PDA

Visualizza la versione completa : Aerografia


Joker81
10/03/09, 19:48
Chiedo aiuto a tutta la community...vorrei aerografare il mio casco. qualcuno saprebbe indicarmi un aerografatore, sia privato o azienda, della provincia di torino...
grazie x la vostra collaborazione...
un saluto a tutti.

burninburnout
10/03/09, 20:09
Prova a chiedere da Vernimoto, in via Catania. lì dovrebbero fartelo, non so dirti il prezzo ma penso piuttosto alto. lavoro di ottima qualità (per quello che mi riguarda)

Phos
10/03/09, 20:10
Qui a Bari c'è Hidepark, so che non è la risposta che cercavi ma io lo contatterei :ok

Simo
10/03/09, 22:14
Se vuoi farti qualche chilometro in più c'è uno bravo a Dormelletto, prov. novara, se non ricordo male è l'autore delle opere fatte da Jack_Hero...lui saprà dirti meglio di me nei dettagli

Pizietto
10/03/09, 22:18
uhm...contatta giec hero, gli hanno areografato una moto e un casco in maniera stupenda :ok

MaRsHaL
10/03/09, 22:30
Io ho il mio arai completamente aerografato, è stupendo. Solo che non penso che posso postare il link di chi me l'ha fatto, se ti interessa dimmelo che te lo mando in privato (sono della prov. di Napoli)

samuel.1977
10/03/09, 22:30
joker c'è un mio amico tatuatore che fa anche aereografie...è a torino,se lo vedo gli posso chiedere se li fa ancora!!!

e se non sbaglio in via lanzo a torino c'è una ditta che fa lavori del genere,domani gli chiedo e ti faccio sapere.......

Jack_Hero
11/03/09, 12:00
Se vuoi farti qualche chilometro in più c'è uno bravo a Dormelletto, prov. novara, se non ricordo male è l'autore delle opere fatte da Jack_Hero...lui saprà dirti meglio di me nei dettagli

Confermo, si chiamano Motopaint, sono bravissimi, per un casco integrale chiedono circa € 350,00.
Qui puoi vedere le loro opere http://www.motopaint.com/album/thumbnails.php?album=25&page=26
Il mio è la replica del casco di Ayrton Senna del 1988 :ok
Per qualsiasi info chiedi pure.

Joker81
11/03/09, 18:53
grazie ragazzi x le info...
ho contattato tutti quelli da voi proposti e....:paurapaura vera x quanto riguarda il discorso economico!!! sapevo di andare incontro ad una bella spesa... ma cosi no.
cmq non mollo e lo farò...continuate a darmi indicazioni preziose come avete gia fatto..
:grazielei:grazielei