Visualizza la versione completa : [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
Ciao ragass! :D
Io la buttò lì, che ne dite di un bel giro per "nordisti" sabato 11 aprile, sabato di Pasqua?
Ne approfittiamo per farci gli auguri e i primi chilometri seri!
Dopo giorni di sondaggio ( :mrgreen: ) si è deciso... BALDO...
...ma purtroppo il meteo non ci è amico, la neve resiste e il BALDO è impraticabile! :(
Ecco l'itinerario rivisto e corretto!
Ritrovo a Brescia Ovest: ore 9
Itinerario: Brescia - Nave - Coste di Sant'Eusebio - Val Sabbia e Lago d'Idro - Storo - Val di Ledro - Riva - PRANZO.
3 opzioni di ritorno:
1) Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Rivoli Veronese - Torri del Benaco - Traghetto Torri / Madeno - Brescia.
2) Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Peschiera d/G. - Brescia.
3) Riva - Lago di Tenno - P.sso del Ballino - P.so Durone - Tione di Trento - Lago d'Idro - Nozza - Lodrino - Brozzo (valtrompia) - Brescia.
A BREVE ANCHE MAPPE AGGIORNATE<small>
LISTA PARTECIPANTI
1) Confo & Confa
2) Urano
3) Spinner71
4) Mister Orange
5) Did80
6) Mannx
7) Jack
8) Dado71
9) Cobraer6
10) Pieda
11) Furmi
12) Topix
13) Samuel1977
14) Mattetonno
15) Lisa1103
16) Cisne21
...
...
...
999) ???
</small>
su penice e trebbia o garda io c'è...
lecco no... troppo in là...
:ok
Garda lake garda lake garda lake
Verrei volentieri ma sono all'estero.
Buon giro e buon Tomarlo :incaz
Mister Orange
02/03/09, 19:31
se fosse garda potremmo farvi compagnia
se fosse garda potremmo farvi compagnia
quoto quoto quoto.....
Seguo anche io! :mrgreen:
A parte gli scherzi, vorrei accontentare più "regioni" possibili... avanti con le proposte! :)
PS: Essendo di Brescia son di parte... però effettivamente la zona del Garda è la più "centrale" possibile... magari ci si può inventare qualcosa su sponda veronese (leggasi BALDO!) quindi triveneti e veronesi in special modo a voi la palla! :D
Io quoto Confo il Baldo è eccezzionale... io propongo itinerario che tocca le tre provincie del lago Brescia Trento e Verona. Si parte da Salò sulla ss 45bis fino a Riva d/G da li si prosegue per Mori dove si sale per il monte baldo passando da Brentonico, San valentino arrivati al passo Sella cè un bel rifugio dove mangarsi un panino e poi ripartire scendendo dalla mitica caprino spiazzi da li si prosegue verso peschiera dove ci si ferma per i saluti. posto due foto del panorma.
Se fosse zona Garda potrei farci un pensiero pure io...
a me va' bene tutto....uniche clausole......:
-asfalto buono
-tante, tantissime curve
-pochissimi velox (possibilmente pari a zero :ridi)
-e tante donne disponiBBili a soddisfare ogni mio bieco desiderio :ridi
sull'ultimo mio appunto si puo' sorvolare......visto che e' cosa impossibile :piangi2
se è garda per me va benissimo...
ci si può vedere in quel di sirmione e poi fare il giro...
magari ci fermiamo a mangiare qualcosa a riva, conosco un buon ristorantino... :D :D
Non è che la zona del Lago di Garda durante il w/e pasquale sarà una bolgia di traffico?
Non è che la zona del Lago di Garda durante il w/e pasquale sarà una bolgia di traffico?
Mi tocca quotare purtroppo mi sa che è una località molto "Pasquale"... cmq a meno di imprevisti (leggasi moglie inferocita perchè bisogna sistemare casa per l'arrivo dei parenti a pasqua ) dovrei esserci!!!
assolutamente si.
Ps: dov'è che avevo trovato quella manina di plastica con le dita a V da attaccare alla carena con la ventosa?.....:D
Confermo, la Gardesana probabilmente sarà un bel caos.
La cosa più "giusta" che possiamo fare è trovarci a Brescia Est, percorrere la Val Sabbia, costeggiare il Lago d'Idro, buttarci nella Val di Ledro e "sbucare" a Riva del Garda. Pranzo e poi portarci in zona Baldo.
Ancora meglio trovarci a Brescia Centro, quindi Coste di Sant'Eusebio e accorciare un filo la percorrenza della Val Sabbia...
La cosa più "giusta" che possiamo fare è trovarci a Brescia Est, percorrere la Val Sabbia, costeggiare il Lago d'Idro, buttarci nella Val di Ledro e "sbucare" a Riva del Garda. Pranzo e poi portarci in zona Baldo.
Ancora meglio trovarci a Brescia Centro, quindi Coste di Sant'Eusebio e accorciare un filo la percorrenza della Val Sabbia...
:look
mmmhhh...
se passiamo dal lago d'idro io sfondo i 430 chilometri...
così per una passeggiata cominciano ad esser parecchi...
BALDO :jump
Io seguo il post, al momento non saprei dire se ci sono.
Q8 il discorso traffico, il Garda lake è bellissima meta turistica per cui immagino sarà invasa da auto ...
Ma il Penice (o zone limitrofe) non sarebbe un pò più centrale anche per i Piemontesi? :ok
quoto quoto quoto quoto.....
La soluzione (forse) è quella di trovarsi a pranzo a Riva e fare tutti insieme il Baldo nel pomeriggio.
Mi spiego meglio:
Gli emiliani possono raggiungere Riva senza problemi percorrendo la Brennero, i Triveneti idem, il resto della truppa si amalgama ai bresciosi con itinerario Brescia-Coste-Valsabbia-Ledro.
Correggetemi se sbaglio, ad ogni modo mi sembra la soluzione che possa accontentare un pò tutti. :wink:
Lascio ancora spazio ad altre proposte, magari ne salta fuori una perfetta!
Facciamo magari che da metà marzo ufficializziamo...
Ma il Penice (o zone limitrofe) non sarebbe un pò più centrale anche per i Piemontesi? :ok
Tanto se come al solito l'unico piemontese è il sottoscritto..... :piangi
ALT!
Se effettivamente la zona Penica/Trebbia è più centrale per tutti per me no problemo... però sinceramente come zona non la conosco, quindi chiedo a qualcun altro di formulare un itinerario ideale! :wink:
Per noi bresciosi è una cavolata scendere a Piacenza, penso che anche per i Triveneti...
mah, piuttosto che una pallostrada fino a riva propongo alla clientela del sud est di vederci a verona o a peschiera e farci magari la costa ovest fino a riva, pranzo con gli amichetti del lontano west e rientro tutti insieme dalla costa est...
altrimenti fino a riva è una palla... :D
Messaggio aggiunto alle 14:13.
beh, insomma, per me son 160 km sia il penice che riva, ma magari da padova o da verona o da vicenza fa la sua bella differenza...
altrimenti bisognerebbe fare passeggiata in campagna in quel di cremona...
più centrale di così non si può....
Si si, sondaggio... ehm... non mi ricordo più come si fa!!! :sdentato
Messaggio aggiunto alle 18:01.
Si si, sondaggio... ehm...non mi ricordo più come si fa!!! :sdentato
Domanda: Quale zona preferite per il giro, in modo da accontentare tutti il più possibile?
1) Zona Garda/Baldo
2) Zona Penice/Trebbia
Ragazzi ci sono pure io direi se non ho impegni della ultima ora
Bravo cobra, come vedi per il momento stiamo ancora decidendo l'itinerario! Quando avremo deciso l'itinerario farò una lista di partecipanti e aggiungerò più informazioni possibili! :wink:
samuel.1977
03/03/09, 20:31
no no jack,molto probabilmente ci sono pure io...;)
Se ho ancora la moto credo di esserci!!!!!!!! Cmq preferisco Penice
Se ho ancora la moto credo di esserci!!!!!!!! Cmq preferisco Penice
Scusate l'OT ma .....come se hai ancora la moto?
@lessandro
04/03/09, 12:33
a me va' bene tutto....uniche clausole......:
-asfalto buono
-tante, tantissime curve
-pochissimi velox (possibilmente pari a zero :ridi)
-e tante donne disponiBBili a soddisfare ogni mio bieco desiderio :ridi
sull'ultimo mio appunto si puo' sorvolare......visto che e' cosa impossibile :piangi2
come fare a non quotare :ridi2
Voto il Baldo, ma solo perchè spero che si aggiungano i doloMitici triveneti.
Se no va bene anche la valtrebbia e aaaaahhhhhhhhhhhhh il tomarlo... :D
Voto il Baldo, ma solo perchè spero che si aggiungano i doloMitici triveneti.
Q8: dato che entrambi i posti sono bellizzzimi sarebbe bello andare dove c'è la maggior possibilità di fare un bel gruppone!! :ok
Comunque, il mio voto è andato al Balbo che non conosco.
Il Baldo è bellissimo.....
Ecco cosa si vede dal rifugio ...
matteotonno
04/03/09, 22:24
:okbello bello bello faccio spesso questo giretto
io dovrei proprio esserci darò conferma più avanti:ok
Brao TeoTonno, dai che quest'anno rilanciamo i bresciosi! :wink:
Ecco cosa si vede dal rifugio ...
Spettacolo :D
samuel.1977
05/03/09, 18:55
mmm...continuo a seguire il topic....
io potrei esserci con altri 3 amici(loro senza errine...2 monster 696 ed 1 DR-z supermotard)...se riusciamo a venire...ci troveremmo con i bresciosi a nave in direzione coste ;) lascio un forse conunque...che non so ancora...
Anche per me non cè problema vi aspetto su al curvone delle coste dove cè il ristorante e poi saliamo fino a idro val di ledro poi si vedrà....
Bravi ragass!
Ora vediamo come finisce il sondaggio, poi mettiamo i dettagli! :wink:
Ciao!
Parlo per me, non ho idea di cosa pensino gli altri DoloMitici: se il tempo prosegue cosi' :neve io approfitto della Pasqua per farmi gli ultimi giri di quest'anno fortunato... :D
Un giro per laghi e soprattutto un giro del Garda ce l'ho in testa per Maggio, quando anche la prospettiva di rinfrescare i piedi in acqua si fara' molto piu' allettante... ;)
... credo anche che qualche grado in piu' e soprattutto qualche ora di luce in piu' potrebbe aiutare gli amici furlani :) ad unirsi alla comitiva! :ok
Ciao ciao, e tanti saluti a Puffetta! :moto
Ciao,
Musso
Beh dai Alpinasso Musso, spero che per l'11 aprile il tempo abbia un pò cambiato inclinazione! :ridi
Comunque no problemo, anche a maggio ci saranno tante altre occasioni per vedersi, mica si può rimanere tutto l'anno sul Garda, per esempio a me è rimasto sul gozzo quel giro in Laguna che non ero riuscito a fare per maltempo... :fischia
Seguo il topic...
Forse ques'anno resto in zona per le festività ovali :sdentato
Beh dai Alpinasso Musso, spero che per l'11 aprile il tempo abbia un pò cambiato inclinazione! :ridi
Come non quotarti??? Speriamo finalmente che :neve il lunedi'-martedi'-mercoledi' mattina e poi :sole il giovedi' venerdi' et infine il sabato!
... dimenticato la domenica??? noooo, la domenica e' di riposo! :D
Comunque no problemo, anche a maggio ci saranno tante altre occasioni per vedersi, mica si può rimanere tutto l'anno sul Garda, per esempio a me è rimasto sul gozzo quel giro in Laguna che non ero riuscito a fare per maltempo... :fischia
Sicuro! Per me la stagione motociclistica inizia a meta'/fine aprile.... e ce ne sono giri che vorrei fare! :ok
Cmq ci si sente, prima o poi...
Ciao ciao!
matteotonno
08/03/09, 18:21
oggi mi sono fatto il giretto che si pensava di fare
arrivato a Nave,coste,idro,val di ledro ( con relativa neve ), riva,limone,toscolano, gardone,tormini,
sono risalito su per le coste, arrivato ancora a nave.
e poi a casa.
il tempo era abbastanza buono in certi punti però la strada era bagnata.
Da Toscolano fino ai Tormini la solita coda mi sa che l'11 aprile se c'è bel tempo ci tocca
la coda da Limone
:ciao4
Mattei una curiosità ma le coste come erano pulitè , e il tempo impiegato per il giro. Oggi ero sulla statale anch'io di gargnano con la mia che è nera con telaio rosso ma purtroppo non ho incontrato altre errine...
Io oggi ero a sciare, la moti il prossimo weekend! :mrgreen:
Comunque TeoTonno guarda che una volta a Riva andiamo all'altra sponda ( :gay ) per fare il Baldo, quindi "evitiamo" la coda sulla Gardesana Occidentale (per beccarla probabilmente sulla Orientale)! :wink:
[QUOTE=Confo;308562]Io oggi ero a sciare, la moti il prossimo weekend! :mrgreen:
Comunque TeoTonno guarda che una volta a Riva andiamo all'altra sponda ( :gay ) per fare il Baldo, quindi "evitiamo" la coda sulla Gardesana Occidentale (per beccarla probabilmente sulla Orientale)! :wink:[/QUOT
Per evitare la coda anche sulla orientale una volta scesi dal Baldo e arrivati a Caprino invice di fare la strada che scende a Garda si prosegue sulla tange per Peschiera e da li si imbocca la ss11. Io invece quando faccio il Baldo poi vado a prendere il traghetto Torri - Maderno e mi riporta a casa gustandomi il lago.
Mister Orange
12/03/09, 15:29
AP :ridi
matteotonno
14/03/09, 10:19
Mattei una curiosità ma le coste come erano pulitè , e il tempo impiegato per il giro. Oggi ero sulla statale anch'io di gargnano con la mia che è nera con telaio rosso ma purtroppo non ho incontrato altre errine...
allora le strade erano abbastanza pulite solo certi punti in ombra erano un po bagnati.
invece la bellissima strada che sala in val di ledro era orrenda tutta in ombra e molto bagnata.
per quanto riguarda il tempo sono partito da casa circa alla 13:30 e sono tornato alle
17:00 con una pausa di circa 30minuti sul lago di ledro
Messaggio aggiunto alle 10:19.
Io oggi ero a sciare, la moti il prossimo weekend! :mrgreen:
Comunque TeoTonno guarda che una volta a Riva andiamo all'altra sponda ( :gay ) per fare il Baldo, quindi "evitiamo" la coda sulla Gardesana Occidentale (per beccarla probabilmente sulla Orientale)! :wink:
si si lo so però come dici tu la coda ce la prendiamo tutta dall'altra sponda:gay
manca circa un mese io dovrei proprio esserci, dobbiamo confermare per prenotare in
qualche ristorante:confused:
Sinceramente non saprei, a me va bene anche il classico panino, anzi, sarei più propenso a quello.
Però non disdegno il ristorante sia chiaro! :D
Se gli altri amici me lo concedono io darei per ufficiale il Baldo a questo punto, che dite???
Mister Orange
14/03/09, 11:38
Che il Baldo sia :ridi
Per il panino va bene così si è più liberi senza vincoli da orari
samuel.1977
14/03/09, 13:04
io vorrei venire ma è troppo lontano....
Se non scendo giù in calafrica ci stò ank'io!!!!!!
io voto per il garda sperando di nn lavorare!!!!
matteotonno
15/03/09, 13:06
ok il panino sta benissimo anche a mè :ok
Se gli altri amici me lo concedono io darei per ufficiale il Baldo a questo punto, che dite???
E vada per il Balbo (a andavano bene entrambi i giri)! :ok
Per me va bene anche il panozzo però ci terrei sgranocchiarlo al bar, giusto per non dovermelo portare da casa.
Visto che il Baldo è ufficiale io il panozzo me lo farei al rifugio "Sella del Baldo" da dove si gode anche di un ottimo panorama come da foto postata in precedenza....
Seguo la discussione!
Io voto per Garda Lake!
wowoowow...confettuccio che prepara un giretto...non mancheremo all'evento!
e avrò anche da poco RI-assicurato la moto...non posso mancare per il primo giro di stagione!
a presto
quante belle facce che vedo note
Messaggio aggiunto alle 14:06.
Mao dice che forse per l'11 aprile troveremo ancora neve!!!!!
Appena ho tempo modifico il primo intervento, comincio a buttare giù l'itinerario e metto la lista dei partecipanti! :wink:
Io vengo anche se non si è scelto il giro che avevo votato!!! olè!!
Grande Cisne, vedrai che organizziamo tutto al meglio! :wink:
seguo la discussione potrei essere dei vostri..
Grande Cisne, vedrai che organizziamo tutto al meglio! :wink:
Si ma non mi hai messo in lista! come organizzazione non cominciamo bene :bastard :ridi :ridi
No no, ci sei eccome...
...
...adesso! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Seguo anche io il post.....può darsi che riesca a fare un giro sabato e può darsi che sapendo che siete in zona magari casualmente :D passo di li....
cmq.....non è un po' lunghetto?? Così un consiglio visto che ormai siete a livello "esperto" di giri......la media di percorrenza si abbassa sempre drasticamente :sputer.......a meno che il panino non lo intendiate per merenda....;)...consiglierei all'organizzatore di provarlo prima in solitaria (o in 2 al massimo) e poi per ogni partecipante aggiungere 15 minuti di ritardo sulla tabella di marcia..:ok:D
Beh, in effetti una ricognizione ce l'avevo in mente... :fischia
Ci sono 40km di pallostrada .... non sembra molto lunga.... però in effetti per ki arriva da lontano, es. IO....
Comunque le mie sono solo considerazioni neutrali essendo incerta la mia partecipazione!!!! :sdentato
Beh, in effetti una ricognizione ce l'avevo in mente... :fischia
Beh Confo io il giretto val sabbia lago d'idro di ledro....con varianti val vestino....o dall'altra parte il croce domini...qualche volta l'ho fatto......
tieni conto che se è bello il tempo il sabato di pasqua un po di traffico per la strada a idro lo si troverà sicuro.....perciò se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda).....:D
Ci sono 40km di pallostrada .... non sembra molto lunga.... però in effetti per ki arriva da lontano, es. IO....
Comunque le mie sono solo considerazioni neutrali essendo incerta la mia partecipazione!!!! :sdentato
Ecco poi anche questo è da tener presente Confo parte da li (Bresssiaaaa) e li ritorna a casa....che magari si fa 100 km prima e dopo.....insomma magari diventa pesantino....diciamo che è spesso l'errorino di chi organizza ed è del luogo.....
(io me medesimo quando organizzo i giri bergamaschi...)Cmq così il mio è solo un consiglio...che spero sia utile...:ciao4
se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda).....:D
quoto il panino a riva diventa più realistico e sostiamo sul baldo per il caffè...
....che magari si fa 100 km prima e dopo.....
O magari il doppio.... :fischia
Sì è vero... a spanne per i milanesi verrebbe fuori un giretto da 500 km (per Giec di + ma tanto è allenato :ridi2); volendo si può organizzare il giro con una variante che, se necessario, accorci il percorso.
Comunque non fasciamoci la testa, al massimo torneremo due volte in zona per completare quello che eventualmente non si riesce a fare la prima volta!!! :ridi
Mi dicono che devo partecipare ad un giro...:jump:jump
Ok! Io opto per il traghetto Torri - Maderno.....
x la traversata del Baldo non saprei se la strada lassù sarà già aperta....
P.s. Brao Confo!;)
Grazie Furmi... il traghetto Torri-Maderno sarebbe la giusta conclusione alla giornata, eh eh! :wink:
io il traghetto lo prendo per tornare a casa vuoi vedere che invece di essere da solo lo riempiamo di errine ....
na séra ma tàche al forum eeeeee........ ada té che bèl........
bello.......
io negli ultimi due we qualche ricognizione sulle coste/valsabbia l'ho fatta :wink:
strade super ok
pula sempre attenta, ma non asfissiante
sole stupendo
gomme calde
goduria sottocosciadisinistromanosaponata.............
non dico tutto, ma sicuramente farò qualcosa per esserci :mrgreen:
p.s.: q8 furmi: Brào Cunfurtì
Sarà un giro BBBestiale allora! :wink:
Ragazerrici....per il giro nn posso venire!
Ho due problem:
1° Lavoro...
2° Sarà il periodo in qui farò mettere a posto la moto per portarla ai Cv originari e quindi mi sa che sarò
s-motizzata (ed anche s-motivata)!!!!
Peccattissssssssssssimo
Sono già triste!!!!!!!!
Ufffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seguo il topic con interesse in settimana so se sarò dei vostri, anche se ducatista
seguo il topic con interesse in settimana so se sarò dei vostri, anche se ducatista
Non dirmi ke hai kambiato moto!!!!
:mad:
@lessandro
20/03/09, 10:54
forse forse....
...speriamo...
..intanto seguo
cià
Problemi se si aggiungono una street triple e un cbr al giro o solo errine?????
Mettimi nella lista al'90% ci sono. SEmpre che sopravviva al corso su pista del 10....
Per spongebob: si ho cambiato bike
Mister Orange
25/03/09, 08:34
:up
Problemi se si aggiungono una street triple e un cbr al giro o solo errine?????
Nessunissimo problema, qui non si fanno distinzioni di nessun tipo :ok
...Altrimenti toccherebbe stare a casa anche al sottoscritto..... :ridi
Per chi viene da Milano ci si vede dove? altrimenti tutti a brescia ovest?
Per chi viene da Milano ci si vede dove?
Direi o da Pogliani, o al primo Autogrill sull'A4, mi sembra Agrate.
Io direi Agrate autogrill perchè è di strada per tutti; penso per esempio a spongebob che viene da Pavia e di sicuro è più comodo agrate.
Facciamo Agrate come punto d'incronto dei milanesi, come orario? Jack cosa consigli?
Facciamo Agrate come punto d'incronto dei milanesi, come orario? Jack cosa consigli?
Considerando il ritrovo alle 9 a Brescia direi 7,45 all'Autogrill (PUNTUALI!!!), c'è il Tutor, quindi ci metteremo un'oretta.
Qusto vuol dire per me uscire di casa alle 6,30....... :(
Considerando il ritrovo alle 9 a Brescia direi 7,45 all'Autogrill (PUNTUALI!!!), c'è il Tutor, quindi ci metteremo un'oretta.
Aggiudicato... 15 min per ritrovo e benzina e un oretta per arrivare a brescia....
'azz sono quasi contento di non venire :p
NOOOOOOOOOO ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOO :piangi :piangi2
seguo seguo...
se non fosse stato così presto l'incontro...a brescia altro che tutor...si facevano altre strade...ehehhe
Messaggio aggiunto alle 13:57.
ah scusate...coste ok...fatte poco tempo fa...
val sabbia dipende dove...valvestino faceva a dir poco pena...veri massi dietro alle curve mi hanno costretto ad un ritmo da bici con le rotelle...
mi dite se all'incirca il giro passa anche da queste strade? http://www.manzoteam.net/Folder%20Giri%20Stagione%202009/01-%20Giro%20Interflora%20Report/01-Giro%20Interflora%20Html.html
:eek::eek::eek: nemmeno per andare a lavorare mi alzo così presto!!!! :D
Però almeno è per passare una bella giornata in giro!!
:ok per ritrovo all'autogrill di Agrate alle 7,45
matteotonno
25/03/09, 17:18
:up:up
per noi di brescia dove ci troviamo:confused:
Ciao ragass, era un pò che non passavo da questo topo!
Solitamente noi bresciosi ci troviamo davanti al MediaWorld, ma visto che dobbiamo raccattare i bauscia direi BRESCIA OVEST alle 9.
matteotonno
25/03/09, 19:11
ok per me va bene :ok
Io direi Agrate autogrill perchè è di strada per tutti; penso per esempio a spongebob che viene da Pavia e di sicuro è più comodo agrate.
Nixon sei er mejo!!! :ridi
nuooo peccato che non sarò ancora patentato :bazoo... sennò un giretto lo avrei fatto volentieri...
mi raccomando occhio sulle coste...
:(
ATTENZIONE
Aggiornamento giro Baldo, mi sono informato e a tutt'oggi il passo per scendere a Caprino è chiuso per neve DUE METRI, mi dicono anche che comunque per Pasqua anche se fosse aperto vi è una forte probalità di valange o frane, quindi strada pessima. Se avete altre notizie attendiamo aggiornamenti.......
Grazie mille Spinner della superinfo! :shock:
Che facciamo dottori? Restiamo comunque in Zona Garda (magari al ritorno si percorre parte della Gardesana Occidentale per poi buttarsi in Val Vestino e scendere in Val Sabbia)?
A voi la palla! :wink:
Che facciamo dottori? Restiamo comunque in Zona Garda (magari al ritorno si percorre parte della Gardesana Occidentale per poi buttarsi in Val Vestino e scendere in Val Sabbia)?
quoto quoto quoto
Io da brescia in poi...... vi seguo... quindi qualsiasi itinerario va bene
Io da brescia in poi...... vi seguo... quindi qualsiasi itinerario va bene
Q8.. a me basta evitare traffico, neve e frane :ridi! Conosco relativamente poco la zona, e sono convinto che i bresciosi sapranno trovare itinerari altrettanto belli :okk
matteotonno
27/03/09, 12:07
intendi dire che potremmo arrivare a riva scendere sulla gardesana e poi a gargnano prendere
la strada che arriva in val vestino scendere a capovalle e poi val sabbbia e fare ritorno sulle coste?
Anch'io come Cisne non sono della zona e vi seguirò; direi di non salire troppo di quota dato che oggi come oggi il tempo non sta aiutando noi motociclisti; sono stato da poco al Faiallo e la strada faceva schifo..
quindi i bresciosi valutino bene il percorso; siamo nelle vostre mani ehehehe
matteotonno
30/03/09, 12:56
:piangi3:piangi3 lo so che mancano ancora 12giorni e che tutto puo cambiare e non voglio nemmeno
gufare m a prima ho dato uno sguardo http://www.meteo.it/previsioni/Riva%20del%20Garda%20(TN)/istat-22153 (http://www.meteo.it/previsioni/Riva%20del%20Garda%20%28TN%29/istat-22153)
:furious:furious
Io porto qualche amico biker..speriamo in un tempo clemente
matteotonno
31/03/09, 12:02
hei confo sei ancora tra noi :confused::confused::confused:
allora oviamo come detto al problema baldo:confused::confused:
io sono passato ancora da capovalle ma non mi sono addentrato molto in valvestino
ci sono belle strade, bei posti, mangiamo a riva:confused::confused:
mi sembra di avere molti :dub:D
Si si, ci sono! :mrgreen:
Stasera vedo di aggiornare un pò il topic, ora sono un pò di fretta! :wink:
Si, siamo veramente in tanti, troveremo il modo di fare tutto al meglio! :D
non voglio nemmeno gufare
...appunto! Vietato parlare di :pioggia2
:stregone
:okk
matteotonno
01/04/09, 18:48
...appunto! Vietato parlare di :pioggia2
:stregone
:okk
:stregone:stregone:stregone:wink::up:up
Dai belli, lasciate perdere il tempo... tanto ci sarà un sole che spacca... ed i cieli saranno blùùùùùùùùù :sdentato
Siccome mi sono perso un attimo e credo di potermi aggregare anche io al giretto... chi mi fa un riassuto della situazione, del tipo itinerario, orario ritrovi e programmi per il pranzo (al sacco o al ristorante)? :sdentato
:)Alternativa agli organizzatori se il Baldo (come penso) non sarà agibile x neve:
1) Bs ovest - Coste di S. Eusebio - Lago d'Idro - Storo - Lago di Ledro - Riva - Lago di Tenno - P.sso del Ballino - P.so Durone - Tione di Trento - Lago d'Idro - Nozza - Lodrino - Brozzo (valtrompia) - Brescia
2) Bs ovest - Coste di S. Eusebio - Lago d'Idro - Storo - Lago di Ledro - Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Rivoli Veronese - Torri del Benaco - Traghetto Torri / Madeno - Brescia
3) Bs ovest - Coste di S. Eusebio - Lago d'Idro - Storo - Lago di Ledro - Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Peschiera d/G. - Brescia
4) Bs ovest - Coste di S. Eusebio - Lago d'Idro - Campiglio - Folgarida - Tonale - Lago D'iseo - Brescia
Ciauzzzzzzzzz:ciao4
Qualche idea sugli orari? Se trovo qualcuno magari riesco a venire
Ciao Confo. Toglimi dalla lista dei partecipanti. Starò via per tutto il weekend di Pasqua quindi niente giretto in moto..... Alla prossima
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6
[QUOTE=Furmiga;315447]:)Alternativa agli organizzatori se il Baldo (come penso) non sarà agibile x neve:
2) Bs ovest - Coste di S. Eusebio - Lago d'Idro - Storo - Lago di Ledro - Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Rivoli Veronese - Torri del Benaco - Traghetto Torri / Madeno - Brescia
Approvo approvo ed eventualmente propongo alternativa da Mori si sale in Val di Gresta (vi assicuro che la strada che sale è uno spettacolo) e si scende a Rovereto per poi rientrare dalla gardesana di limone gargnano ect ect....
Messaggio aggiunto alle 08:08.
Sempre che il tempo lo permette...... ma non ho dubbi Sole sole sole sole
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6
Ma porc.... vietato parlare del tempo Jack!!!! Cmq meteo.it è più ottimista e nel pomeriggio da addirittura sole....
Ragazzi, prometto che stasera riordino il topic alla luce delle condizioni atmosferiche e non...
...scusate, ma è stata una bella settimanina "tirata"! :wink:
Attendiamo riordino topic nel frattempo suggerisco in caso si faccia la gardesana occidentale di fare o la sosta panino o una sosta caffè presso il bar Le Fontanelle di Gargnano direttamente a lago con vicino alla villa del Duce (ora albergo di lusso comprato da un russo) posticino ideale per riposare le nostre stanche membra.
se son solo se po fa...
in 2 la vedo dura...
Aggiornato post iniziale, in serata aggiungo mappe aggiornate! :wink:
Aggiornato post iniziale, in serata aggiungo mappe aggiornate! :wink:
Non hai specificato quale serata di che anno poi?????;):festa
Confo appena puoi metti la mappa dettagliatat perchè un mio amico ci raggiunge dall'altra parte del lago. così gli mando la mappa e ci accordiamo pe run ora di ritrovo. Speriamo nel tempo clemente
Domani tempo permettendo dovrei provare a fare parte del giro, così mi abituo al cambio rovesciato e verifico la strada chi vuole si può aggregare.....
Spinn cambio rovesciato?:confused:
eccerto ho preso le pedane arretrate valtermoto con possibilità di far girare il cambio 1 in su e tutte le altre in giù l'unica cosa è che quando devo scalare non essendo ancora abituato della 3 metto la 4 e non è bello quando il muro si avvicina... ma da piccolo il mio benelli aveva il cambio rovesciato quindi è solo questione di pratica....
A garda in teoria il tempo è bello...per chi viene da Milano invece è prevista pioggia :-( speriamo di buttarci dietro le spallle la pioggia
io leggo solamente pioggia :piangi
www.meteo.it sembra che tenga... cmq come al solito decideremo all'ultimo!!!
Certo che alzarmi alle 6:30 per poi non uscire in moto.....
Dai Manny non temere, vedrai che ci lasciamo dietro il tempaccio.
Per Cisne: e lo so levataccia per nulla fa girare gli zebedei
Nonostante tutta la pioggia che ha fatto sono appena tornato dalle Coste di Sant'Eusebio ed erano perfette niente zone umide o rivoli d'acqua che attraversavano magari in piena curva... ora sperando che il tempo sia clemente ci si vede sabato.
purtroppo :incaz
cmq come al solito decideremo all'ultimo!!!
Q8... magari abbiamo kulo :D
Il tempo sembra reggere, sperem.
Confo, dato che da stasera non mi potrò collegare saresti così gentile di informarmi via sms di eventuali variazioni od annullamenti, non vorrei farmi 200km di autostrada e poi non trovare nessuno... :D
In caso contrario pubblicherò tutte le foto compromettenti di noi due :gay che ci sono nella tua macchina fotografica che hai dimenticato a casa mia :ridi
In caso contrario pubblicherò tutte le foto compromettenti di noi due :gay che ci sono nella tua macchina fotografica che hai dimenticato a casa mia :ridi
Confo se non vuoi farlo per lui fallo almeno per NOI!!!!! potrei avere gli incubi per anni!!! :bastard :ridi
Confo se non vuoi farlo per lui fallo almeno per NOI!!!!! potrei avere gli incubi per anni!!! :bastard :ridi direi che sono d'accordo con Cisne...ma news da Confo?? io ci sono ma i milanesi dove si ritrovano?
Considerando il ritrovo alle 9 a Brescia direi 7,45 all'Autogrill (PUNTUALI!!!)
Lo avevamo già stabilito da un pezzo nix :ok
purtroppo questo sabato tra studio, vendita della macchina (si si, da quando ho preso la moto vendo una macchina l'anno circa... così ho più spazio in box per le future moto :ridi ), jogging con la morosa (vero jogging! :sdentato ) e soprattutto PRESENZA DI NIXON ( :bastard )sono abbastanza impegnato... ma divertitevi anche per me!!
:ok :ciao :ciao
Lo avevamo già stabilito da un pezzo nix :ok si jack nella confusione m ero dimenticato per marla ma che jogging ..non ci crediamo ahaha
matteotonno
09/04/09, 16:30
[QUOTE=Nixon;316138]...ma news da Confo??
:bo chi lo sa dai infondo manca solo un giorno e dobbiamo ancora decidere quale giro fare
ma almeno abbiamo tre alternative :D
diamo a confo ancora 24 ore dopodichè:armi:D:ridi
Mister Orange
09/04/09, 16:38
il confo con un sms mi ha confermato il giro di ritorno dalla parte veronese ma non ha specificato quale delle 3 varianti :ridi
si deciderà a riva
matteotonno
09/04/09, 16:54
[QUOTE=mistER orange;316198]il confo con un sms mi ha confermato il giro di ritorno dalla parte veronese ma non ha specificato quale delle 3 varianti :ridi
:wrong2:ridi2
il confo con un sms mi ha confermato il giro di ritorno dalla parte veronese ma non ha specificato quale delle 3 varianti :ridi
si deciderà a riva
Ma come tempi come varierebbero nelle 3 ipotesi?... anche in vista del ritorno a milano.... giusto per arrivare per cena...
Il tempo sembra reggere, sperem.
Confo, dato che da stasera non mi potrò collegare saresti così gentile di informarmi via sms di eventuali variazioni od annullamenti, non vorrei farmi 200km di autostrada e poi non trovare nessuno... :D
Al massimo vieni a mangiare da noi!:)
Visto la variabilità del tempo decido domani, però interesserebbe anche a me capire a muzzo (+o- :ridi) quanto tempo ci vuole a fare il tratto da Riva a BS. :okk
Dovremmo esserci anche io ed irene ma, confermo domani...:okk
Visto la variabilità del tempo decido domani, però interesserebbe anche a me capire a muzzo (+o- :ridi) quanto tempo ci vuole a fare il tratto da Riva a BS. :okk
Tramite gardesan occidentale riva limone gargnano ect ect circa un ora con la variante val d'adige circa 2.
Ragazzi, io tiro buca...
Il weekend lo passerò fuori... Buon giro!
Ma si riesce a capire chi viene e chi no??? COnfo???? Giusto per sapere chi aspettare all'autogrill!!!!
Raga, fino alla fine ho sperato di venire ma problemi per fortuna non gravi mi richiamano all'ordine!!! Buon giro e buona pasqua!
Io confermo la mia presenza
Anche se non con l'errina
matteotonno
10/04/09, 13:06
tempo permettendo io ci sono :ok
Messaggio aggiunto alle 11:05.
Tramite gardesan occidentale riva limone gargnano ect ect circa un ora con la variante val d'adige circa 2.
tenendo conto che c'è bel tempo c'è anche traffico e siamo in gruppo direi anche più di un ora
Messaggio aggiunto alle 11:06.
mappe :confused::confused::D
Anch'io ci sono e vi aspetto alle coste sul curvone dove cè il ristorante ma almeno sapere un ora tanto per non essere li ad aspettare come un pirla....
Messaggio aggiunto alle 11:12.
Un piccolo riepilogo di chi cè non farebbe male...
matteotonno
10/04/09, 13:29
bè il ritrovo a brescia ovest è alle 9:00 prendiamoci anche 10 minuti di vari intoppi
io credo che dovremmo essere li per le 9:30
Aggiudicato alle 09.40 mi farò trovare pronto con pieno di benza e per il caffè matteo magari vi fermate lì al bar ??? Per notizia ho una Er 6N .....
Con 'sto meteo non si capisce che tempo farà... tendenzialmente confermo per cui sarò al ritrovo milanese all'autogrill di Agrate ore 7,45 :okk
Cmq stasera mi collego di nuovo....
matteotonno
10/04/09, 13:43
Aggiudicato alle 09.40 mi farò trovare pronto con pieno di benza e per il caffè matteo magari vi fermate lì al bar ??? Per notizia ho una Er 6N .....
io mi fermerei anche volentieri vediamo gli altri cosa ne pensano
qui sono più le cosa da dedicere di quelle che abbiamo già deciso
chissa cosa ne esce:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
A volte le cose improvvisate sono le migliori poi effettivamente fermarsi anche li magari si fanno ritardi sul programma... io mi faccio trovare pronto poi se ci ferma bene se no ci si fermerà più avanti... intanto guardo gli altri che vanno su e giù per le coste così imparo qualcosa...
Ragass, scusate ma questa settimana è stata un inferno, meno male che da domani si RESPIRA tre giorni...
Comunque confermatissimo il ritrovo alle 9 a BS OVEST e poi preleviamo Spinner sulle Coste!
Spero di potermi collegare stasera per le ultime indicazioni...
Scusate ancora, ci sentiamo stasera o ci vediamo domani...
matteotonno
10/04/09, 14:11
Ragass, scusate ma questa settimana è stata un inferno, meno male che da domani si RESPIRA tre giorni...
Comunque confermatissimo il ritrovo alle 9 a BS OVEST e poi preleviamo Spinner sulle Coste!
Spero di potermi collegare stasera per le ultime indicazioni...
Scusate ancora, ci sentiamo stasera o ci vediamo domani...
:ok:ok:ok
Mitico Confo allora a domani ... sperando sempre che la batteria non mi lasci ancora a piedi....
matteotonno
10/04/09, 15:05
una domanda già posta da altri per che ora pensiamo di rientrare a brescia ?:confused:
confermo: roby e irene presenti alle 9 a Bs ovest...:ok
Ragazzi ...il Confo è fuori dei pali:dream2....vista l'incertezza x il meteo:pioggia2 di chi viene o non viene direi che il ritrovo è alle ore 9.00 come previsto e direi che dopo i baci e gli abbracci alle 9.15 ci si mette in moto chi c'è c'è chi non c'è amen:sputer.... e cmq chi viene metta un cenno di conferma...salvo diluvi imprevisti in città dal mattino Io, piedina ed amico ci siamo al casello
Ciauzzzzzzzzz:ok
ciao ragas...scusate ma per impegni imprevisti sono costretto a lasciar stare il giretto di domani...mi spiace...ci tenevo a conoscervi di persona...sarà per la prossima ;) e buon giretto a tutti
L'amico Furmiga è stato chiarissimo.
Per il rientro, io penso che dopo aver pranzato a Riva in ogni caso non arriviamo a Brescia più tardi delle 18/18:30.
Ovviamente dipende tutto dal meteo!
Un'ultima indicazione per il ritrovo al casello di BS OVEST:
Noi bresciosi è meglio che ci mettiamo prima del ponte, perchè oltrepassato il ponte dovremmo spostarci sulla sinistra per aspettare chi arriva dall'autostrada, ma c'è linea continua, c'è quasi sempre qualche pattuglia della stradale e ho sentito casi di multe belle toste se non addirittura ritiro della patente.
Direi quindi di fermarci poco prima del ponte!
Per chi arriva dall'autostrada è facile: appena dopo il passaggio dal casello andate dritti, NON prendete la rampa a sinistra che porta in direzione VERONA/MANTOVA/Lago di Garda.
Mi sembra di aver detto tutto! :D
L'amico Furmiga è stato chiarissimo.
Per chi arriva dall'autostrada è facile: appena dopo il passaggio dal casello andate dritti, NON prendete la rampa a sinistra che porta in direzione VERONA/MANTOVA/Lago di Garda.
Mi sembra di aver detto tutto! :D
Confooooooooooo!!!! come dicevo sopra è fuori dei pali.:confused:..ok venite avanti dritti ma la rampa da non prendere è a destraaaaaaaaa!!!!!:p
ciauzzz a domani
per i milanesi tutto confermato alle 7:45 ad agrate autogrill. meteo permettendo...se nn mi trovate lì per quell'ora sono ancora morto per il corso in pista
Mister Orange
10/04/09, 19:33
confermo la mia presenza e se dovessi avere imprevisti o pioggia manderò un sms a uno tra paola confo o jack
a domani :ciao2
Ahahahahahahahaha, sono fuori dai pali... facciamo così: all'uscita dal casello NON prendete alcuna rampa, dritti come frecce finchè non vedete un giubbotto blu che non slanc un caxx...
matteotonno
10/04/09, 20:38
ok quasi ci siamo
ragazzi oggi tragedia sono un grosso enorme pirla mi è caduta la moto da fermo:piangi3:piangi3
metre facevo delle prove per il mono che testa di ****o!!!:(
cmq leva freno andata però già cambiata
e pedalina tranciata in due quella oggi non l'ho trovata pazienza riesco lo stesso a guidare
e poteva andare peggio:(
certo che sono un grande:incaz:incaz:pirla:pirla:pirla
con pedalina o non io domani prima del ponte io ci sono meteo a parte
a domani!!:ciao4
io mi sa che purtroppo pacchero'....per partenza nella piovosa Nizza :sdentato
ok quasi ci siamo
ragazzi oggi tragedia sono un grosso enorme pirla mi è caduta la moto da fermo:piangi3:piangi3
metre facevo delle prove per il mono che testa di ****o!!!:(
cmq leva freno andata però già cambiata
e pedalina tranciata in due quella oggi non l'ho trovata pazienza riesco lo stesso a guidare
e poteva andare peggio:(
certo che sono un grande:incaz:incaz:pirla:pirla:pirla
con pedalina o non io domani prima del ponte io ci sono meteo a parte
a domani!!:ciao4
'azz che sfiga! Buon battesimo della moto allora :ridi2!!
Non te la prendere, purtroppo capita.....
@Milanesi: a domani all'autogrill di Agrate alle 7.45
@Tutti: a domani a Bressia
@i paccatori :ridi: Buona Pasqua :okk
'azz che sfiga! Buon battesimo della moto allora :ridi2!!
Non te la prendere, purtroppo capita.....
@Milanesi: a domani all'autogrill di Agrate alle 7.45
@Tutti: a domani a Bressia
@i paccatori :ridi: Buona Pasqua :okk
Ok a domani!
matteotonno
11/04/09, 01:18
qualche ora di :dream2e poi :custom
notte a tutti
Aggiornamento:
Alle 11.30, 15 motari :D stavano scorrazzando sotto il sole :moto
Uno di loro, tornando in quel di Gozzano prenderà acqua :ridi
Ma non l'hai già presa domenica scorsa l'acqua?sei incontentabile ,comunque guarda che non cresci più.:ok:fischia:wrong2:ridi:ridi:ridi
Siamo arrivati da 10 minuti...410 Km totali e una morosa a pezzi..:ridi2
bellissima compagnia e bellissimi posti.
http://www.er6italia.com/vbulletin/%5BURL=http://img8.imageshack.us/my.php?image=spa0076a.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img8.imageshack.us/img8/231/spa0076a.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D
:ciao
Arrivto ora! 12 ore di puro motociclismo e divertimento!!! Nixon sei il solito paccone!!!!!
Giornata stupenda era da tempo che non mi divertivo così in moto ma soprattutto con un bellissimo gruppo che ringrazio e che mi dispiace aver abbandonato a metà tragitto per incombenze lavorative... Un ringraziamento particolare lo faccio al Confo per l'ottima organizzazione della giornata....
Mister Orange
11/04/09, 20:03
che dire grazie confo con le tue mappa siamo andati ovuque :ridi
bellissima giornata bella compagnia e belle curve
465 km di puro divertimento
:incaz spinner cambia marmitta :ridi
un ringraziamento particolare a chi ha tirato il pacco ...... non si è perso nulla perchè non c'erano rettilinei solo tante curve :bastard :ridi
:in**** spinner cambia marmitta :ridi
Hai ragione rispetto al mio vecchio akrapovic è un pò sordo sto arrow mi sa che ne farò una artigianale.....
:in**** spinner cambia marmitta :ridi
Hai ragione rispetto al mio vecchio akrapovic è un pò sordo sto arrow mi sa che ne farò una artigianale.....
:seipazz :ridi
A proposito tutto bene sulla salita per Brentonico e per il resto del giro?
Per i bresciosi 300 e rotti... un grossissimo abbraccio a chi si è sparato più di 400 km e una levataccia da caserma!
Il meteo ci ha voluto bene, anche il traffico praticamente NULLO, compagnia stupenda... cosa vuoi di più dalla vita???
?
?
?
...naturalmente le mappe del Confo e la sua meravigliosa organizzazione! :mrgreen:
Per i bresciosi 300 e rotti... un grossissimo abbraccio a chi si è sparato più di 400 km e una levataccia da caserma!
Il meteo ci ha voluto bene, anche il traffico praticamente NULLO, compagnia stupenda... cosa vuoi di più dalla vita???
?
?
?
...naturalmente le mappe del Confo e la sua meravigliosa organizzazione! :mrgreen:
Già le mappe del Confo!!!
Pausa panino e pausa caffè.
Ottima compagnia ragazzi! mi son proprio divertito:p
bravi ai piloti che si son pippati una bella trasferta per partecipare:ok
ma sopratutto direi ottima l'organizzazione e le scelte puntuali del Confo:
Percorsi, soste, traghetto che ci aspettava puntuale, strade prive di traffico e ben tenute!!!
bravo Confo così si fa!:festa:jump
Ciao a tutti...mettete un pò di foto dai!!!
p.s Confo metti anche l'itinerario definitivo che hai proposto;)
Toccherà chiedere di aprire un album intanto qualche preview..
Ho fatto la richiesta per l'apertura dell'album... e mò scarico le mie foti sul piccì, che poi ricaricherò sul forrrrummmm! :mrgreen:
è stata cosa buona e giusta ;-)
la famiglia Guerrini ringrazia per l'accoglienza, i sorrisi e lo sbaratrattaam
lampssssssszzzzzzz
matteotonno
12/04/09, 09:53
grazie a tutti per la bella giornata è stato un piacere conoscervi tutti, ha funzionato tutto come doveva meteo,stradade,mappe:D, focacce e panini.
km percorsi 337 tutti con un pieno (ora sono in super riserva ) tanto per far invidia a qualcuno :ridi2:ridi2:ridi2
ho dimenticato la macchina fotografica dalla morosa domani posto anche io un pò di foto
buona pasqua :ciao4:complimenti
Stasera carico le foto.
Complimenti per il giro e per la compagnia.
ciao ragazzzzziiiiiiiiiiii....
che bellissima giornata :)......strade bellissime....traffico quasi nullo (ve lo assicuro....).....gruppo strepitoso :jump...abbiamo mantenuto una velocità direi "molto alta" :sputer....
complimenti a tutti:
a quelli che si sono sparati 662km....
a quelli che arrivavano da padova....
a quelli che da milano hanno scordato uno al casello....avete fatto bene...:)
a quelli che da Bergamo hanno portato una morosa che alla fine della giornata era stremata!! Irene sei stata grande!
a quelli di Brescia che sono ovviamente Spettacolari....Spinner sei un mito!
PS scusate se non ci siamo potuti salutare, ma pensavo di finire il giro al casello per i saluti....e così non mi sono fermata dove vi siete salutati!!!
un bacio adesso a tutti voi...
Spero di ripetere una nuova giornata come quella di ieri
OT:
TeoPesceCheSiTagliaConUnGrissinoCheAVolteHaLePinneGialle aka Matteotonno, fam capì: con scarico e modifica mox hai fatto 337 km con un pieno? STICARRI!
L'hai fatta tu la mox o l'hai fatta fare da qualcuno? No perchè a sto punto... :fischia
dimenticavo: BRAVO CONFO....
la tua scopa è stata spettacolare...non si è perso nessuno e hai sempe mantenuto il grupo uunito e compatto!
BRAVO
:ingiro
:complimenti
Ragazzi che dire ... MAGNIFICO!!!!!!! :D:D:D
Splendida giornata, grande compagnia, zone stupende, insomma non poteva andare meglio (Confo, ora ce lo puoi dire il segreto: ma il capitano del traghetto è un tuo amico ed è stato lì ad aspettarci, vero???)!
Direi che l'unico problema di questi 500 km è stato il pezzo di autostrada al ritorno, il qulo chiedeva pietà :ridi2
Jack alla fine si è sparato 660 Km!!! :shock3
@Scintilla: mi spiace ma ieri proprio non sono siamo riusciti a prendere nemmeno una goccia di pioggia :ridi2:ridi2:ridi2
Purtroppo il capitano del traghetto è un timidone e non ve l'ho presentato...
...eccolo!
http://1.bp.blogspot.com/_AFZu9B5kAT8/SLw0sL_etWI/AAAAAAAAAjo/L3lYDKlHczM/s400/captain_birdseye1.jpg
:mrgreen:
Non è sceso perchè, oltre ad essere timido, stava friggendo il pesce... non il suo, quello del Lago! :sign2
matteotonno
12/04/09, 11:58
OT:
TeoPesceCheSiTagliaConUnGrissinoCheAVolteHaLePinneGialle aka Matteotonno, fam capì: con scarico e modifica mox hai fatto 337 km con un pieno? STICARRI!
L'hai fatta tu la mox o l'hai fatta fare da qualcuno? No perchè a sto punto... :fischia
ti sbagli il mio scarico è originale e per quanto riguarda la modifica mox1 da quando l'ho fatta
non ho notato grandi cambiamenti nei consumi sono sempre stato sui 300km
forse sarà anche il mio peso piuma :D che mi aiuta in questo
la mox1 l'ho fatta io c'è gente che l'ha fatta in 20minuti io ci ho messo un paio d'ore però
dopo essermi letto tutte le guide l'ho fatta senza problemi.
se vuoi farla e ti serve una mano non ci sono problemi :ok
Aaaaaaaah è vero, ce l'avevano Spinner e Roby lo scarico aftermarket!
Mò mi leggero anche io tutte le guide e poi provvederò anche io alla mox...
...ragass, scappo che c'è uno SPIEDO che mi aspetta! :mrgreen:
Ieri ho fatto il pieno appena partito per il giro e avendo anche lo scarico e filtro la mia spia si è accesa oggi venendo al lavoro ma stiamo sui 240 km e non so quanti ne faccia la er con la riserva... e non è che mi sono tirato indietro con il gas, quindi penso che matteotonno non faccia fatica a fare i 300 km con un pieno e con andatura tranquilla....
Un ringraziamento a tutti in attesa che Confo organizzi un altro giro (speriamo sempre dalle parti del lago) e mi complimento con Paola per la bella giuda on the road....
Quando passate per Gargnano fatte un cenno che magari ci si trova per un coffi
Io ieri non ero con l'errina, ma girando per i monti ero riuscito a fare i 27 km/l che probabilmente è il consumo che Spinner e MAtteotonno sono riusciti ad avere. E chi la cambia più l'errina!!!!
@Scintilla: mi spiace ma ieri proprio non sono siamo riusciti a prendere nemmeno una goccia di pioggia :ridi2:ridi2:ridi2
Bene, sono contento per voi :ok
Vi siete fatti un bel giro e ve lo siete goduto, vi ho seguito con il pensiero :moto
:complimenti all' organiZZZZaZZZione del :confo :
Non comunicando l' itinerario, con le sue mappe, ha fatto si che neanche le nuvole avessero potuto seguirvi :sign2
matteotonno
13/04/09, 12:10
FOTO FOTO FOTO :ok
Com'è venuta bene la foto di jack con due protuberanze da dietro.... hihihi
Ciao a tutti sono Irene, volevo ringraziarvi per il giro stupendo e per la fantastica compagnia.
speriamo di rivederci presto.
:ciao :ciao
Mi collego solo ora causa defezione del pc di casa....
SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!!
Strade fantastiche, traffico praticamente nullo, compagnia perfetta, che dire, uno dei migliori giri in assoluto mai fatti con Er6italia :ok
Complimenti agli organizzatori, ma soprattutto alle zavorrine....
Uscito di casa alle h.6,20 con pioggia e nebbia, ho passato il resto della giornata con sole e 24° e dopo 662km alle ore 20,00 ero all'aperitivo in perfetto orario :)
Leggo di gente che ha fatto 27km/l, io..... 4/5 pieni, poco più di 11km/l e per fortuna che ho tenuto un'andatura solo allegra altrimenti mi ci voleva una autobotte :pirla
Bello rivedere tante brutte facce, Guermet grazie per la bella sorpresa :ok
Chi è stato a casa si è perso veramente tanto!
Allora possiamo dichiarare l'inverno finalmente finito ! :mrgreen:
Quanta bella gente !!! :D :D
già Duka....stiamo uscendo dalle Tane....
Com'è venuta bene la foto di jack con due protuberanze da dietro.... hihihi
:incaz
Io sto aspettando l'apertura dell'album per caricare le vostre brutte facce :D
Album aperto (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=377), aspettiamo le foto :ok
Stasera allora carico le foto... e le mappe! :mrgreen:
Stasera allora carico le foto...
Sempre che tu non abbia lasciato la macchina fotografica da qualche altra parte.... :ridi
No no, è a casa, sul mio comod... oh, non c'è più, dove l'avrò lasciata? Tracce di Pentax in quel di Gozzano? :sdentato
Ma qualcuno non doveva mettere la mappa del gitro fatto??????
anche io le foto da postare....
se il confo non si muove ve la metto io la cartina!
bene la Piada mette le cartine, chi porta il fumello :fumatore ? :D
Di chi è l' Arai grigio con i Tribali? è identico al mio :ok
E' di Matteotonno :ok
Però il suo non perde i pezzi :bastard
Se è anche la mia taglia il prossimo giro lo facciamo insieme :fischia :bastard
No il suo è più piccolo, non ci deve fare stare quelle due parabole :bastardissimo
Partecipanti al giro:
1) Confo
2) Dado
3) Teotonno
4) Spinner
5) Pieda
6) Furmi con Stelvio (stimazzi che bel...)
7) Gianfra con CIBBIMILLETRE
8) Ale con TRAIUMF TAIGHER
9) Gec con ZETAMILLE
10) Cisne
11) Topix
12+13) Roby + Irene!
14+15) BBBestia + ZavorrILA!
16+17) CONIUGI ORANGI! :sdentato
Dimenticato qualcuno??? :?:
MAPPA! :mrgreen:
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Caprera,+Brescia&daddr=Nave,+Brescia+%28Lombardia%29,+Italy+to:38089+Storo+TN,+Italia+to:Tenno+to:Ponte+Arche,+Stenico+TN,+Italia+to:Arco+to:San+Valentino,+Brentonico+TN,+Italia+to:Avio+to:Caprino+Veronese,+Verona+%28Veneto%29,+Italy+to:Torri+del+Benaco+VR,+Italia+to:Toscolano+Maderno+to:Soiano+del+Lago+to:Carzago+Riviera,+Calvagese+della+Riviera+BS,+Italia+to:Bedizzole+to:Via+Caprera,+25125+Brescia+BS,+Italia&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.778765,10.573945&sspn=0.88305,1.768799&ie=UTF8&ll=45.778765,10.573945&spn=0.56495,0.80855&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Caprera,+Brescia&daddr=Nave,+Brescia+%28Lombardia%29,+Italy+to:38089+Storo+TN,+Italia+to:Tenno+to:Ponte+Arche,+Stenico+TN,+Italia+to:Arco+to:San+Valentino,+Brentonico+TN,+Italia+to:Avio+to:Caprino+Veronese,+Verona+%28Veneto%29,+Italy+to:Torri+del+Benaco+VR,+Italia+to:Toscolano+Maderno+to:Soiano+del+Lago+to:Carzago+Riviera,+Calvagese+della+Riviera+BS,+Italia+to:Bedizzole+to:Via+Caprera,+25125+Brescia+BS,+Italia&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.778765,10.573945&sspn=0.88305,1.768799&ie=UTF8&ll=45.778765,10.573945&spn=0.56495,0.80855)</small>
Link a Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Caprera,+Brescia&daddr=Nave,+Brescia+%28Lombardia%29,+Italy+to:38089+Storo+TN,+Italia+to:Tenno+to:Ponte+Arche,+Stenico+TN,+Italia+to:Arco+to:San+Valentino,+Brentonico+TN,+Italia+to:Avio+to:Caprino+Veronese,+Verona+%28Veneto%29,+Italy+to:Torri+del+Benaco+VR,+Italia+to:Toscolano+Maderno+to:Soiano+del+Lago+to:Carzago+Riviera,+Calvagese+della+Riviera+BS,+Italia+to:Bedizzole+to:Via+Caprera,+25125+Brescia+BS,+Italia&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.778765,10.573945&sspn=0.88305,1.768799&ie=UTF8&z=9)
Già ti sei perso i poveri Patavini.... :nono2
Mister Orange
14/04/09, 14:04
:incaz confo e noi dove eravamo? :ridi
Io proporrei di fare organizzare il prossimo raduno dal Confo, così ci saranno 70 persone in 70 località diverse, in 70 date diverse, e con 70 itinerari diversi... :ridi2
bravo confo ...ottima cartina...
ottimo giro...
speriamo che anche il tempo regga...
opsss sto sbgliando qualchecosa....che scema è vero il giro l'abbiamo già fatto ma la cartina arriva solo oggi...
bella li gente...chissà che il non mettere cartine porti bene visto come è andato il giro!!
Mister Orange
14/04/09, 15:09
:nono2 confo mi sei stato dietro per tutto il giro e poi non mi metti nella lista
la cartina che hai messo è per il prossimo giro? :ridi
Ma il :confo sa dove abita? :D
io ho inserito nell'album le foto...
aspetto le vostre!
Come? Io non ho dimenticato nessuno, guardate la lista! :mrgreen:
Io abito a Molto Molto Lontano! :wink:
matteotonno
15/04/09, 17:55
Se è anche la mia taglia il prossimo giro lo facciamo insieme :fischia :bastard
:incaz:incaznon ci provare :D:D cmq spero che ci sia un' altra occasione per conoscerci di persona
e vedere da vicino il tuo arai o quello che una volta era un arai:bastard
scommetto che ha iniziato a rompersi appena scaduta la garanzia :furious:ciao4
Le foto non riesco a caricarle nell'album :piangi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |