PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto: tagliando solo da conce ufficiale?

lightman
04/10/06, 09:40
Ciao ragazzi,
scusate mi serve un'informazione urgente: secondo voi il tagliando lo si deve fare solo in una concessionaria ufficiale o anche presso quei concessionari o meccanici che vendono Kawasaki??

Forse esiste già il topic ma non ho trovato niente sull'argomento...qual'è la vostra esperienza???

Ciao fatemi sapere! Grazie...

giorgio
04/10/06, 09:44
Lo dovresti fare da un meccanico autorizzato kawasaki...senno perdi la garanzia...

Erkawa
04/10/06, 09:54
Scusatemi, ma non proprio ... da poco tempo hanno cambiato le cose in merito dei tagliandi o assistenza e garanzia della casa madre ... lo puoi fare anche alla "Fiat" ma basta che rilascino la scheda dei pezzi sostituiti od utilizzati, ma basta che siano pezzi approvati dalla kawasaki.

Informatevi bene gente ... :ok

zaccgio
04/10/06, 10:53
I tagliandi canonici li devi fare in un centro autorizzato Kawa, mente per i tagliandi intermedi, quelli ad es. dei 6000 (cambio olio), li puoi fare da un meccanico qualsiasi, purchè ti rilasci regolare ricevuta dei lavori eseguiti con apposita dichiarazione che il meccanico ha eseguito i lavori secondo le disposizioni Kawa.

Ciò serve per pararti da brutte sorprese, altrimenti non servirebbe neanche la dichiarazione.

Almeno così ho fatto per le precedenti moto, ed è andato sempre tutto bene!

giorgio
04/10/06, 10:57
:shock: :shock: Davvero!

ecco ho imparato un'altra cosa! :wink:

cosi' è meglio..se si ha un meccanico di fiducia si risolvono mooolti problemi..

zaccgio
04/10/06, 11:04
In pratica, per la garanzia Ufficiale, la Kawa richiede la comunicazione da parte dei centri di assistenza autorizzati solamente per i tagliandi da lei previsti 1000, 10000, etc.

Per tutti gli altri tagliandi, non è prevista alcuna comunicazione e non è obbligatorio che vengano fatti da Centri di assistenza Kawa.