PDA

Visualizza la versione completa : CANAtrasferta a rimini 24-26 febbraio 09

ilcanarino
07/02/09, 22:32
Ciao a tutti,
allora raga, nei giorni dalla mattina del 24 al pomeriggio del 26 (ma potrei anche maturare la sciagurata idea di spingermi dopo questa tre giorni di impegno piu a nord per beccarmi con qualcuno...) avrò da fare a rimini per lavoro (i miei impegni saranno mattina e primo pomeriggio del 25 e mattina del 26 poi sono libero). il tempo da quel che vedo al momento dovrebbe essere stabile in quel periodo quindi...ne approfitto per andarci in moto. ovviamente...:festa
mi piacerebbe visto che gli amici non li dimentico approfittare di vedermi con gli amici del forum, conosciuti e non, tanto piu che prevedo di concedermi in moto un range di spostamento di un centinaio di km e oltre (se verrò in auto per il maltempo un pò meno...). in ogni caso... l'importante è che me lo facciate sapere. poi vedremo di tenerci aggiornati.:ganzo

TRASFERTA A RIMINI ANNULLATA

nardo
07/02/09, 22:43
Cio Ale, se il tempo migliora si può fare, il pomeriggio del 26 sono libero pure io.
Aggiorniamoci a qualche giorno prima

ilcanarino
08/02/09, 11:00
ok. io dovrei staccare presto il 26. tempo che si trovi una location di appoggio anche solo per beccarci(vedremo tutto piu in la) non ho problemi a un rientro a casa in tarda serata. tanto 3h di viaggio e sono a roma... nessun problema...

VFRMacs
08/02/09, 11:11
Fatemi sapere il luogo dell'incontro ... e prendo ferie .... :ok

Cana ... guarda che tra un pò veniamo a Roma ... aò noi romani c'abbiamo questo, c'abbiamo quello ... e guai a te se non ci porti in giro per aaaa capitale ... :ok

nardo
08/02/09, 11:46
ok. io dovrei staccare presto il 26. tempo che si trovi una location di appoggio anche solo per beccarci(vedremo tutto piu in la) non ho problemi a un rientro a casa in tarda serata. tanto 3h di viaggio e sono a roma... nessun problema...

Io ho una vistita oculistica per le 13,40 e per le 14,00 dovrei essere libero.

Dimmi se per te sono orari buoni o no e dove possiamo darci appuntamento.

SCINTILLA
09/02/09, 13:58
Mi spiace Ilca, il massimo che potrei fare è (traffico autostradale permettendo):
Venire in macchina.
Essere a Bologna per le 16 e rimini per le 17 il giorno 25/2.

Il 26 proprio non posso, altrimenti sarei venuto con Nardo :ok

ilcanarino
09/02/09, 22:04
Raga, non c'è problema, ripeto, non c'è problema. io non so ancora con sicurezza se ci saranno le condizioni per venire in moto (una oggi si è avverata... ho ripreso un bel baulettone :D). Quello che capita capita...non sarà l'unica occasione per beccarci...

SCINTILLA
10/02/09, 13:14
beccarci...

CANA:sonata

RINO :sonata

Che simpatico umoristaaaa:sonata

:sign2

ilcanarino
10/02/09, 17:23
CANA:sonata
RINO :sonata
che simpatico umoristaaaa:sonata

:sign2

:angelo:vecchio

ilcanarino
11/02/09, 18:09
Purtroppo...mi hanno annullato la missione a rimini per motivi di servizio...
qui certi commenti non posso farli...per cui... dico a chi aveva voglia di incontrarci...che mi spiace molto...
scusatemi

nardo
11/02/09, 19:15
Nessun problema Ale, ci saranno ancora tante occasioni.
Ciao ciccio:ok

SCINTILLA
12/02/09, 13:10
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO CHIESTO 3 GIORNI DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :piangi :piangi2

Non è vero, volevo solo farti sentire una cacca :bastard

Alla prox ILCA :ok

ilcanarino
12/02/09, 20:30
guarda...che se vuoi li chiedo io per te i tre giorni...tanto lo so che i tuoi capi non vedono l'ora che ci sia qualche scusa che ti allontani dal loro laboratorio...eheh