Visualizza la versione completa : Aumento rumorosità dopo montaggio parafango post
Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile??????????? :moto
No...io ho montato il jmv e non sento niente....mah... :shock:
Ok voi non notate nesun aumento di rumorosità . Ma voglio chiedervi due cose 1 con che casco quidate , 2 i vostri parafanghi sono in carbonio ?
Ciao tano, penso che nemmeno il tuo parafango sia in carbonio....
Ciao kawide, lo penso anchio che non sia carbonio , comunque sia non è plastica :moto Problema risolto , e bastato mettere un po di gommapiuma con del nastro biadesivo nelle parti dove il parafango toccava il telaio e si risolto tutto . :angelo :angelo :angelo :angelo
Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile??????????? :moto
Ciao,
nessun problema. ho montato anche io il tuo identico parafango posteriore. Prova a vedere se dipende dal fissaggio sulla traversa del forcellone, Giova applicare una fascetta supplementare in plastica (ovviamente nera). Poi fammi sapere
:ok
ciao algor65 , gia fatto ora tutto :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |