Visualizza la versione completa : Manopole riscaldate
Sull'errina che ancora non ho, avrei intenzione di montare le manopole riscaldate universali.
Qualcuno le ha montate ? Qualche consiglio su modelli o altro ?
Sempre da louis a villach vendono le manopole riscaldate a 15 euri ! .... E funzionano benissimo visto che le ha montate un mio amico. Devo verificare il diametro se e' lo stesso visto che le manopole sono universali... l'alternativa e' un pezzo di carbone messo in guanti di ghisa ....
Sempre da louis a villach vendono le manopole riscaldate a 15 euri ! .... E funzionano benissimo visto che le ha montate un mio amico. Devo verificare il diametro se e' lo stesso visto che le manopole sono universali... l'alternativa e' un pezzo di carbone messo in guanti di ghisa ....
Caspita regalate ! Sinceramente però non so se sarei in grado di montarle, è facile ?
per 15 euro le compro anche io
come si fa?
Perdonate la mia ignoranza: come funzionano?
vero Duf?
azz.... questo è un acquisto da fare al volo!!! mo guardo sul sito se te le spediscono..... :moto
Voglio sapere tutto!!!!!!!!
Ho sempre le mani congelate.......anche in ufficio!!!!!!
Non è che è una bufala!?!?!??!?!!?
bhè montarle si porta dal conce..tanto x 15, anke arrivare a 30 non mi interessa..però non so..da me le strade si ghiacciano in fretta..mi sa ke in inverno la accantono..però mi spiace..
bhè montarle si porta dal conce..tanto x 15, anke arrivare a 30 non mi interessa..però non so..da me le strade si ghiacciano in fretta..mi sa ke in inverno la accantono..però mi spiace..
Ma se non erro Parabiago è in provincia di Milano ... giusto?
... beh io la moto se non nevica è sempre in giro d'inverno ... anche con il termometro sotto lo 0 ...
... + che le manopole riscaldate, secondo me sarebbero + comodi ed utili i guanti riscaldati ... almeno non ti si ghiaccian le mani all'esterno ... ;)
... pensateci ;)
T consiglio di prendere dei guanti riscaldati ,la differenza tra i guanti riscaldati e le manopole riscaldate sta nel fatto che i primi scaldano la parte esterna della mano, quindi il calore diventa come uno scudo tra l’aria e la mano, mentre nel secondo caso, la manopola scalda la parte interna della mano, ma la parte esterna rimane comunque più fredda.
:ok
ancora meglio dei sottoguanti :ok
guarda questi modelli: http://www.klansrl.com/guanti.asp#
:moto
io ho i sottoguanti e l'aria passa lo stesso..fidatevi..i guanti riscaltati li ho visti alla grancasa di pero..reparto moto del planet sport
io ho i sottoguanti e l'aria passa lo stesso..fidatevi..i guanti riscaltati li ho visti alla grancasa di pero..reparto moto del planet sport
io intendo i sottoguanti riscaldati
L'unica cosa con i guanti/sottoguanti riscaldati è che hanno il problema dei fili e delle batterie... :(
Con le manopole, magari abbinati con dei guanti predisposti per le manopole riscaldate (mi sembra esistano della tucanourbano) non hai di queste beghe... E montare manopole riscaldate abbinate con questi copri manopole ?
Magari vi potrà sembrare esagerato ma purtoppo ho problemi di circolazione alle mani e c'è poco da scherzare se per il freddo non riesco nemmeno a schiacciare la frizione perchè le mani sono andate... :piangi2
Allora se non ho capito male si collegano alla batteria ( ci dovrebbe essere un connettore libero all'interno della carena sulla ER6f) . Le manopole riscaldare sostituiscono in tutto e per tutto quelle originali ... quindi si devopno togliere i bilanceri sul manubrio, sfilare le manopole vecchie e inserire quelle nuove).
http://pdfkatalog1.louis.de/cgi-bin/detail.cgi?page=574
qui c'e' la pagina del catalogo delle manopole di cui parlavo ....
Già, e da quello che ho letto in giro per rimettere i bilanceri non c'è nessun problema, basta tagliare le estremità delle manopole, il funzionamente ovviamente non è compromesso...
Le manopole universali le ha montate un mio amico sul KTM funzionano mica male.......
un solo problema se i guanti hanno il palmo troppo rinforzato/imbottito il calore so senti poco poco :mrgreen:
Ho acquistato queste oggi da louis (da 25 € pagate 15 in sconto) vi farò sapere...appena mi arriva la moto... :(
Ho acquistato queste oggi da louis (da 25 € pagate 15 in sconto) vi farò sapere...appena mi arriva la moto... :(
Ma vibrano?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
K8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi è impressione mia o sono un po' bruttine ? Però erano quelle costavano di meno :sdentato
L' importante è che funzionino (vibrino :mrgreen: ) bene. :ok
Alla fine ho comprato anche queste...
Ma secondo voi mi fanno storie per la garanzia kawa se monto le manopole riscaldate ?
Queste mi sembrano un pò più "complete" rispetto alle altre... Costo?
39 € si sono meglio come estetica, grip e hanno anche una funzione Start che permette di riscaldare immediatamente le manopole per poi riportarlo su Low (10 watt) o Hig (20 watt)
Le altre le monti sulla bici? :mrgreen:
O le monti per la zavorrinainaina??? :ridi
Comunque mi sono informato e tutti consigliano di mettere un relè per evitare di trovarsi con la batteria a terra per essersi dimenticati le manopole accese o perchè qualche simpaticone di passaggio ha pensato di farvi un simpatico scherzetto...
Allora montandole dite che ci sono problemi con la garanzia kawa?
Allora montandole dite che ci sono problemi con la garanzia kawa?
In teoria si, perchè comuque modifichi l' impianto elettrico di serie.
Però se le togli prima di portarla per l' eventuale garanzia... :diablo
ma quindi anche le frecce e la luce targa fan cadere la garanzia??
E' una "fregatura" della legge italiana:
Puoi montare altre frecce purchè omologate.
Però questo fa decadere la garanzia e in caso di incidente potrebbero darti rogne...
Però su queste cose tutti chiudono un occhio.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |