Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia
Wagliù..
Questo è quello che dice il meteo..
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caserta
C'amma fa? c'amma menà?!!
A causa di impegni ho modificato l'itinerario.. invece della costiera andiamo a Caserta Vecchia.. un bel pò di Strade in ottimo stato e belle curvose.. la giornata promette bene e in fondo ci sono bei bar con terrazza dove poter sostare e prendere caffè birr panini.. Borghettiii chi beveeeeeeeeee :D
Appuntamento all'uscita dell'autostrada Caserta Nord
ORE: 10.00
facilitando la vita a chi viene da Napoli via autostrada.. e da li.. proseguiamo per Caserta Vecchia..
Dai su suuuuuuuuu!!!
Chi c'è?
1) Raiden
2) Crazy (da confermare)
3) Settanta (da confermare)
4) Cino
5) Raggio_Kawa
6) Trevik (diarrea fulminante :bastard) confermare..!!
7) Mvassall + 1Moster
8) Giorgio?
9) Amico di Raiden con Gsr
10) Amico di Raggio_Kawa con Gsr
Altri che si vogliono aggiungere??
P.S. Da notare che la colonna campana è composta ridendo e scherzando (almeno di quelli che conosco io) gia da 8 persone, che se ci organizzassimo sempre per bene senza appendere ogni volta sarebbe una cacchio di SIGNORA COLONNA CAMPANA..!!!
Aspetto le vostre adesioni..
Le adesioni sono aperte fino a Domani sera (sabato), prego inviatemi i numeri di cellulare via MP...
Mi Raccomando manteniamo la parola.. e facciamoci trovare all'uscita di Caserta Nord entro e non oltre le 10.00 eventuali ritardi avvertite..
io ci è. :P Comunque l'appuntamento lo farei dopo l'autostrada direttamente a castellammare. Di napoli centro mi sa che ci siamo solo io e raiden giusto? Non ho neanche capito precisamente dove è l'appuntamento. Posso portarmi con me anche un amico con la monster :P?
Azz.. il mio MP bombing è servito :D
Ok Mvassall si segno a te e all'amico.. poi per il punto di incontro ci organizziamo meglio..!!!:D
Raiden non e' del centro di Napoli :D
Comunque devo vedere perche' domenica mi tocca lavorare.
Se riesco a fare la notte allora ci sono :ok
Faccio sapere sabato
Raiden non e' del centro di Napoli :D
Comunque devo vedere perche' domenica mi tocca lavorare.
Se riesco a fare la notte allora ci sono :ok
Faccio sapere sabato
eheh mvassall si sarà sbagliato..
Cmq ipoteticamente possiamo spostare anche a sabato.. senza problemi.. ^_^
Carle' io non sono come te :D io il sabato lavoro.
C'e' pero' una minima possibilita' che possa non andarci ma veramente molto minima e questo lo sapro' venerdi' ad ora di pranzo.
Carle' io non sono come te :D io il sabato lavoro.
C'e' pero' una minima possibilita' che possa non andarci ma veramente molto minima e questo lo sapro' venerdi' ad ora di pranzo.
eh ma io durante la settimana lavoro anche dalle 8.30 alle 17.30 ho detto tutto..!!! glia vedi di liberarti.. un giro senza CrazyHEad.. non è un giro :D
Raiden, ho l'influenza con febbre: se potrò partecipare, cercherò di avvisare in tempo utile :ok
Raiden, ho l'influenza con febbre: se potrò partecipare, cercherò di avvisare in tempo utile :ok
vabè.. non è possibile però che non ci siamo ancora conosciuti tutti quanti..!! Dateve na smossa..!! :D
Ragazzi! Domenica Lavoro!!!
Ragazzi! Domenica Lavoro!!!
Peppe ma tu il sabato puoi venire?
Vi seguo, cmq se domenica mi muovo purtroppo non prima della 12, al massimo vi telefono e vediamo di acchiapparci...... anche se la costiera ..... già non mi piace, poi con la strada bagnata........
@ peppino mappino guarnas: esci col ddc, noi non ti vogliamo... very :bastard
@ peppino mappino guarnas: esci col ddc, noi non ti vogliamo... very :bastardNo, col DDC ci esce domenica l'altra (invasione di Ischia) :D
No, col DDC ci esce domenica l'altra (invasione di Ischia) :D
Vabe sto capen che tra chi non risponde proprio.. chi non può venire.. chi rimane in ascolto.. ecc.. nun ven nisciun tranne mvassal e l'amico col moster.. :(
Io rimango in attesa fino a Sabato.. altrimenti mi organizzo diversamente.. magari non vado a Sorrento.. ma un giretto da qualche parte me lo faccio lo stesso...!!!:ciao4
Carlo io non ho fatto passo definitivamente.
Ti ripeto : se sabato me la danno di festa io esco, se non me la danno di festa allora spero nella notte tra sabato e domenica x lavorare, se salta anche quella mi consolo col fatto che la primavera non tardera' ancora molto a venire :ok
Ragazzi, Mi conoscete bene! quando nn lavoro CI SONO anche con la NEVE!!! Visto che devo lavorare Non Posso Venire.
Ragazzi, Mi conoscete bene! quando nn lavoro CI SONO anche con la NEVE!!! Visto che devo lavorare Non Posso Venire.
Peppe non ti preoccupare.. :ok
raga date le previsioni del tempo io sono sicuramente più propenso a seguirvi domenica!
confermo sabato la mia presenza :ciao4
raga date le previsioni del tempo io sono sicuramente più propenso a seguirvi domenica!
confermo sabato la mia presenza :ciao4
Bell Davideee.. Almeno tu.. Dai che gia siamo in 4 a sto punto ;)
6) Trevik (diarrea fulminante :bastard) confermare..!!
Niente diarrea, ma mi stai facendo venire lo stimolo :bastard
confermato sia per me che per il monster. fatemi sapere . Speriamo il tempo sia come le previsioni dicono! Scusa raiden non sei del vomero?
no :D so di Frattamaggiore..!!
Messaggio aggiunto alle 21:39.
Guarda se siamo solo 4 di noi.. in verità 5 perchè ci sarebbe un mio amico col GSR.. stavo pensando che forse potevamo farci un giro anche + breve dato anche un pò di impegnucci vari.. però per il momento rimaniamo con questo itinerario.. poi magari tra domani e sabato vediamo che fare.. cmq per ora siamo in 5 :D
per me va bene lungo breve... come volete ma andiamocelo a fà sto giro :) spero il tempo migliori davvero perchè sta proprio diluviando
OK ragazzi.. come pensavo.. Domenica se non è un problema sarei propenso a cambiare itinerario.. Ho scritto tutto nel POst iniziale..
Chiedo ad un Moderatore di modificare il titolo scrivendo al posto di Costiera -- Caserta Vecchia..
io leggo sempre la stessa cosa. Non c'è scritto nulla su caserta.
io leggo sempre la stessa cosa. Non c'è scritto nulla su caserta.
Compà leggi mo :D stavo finendo di sistemare
mo leggo :D. Allora caserta nord alle ore 10. Ci sarò :)
mo leggo :D. Allora caserta nord alle ore 10. Ci sarò :)
Ci sarai o ci Sarete??.. :D cmq dovremmo essere come minimo 5 o 6.. Speriamo che anche settanta e Crazy vengano così animiamo sta colonna campana :D Mvassall mandami il tuo numero di cellulare via MP..
Ci sarò io sicuramente, devo avvertire del cambiamento stefano (monster) ma penso non ci siano problemi :) ti mando subito il mio num di cell in pm ciao
okok MP ricevuto.. ci vediamo Domenica mattina.. CINO ANCHE TUUUU!!
okok MP ricevuto.. ci vediamo Domenica mattina.. CINO ANCHE TUUUU!!
Non ti preoccupare giovane, se le previsioni del meteo non variano considerami dei vostri! :ok
Dunque, domani mi hanno spostato di mattina perche' al lavoro finalmente comincero' la mia avventura come motociclista e le moto le dobbiamo prendere di mattina per forza.
X domenica ancora non so'. Lo sapro' domani.
Sta ben giovani.. Domenica porta Sole Splentente.. tutti all'uscita di caserta NOOOOORD.. gianlù dai vieni.. così ti faccio vedere qualche bel localino "arò s' magn assai e s' pav poc" che possiamo sfruttare in primavera..
gianlù dai vieni.. così ti faccio vedere qualche bel localino "arò s' magn assai e s' pav poc" che possiamo sfruttare in primavera..Per il Rayden day? :bastard
Carlo per domenica la vedo molto dura... ma comunque non dispero, domani vedo se posso forzare un po' la cosa :D
Per il Rayden day? :bastard
Carlo per domenica la vedo molto dura... ma comunque non dispero, domani vedo se posso forzare un po' la cosa :D
Gianlù penso che il raiden day lo possiamo fare proprio da quelle parti.. portando na bella fornacella.. e un buon quantitativo di carne mista :D.. e poi la formula del raiden day sarà..
Carlo port a furnacell.. e gli altri portn a rob a magnà :festa
Messaggio aggiunto alle 19:58.
AGGIORNAMENTO::!!!!
Raggio_kawa (Alessandro) + un suo amico col gsr hanno confermato quindi siamo arrivati a 7 moto.. daiiii!!!
raggiokawa_er6n
06/03/09, 21:21
Dunque, domani mi hanno spostato di mattina perche' al lavoro finalmente comincero' la mia avventura come motociclista e le moto le dobbiamo prendere di mattina per forza.
X domenica ancora non so'. Lo sapro' domani.
bELLO!!! che lavoro faI?
Lavoro nella polizia locale :ok
ragazzi ma questo tempo migliorerà effettivamente?
sisi domani bel sole splentente.. ci vediamo domani a caserta NORD:. anche quando andammo a miseno c'erano gli scettici ma poi s'è rivelata una signora giornata.. quindi armatevi di fiducia e partiamo tutti per caserta vecchia.. vi aspetto li..!!!
perfetto. Anche stefano monster ha confermato noi siamo 2 ;).
Compà stiamo in 7 moto sicure.. ^_^ attendendo che Settanta e Crazy si decidano :D
Crazy domani viene distaccato allo stadio per quella ***** di partita quindi fara' passo.
Buon giro :ok
Crazy domani viene distaccato allo stadio per quella ***** di partita quindi fara' passo.
Buon giro :ok
We capò tu vuò accattà u bigliett ra curv..?!!
Borghetti Sprite Biraa chi beveeee...?!!
Panini cornetti..?!! Malboro chi fuuuumm :bastard
Gianlù sarà per la prossima volta..
Azz vi venite a fare il giretto dietro casa mia......., domani ci sono anche io.
olèèèè.. approssimativamente saremo circa 11 moto.. domani è grande festa :D
Ricordo a tutti.. Appuntamento alle 10.00 al casello di caserta NORD.. io sarò davanti il cancello dell'oddly shed.. non siamo svizzeri però non facciamo troppo ritardo .. (orè parlo proprio io eh? :D)
Se la febbre e le condizioni precarie lo permettono, alle 10:00 sarò a Caserta nord, altrimenti, assente per le 10:05, significa "stavolta passo!" :ok
Se la febbre e le condizioni precarie lo permettono, alle 10:00 sarò a Caserta nord, altrimenti, assente per le 10:05, significa "stavolta passo!" :ok
trevik è cmq buona norma lasciare il cellulare via MP.. non si sa mai..!! :ok
Ti Aspettiamo li.. con te saremmo 12.. :D
non siamo svizzeri però non facciamo troppo ritardo .. sarebbe meglio dire : non siamo svizzeri pero' non facciamo neanche i messicani :D e lo dico con cognizione di causa :sdentato
trevik è cmq buona norma lasciare il cellulare via MP.. non si sa mai..!! :ok
Ti Aspettiamo li.. con te saremmo 12.. :D
Infatti, il mio numero di cellulare c'è l'ha Settanta ed io ho il suo numero, e lui è tra quelli che partecipa :ok
mi vesto e scendo. Ci vediamo a Caserta nord ragazzuoliiiii!! :)
venghino siori venghino.. La giornata promette bene..!!! Olèèèèè!!! io mi vesto e scendo anche io..!!
io so appena tornato :D il tempo di pappare e metto le foto :D
raggiokawa_er6n
08/03/09, 14:12
io so appena tornato :D il tempo di pappare e metto le foto :D
Grande Carlo!
Ragassuoli per comodità le foto le ho caricate sul mio sito.. sia per una questione di veolcità, sia per una questione di gradevolezza della presentazione ma anche perchè vi potete scaricare direttamente tutto l'album zippato o una sola foto alla volta in FULL SIZE.. questo è il link
http://www.vocidelsud.com/site/?link=photos.php&directory=8marzocasertavecchiaer6italia&id=57 (http://www.vocidelsud.com/site/?link=photos_utenti.php&usr=Raiden&directory=8marzocasertavecchiaer6italia&id=55)
;)
Ragassuoli per comodità le foto le ho caricate sul mio sito.. sia per una questione di veolcità, sia per una questione di gradevolezza della presentazione ma anche perchè vi potete scaricare direttamente tutto l'album zippato o una sola foto alla volta in FULL SIZE.. questo è il link
http://www.vocidelsud.com/site/?link=photos_utenti.php&usr=Raiden&directory=8marzocasertavecchiaer6italia&id=55
;)
Ottimo Carlo! belle foto!
bellissima giornata ma la prossima volta + km e + curve! magari in zona Abruzzo... :D
:ciao4
Bella mattinata tante moto sole splendido e buona compagnia, che vuoi di più dalla vita?
Giovani però la prossima allunghiamo eh!
Sisi ragazzi.. io stamattina avevo un pò di impegni e cmq volevo vedere pure un momento com'era il gruppone allargato.. ora ci siamo conosciuti tutti.. possiamo andare tranquillamente + lontano.. la prossima volta viene pure mia sorella co mio cognato con la Sv650s :D Dove andiamo?
Messaggio aggiunto alle 16:32.
Cmq per le foto.. so state un pò arronzate .. magari la prossima volta grazie anche all'ausilio del 3piedi di RaggioKawa :D facim e mostr re fotografie.. vi faccio certe foto in piega da paura :D
Messaggio aggiunto alle 16:59.
A chi può interessare al link che ho messo poco prima.. per vedere le foto è possibile scaricare anche l'intero album in formato .zip :D
Io sono riuscito a partecipare in zona Cesarini e ringrazio Settanta e Cino per aver avuto pazienza nell'aspettarmi :ok, poiché sono diventato lentissimo!
Per questo motivo girerò da solo per un pò: i prossimi giri non saranno così brevi, ovviamente, ed io impiegherei una giornata solo per fare 1/4 del percorso totale :ok
Buoni giri a tutti :ok
Mister Giò
08/03/09, 20:01
Ho letto il post troppo tardi sarà per la prossima......
Io sono riuscito a partecipare in zona Cesarini e ringrazio Settanta e Cino per aver avuto pazienza nell'aspettarmi :ok, poiché sono diventato lentissimo!
Per questo motivo girerò da solo per un pò: i prossimi giri non saranno così brevi, ovviamente, ed io impiegherei una giornata solo per fare 1/4 del percorso totale :ok
All'andata ti do pure ragione..ma al ritorno t'ho aspettato pure io.. stavamo io cino e settanta.. :D
Cmq l'importante è che riprendi il ritmo.. non a correre ma a guidare normalmente come t'ho detto oggi quando m'hai fatto vedere la tua moto.. non importa correre.. :ok
Messaggio aggiunto alle 20:03.
Ho letto il post troppo tardi sarà per la prossima......
Se vuoi essere avvertito la prossima volta.. è meglio che ti registri alla colonna campana.. perchè mando le email a tutti prendendo i nominativi da li.. :ok
Paolè lento o no sei sempre uno di noi, quindi non ti preoccupare...... vuol dire che al posto di una mezza giornata staremo fuori tutto il week end:bastardahahahhaha.
Dal basso della mia esperienza il consiglio che ti posso dare è quello di uscire spesso alternando le uscite da solo con quelle in compagnia, vedrai che in breve acquisterai il tuo ritmo, eppoi lo sai...... la moto è solo una scusa per vedersi fare 4 chiacchiere e prendersi un pò per il qlo, chi ozzac l'ha sput mai purtà sta motociclett???
Paolè lento o no sei sempre uno di noi, quindi non ti preoccupare...... vuol dire che al posto di una mezza giornata staremo fuori tutto il week end:bastardahahahhaha.
Dal basso della mia esperienza il consiglio che ti posso dare è quello di uscire spesso alternando le uscite da solo con quelle in compagnia, vedrai che in breve acquisterai il tuo ritmo, eppoi lo sai...... la moto è solo una scusa per vedersi fare 4 chiacchiere e prendersi un pò per il qlo, chi ozzac l'ha sput mai purtà sta motociclett???
Ma serio.. Sei sempre il benvenuto.. sarai sempre uno di noi..!!:ok
bel girozzo :D La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo :). So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
bel girozzo :D La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo :). So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
compà tra capate e nasate t' stai distruggendo :D
raggiokawa_er6n
08/03/09, 22:26
Fai sistemare il casco oppure compralo nuovo!
E' la prima cosa per noi motociclisti! Alla prox!
Ale:ok
Messaggio aggiunto alle 22:26.
Trevik sono contento di averti conosciuto anche se non abbiamo parlato molto! La prossima volta ci rifaremo.:)
Per i tuoi ritardi non devi farti nessun problema! Se hai bisogno di un pò di tempo per recuperare, è giusto che sia così, pensa che è solo un fatto psicologico che puoi vincere tranquillamente! Di volta in volta osa un pò di più fino a quando non avrai riacquistato tutta la sicurezza necessaria per stare in sella senza aver paura! Facendo sempre attenzione a tutto ciò che ci circonda (ma questo vale per tutti noi:ok)
:ciao4 Ale
Ragazzi aprite direttamente il topic in Itinerari e Viaggi cosi' non si perde niente, qui chiudo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |