort di Charlie. Non l'ho ancora testata su lunghi viaggi, cmq sembra molto più imbottita dell'originale, quindi promette bene. Se il tempo nel weekend è buono faccio il collaudo, poi posto le impressioni nel thread di Charlie.

MaRsHaL
29/04/09, 23:02
Ragazzi io lo scorso week-end mi sono fatto 1200Km in due gg sotto la pioggia e sinceramente la sella non mi ha fatto proprio niente. Mi sa che è solo una questione d'abitudine a questo punto, magari iniziate a fare prima piccoli giri per poi allungare sempre di più e non credo avrete più tanti problemi.

Anche a me faceva male all'inizio, poi col passare del tempo sempre meno.
Da due mesi devo fare 60-70Km al giorno e praticamente posso stare anche tutto il gg in sella e nn mi fa niente più :ok