PDA

Visualizza la versione completa : Eccola!

Mauro82
11/02/09, 01:23
Al momento è l'unica foto decente dove si vede la mia errina, ma appena la tiro giù dal cavalletto (moooooolto presto!) ne faccio altre!

gianluca2512
11/02/09, 09:18
Bellissimo lo scarico, il migliore a mio avviso!!!

Bellissima anche la verdona (Z 750) che sta dietro...ovviamente perchè è verde come la mia!!!!:ok:ok:ok

mattew83
11/02/09, 10:56
bell'acquisto! (z750 buhuh! :)) quanto costa una borsa da serbatoio come quella? da fastidio nella guida? (logicamente non in pista!!!) c'è rischio di rigare il serbatoio? sono standard o bisogna controllare qualche compatibilità?

ERmellino
11/02/09, 11:23
mi piace molto lo scarico...qual'è? non lo riconosco...

matteotonno
11/02/09, 12:50
però sei bello caricato in quella foto :ok:D

totos83
11/02/09, 19:22
. . .veramente bello lo scarico neanche io riesco a riconoscerlo. . mi sa dal carico che vi fate dei bei viaggetti. . .bravi. . .

Mauro82
11/02/09, 23:08
bell'acquisto! (z750 buhuh! :)) quanto costa una borsa da serbatoio come quella? da fastidio nella guida? (logicamente non in pista!!!) c'è rischio di rigare il serbatoio? sono standard o bisogna controllare qualche compatibilità?
La mia è una Cameron e costa intorno ai 50€...a me nella guida non ha dato per nulla fastidio e per viaggi non troppo lunghi è davvero comoda! certo che ti costringe a guidare senza ginocchio per terra! x le righe se fai un pò d'attenzione non fa nulla dato che ha le calamite interne, quindi basta nn strisciarla quando la togli...per la misura penso siano standard ma nn assicuro! ciao!

mi piace molto lo scarico...qual'è? non lo riconosco...
è un "fresco" http://www.ffbyfresco.com/ e ti assicuro che si fa rispettare!