Visualizza la versione completa : Un voto per far chiudere Google e mandarli in galera
qui (http://punto-informatico.it/2546089/PI/Commenti/contrappunti-sono-quattro.aspx) e qui (http://www.owoelwo.info/google-in-tribunale-a-milano/) :D
Occhio che alla prima rapina in cui scappano su un'errina qui ci chiudono tutto :nono2
Che le trombe non squillino più :ridi
Penso che stiamo arrivando proprio nel ridicolo.
No comment, mi chiudo nel mutismo (e rassegnazione) :incul
no comment......!!!!!!!!!!!!!
matteotonno
09/02/09, 18:04
:wrong2 in che mondo viviamo
ilcanarino
09/02/09, 19:00
e che facciamo allora...facciamo chiudere le testate giornalistiche televisive perché mettono in onda filmati o immagini dichiarazioni storie raccapriccianti di stupri e quant'altro perché aprono le coscenze della gente??? che facciamo ci rimettiamo le fette di prociutto sugli occhi?...mm...non la vedo geniale come soluzione...piuttosto...rimbocchiamoci le mani noi con la nostra generazione...che in molti siam gia padri e madri...e siam fortunati a non aver vissuto la tragedia della guerra... facciamo in modo che i principi morali che ci hanno insegnato li trasmettiamo a chi verrà dopo di noi invece di fare i vagabondi a 30 e quarant'anni ancora in giro dalla mattina alla sera (escluso andare in moto :D) e cercare un'occupazione per metter su famiglia... cavoli. mi fermo qui...se no passo a discorsi molto piu radicali e mi date del razzista...(a me che ho vissuto di principi sinistrorsi...)
facciamo in modo che i principi morali che ci hanno insegnato
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio, cana, mi fai morire....
eeeeeeff....
ilcanarino
09/02/09, 21:42
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio, cana, mi fai morire....
eeeeeeff....
stardo...:(2 è vero... e mò che c'hai da ride...:in****
infatti non c'è un ****o da ridere.
ma era così, tanto per non affossarsi nella tristezza...
:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |