Visualizza la versione completa : [Friuli] Birretta sabato pomeriggio
mor.pheus1
24/02/09, 09:40
Ragassuoli del oriente, che ne dite se sabato pomeriggio ci dassimo appuntamento a Sistiana per una birretta e per rivedere le nostre facce di c***o? Se avete altre preferenze sul posto dite pure!
Beeeeeeeeelllloooo mi piace ... ma sabato pome il Niky ha piscina e quindi mi devo regolare in merito ... appena so qualcosa Ti informo ...
mor.pheus1
25/02/09, 09:22
Allora: se c' è qualche utente che magari preferisce zona diversa, basta che lo dica, cambiamo ritrovo. Per me va bene un pò ovunque, anche in Carnia
Io ci sono ... ditemi dove devo essere e io ci sono !!!!! ....
mor.pheus1
25/02/09, 10:54
Allora aspettiamo venerdì sera, alle 10 quando finisco vediamo in quanti siamo e da dove veniamo e decidiamo. Dai raga uscite di casa!
si può fare... smonto ambulanza alle 14, cambio, :ok! errina e vi raggiungo!!! ci sentiamo sabato mattina via sms x conferma
Resto in attesa ... in Stand By ed intanto carico la batteria dell' Effina ....
mor.pheus1
25/02/09, 22:24
Oh là!
mor.pheus1
27/02/09, 11:52
Gente, allora? Sta sera spero di trovare qualche partecipante a questa birrata! Dai che è molto che non vedo le vostre facce!
io ci sono!!! dalle 14.30 sono libero...
Disponibile anche se con qualche problema congenito di batteria ... Morph ... porto i fili come quella volta sotto casa dei Tuoi genitori .... :ridi2 (mi sa che nel futuro della mia Effina sia prevista una batteria nuova ... oggi ha stentato anche dopo il giro in slo a fare benza ... ho rischiato di aspettarvi al chiosco giallo ... :ridi2 )
biofasuperhero
27/02/09, 19:41
ciao bellizzimi,
io aspetto domani per vedere cosa avete deciso. Purtroppo a casa ho i cucciolotti della mia ciccia e se li lascio anche domani da gestire a mia mamma credo che vada fuori di testa.
mor.pheus1
27/02/09, 20:44
Ok. Rappy, tu porta i fili, ma con la mia non possiamo fare quel giochetto: dovrei portarmi via un pò di kiavi torx visto ke la batteria è chiusa sotto il finto serbatoio. Ma penso non ci siano problemi se chiediamo un pò di corrente a Saro o Fabio.
no problem... ho appena cambiato batteria...
a domani allora! :ok
Visto che nessuno sembra decidere niente per quanto riguarda luogo ed orario ... la butto lì ... Sistiana beach ... Chiosco Giallo ... ore 15.00 - 15.30 ... chi ha problemi parli ... a Voi la palla ... P.S. la cucina dovrebbe essere aperta così insieme alla birretta ci sta anche qualche patatina fritta ... così si abbassa il tasso alcoolico ... :ridi2
mor.pheus1
28/02/09, 12:48
Io sarò li per le 16. A dopo!
biofasuperhero
28/02/09, 13:34
mi spiace ragazzi, oggi proprio non riesco :-( un saluto a tutti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |