PDA

Visualizza la versione completa : Vi ringrazio e vi saluto

leandrobz
26/02/09, 19:19
Come da titolo ringrazio tutti e saluto tutti!!
Il 10 marzo parto per il militare (vfp1) e non avrò tempo di scrivere nel forum (lo so che in questo periodo non ho scritto tanto, ma con visite e altre cose sempre per il militare non ho avuto tanto tempo)!!!
La moto ovviamente starà in garage e quando posso (in teoria quasi ogni fine settimana) la userò e andrò su per le montagne a fargli recuperare quello che ha perso durante la settimana!!!
ciao a tutti!!!

crazyhead
26/02/09, 19:23
:ciao Leandro, in bocca al lupo per questa tua avventura :ok

Phos
26/02/09, 19:26
Complimenti!

:ciao

Teo__90
26/02/09, 19:26
:ciao !!! buona fortuna per il militare ;)

Simo
26/02/09, 19:48
In bocca al lupo leandro :ok

ERmellino
26/02/09, 19:50
buona fortuna leandro...!!:ok

matteotonno
26/02/09, 19:58
come mai il militare??
dall 85 non è più obbligatorio quindi è una tua scelta come mai?:ok

leandrobz
26/02/09, 20:07
siccome vorrei fare il carabiniere è l unica strada è quella !!! poi nonn mi dispiace fare il militare

VFRMacs
26/02/09, 20:15
Volontario di Ferma Prolungata ?

In bocca al lupo, amico ... :ok
Potessi tornare indietro ... quasi quasi la metterei anche io la firma ... :ok

Zaier
26/02/09, 20:17
In Bocca al lupo :D

Bero0571
26/02/09, 21:08
La strada che hai intrapreso non è certo semplice ma senza dubbio stimolante... in bocca al lupo per tutto!
E a dirla tutta il militare obbligatorio a qualcuno non farebbe male.

burninburnout
26/02/09, 21:19
In bocca al lupo!
:ciao4 a presto!

mzx & susi
26/02/09, 21:45
bene bene bravo bravo
il militare tempra e fa maturare una persona che se lo prende con lo spirito giusto
imparerà molte cose iniziando dal ordine puntualità precisione eseguire e dare ordini e tanto altro
secondo me l'abolizione del militare obbligatorio e una delle ragioni principali per cui abbiamo tanti giovincelli maleducati sbandati senza amor proprio e rispetto per gli anziani
oltre ai genitori che non gli e l'hanno insegnato alle scuole che non riescono a trasmettere piu questi valori ed i tempi che cambiano
comunque leandrobz che dire spero che la tua scelta ti aiuti a realizzare il tuo scopo principale entrare nell'Arma
che dire Eiti Ripso
fai un pensierino x entrare nei Parà Alpini
ricorda Parà e per sempre

[Michele]
26/02/09, 21:53
Ci sarebbero tante cose da dire in proposito ma mi ci vorrebbe troppo tempo, percui solo un grosso inbocca al lupo.auguroni per tutto:D:ok

beppe69
26/02/09, 21:54
Scelta coraggiosa specialmente se ti porterà a raggiunger il tuo obiettivo.
Buona fortuna Leandrob.
:ciao4

totos83
26/02/09, 22:39
. . .in bocca al lupo e auguri. . .sara di sicuro un ottima esperienza

WaltER6/f
27/02/09, 10:33
in bocca al lupo....!!!!

iraton
27/02/09, 10:39
leandro, speriamo di risentirti al più presto, o perchè no? riverdersi per strada :wink:

...e in bocca al lupo :ok

Pizietto
27/02/09, 12:06
ciaoo leoo.....in bocca al lupo per questa nuova esperienzaa!!

matteotonno
27/02/09, 12:35
siccome vorrei fare il carabiniere è l unica strada è quella !!! poi nonn mi dispiace fare il militare

capisco però poi se diventi carabiniere ci fai frecciare ai 200 senza problemi vero:D:D

Musso
27/02/09, 20:36
Volontario di Ferma Prolungata ?

In bocca al lupo, amico ... :ok
Potessi tornare indietro ... quasi quasi la metterei anche io la firma ... :ok

No, Volontario in Ferma Prefissata di un anno (1), a cui gli auguro segua il successo nel concorso per carabinieri, o almeno nel VFP4 (per avere tempo e punteggio per riprovarci!)

Messaggio aggiunto alle 20:36.

Come da titolo ringrazio tutti e saluto tutti!!
Il 10 marzo parto per il militare (vfp1) e non avrò tempo di scrivere nel forum (lo so che in questo periodo non ho scritto tanto, ma con visite e altre cose sempre per il militare non ho avuto tanto tempo)!!!
La moto ovviamente starà in garage e quando posso (in teoria quasi ogni fine settimana) la userò e andrò su per le montagne a fargli recuperare quello che ha perso durante la settimana!!!
ciao a tutti!!!
Leandrobz

In bocca al lupo!

E se, per caso, finisci per portare la penna, salutami Aosta e Papà Marcel!
(dopo il RAV, quando ti ci manderanno per l'addestramento di specialità...)

Anzi, tieni presente che se proprio finisci lassù, qualche dritta te la potrei ancora dare! :ok
(ma prima entra, banfa e pincia :p)

Mi raccomando: è un'esperienza unica, vedi di approffittarne per crescere in spirito. Se sarai corretto, scoprirai amici come mai ne hai avuti!!!

Buon divertimento!

RIp-SO!

bye
Ricky

mattew83
27/02/09, 22:21
in bocca al lupo e mi raccomando...non diventare militare anche fuori dalla caserma!

poi facci sapere dove ti spediranno...non si sa mai trovi qualche compagno già errista...

diecidecimi
27/02/09, 22:36
Congratulazioni! Ti faranno un qlo così, ma ne varrà la pena se riuscirai a rimanere te stesso e mantenere un giusto spirito critico.
Per me il corso AUC e l'anno da ufficiale medico sono stati una pietra miliare.
Ti auguro di seguire un percorso che ti arricchisca.

leandrobz
28/02/09, 00:02
Mi hanno chiamato oggi!!
Vado a verona per il rav e destinazione TRENTINO ALTO ADIGE hehehe!!!

matteotonno
28/02/09, 13:35
almeno sei vicino a casa

SCINTILLA
02/03/09, 12:03
Auguri per questo "viaggio" :ok

leandrobz
02/06/09, 14:43
..

Biddy59
02/06/09, 17:08
:congratulationsPer la fine dell'addestamento e auguri per un tuo futuro migliore decidessi di rimanere in Esercito.

Mia figlia è partita l'anno scorso come te e adesso è NP in Marina Militare Guardia Costiera.

:ciao4:ciao4:ciao4

mzx & susi
02/06/09, 17:15
ciao leandro e chi si dimentica
ma gli auguri di compleanno li hai visti
io nel lontano 88 col 9 btg Para Incursori e i Berretti Verdi Americani siamo stati quasi un mese nella caserma alpini di Monguelfo vicino San Candido ma credo l'abbiano chiusa quella caserma
ma il tempo di usare l'errina ce l'hai ?
ciao e siccome Para e per sempre
Para massimo

diecidecimi
02/06/09, 17:25
Ciao bocia!
Hai imparato almeno a tirare diritto?

dado71
02/06/09, 20:07
:D Noi degl'alpini ce ne freghiamo il c@@o ai muli non lo lecchiamo!!! :bastard

Con il coro di tutta la compagnia suonava meglio però!

Buon proseguimento