PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-Brescia] - Giretto sabato/domenica 14/15 marzo

dado71
08/03/09, 14:18
Come da titolo chiedevo se a qualcuno va di 'farmi compagnia' in moto sabato e/o domenica.
Sono tutto solo a casa visto che la mia compagna si fa un paio di giorni a casa dei suoi.
Sono aperto a tutto (:cul proprio a tutto no!!).
E' sufficiente anche un giro del lago di Iseo con fermata per caffè. Ma anche un giro impegantivo non mi dispiacerebbe.

L'invito è rivolto ovviamente ai bresciosi, ma anche bergamaschi, milanesi, veneti e perchè non piemontesi (anche se con Z).
Purtroppo questa settimana sarò spesso in trasferta per lavoro e avrò poco tempo per seguire le eventuali partecipazioni, ma mi impegnerò.

Lamps

erkangelo
08/03/09, 14:54
Si ma ehm Dado la proposta quale è ? :p

dado71
08/03/09, 22:31
In settimana vedo di organizzare qualcosa. Dipende da chi partecipa, se siamo solo bresciosi oppure viene anche qualcuno da più lontano

Messaggio aggiunto alle 23:31.

Una prima idea di un giretto poco impegnativo potrebbe essere:
- lago d'Iseo
- lago di Ledro
- Colli di San Fermo
da qui si può continuare nel bergamasco o richiudere sul lago d'Iseo
dal lago d'Iseo si potrebbe continuare sull'altra sponda:
- polaveno
- Lumezzane
- Coste

Confo
09/03/09, 10:52
Stasera so se sono impegnato o meno, comunque penso che almeno il sabato mattina ce l'ho libero... :wink:

Jack_Hero
09/03/09, 11:08
e perchè non piemontesi (anche se con Z)

Mi spiace ma il prossimo w/e sono in Liguria, ci si becca però al 99,9% alla vigilia di Pasqua :ok

Confo
09/03/09, 20:23
Dado ti confermo che sono libero solamente il sabato mattina e sempre sabato dopo le 15:30!
Fai pure un fischio! :mrgreen:

francesco79ct
10/03/09, 18:10
UP :ridi

ChiccoGt
10/03/09, 19:41
vi faccio sapere...con i manzi avevamo in ballo un giro lecchese-bergamasco (taleggio, selvino)

ma se casomai rimandiamo...direi che potrei anche unirmi...avrei bisogno però di coordinate +precise...

son stato dalle tue parti proprio lo scorso we...alcune strade ancora molto segnate dall'inverno :(

dado71
11/03/09, 20:14
Domani sera aggiorno con qualche variante/proposta

Messaggio aggiunto alle 21:14.

Allora direi per sabato mattina ore 9.30 davanti a MediaWorld.
Il giro prevede i colli di San Fermo. Poi si vedrà se proseguire in base all'orario (visto che il Confo è libero solo la mattina). Ma i bresciosi dove sono?

Per domenica se nessun brescioso a voglia di girare in moto, anche solo per conoscersi, vedrò quello che propongono i manzi.

SCINTILLA
11/03/09, 20:24
Ecco, appunto, magari passo a fare un Manzosaluto domenica mattina. Seguo :ok

Messaggio aggiunto alle 20:24.

Per sabato, Dado, mi spiace ma lavoro.

Confo
11/03/09, 23:27
Perfetto Dadolo, nove e mezza Mediauord! :mrgreen:

Confo
14/03/09, 10:26
FANQULO la batteria! :incaz

Mi dispiace Dado, per me era il primo gran giorno... che due bols... :(

SCINTILLA
14/03/09, 12:23
Batteria? :piangi

E la famosa compagnia della spinta dov' era? :incaz

dado71
14/03/09, 17:29
Sembra che a Brescia la Compagnia della spinta sia stata sostituita da quella della poltrona. Non c'è mai nessuno (escluso il Confo che va perdonato) che partecipi a qualche giro.

Eichi Okabe
14/03/09, 20:24
MAh, se aspetti un mesetto che le mie ginocchia decidono se reggono ancora o meno...

dado71
15/03/09, 17:18
Sarebbe anche ora di fare un ritrovo brescioso con aperitivo, anche solo per conoscersi.
Lamps

Teo__90
15/03/09, 17:51
****...ho visto solo adesso il topic perchè questa settimana sono stato 1 po impegnato...avessi visto il topic sarei venuto molto volentieri...****...che sfiga...sarà x la prossima ;)

Confo
15/03/09, 20:29
Dado, tutto a posto, messo in carica la batteria e stasera la moto è partita al primo colpo!
Alla prossima IO C'E', eccome se IO C'E'! :incaz

PS:
Non il prossimo weekend perchè sono a Roma... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Furmiga
15/03/09, 20:50
Leggo ora.....Io sono ancora un motociclista attivo anche se quest'inverno è stato quasi impossibile uscire:pioggia2.....se vi trovate x aperitivo cercherò di patecipare con la mia bicilindrica:p:ok

Ciauzzz Bresciosi..

p.s. x Confo: anche la batteria:sputer di Piedina ea a P...t.ne però con il caricabatteria è partita ora attende di assicurarla ai primi d'Aprile:ok

:ciao4

dado71
16/03/09, 19:27
Io riformulo la possibilità di un giro/aperitivo anche questo weekend, sabato e/o domenica. Il dove si può decidere quando ci ritroviamo.

Cristia-n
28/03/09, 20:35
Io riformulo la possibilità di un giro/aperitivo anche questo weekend, sabato e/o domenica. Il dove si può decidere quando ci ritroviamo.

Se riuscissi ad organizzare un ritrovo/aperitivo di Bs e limitrofi fai un fischio...
una cosa leggera poco impegnativa che sono ancora in rodaggio...:sdentato