Visualizza la versione completa : Domenica..Gita sul monte guadagnolo
Quando devi portare a spasso per 170km. un gruppo di motociclisti hai sempre un po'paura che qualche cosa vada storta, che il gruppo si perda, che al ristorante si mangi male... o peggio non si mangi... che piova.... insomma un sacco di pensieri che, un momento dopo lanciato il sasso ti assalgono e un pochino ti angosciano....
Il tutto aumenta quando il gruppo è di 30 motociclette, con quasi 40 persone in sella... insomma un bel gruppone.
Nella giornata di ieri mi sono sentito con tutti quelli che hanno aiutato me e Zaccgio a far si che un uscita in moto sia stata una BELLA uscita in moto...
Crux con la sua esperienza di raduni, Canarino e RobertinoFrecciaGialla sono stati fondamentali per la riuscita della giornata....
Ma cominciamo dall'inizio:
L'appuntamento è stato rispettato da tutti... arrivo alle 10 meno 10 e c'erano già 10 centauri ad aspettare.... tutti arrivano nel giro di 10 minuti, distribuisco le fotocopie del percorso e partiamo....
Ci sono moto di tutti i tipi compreso belve da oltre 150 cavalli... li ho tremato... (sbagliando) tutti accodati e diligenti dietro Zac che guidava il gruppo quasi nel rispetto del codice.
Piccolo inconveniente a Vittorino81rm... il cavo frizione è duro...gli propongo di farmi fare la pipì sopra ma preferisce lo svitol del benzinaio.
Si parte TUTTI BENZATI!!!!
Mancano all'appello Looun con la gnappazavorra e Vik (che ruba il posto di sola a Vitto).
A Tivoli il nostro amico di Napoli Guarnas ha un imprevisto che lo obbliga a tornare a napoli prima del dovuto.. (un grande abraccio).
Arriviamo a Arsoli e prendiamo un caffè.... facciamo la pipi e, dopo la sigaretta dei fumatori si riparte.
Qui abbiamo la possibilità di divertirci un po' di più, mi porto dietro MaurizioneR1 e Midnight + altri non ben identificati....
Ci fermiamo a Cervara di Roma per le foto di rito e poi si riparte per il ristorante.
Si mangia... c'è anche la sorpresa dell'antipasto compreso nel prezzo... ci uniamo ai festeggiamenti di un matrimonio dei tavoli civini che ricambiano con un bel brindisi ai motociclisti... insomma tutto bene al tavolo...
Poi sbrocco e lancio un invito... salire a monte guadagnolo senza zavorra... insomma + leggerini... + veloci :mrgreen:
TUTTI PARTECIPANO!!! schiviamo un cavallo, una mucca e un branco di pecore ma alla fine tutti sani e salvi dopo 30 minuti al ristorante.
Ci salutiamo... è stata una bella giornata e la compagnia è stata delle migliori... alla prossima e
GRAZIE A TUTTI
Dimenticavo... chi dovesse caricare le foto lo facesse nell'apposita sezione della galleria fotografica mettendo nel topic solo poche foto altrimenti l'adimn banna tutti... me per primo :mrgreen:
Che bella giornata! :mrgreen:
Tempo stupendo, gente fantastica, posti incantevoli, mangiare delizioso!
Un grazie a SuperNN per aver organizzato in maniera perfetta questo raduno, non è mai facile portare a spasso 30 moto su per quelle stradine!
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e hanno fatto in modo che questa meravigliosa giornata fosse completa :ok
A presto :ciao
Midnight_Rambler
08/10/06, 20:22
Carissimi eccomi qui...
Anche io volevo ringraziare tutti e in particolare gli organizzatori per questo fantastico giro...siamo una compagnia veramente ben fatta!
Tutto è andato veramente bene...ci siamo fatti le nostre pieghette e le nostre risate...spero di rivedervi presto a tutti!!
Posto una foto delle tante che ho fatto...ho dovuta ridurla molto per farla entrare, se qualcuno volesse le mie foto non ho problemi a mandargliele via posta elettronica;in caso mandatmei un MP...
saluti a tuttiiiiiii!!!! :ok :ok :ok
Matteo :mrgreen:
Complimenti a tutti i partecipanti!!! mamma mia quante moto!! :ok
...............Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... uno spettacolo!!! :ok
Una parola sola:
B---E----L-----L-----I-----S-----S-----I-----M-----O!!!!!!!!!!
:ok
:moto :moto :moto
Complimenti ...
:ok :ok :ok
Ma anche noi del nord facciamo progressi ...
:angelo :angelo :angelo
:ok Fantastica giornata, bei posti, bella gente, ottima organizzazione!
Sono contentissimo d'essemi unito a voi :!:
Mi dispiace solamente di non essere riuscito a salutare tutti i partecipanti, :( ma eravamo veramente tanti..
..e di tutti quelli che ho salutato ricordo solo pochi nomi..sigh :oops:
Non vi offendete raga', ma io e i nomi non andiamo troppo d'accordo.
Spero di salutare anche tutti gli altri di persona, prossimamente!
Unica pecca e' stato il rientro: SuperNN, hai spinto troppo! :D Io ero un po' dietro, e nei pressi di Roma mi sono trovato a seguire gente che stava andando a casa.. 'naggia! E quindi nada saluti finali.
Il rientro a VT tutto ok, Cimina copresa! (nn mi bastava proprio :mrgreen: )
Ho fatto qualche foto domani se ne trovo di decenti metto qualche anteprima, poi se volete ve le mando in email.
Perdono Vitto... dimenticavo.... altro evento della giornata è stato il festeggiamento del compleanno di VITTORINO 81RM che ha offerto il dolce a tutti .... una torta SQUISITISSSSSSSIMA...
Ti rinnovo di nuovo gli auguri amico :ok
Auguri Vittorino.
PS Ho creato l'apposito album.
PS Ditemelo però che devo creare gli albums, non sono veggente e purtroppo non riesco a leggere tutto :mrgreen:
Vorrei Ringraziare SuperNN,
Ragazzi era tutto perfetto!!!!!!!!
Ma alle 10:40 ( mentre vi aspettavo a Tivoli) la mia zavorra riceve una telefonata (capisco che qualcosa non và ) un lutto in famiglia!!!!
Da Tivoli sono dovuto partire sparato per Napoli!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raga vedervi sfilare tutti davanti ai miei occhi è stato ancora + triste!!!
e pensare che ero li!!!!!!
Cmq raga, credo che ormai l'inverno è alle porte!!! però vi prometto che in primavera prossima sarà dei vostri.
Grazie SuperNN, è complimenti
http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif
Ammazza che sfilata !!!!!
... me sto a rosicà !!!
Allora per aumentare i numeri al prossimo raduno ci saranno le conigliette di pleiboi !!!! :mrgreen:
Ragazzi grazie veramente a tutti di questa meravigliosa giornata. Io non sono abituata a fare tanti km, quindi questa mattina, mi sono alzata con le gambe a pezzi, mal di gola e dolore alle braccia, ma .... non mi pento di essere stata con voi, ne è valsa la pena. Mi dispiace di non aver parlato con tutti, con alcuni neanche mi sono presentata, questo è il prezzo che si paga quando si è in tanti. Bellissimo panorama, bellissime curve, stupendo il pezzo che abbiamo fatto dopo il ristorante a monte guadagnolo, quando lungo la strada abbiamo incontrato mucche, cavalli e un paesaggio meraviglioso.
Come ha detto Supernn il viaggio è stato organizzato benissimo, nessuno si è perso grazie ai meravigliosi Crux, Canarino e RobertinoFrecciaGialla (ragazzo simpaticissimo) è chiaramente Supernn, che ha organizzato tutto alla perfezione.
Peccato che al ritorno ci siamo divisi senza neanche salutarci, ma come ho detto prima ..... eravamo veramente tanti.
La mia amica Sandra ancora mi stà ringraziando, è stata benissimo e si è trovata benissimo con tutti voi (o almeno con chi è riuscita a parlare)!!!
Ragazzi sono veramente contenta ........ alla prossima gita.
Mi raccomando postate le foto.
Grazie a te Raffa.. il dolore alle gambe passa mentre il ricordo della bella giornata resta in noi!! Ti faccio solo un appunto.... ti sei scordata di una persona che ha lavorato a questa giornata + ti tutti
il GRANDE ZACCGIO!!!! AMICO MIO SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!! :ok
Grazie a te Raffa.. il dolore alle gambe passa mentre il ricordo della bella giornata resta in noi!! Ti faccio solo un appunto.... ti sei scordata di una persona che ha lavorato a questa giornata + ti tutti
Hai ragione, mi sono dimenticata di lui, sai perchè, perchè non mi ricordavo nè il nome nè il nick :oops:
AnimAnimale
09/10/06, 11:05
Io tra nomi e nick non mi ricordo praticamente nessuno :roll: A parte quello di SuperNN con cui ho parlato veramente pochissimo (purtroppo) e RobertinoFrecciaGialla che, se non vado errato, dovrebbe essere il simpatico ragazzo con il CBR giallo (buu cambia moto!!) :mrgreen: ,e poi ci sono il Canarino (che ha fatto da fanalino posteriore per non far perdere nessuno, dovremmo fargli un monumento!) Raffa, che mi ha fatto da apripista per arrivare all'appuntamento e FireBlade che, non so bene come, me lo sono ritrovato davanti al ritorno verso Roma :ganzo
Grazie tantissimo a tutti quanti, mi sono divertito tantissimo (anche a schivare tori), la strada era bellissima (peccato per il traffico) e voi ragazzi (e ragazze.. e anche i meno ragazzi :wink: ) siete davvero simpatici!! Avevo un po'paura di incontrare qualche, come qualcuno lo ha definito, "motociclista da bar".. invece siamo stati tutti bravissimi in colonna :mrgreen:
Peccato che Carolina se n'è andata via prima.. sulle curvette per andare alla cima del monte poteva farmi vedere quanto effettivamente quel pezzo di ferro che guida riesce a stare dietro alle nostre errine :twisted:
Grazie A TUTTI!! :ok :moto
Un grazie enorme a super NN e a tutto lo staff organizzativo...è stato veramente un bel giro...da ripetere al piu presto prima della brutta stagione :mrgreen: :mrgreen:
mi sn veramente divertito......anche se mi è dispiaciuto nn essere potuto rimanere per il pranzo :cry:
alla prossima!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
vittorino81rm
09/10/06, 11:20
Ecchetelo tiè il vittorino....
ragazzi la torta ve la siete proprio meritata... era un piccolo desiderio che avevo da tempo ed è poi perfettamente riuscita... e ci tenevo davvero tanto... ecco perchè sono venuto all'incontro anche senza l uso della frizione... che poi grazie al mitico MaurizioneR1 (persona fantastica) abbiamo risolto... ringrazio tutti per la compagnia... e come al solito aspetto il ritorno in sella e daje che nn fa freddo ancora... un abbraccione a chi è dovuto andare via... e non ti preoccupare che tanto non ci scappi!!!!
per il resto vi porgo i saluti e in ringraziamenti anche della mia dolce Zavorretta...
e una domanda... com'è possibile che quando ci siamo fermati a un semaforo sulla prenestina eravamo solo io e supernn????
E' stato bello vedervi tutti e non essere considerato un sola (almeno per questa volta ovvio :incul )
Le gomme sono sempre calde e in attesa di portarmi a zonzo per il mondo con i miei amichetti...
Grazie anche per i Gadjets... il cappellino è ormai di Doriana e per averglielo chiesto 2 minuti poco ci mancava che mi picchiasse... quando siamo tornati eravamo stanchi ma troppo contenti... abbiamo fatto rosicare ogni persona che abbiamo incontrato...
Bella ragazzi complimenti .. e tanti auguri a vittorino81rm. Sembra bona la torta!
AnimAnimale
09/10/06, 11:48
Ma gli album con le foto dove sono? ^^''
Ciao Ragazzi,
Voglio uscire dal solito coro che ringrazia i soliti organizzatori (che se lo meritano in pieno) per fare un applauso virtuale a tutti ma proprio tutti perché ognuno col suo piccolo contributo personale in termini di simpatia e correttezza in sella e giù dalla sella ha fatto in modo che fosse una giornata stupenda!!
:grazielui :grazielui :grazielui
Dopo una giornata così supongo che siano tutti in attesa delle foto,visto che sull'album del forum le foto sono, per ovvi motivi, in formato ridotto ho messo in piedi un server ftp che consentirà a chi vuole di caricare le proprie foto in formato "full" e tutti quelli che sono interessati potranno scaricarle.
Vi chiedo solo una gentilezza siccome è una cosa un pò emmh ... ufficiosa ...... i dati per il collegamento ve li passo in mp!
Lamps@All
:moto
Un saluto a tutti.....
ieri è stata veramente una giornata spettacolare :ok :ok
lamps
Ciao Ragazzi/e!
anche io da 'infiltrata' sono stata benissimo e mi sono divertita un sacco ieri, sebbene sia dovuta tornarmene prima a casa a pulire spazzare lavare sgrattuggiare...non vi dico che goduria :shock: :shock: !
stamattina sono + stanca che venerdi :P :P !
grazie supernn + staffette + scopa (a canari' mi sa che ti tocca pure al prossimo giro visto quanto sei bbbbravo :D :D ) + delle chiacchiere e delle risate!!
anche io purtroppo non ho potuto conoscere tutti quanti, ma sara' sicuramente per la prossima volta :ok :ok !
grazie pure a lametta per i consigli in curva e per le kazziate (servono pure quelle :roll: :roll: ) :P :P :P ...ehhh siii mi sarei divertita a salire in cima al monte, e si caro animanimale potevi respirare il biossido di carbonio dei miei scarichi....ma sara' anche questo per la prossima uscita :mrgreen: :mrgreen: !
un abbraccio a tutti,
lampsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
R
VITTORINO AUGURIIIIIIIIIIIIIII :musica :musica :festa :festa
simmelo dicevi prima restavo per la torta :angelo :angelo :P
Grazie caro, sei sempre attento........ :ok
Tornando a ieri, devo dire che il giro mi sembra pienamente riuscito, e che le persone che hanno partecipato sono stupende!
Ho messo la foto di gruppo (ho fatto una resize) nell'album del giro e, appena posso, posto anche tutte le foto che ho fatto a tavola a tutti i partecipanti :moto
Ciao bbbelli!
lasciate che anche io mi unisca al coro dei ringraziamenti ! : :ok bellissima giornata posti splendidi ottima organizzazione e persone simpatiche con i quali ho parlato di moto e non solo..
un riconoscimento particolare a SuperNN, Zacgio, Crux,Canarino e RobertinoFrecciaGialla perche`hanno tenuto compatto il gruppo durante il percorso (sicuramente sacrificando la loro voglia di godersi a modo loro quelle curve straordinarie) ed anche chi come me non fa (ancora :?:) della "piega" la sua ragione di vita grazie a loro si e` divertito facendo la andatura che poteva
a Vittorino ancora tanti auguri ! :briaco2 la sua e`stata una bellissima sorpresa :D
alla prossima!
Riccardo
Ho messo la foto di gruppo (ho fatto una resize) nell'album del giro e, appena posso, posto anche tutte le foto che ho fatto a tavola a tutti i partecipanti
Zac se ne hai la possibilità dai un'occhiata al mio post poco + sopra forse è meglio metterle lì così sono a disposizione di tutti.
Lamps!!!!
AnimAnimale
09/10/06, 14:45
dov'è l'album delle fotooooooooooo?!?!?!?!?
AnimAnimale,
il link sul forum è questo:
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=213
su quello di cui parlavo io ancora non c'è nulla.
Ciao.
Bravi ragazzi adoperiamo l'album :angelo
Un complimento agli organizzatori per la m,agnifica giornata , è andato veramente tutto liscio, vedere 30 moto in sieme è sempre un bel colpo d'occhio , io ero un'intruso... o un ospite, cmq disponibile ad altre uscite.
ero quello con lo Z1000
ciaoooo :moto
Ciao Vittorino, ci tenevo a ringraziarti per il dolcetto (era da paura! e se te lo dico io..fidate!! :ok ) e rinnovarti gli auguri!
..anche se nn ci siamo neanche presentati :cry:
Dai sara' per la prox sicuro!
Ecchetelo tiè il vittorino....
e una domanda... com'è possibile che quando ci siamo fermati a un semaforo sulla prenestina eravamo solo io e supernn????
Prenestina? Io seguendo alcuni (2-3 moto) ho fatto la Casilina.. dove ci siamo persi?! :?
Io ero in fondo al gruppo..
Mi e' dispiaciuto :(
loziomanuel
09/10/06, 21:51
Ragazzi.....GRAZIE!
La giornata è stata stupenda: clima fantastico :pioggia , località meravigliose e persone squisite!
Pur non potendo parlare e conoscervi tutti, abbiamo trascorso (io e la mia zavorrina Katia) una domenica favolosa.
Spero che l'evento di ieri non rimanga solo un piacevole ricordo, ma un'affermata consuetudine: la moto è un piacere, che se gustata in compagnia :briaco3 diventa una VERA GODURIA!
Ho postato alcune foto nell'album dedicato, ma per farcele entrare hanno perso definizione. Chi le vuole non deve fare altro che farmelo sapere.
Salutoni a tutti e in particolare agli organizzatori (superNN, zacgio, crux, canarino e robertinofrecciagialla).
Auguroni a Vittorino81rm :birthday , che ho omaggiato con una foto nell'album (grazie per la torta-----hai uno scarico da paura!________)
Ciao ciao
Un grazie a superNN per l'organizzazione del giro e ancora tanti auguri a vittorino81rm per il suo compleanno!! :o
Anche se sono un infiltrato mi sono sentito subito accolto in un gruppo caloroso!!! :ok
Per me fare la staffetta è stato un vero piacere!! :ok
L'importante è arrivare tutti a destinazione senza che nessuno si perda!! Altrimenti che gusto c'è!! :D
Grazie a tutti della giornata fantastica!
PS Un ringraziamento a Crux e Canarino che per me sono stati un importante punto di riferimento della colonna!!!
RobertinoFrecciaGialla!!
PPS complimenti anche a tutte le zavorrine che hanno seguito i propi centauri nell'arrampicata!! :ok :ok
Ragazzi.....GRAZIE!
:briaco3
Grazie a voi, anche x le foto!
Domenica sono stato benssimo con voi.
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata.
Alla prossima.
Scusate il ritardo ma è doveroso da parte mia ringraziare tutti i partecipanti alla fantastica giornata di domenica, in particolar modo gli organizzatori! Avete organizzato tutto in modo eccezionale :grazielui :grazielui :grazielui
Prenestina? Io seguendo alcuni (2-3 moto) ho fatto la Casilina.. dove ci siamo persi?! :?
Io ero in fondo al gruppo..
Mi e' dispiaciuto :(
Per chi si è trovato sulla Casilina è perchè ha seguito me :oops: Non volendo mi sono trovato sulla strada più vincina per andare a casa :D
Un po' di ritardo, ma ecco qui anche il mio piccolo contributo fotografico:
FOTO (http://www.jakkar.it/ER6n/raduni/m_guadagnolo/m_guadagnolo.htm)
Ma ragazzi... nessuno ha notato il nome della pizzeria.... mi deludete.... :mrgreen:
Un po' di ritardo, ma ecco qui anche il mio piccolo contributo fotografico:
FOTO (http://www.jakkar.it/ER6n/raduni/m_guadagnolo/m_guadagnolo.htm)
Bellissime fot, adesso le posterò a Sandra.
Ammazza quanto so' brutta :piangi
superNN, non vale....sei di parte......anche l'insegna hai fatto gialla come la moto!!! :mrgreen:
superNN, non vale....sei di parte......anche l'insegna hai fatto gialla come la moto!!! :mrgreen:
No giuro... il colore era proprio quello!!! :mrgreen:
AnimAnimale
11/10/06, 16:07
si, era quello.. ;) e sapete una cosa? ho scoperto la domenica sera, che il proprietario del ristorante è parente di un mio amico :D
Una parola sola:
B---E----L-----L-----I-----S-----S-----I-----M-----O!!!!!!!!!!
:ok
:moto :moto :moto
auhauhauhuahuahuahuaha spettacolare ragazzi :sign
.........
:sign vivissimi
a noi del nord non è così semplice a mettere insieme tutte quelle moto... :furious :furious
perciò nordisti vediamo di attivarci bene xla prossima stagione e/o appena la temperatura lo permetterà di nuovo :sign5 :sign5 :moto
grandi ragazzi :ok
Postate nuove foto :ganzo
Ciao a tutti bielli,
Grazie a SuperNN Zack ed il fantastico canarino che come fanale di coda è insuperabile! :mrgreen:
che dire una piacevole conferma per gli amici già conosciuti una piacevole sopresa per coloro che hanno avuto la sventura di conoscermi :shock:
Un abbraccio affettuoso Vittorì , tanti auguri vecchio mio , sono contento che sei riuscito a risolvere il problema alla frizione , hai visto ti ho consigliato la persona giusta :ok
Buona serata a tutta la fascia d'ascolto.
Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo :moto
Grazie a SuperNN Zack ed il fantastico canarino che come fanale di coda è insuperabile!
Cambio di nick:
Il Fanalino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regà, per chi volesse le foto del giro che ho pubblicato sull'album (in formato originale sono circa 1,1 Mb), , deve solamente chiedere........
Ciao bbbbellliii! :moto
Portamele questa sera a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti aspetto Zac :ok
..... ed il fantastico canarino che come fanale di coda è insuperabile! :mrgreen:
Pefforza se è ultimo !!!! :festa
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |