PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Kawasaki ER6f GT(borse rigide)

aaron
05/10/06, 18:35
E' finalmente uscita la nuova ST dedicata a tutti gli amanti dei viaggi intercontinentali.
Si tratta di una versione con baule da 48 litri borse laterali givi da 35 litri ( le nuove V35) manubrio piega bassa e specchietti allargati con prolunghe Kawa e parabrezza rialzato Kawa.
.si allegano foto.
[albumimg:2ee0340512]2955[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2954[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2958[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2957[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2956[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2953[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2952[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2950[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2949[/albumimg:2ee0340512]
[albumimg:2ee0340512]2948[/albumimg:2ee0340512]

maxdvst
05/10/06, 18:48
Mitico Aaron!

L'hai detto e l'hai fatto! :ridi2

Comunque non so se saranno contenti i moderatori del sistema a strappo...

Clafesta
05/10/06, 19:29
Grande Aaron..veramente bella e "SPAZIOSA"... :ok

Confo
05/10/06, 19:38
aaron, prenderò spunto dalla tua creazione... però la mia sarà blu, eh eh! :D :D :D

MBA
05/10/06, 19:49
Veramente notevole...
Se posso permettermi: costo dell'operazione?

Alterego
05/10/06, 19:52
veramente bella...ma si muove poi con tutto riempito?? :mrgreen:

aaron
05/10/06, 20:07
tutto costa circa 850 eurazzi

v€nd€tt@
05/10/06, 21:17
No comment solo

http://img165.imageshack.us/img165/2572/129pn9.gif

superNN
05/10/06, 21:22
Bellissimo il tutto... ideale per viaggiare..... guarda che hai qualche cosa attaccata casualmente alla targa :roll:

Complimenti per la spesa :ok

MBA
05/10/06, 21:26

Come si dice dalle mie parti: SOOCMEL!
Cmq così è veramente bella.

VFRMacs
05/10/06, 21:28
aaron,
complimenti per la tua errina ...
:ok :ok :ok
Ora sì che comincio ad essere pentito ...
:oops: :oops: :oops:
Gran bel lavoro !!!
:ok :ok :ok

maxdvst
05/10/06, 22:18
aaron, alla fine i soldi che hai speso li vale tutti :ok

fan_ale
05/10/06, 22:30
solo una parola:

MITTICO!!!!

lalabel
05/10/06, 22:37
Grandissimo.E' proprio bella :!: :ok

Dylan Dog
05/10/06, 23:34
Una sola parola:

SPETTACOLARE !!! Mamma mia quanto stanno bene quelle borse laterali !!!

massmar
06/10/06, 02:06
davvero gran bel lavoroaaron!!!che spettacolo...ci sto pure io dentro il bauletto!! :mrgreen: :moto

Strider
06/10/06, 13:17
Nonostante non ami le moto da viaggio, disprezzi bauletti, borse laterali ecc ecc... devo dire che hai fatto un bel lavoro :D Quando si parte per il nurbugring? :mrgreen:

SCINTILLA
06/10/06, 13:21
Oltre i complimenti devo aggiungere solo una cosa:

Buon Viaggio :ok

TDMacs
06/10/06, 13:46
aaron,

bellissime le nuove valigie V35,ottima scelta..............LE VOGLIO!!!!

quindi ragazzi......non è che cominciate a fare una colletta? :wink:

sù dai,che il mio compleanno si avvicina!! :mrgreen:

Mardok
06/10/06, 14:25
Grandissimo, quelle borse laterali fanno davvero un bel figurone! :ok
Forse prossimamente anche io le monterò, ma ci sono anche del colore giusto per la f nera?
Davvero mitiche. :amore

algor65
06/10/06, 14:43

No comment solo

http://img165.imageshack.us/img165/2572/129pn9.gif

Q8... AZZZ!!!
Bella è bella, però Riazzz :natale

WaltER6/f
06/10/06, 14:55
Ti manca solo la borsa sopra il serbatoio e puoi fare il giro del modo.. :mrgreen: :ok

complimenti bel lavoro...

p.s. "però quanto costano"

thehobbit78
06/10/06, 15:05
Bella, complimentoni :ok
Sai che mi hai quasi fatto pentire di aver preso la n?
Io ero indeciso tra la f e la n, poi ho optato per quest'ultima perchè esteticamente mi sembrava più "bilanciata" tra anteriore e posteriore.

Willy
06/10/06, 15:05
Aaron, e che ti 6 fatto, una Golwing??? :shock: :shock: :shock:
Cmq complimenti !!! :mrgreen: :ok :moto

SCINTILLA
07/10/06, 12:46
sù dai,che il mio compleanno si avvicina!!

Prima dobbiamo regalarti quella moto :mrgreen:

aaron
09/10/06, 13:01
Ragazzi .. vi ringrazio per i complimenti ma voglio dirvi che le borse costano solo 290 euro + ovviamente una 80ina per i supporti laterali. Anzi, a proposito, se dovete montare queste borse assicuratevi bene, ma proprio bene, di aver serrato tutti i bulloni, perchè oggi ,che sono tornato da un viaggetto (Bari-Roma andata e ritorno) di un migliaio di Km, . mi sono accorto ad un rifornimento che una me la stavo perdendo perchè si era completamnente svitato un dado di supporto al telaietto.
Quindi sarebbe meglio avvitare i bulloni con la pasta bloccabulloni.

MikiFF
11/10/06, 18:37
Rimuovi le foto sei pazzo, becchi un pulotto che ****eggia online con la luna di traverso, fa le 10 combinazioni della tua targa, il tuo modello di moto è evidente, ti identifica tempo zero...

:shock:

Willy
11/10/06, 18:42
ma xchè se vai fuori sagome devi aggiornare il libretto come nelle macchine? :dub
scusate l'ignoranza :oops:

ciao mikiff

_GEO_
12/10/06, 15:27
aarona veramente tanti complimenti... sappi che presto vorrei seguire il tuo esempio... però nella variante nera....
per quelli a cui interessa ho fatto i conti della spesa bauletto e valige su motomail e questo è il risultato....
con bauletto da 47 litri = 524 euro
con bauletto da 45 litri = 512 euro

però quanto diventa bella la moto...??

aaron
12/10/06, 15:52
Scusa Mikiff credi veramente che ci sia qualcuno che abbia il tempo di andare ad associare 10 combinazioni di targhe con il tipo di moto ( e poi come fa) poi per fare che cosa.... per individuare di chi è il veicolo?
guarda che chiunque può fotografare la targa della tua moto ..... ma poi per fare cosa ... per risalire al propietario? .... e poi ?
se c'è qualche altra alternativa che mi sfugge fammela sapere, potrei essere sempre un fessacchiotto..
non si sa mai . ciao

Strider
12/10/06, 20:17
aarona veramente tanti complimenti... sappi che presto vorrei seguire il tuo esempio... però nella variante nera....
per quelli a cui interessa ho fatto i conti della spesa bauletto e valige su motomail e questo è il risultato....
con bauletto da 47 litri = 524 euro
con bauletto da 45 litri = 512 euro

però quanto diventa bella la moto...??

Mah, ci sono diverse scuole di pensiero... ma da qui a dire che con tutte quelle appendici è più bella :shock: Più versatile di sicuro ma più bella non credo... comunque son gusti :mrgreen:

_GEO_
13/10/06, 16:49
Aaron potrei chiederti un piacere: se hai modo potresti fare qualche foto alla moto senza le borse laterali e il bauletto....???
giusto per capire come sono fatti i telaietti di sostegno e per vedere come starebbe la motina quando non ho attaccato tutta la valigeria....
grazie mille.... lamps....

strider come hai detto i gusti son gusti... io come ho già detto ritengo che il "difetto" della F sia il codone un po troppo leggero ..... e la valigeria la rende molto + bilanciata con l'avantreno....
poi per come uso io la moto e per il mio gusto di moto allestita così è proprio bella....
mi sembra molto + fondato il commento di altergo che dice che con la moto così alla fin le code in strada te le fai...

aaron
14/10/06, 11:55
eccoti accontentato GEO
[albumimg:50c9b94136]3076[/albumimg:50c9b94136][albumimg:50c9b94136]3075[/albumimg:50c9b94136]

Alterego
14/10/06, 12:24
scusa ma le staffe sia bauletto ke fiankate si attaccato ai bulloni delle maniglie??
quindi volendo uno può tirarle via velocemente e facilmente oppure è uno sbattimento enorme??
io se li prendo voglio ke siano in modo da mettere solo quando devo fare un viaggio e nn sempre..

aaron
14/10/06, 14:13
Infatti. le staffe delle borse sono attaccate alle staffe del bauletto che sono attaccate alle viti delle maniglie.
però ci sono anche due bulloni da svitare che sono attaccati alle pedane .
(Ma le frecce sono attaccate al monorac ) volendo però si posono fare delle spine staccabili.
In effetti si potrebbe smontare tutto in cinque minuti e lasciare la moto sportiva, ma ti assicuro che quando ce le hai non le smonti più perchè sono di una comodità impressionante (e in velocità le ho portate con tutto il baulone a 200 e più anche per parecchio tempo senza variazione di assetto):
immagina che in una sola borsa laterale ci va :
il casco integrale . il giubbotto pesante e tutti gli accessori (tuta antiacqua compresa )

_GEO_
16/10/06, 11:39
GRAZIE MILLE AARON....

in effetti con le staffe senza valige è abbastanza bruttina la moto... ma direi che l'ipotesi di creare degli agganci rapidi non sarebbe per niente male... anche se difficile da valutare in quanto non capisco perfettamente come è attaccato il telaietto...
ma ignorantemente mi è venuta una domanda.... il telaietto è attaccato al rach (parte in movimento legato al monoamortizzatore) e alle pedane (parte rigida in quanto legata al blocco motore e non al monoamortizzatore) ma non si crea una struttura rigida, quindi diminuisce il lavoro del mono....???
la risposta quasi sicuramente è no visto che tu ce l'hai e funziona.... ma è proprio la prima cosa che mi è veunta da pensare....

COMUNQUE GRAZIE MILLE.... :ok :ok :ok

Pallina
19/10/06, 22:37
....specchietti allargati con prolunghe Kawa.

Mi sai dire dove posso trovarli e quanto li hai pagati?
Grazie

aaron
21/10/06, 12:07
Gli specchietti sono quelli originali Kawa le prolunghe sono KAWA e costano di listino 25 euro.

v€nd€tt@
21/10/06, 15:04
Nulla a togliere a aaron ma questa è meglio

http://img120.imageshack.us/img120/1136/10017861di0.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pallina
21/10/06, 17:07
Gli specchietti sono quelli originali Kawa le prolunghe sono KAWA e costano di listino 25 euro.

Mi sa che qui a Fabriano, allora, non hanno neanche la più pallida idea di cosa siano perchè il conce Kawa non ne ha mai sentito parlare!! :shock:

Cmq grazie dell'informazione! :ok

aaron
22/10/06, 16:17
Per portare il pesce fresco?...
però avete notato che questa F ha il telaio ROSSO?
allora quelle col telaio dorato le importano solo da noi?
( Probabilmente questo sarà un tedesco o un olandese che si appresta ad andare a fare un giretto in siria per poi farsi le fotografie col dromedario
tutto sporco di terra) Pallina vuoi che mi faccia dire il n° di codice del pezzo? o ti basta fargli vedere la foto che ho postato in precedenza?

Pallina
22/10/06, 18:55
Forse è meglio se mi dai il codice, Aaron...Grazie! :ok

MBA
29/10/06, 20:46
Forse è meglio se mi dai il codice, Aaron...Grazie! :ok

Non so se qualcuno ti ha già comunicato il codice delle prolunghe degli specchietti ma nel caso potesse interessare anche ad altri:

KW 119MIS0002 "Mirror extension ER-6F"

Ordinati presso in mio concessionario, circa 37 euro iva comp.

ErConte
30/10/06, 16:03
KW 119MIS0002 "Mirror extension ER-6F"

Ordinati presso in mio concessionario, circa 37 euro iva comp.

Grandi!!
certo 37€ per due pezzi di plastica mi sembra un tantinello esagerato xò con gli specchietti di serie non si vede veramente una mazza!!!
Io ne avevo visti di simili su un sito inglese ma con le spese di spedizione venivano a costare uno sproposito, non sapevo avesse iniziato a venderli ufficialmente la kawa.
Dove l'avete scoperto?

MBA
30/10/06, 16:16
Grandi!!
certo 37€ per due pezzi di plastica mi sembra un tantinello esagerato xò con gli specchietti di serie non si vede veramente una mazza!!!

Plastica? Spero tanto che siano di metallo, non tanto per una questione di rapporto prezzo/valore quanto per una questione di resistenza.
Probabilmente girando un po' li avrei trovati a meno ma ho poco tempo e troppa fretta di vederci bene, girare in mezzo al traffico con gli specchietti di serie è "imbarazzante".

Dove l'avete scoperto?

Io in questo forum grazie ad aaron che li ha montati (in prima pagina ci dovrebbe essere anche una foto postata da aaron).

ErConte
31/10/06, 11:11
Grazie MBA,
approfitto per chiedere a te e ad aaron come vi trovate con gli extender ci si vede bene ora?
Problemi con l'allargamento degli ingombri?
Grazie!!

MBA
31/10/06, 14:04
Grazie MBA,
approfitto per chiedere a te e ad aaron come vi trovate con gli extender ci si vede bene ora?
Problemi con l'allargamento degli ingombri?
Grazie!!

Mi devono ancora telefonare dal conce: appena arrivano li metterò su (da solo o dal meccanico? Boh) e posterò le mie impressioni ma in un messaggio privato aaron mi ha già detto che le prolunghe migliorano "abbastanza" la situazione quindi immagino che quei 5/6 cm in più non possano fare miracoli.
Attendo una telefonata e ti farò sapere.

p.s. ho visto che c'è un topic che riguarda solo gli specchietti da qualche parte, se il discorso si prolunga, per evitare ****iatone da parte dei moderatori, forse è il caso di cambiare aria...

Pallina
01/11/06, 14:35
Non so se qualcuno ti ha già comunicato...

GRazie mille!! :ok

marsbel
25/02/07, 03:19
Come sempre si ripropone il problema di coniugare l'estetica con la comodità e soprattutto con la funzionalità! :?

Con due valige e il bauletto ti porti dietro la casa! ma vai in giro con un'astronave! :D

Inoltre io son talmente abituato a svicolare nel traffico, ad evitarmi le code che non vorrei piantarmi tra 2 auto! :shock:

comunque ci sto pensando seriamente alle valigie laterali! ..per ora ho il bauletto e forse da un punto di vista estetico sarebbe meglio tenere solo le borse e mettere il bauletto solo per i grandi viaggi!

Ho solo 2 dubbi:

1)ma con tutto sto peso dietro (magari + passeggero) l'ammortizzatore lavora bene? non so voi, ma per quanto ami la mia moto, trovo che le prestazioni del mono posteriore siano uno dei sui limiti!

2)inoltre non so come sarebbe il risultato finale a livello estetico!

Qualcuno ha delle foto della F nera con le valigie montate?
magari con una bella inquadratura da davanti e con la moto in piedi ...giusto per capire quanto sei largo! :roll:

fan_ale
28/02/07, 14:33
ragassuoli, senza aprire un post apposito, vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche vaga idea se si riescono a montare delle valigie diverse (sempre laterli) sull'errina...

visto che ho recuperato da un magazzino una coppia di borse givi monokey side 36, praticamente nuove, mi piacerebbe riuscire ad usarle....se fosse possibile

che dite?

marsbel
28/02/07, 17:08
..ma da quanto dicono i concessionari e i siti che ho visitato, non esistono dei supporti per altre borse.. o ti prendi le v35 della givi o le k33 della kappa... :cry:

..in alternativa si può ricorrere a soluzioni artigianli.. ma non saprei, son sempre un po' dubbioso sulle soluzioni fai da te.. non vorrei perdere la roba per strada! :| [quote]
:|

magari provare a comprare i supporti per un'altra moto (tipo i PL534 della GIVI) e provare ad adattarli alla ER.. ..uno potrebbe tentare.. ..piuttosto che comprare altre borse

..se ci riesci faccelo sapere!

fan_ale
28/02/07, 20:56
forse la soluzione migliore è venderle su ebay, (ho visto che il prezzo x entrambe si aggira intorno ai 100), e metter da parte i dindini x prenderle nuove....

fan_ale
01/03/07, 21:48
allora...l'ho combinata!

navigando qui e là, mentre mi informo x le borse givi v35 di cui si sta parlando....casco (come al solito) su ebay perchè ho deciso di mettere in asta le mie borse rigide di cui sopra, per mettere da parte qualche dindino...

e che ti trovo?

super offerta, borse laterali givi v35 senza supporti a 111,00 beuri!!!! :shock:

vedo che il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto e dico: "chissà quanto vogliono..."
così come un vero ****one (mod, passatemi il termine), rilancio a 200 euro e......

poff

sono il miglior offerente e il prezzo di riserva è stato raggiunto! :mrgreen:

ridico:"figurati, chissà quanti altri faranno offerte x quelle BELLISSIME VALIGIONE...."

così lascio perdere tutto, esco...e...
quando torno mi trovo una bellerrima email che mi dice:

"COMPLIMENTI...TI SEI AGGIUDICATO UNA SPLENDIDA COPPIA DI VALIGIE GIVI V35 A 200 GNEURIII"

(i prezzi si aggirano come ha detto aaron fra i 290 e 330...fate vobis) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alterego
02/03/07, 12:42
complimenti...alla faccia nostra eh :mrgreen:

matright
02/03/07, 14:02
mavaffan_alek :mrgreen:

congratulation :ok

_GEO_
02/03/07, 14:13
indubbiamente un ottimo acquisto...... :ok :ok :ok

fan_ale
08/03/07, 14:46
ebbene si...sono arrivati i valigioni

215 euro spedizioni comprese senza attacchi

vi mostro le foto così vedete le differenze fra le vernciate di aaron e le nere che ho preso io!!!

Alterego
08/03/07, 19:26
sei un grande..ti psso rompere un'ultima volta??
appena puoi fai una foto con dentro, non so, un casco o 2...da vedere la capienza...
grazie

fan_ale
08/03/07, 19:33
ok...appena le porto in garage faccio la foto...
(abbia pasiensa perchè il mio garage è a6km da casa mia ciò...) :moto

Alterego
08/03/07, 23:18
tranquillo...quando vuoi..

cmq hai fatto un affarone.. :ok

fan_ale
11/06/07, 10:23
finalmente ieri ho montato tutte le staffe e quindi anche le v35....stanno molto molto bene....ovvio, la moto senza nulla è mooooooooolto meglio, neanche a dirlo, però son belline,dai....
unico neo: sto cavolo di discorso di dover togliere le frecce dal portatarga e metterle sulla piastra del bauletto...mi ha fatto in****are non poco, perchè il mio obiettivo era quello di mettere e togliere i telai laterali e il monorack in base alle esigenze....
così dopo un pò di scervellamento ho avuto l'illuminazione....e invece di metter le frecce sui supporti appositi in alto, son riuscito a tenerle sulla targa, ma sulla parte bassa della stessa...e devo dire che il risulta, anche senza borse... molto molto bello!
non son riuscito a fare foto...magari appena posso vi mostro il risultato...

fan_ale
28/06/07, 17:43
ecco la foto che vi dicevo....secondo me le frecce stanno molto bene li....magari vi farò vedere una foto senza i telai delle valigie...

impressioni di guida con le v35:

bhe, le borse son comodissime...molto capienti...
in effetti la moto diventa abbastanza più ingombrante lateralmente, ma a livello di guida non ne risente molto...come primo giorno mi sn sparato 609 km fra statali e autostrade, e se non fosse stato per il forte vento devo dire che la differenza è veramente minima, o quantomeno sopportabile...
ho provato a girare anche con una borsa sola, e nemmeno così l'influenza sulla guida è fastidiosa...
certo le borse erano piene, ma di cose leggere...

cmq ho notato che fare le pieghe con i valigioni fa molto krukko mangiacrauti, e tutti ti guardano con un occhio diverso....è divertente! :mrgreen:

Dylan Dog
30/06/07, 11:40
fan_alek i telaietti laterali quando non metti le borse imbruttiscono tanto la moto ?
Mi metteresti una foto laterale della moto solo con i telaietti ?
In agilità con le borse perdi molto ?
Io ho itelaietti per le borse morbide (con ovviamente annesse borse) e sono indeciso se prendere le rigide...che dici ?
Grazie ! :ok

fan_ale
30/06/07, 12:03
allora....devi valutare quanto potresti usarle...

io prima avevo le givi morbide versione"sport", capienza intorno ai 22-25 litri ciascuna, esattamente non ricordo...
il passaggio alle v 35 permette di avere una capienza di 33 litri su ciascuna borsa, e la differenza è davvero notevole!
ci sono ovviamente delle cose da valutare:

- il prezzo: davvero elevato! se non le avessi trovate in offertona non le avrei mai prese! io alla fine ho speso 200 euro delle valigie + 125 delle staffe x le due valigie laterali, il monorack del bauletto e la piastra per il bauletto (il bauletto devo ancora comprarlo)in realtà le valigie mi sembra vengano sui 330 + staffe, e tieni conto che devi necessariamente montare anche il monorack x il bauletto, altrimenti non monti il supporto x le laterali

- l'ingombro: la moto diventa molto larga e divincolarsi nel traffico diventa + complicato..non certo impossibile, ma sai, se ti trovi in coda e lo spazio è poco, o la strada stretta...sei sicuramente limitato!

- aerodinamicità: pensavo peggio, mi son sparato 1300km in 2 giorni e ho calcolato di aver fatto in media 22 km/l... :shock: ...quindi direi bene, calcola che ho fatto circa metà d'autostrada e metà di statali/provinciali

- stabilità: direi ottima, le borse le senti certo, e sarebbe meglio riuscire a bilanciare i pesi fra destra e sinistra, però prendi subito la mano, non è una cosa fastidiosa.ho notato due lati negativi: senti tantissimo il vento, soprattutto laterale,( e occhio anche a sorpassare i camion in autostrada), e nei curvoni veloci l'anteriore si allegerisce ancora di più...però magari puoi spostare il tuo peso in avanti in queste situazioni...(o cmq andare più piano :sdentato )

- valuta anche il fatto che puoi tranquillamente lasciare le borse su mentre vai a berti un caffè, una birra, o altro....nessuno te le apre o ruba, a differenz delle morbide...e sta cosa se ti piace viaggiare, può fare la differenza!

- per ultimo, ti rispondo alla domanda che mi hai fatto:
ora una foto laterale col telaio montato non ce l'ho...appena posso la faccio, intanto te ne posto una da cui puoi farti un'idea...cmq tieni conto che io la motina la vesto e la svesto continuamente... ho trovato modo di adattare le frecce posteriori al portatarga, e quindi posso mettere e togliere il telaietto quando voglio, e ti assicuro che ci si mette un quarto d'ora a farlo! quindi puoi montarle solo quand hi intenzione di "viaggiare"...

cmq fra le foto in prima pagina ce n'è una on solo i telai...
ecco qui
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=3076

ciao ciao

ale

Dylan Dog
30/06/07, 12:39
Grazie per la risposta fan_alek :D
Per quanto riguarda la capienza le mie semirigide sono da 35 l.
Il monorack del bauletto e la piastra per il bauletto le ho già (una spesa in meno). Le Borse le pagherei forse anch'io 200 € + 80/90 € i teli... e tenendo conto che nel caso le acquistassi venderei le mie morbide con i telaietti non spenderei una pazzia...
Ma io riuscirei a tagliere come fai tu il telaio senza problemi avendo le frecce originali ? (la cosa mi interessa molto).
Certo che il fatto di essere sicuro che nessuno ti freghi niente, che sono resistenti alla pioggia e che soprattutto che non dovrei sclerare per fa passare le cinghie sotto la sella soprattutto adesse che ho il coprisella triboseat mi fanno pensare molto...
Io l'uso che farei delle borse è questo : una vacanza di 7/15 gg all'anno e puntatine in giornata al mare/montagna.
Ti metto qualche foto della mia panterina addobbata...detto tutto questo cosa faresti fossi in me ? Grazie mille :mrgreen:

fan_ale
30/06/07, 12:56
bhe che dire....se la spesa è quella che mi hai detto prendile!
a sto punto vai solo a guadagnare!

Ma io riuscirei a tagliere come fai tu il telaio senza problemi avendo le frecce originali ? (la cosa mi interessa molto).

non ho capito cosa intendi!
hai visto dove ho messo le frecce io?.....ora invece vai a pagina 1 e guarda dove le ha messe aaron.
lo svantaggio di metterle come aaron è che non puoi più mettere e togliere i supporti, altrimenti devi mettere e togliere anche le frecce e i relativi collegamenti!

ot
ma perchè la moto è targata to se sei di ud??
end ot

Dylan Dog
30/06/07, 13:35
Perchè l'ho presa usata (2000 km) a Torino.
In effetti non sono stato molto chiaro...intendevo dire: riesco a mettere le frecce dove le hai messe tu anche io che ho le originali ? Quando so di non dover usare le borse per un po' preferisco togliere anche il telaio. Nelle borse ci sta anche un casco di taglia m ?

fan_ale
30/06/07, 15:23
Quando so di non dover usare le borse per un po' preferisco togliere anche il telaio

secondo me è la cosa migliore!

riesco a mettere le frecce dove le hai messe tu anche io che ho le originali ?

questo non saprei, ti spiego la mia situazione: io ho portatarga aftermarket della dragobike in ergal e questo portatarga ha un supportino assestante x le freccie, che è praaticamente una barretta di ergal con ai lati due "L" forate per le freccie (spero di riuscire a spiegarmi)...bhe essendo assestante ho potuto scegliere se metterlo sulla parte alta o bassa della targa...
ora mim sembra che tu abbia il portatarga originale, quindi noon credo ci sia la possibilità di mettere le frecce originali dove le ho messe io....se posso darti un consiglio fai prima a cambiare anche il portatarga o almeno le freccie perchè le originali, così grosse, non credo proprio che ci stiano bene li in basso dove sono le mie!

Dylan Dog
30/06/07, 15:28
Hai senz'altro ragione ma non mi andava di spendere altri soldi per frecce e portatarga... :(
Grazie mille per i consigli che mi hai dato :ok

fan_ale
30/06/07, 15:37
figurati!!!è stato un piacere....se hai bisogno, sai dove trovarmi!....
:ok
fan :mrgreen:

aaron
30/06/07, 16:44
Dylan Dog ..Volendo puoi montare le tue frecce originali sul portapacchi come ho fatto io (e come dice il libretto di istruzione delle borse) e lasciare le tue dove sono . poi ti fai fare da un elettrauto un presa staccabile ad entrambe la coppie di frecce e così quando smonti le borse , le frecce che hai adesso le puoi riattaccare al filo della moto ed il gioco è fatto .
Nelle valigie laterali c'entra comodamente un casco integrale per lato e anche altre cose.
ciao aaron

Dylan Dog
01/07/07, 08:54
Non ci credo... ho perso l'asta su ebay...vendute con telaietti della versys (che avrei rivenduto)a 275 €... :cry: ...nelle mia testa erano già montate sulla mia pantera :cry:

fan_ale
01/07/07, 11:56
mannaggia...era un buonissimo prezzo...mi spiace!

Dylan Dog
02/07/07, 10:29
Non mi arrendo...tu dove le hai trovate a quel prezzo ? In caso qualche km in più lo farei volentieri... :angelo

fan_ale
02/07/07, 21:16
nessun km....sempre ebay!ma era un privato che aveva "sbagliato" l'acquisto e le rivendeva...non un negozio.

botte
02/07/07, 21:47
[OT]
Alek, ora sempri davvero un tedesko, crauti a destra, wurstel a sinistra, barilotto con spina sulla piastra.
[EOT]

Hai risolto bene il discorso frecce; non ci stavano sul perno di fissaggio del basculante della targa? ieri ho visto una zetina con questa soluzione, niente male, ma era un fai-da-te di sicuro.

Unico neo, che io da buon :bastard non posso esimermi dall'evidenziare, riguarda le viti di fissaggio del portatarga che non hai ancora "punito" con un paio di passaggi di flex.

fan_ale
02/07/07, 23:21
hai ragione...chiedo venia...ottima anche la soluzione freccia della zetina...ma scommetto le bale che si può fare solo con delle aftermarket...

botte
03/07/07, 10:34
In realtà erano due particolari a "C", larghi circa 30/40mm, che supportavano mentre loro erano tenuti da una barra passante, con controdado, che collagava le piastre della targa.
La fattura era ottima, ma si vedeva che era una lavorazione casalinga.
In ogni caso se fà la funzione và bene, no?! :ok

P.S. hai scommesso le bale, ma quelle di chi? :mrgreen:

Dylan Dog
06/07/07, 15:52
Non mi sono arreso e alla fine ce l'ho fatta...acquistato borse givi v35 nuove + telaietti a 304 €, direi un buon prezzo, che dite ?
Appena mi arrivano le monto e posto qualche foto ! :ok

fan_ale
07/07/07, 14:14
grande

ottimo prezzo! :mrgreen:

gianlukko
19/07/07, 19:27
Per AARON e FAN_ALEK: mi potresti per piacere indicare i modelli delle borse (se non sbaglio V35?) e soprattutto quello del telaietto laterale? Ho intenzione di prenderle per la mia.. Dalle foto di Fan-Alk mi sembra che non ci siano problemi a montarle anche con un portatarga aftermarket. Giusto?

Dylan Dog
19/07/07, 21:09
Io le ho appena montate, appena ho un attimo di tempo le monto...sono molto soddisfatto :ok
Per Gianlukko le borse sono le v35 , PLX445 - Portavaligie tubolare laterale
:wink:

gianlukko
02/08/07, 19:59
Fatto! Le ho montate anch'io.. Non ci stanno male ma l'ER-6N mancando di carene anteriormente sembra un pò "strana". Comunque sono contnento dell'acquisto..

Una sola cosa per chi le ha montate: mi spiegate come per fare salire la Zavorrina dietro?!? :? Non mi sembra molto semplice... :roll:

ivan.e
02/08/07, 21:10
Ciao,

hai dovuto allungare i cavi delle frecce?

aaron
03/08/07, 14:33
Risposta a Gianlukko:
Tu devi salire e bilanciare la moto tenendo fermo il manubrio ... lei deve appoggiare il piede destro sulla pedana posteriore destra e... scavalcare la moto con la gamba sinistra ovviamente appoggiandosi alla tua spalla..... poi quando è seduta nessun problema .. per scendere ... l'inverso..
( attenzione fatti avvisare quando ha intenzione di salire altrimenti .. grande botto a terra!!!)

gianlukko
03/08/07, 19:02
Accidenti!! Il mio problema è che ho anche il bauletto.. :shock: Altra cosa che ho notato oggi: nel salire e nello scendere dalla moto continuo a prendere contro alle valigie.. :mrgreen: Sono proprio un pirla!!!

X i fili non li ho toccati, anzi le frecce le ho lasciate dov'erano (monto le aftermarket); devo trovare il tempo (o la voglia) di rimettere su le originali spostandole ma non so se lo farò... :angelo

aaron
03/08/07, 19:49
Non ti preoccupare è normale fino a che non ci fai l'abitudine!!

Dylan Dog
14/08/07, 15:42
Confermo, solo una questione di abitudine...
P.s. per aaron: avevi ragione, una volta montate non le smonti più per quanto sono comode (è belle). Le ho smontate veramente pochissime volte da quando le ho montate.

fan_ale
14/08/07, 18:31
io le smonto e rimonto di continuo.... :mrgreen:

Mister Orange
10/09/07, 16:10
Ciao ho trovato un negozio che mi fa 495 euro per baule da 46 litri e borse laterali rigide givi da 35 litri. Può essere un buon prezzo?

Profeta
07/02/08, 17:58
POsso chiederti il perchè di questo costo così alto?
Hai modificato parti della moto?
Te lo chiedo perchè avrei intenzione di comprarmi le borse laterali (il bauletto ce l'ho già, il Givi da 46 litri, al momento non ricordo il modello).
In questo caso le borse vanno solo con un determinato tipo di bauletto oppure sono a parte eposso montarle a prescidnere?

Aspetto news!

Grazie!

Poffo
07/02/08, 18:36
Qualcuno puo' postare le foto della propria "N" con el borse rigide?
Vorrei vedere l'effetto che fa.

Grazie.
:mrgreen:

gianlukko
07/02/08, 21:18
...io purtroppo ho solo questa di foto a "pieno carico"...

Peccato che però non si veda bene..

Zebra3
07/02/08, 21:25
Beh, se potessi postare delle foto laterali e non solo in 3/4 sarebbe meglio. Anzi, foto fronte/retro e laterale :natale

gianlukko
07/02/08, 22:04
Come ho detto è l'unica foto che ho e adesso non ho il tempo per farne altre.. :roll:

Poffo
08/02/08, 18:53
Grazie, per il momento.

Sappi che c'é chi attende speranzoso... :mrgreen:

yolyo
09/03/10, 09:15
Ragazzi,
riapro la discussione per porre una domanda che leggendo il topic non ho chiaro.
Ho acquistato i supporti laterali della Givi per le valigie laterali.
Essendoci nel kit il supporto per le frecce (io ho le originali mod 2008) vorrei chiedere a chi ha montato i supporti se i cavi delle frecce hanno i faston ho bisogna tagliarli per poter montare i supporti.
Attendo vostre delucidazioni.
Ciao Grazie

armand
09/03/10, 22:19
i cavi delle frecce sono connettorizzati, non ricordo se arrivano come lunghezza, io li avevo modificati x il montaggio del porta targa rizoma e frecce piccole, che sono costretto a togliere xchè interferiscono con i telaietti givi.

(Appena ho voglia modifico i telaietti x renderli montabili con il rizoma...)

ciao

Fifagi
26/06/10, 15:14
si possono ripostare le foto, che non si vedono più ?

Grazie

Simo
26/06/10, 15:42
La discussione è del 2006, i link di riferimento erano sulla vecchia piattaforma forum, l'utente che ha aperto questo topic non si collega ormai da un anno e mezzo, il suo album non esiste più ergo sarà impossibile risalire alle foto :ok

Fifagi
26/06/10, 16:34
ah..capito :'(

Phos
28/06/10, 10:19
Se proprio vuoi una foto basta guardare l'avatar,
ha venduto la moto un paio di anni fa per il 1300 :moto