Visualizza la versione completa : Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
Prima che cominci l'invasione delle orde di scatomobilisti estivi .... :mrgreen:
Giro turistic - fotografic - vagabonding - marinaro al parco delle Cinque Terre !!
Partenza al mattino, apnea autostradale fino a Brugnato/ Borghetto Vara, poi Monterosso e ... tutto quanto fa spettacolo.
Rientro previsto come di consueto ... quando ce pare !!!
Appuntamenti :
Per Fiorentini e dintorni :
Distributore sulla FI - PI - LI prima dell'uscita di San Miniato ore 9:00
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Per Pisesi e robaccia varia :
Ingresso A12 Pisa Nord (confluenza FI-PI-LI / A12) Ore 9:30 circa
-
Per Nordici e generici :
Uscita A12 Brugnato / Borghetto Vara ore 10:30 - 11:00
-
Consigliato rifornimento in autostrada prima di uscire.
uffi questo sabato sono impegnato sia la mattina che il pome e pure la sera!! :piangi Divertitevi anche per me :ok
francesco79ct
10/03/09, 10:33
mmmm... interessante.... ci penso ......
Nooooooooo mi sarebbe piaciuto un sacco ma sono in scena in teatro con una commedia... anzi se dopo il giretto volete una serata alternativa... http://www.quellidelle21.it/CoomingSoon/Home.htm
Io ci sono, vi aspetto al casello per i nordici e mi raccomando non all'Agip di Sarnico :D
non ci posso essere sono un po' lontanuccio e sabato è off-limits, però lasciatemi dire che vi invidio!!!!!!! :)
E' un angolo di Liguria che adoro
sono un po' lontanuccio
Pensa che io parto da 150km più a Nord di te :D
francesco79ct
10/03/09, 17:34
Ragassi ci sarò.... Jack te quando vai? ci vediamo da qualche parte?
Mo' vedo la mia dolce metà se *ci ha* la moto attiva o no e nel caso ci aggreghiamo. ognuno con la sua. :bastard :D
Jack te quando vai? ci vediamo da qualche parte?
Io scenderò dalla A26 Voltri-Alessandria-Gravellona Toce, al limite ci possiamo beccare al primo Autogrill dopo Genova (quello dove abbiamo fatto benza al raduno), ma forse a quel punto conviene trovarsi direttamente al ritrovo.
Venire fino a Milano per me vorrebbe dire allungarla di una ottantina di kilometri e già ne dovrò fare un bel pò.
Fortuna che la sera mi fermo a dormire in Liguria...
...facciamo 2 conti...
...500km di pallostrada :shock:
alla prossima :okk
:pioggia2
francesco79ct
10/03/09, 19:43
ok jack... ci vediamo al ritrovo ....
LostShadow
12/03/09, 14:50
Bellissimo giro!
Se riesco a liberarmi mi metto d'accordo con lo Smilzo.
Ma che lo dico a fà: presentissima...!!!! :ok
Mi aggrego pure io, ritrovo distributore san miniato
Se possibile un numero di cell per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuto grazie
Rycapytolando :
Appuntamenti :
Per Fiorentini e dintorni :
Distributore sulla FI - PI - LI prima dell'uscita di San Miniato ore 9:00
- Duka
- Flo
- Smilzo
- Nanni
-
Per Pisesi e robaccia varia :
Ingresso A12 Pisa Nord (confluenza FI-PI-LI / A12) Ore 9:30 circa
- Morga 190
-
Per Nordici e generici :
Uscita A12 Brugnato / Borghetto Vara ore 10:30 - 11:00
- JackHero
- Francesco79CT
- Nardo
- Chicca 870
-
Consigliato rifornimento in autostrada prima di uscire
Le 5 Terre :amore2:amore2:amore2
Questo we non ci sono quindi un pò vi invidierò :D.
francesco79ct
14/03/09, 20:47
raga sono arrivato a casa circa un ora fa... bellissima compagnia e bellisimi posti.. alla prox
Rientrati da poco alla base !!
Provati dall'autostrada, ma contenti di aver rivisto un sacco di bella ghente !!
:D :D :D
Grazie della stupenda giornata....al prossimo giro :ok
In attesa di vedere le foto e leggere un bel report...vi dico bravi, quei posti sono bellissimi!!! Peccato non avervi potuto rivedere...magari in futuro facciamo almeno una pizzata eh!
Chicca...ti voglio per la partita a calcetto...nessuno mi ha mai marcato in modo così piacevole
Freddo da cine in autostrada ma rientro tutto ok. Bei posti, buonina la pizza, gelato da denuncia :vomito2
Sempre bello rivedervi.
Al prossimo giro e per qualcuno a sabato prossimo con le gambe ben messe sotto un tavolo con carne e birra a go-go :jump
Lamps a tutti
Ciao a tutti voi, mi spiace aver scoperto solo oggi questo post in quanto questo week end ero libero.
Comunque sono contento che vi siete divertiti.
Sarà per un altra volta.
Ciao a tutti voi, mi spiace aver scoperto solo oggi questo post in quanto questo week end ero libero.
Comunque sono contento che vi siete divertiti.
Sarà per un altra volta.
Ciao Snoopy, ma porca la pupazza che fine hai fatto? :D
salutami tanto la tua dolce metà, ciao e spero di rivedervi presto :ciao4
Giretto belissimo e divertentissimo con "La Polverosa"!!! :)
Sempre bello rivedere Uilly, Chicca, Nardo e tanti amici che si sono anche spupazzati un bel pò di chilometri (vero Francesco?) per una splendida giornata in compagnia. Un piacere aver conosciuto Nanni. Grazie a tutti!
Snoooooopyyyyy .... li mortacc.....!!! :bang Un bacione a te ed alla splendida Sarah :)
OT
Chicca...ti voglio per la partita a calcetto...nessuno mi ha mai marcato in modo così piacevole
Fammi sapere quand'è e vedro' di marcare stretto stretto!!!!!
Anteprime ...
Poi che si apre l'album ?
Ciao Snoopy, ma porca la pupazza che fine hai fatto? :D
salutami tanto la tua dolce metà, ciao e spero di rivedervi presto :ciao4
Ciao Sindaco, ci siamo ancora. Spero anche io di rivederti presto e non mancherò a salutarti la mia dolce metà.
Grazie ancora
Messaggio aggiunto alle 09:24.
Snoooooopyyyyy .... li mortacc.....!!! :bang Un bacione a te ed alla splendida Sarah :)
Ciao XXX, ti prego non mi randellare con il mattarello. Prometto che appena possibile ci si incontra anche per far girare la nuova arrivata a casa ( una Fiat 500 F del1966 ).
Per i bacioni alla Sarah, già ci penso da me, ma vorrà dire che mi sacrificherò, gli e ne farò avere uno da parte tua.
Grazie ancora e alla prossima.
Complimenti alla mano del fotografo e alla scelta oculata dei paesaggi da fotografare.
Attendo con ansia il servizio fotografico per poter sfogare un pizzico di invidia. Bye,bye!!!
Poi che si apre l'album ?
Album aggiunto (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=368) :ok
Aspettiamo report & foto & brutte facce :okk
& brutte facce
Eccomi :okk
Bella giornata, ed al solito bella gente, posti sempre stupendi, soprattutto in questo periodo che non c'è ancora l'assalto dei turisti.
Rientro il sabato un pò più lungo del previsto causa "contrattempo" in autostrada (che tra l'altro mi ha impedito di accompagnare fino a Finale Ligure Pinguino, come promesso), ma a freddo posso affermare che va bene così...
Ieri rientro ai laghi attraversando il Piemonte da sud a nord, girovagando per 4 ore tra Langhe, Monferrato e risaie, sotto un tiepido sole primaverile.
Alla prossima :ok
:D
bhè... che dire, le premesse c'erano tutte...bel tempo, bella gente, bell'itinerario...
Giornatona stupenda!
Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo.. :ridi
Alla prossima! :okk
foto caricate nell'album
Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo.. :ridi
scusate... mi infilo qui dopo avervi bidonato (ed esser stato giustamente punito :D) per chiedere chiarimenti in proposito a questa cosa...
willy, non penso sia un problema di altezza fari, perchè per esempio i miei sono regolati bene.
finchè si va dritto.
il problema nasce nelle strade tutte curve e non illuminate, in cui la moto andando in piega verso l'interno della curva praticamente spara il fascio di luce verso l'esterno visto che è normalmente regolato verso il basso rispetto l'asse della moto...
quella sola volta che ho dovuto fare una strada di montagna che non conoscevo, non illuminata, di notte, mi è toccato di farla a mo' di triciclo con due piedi per terra e metterci 2 ore...
qualcuno ha suggerimenti o soluzioni per questa cosa?
bhè, io alla fine c'ho messo quanto all'andata se non addirittura meno, la conosco a memoria!
Il mio disagio era dato dalla somma di questi due problemi, il primo, postato da me, è rimediabile, il tuo invece a mio parere rimane... è normale... forse si può parzialmente risolvere deviando maggiormente il fascio luminoso verso i lati, ma come?
Un bel giro e in buona compagnia alla prox :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |