Visualizza la versione completa : Piemonte domenica 15_03_09
ciao a tutti erristi ed effisti a chi va di fare un giretto domenica pomeriggio?su con le idee fatevi avanti ciao a tutti
Io domenica attraverso tutto il Piemonte da Sud a Nord, sono infatti di rientro dalla Liguria, farò le Langhe, Monferrato e Vercellese fino ai miei laghi.
Ci si può beccare da qualche parte :ok
Domenica pomeriggio? Si puņ fare!!!
Aspetto il dove e il quando..... :ok
@lessandro
12/03/09, 10:16
Io domenica attraverso tutto il Piemonte da Sud a Nord, sono infatti di rientro dalla Liguria, farņ le Langhe, Monferrato e Vercellese fino ai miei laghi.
Ci si puņ beccare da qualche parte :ok
Visto che passi dalle mie parti, fatti sentire che ci beviamo qualcosa...
Per quanto riguarda il giro, magari...
..ma la moto č ancora senza assicurazione e non mi sono arrivati ancora i preventivi :(
Perņ tutto č possibile e magari all'ultimo minuto mi aggiungo
Ale ti è arrivata la mia mail?
ps: gieki il mio numero lo ha, se passate in zona da me squillatemi!
@lessandro
12/03/09, 11:47
Ale ti č arrivata la mia mail?
si si, sono in attesa della risposta..
...grazie
Da stasera alle 17,00 non leggerò più il forum, quindi lascio il mio numero di cell via MP ad E.T. (ma penso debba già averlo, visto che io ho il suo...), nel caso facciate qualcosa nelle zone dove sono di passaggio domenica comunicatemelo via telefono :ok
Il mio itinerario dovrebbe essere in linea di massima: Varazze (partenza verso le h.11,00), passo del Sassello, Piana Crixia, Cortemiglia, Alba, Asti, Moncalvo, Vercelli, Gattinara, Casa.
io ci sono :) x E.T il mio cellulare dovresti averlo dato che io ho il tuo :D
okkio ragazzi (non voglio gufare ma solo avvisarvi), che le strade, specialmente langhe ecc. sono parecchio piene di sabbia residuo delle nevicate ;-)
ciauz!
samuel.1977
14/03/09, 03:05
io ci sono,mandato mp a ET,fatemi un fischio e arrivo.......
aspetto a dare la mia conferma...cmq al max telefono a samuel...
samuel.1977
14/03/09, 13:25
ancora non ho sentito ET ma mi sono gia sentito con bubino e domani c'č anche lui e un mio amico con il monster,joker ti chiamo stasera...a anche a tonygas
al massimo se non riusciamo a beccarci con jack perchč non ho il suo numero ci facciamo un giro verso cirie?c'č il rally torino...........
Avete fatto qualcosa? Io come già detto ho risalito il Piemonte da Sud a Nord (Alba, Asti, Moncalvo, Vercelli, Gattinara).
Mi spiace non esserci beccati...
Io mi sono un po'... ehm... persa in altre cose :D sarà per il prossimo giro ;)
samuel.1977
16/03/09, 20:21
ET si è fatto un giro con suoi amici,io invece sono andato a vedere il rally ma a meta strada sono tornato indietro perchè giovedi ho preso uno strappo alla schiena e con la zavorrina mi e tornato,lacinato dai dolori sono rientrato in garage...........
io sono stato a casa consiglio per la prox uscita scrivere luogo di incontro ora e aggiornamenti vari invece di sparire e comunicare con gli mp.....vabbò sarà per la prossima
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |