Visualizza la versione completa : [Nord] Festa delle donne ... giretto?
Il titolo, come al solito, è solo per attirare i soliti marpioni :D
Qualcuno ha in mente qualcosa?
Io posso solo il mattino.
1)Se volete ci troviamo a Gazzada* alle 10 e facciamo un giro.
*Autostrada Milano Varese, direzione Varese.
Dopo l' uscita di Castronno c'è l' area di servizio: Brughiera.
Ci troviamo li.
2)Verso Bielmonte:
Ritrovo ore 10 all' uscita di Arona (NON castelletto), allo stop a sx. Un km e ci si ferma al benzinaio ERG.
Altre proposte?
Altre proposte?
Dormire! :sdentato
Io sono a sciare a Colere, in terra di Bèrghem.
Buon giro! :wink:
Altre proposte?
Girata fino a Trivero (senza salire a Bielmonte) e rientro?
Aggiunta proposta di Giec.
Rileggo durante la giornata e stasera.
Per me va bene tutto.
Quasi quasi ... :fischia
Se è solo al mattino ... e riesco a rientrare al massimo alle 14:00 ... perchè no ?
Seguo e aspetto ... se sarò l'unico fermone vi lascerò girettare in pace ... :ok
perchè no...vediamo come evolve la situazione! :ok
---------------
edit: ovviamente se vuffy non viene a tenermi compagnia nelle retrovie non vengo a rompervi le balls :ok
Abbiamo scelto l' itinerario Varesinotto.
Quindi.
Ritrovo all' area di servizio. Ore 10.
Autostrada Milano Varese, direzione Varese.
Dopo l' uscita di Castronno c'è l' area di servizio: Brughiera.
Magari, ma non assicuro nulla, passo nella zona verso quell'ora purtroppo però poi non posso continuare con voi perchè per le 12 devo essere a Varese a pranzo :D...passo, saluto, faccio giretto veloce veloce, tutto questo se mi sveglio presto :ridi
Buongiorno a tutti!
Non sono riuscito a sentire Vuffy, quindi non so se viene.. :bo
Se qualcuno dell'ultima ora è interessato a unirsi a noi, la proposta è la n°1, giro nel Varesotto :ok
a dopo! :ciao
Missione compiuta :D
Bel giretto anche se non ho potuto continuare con gli altri tre ma è bastato per ritornare in sella contento contentissimo :D
Alla prossima :ok
E ora via al ristorante :eat:eat :ridi2
Invidia. Non avevo visto il post e mi sono smarronato a casa. Ho fatto un giretto in solitaria, ma non è la stessa cosa. Alla prossima
appena arrivato! grazie per il bellissimo giro e grazie per avermi aspettato alla fine delle curve :D
grazie anche per i consigli e per il giro sulla zetona :ok :amore
alla prossima!! :ciao
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:caz:complimenti:sign7
Bel giretto, bella compagnia, temperatura finalmente mite (nonostante Scin si sia presentato abbigliato stile elefantreffen :D).
Prosegue l'apprendistato sulla Zetona.
Arrivato a casa, breve pasto, e poi nel pomeriggio a spasso con il bandito, altre sensazioni, altre andature, è sempre bello ritornare a cullare la vecchietta che continua a girare come un orologio :ok
Alla prossima!
Uff, ieri volevo farmi un giretto in solitaria ma ho dovuto sorbirmi i soliti due pirla più Marla :D
E' andato tutto bene, direi che si può iniziare a pensare a qualche giro più importante :ok :moto
Alla prox. :tilla
P.S. Che emozione incontrare quel folto gruppo di Timmy sul lago :okk
Chiedo scusa per la sola ... :angelo
Sabato sera dai miei non avevo i cells e mi sono dimenticato che domenica il cicio doveva partecipare alla celebrazione dei nuovi battesimi ... in aggiunta sabato pomeriggio era convocato a basket ...
Bho ... non so cosa potrò fare quest anno ... :piangi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |