Visualizza la versione completa : [Guardrail Assassini] Lista dei partecipanti er6italia manifestazione
Come spero saprete il 26 Aprile a Milano e Roma si svolgerà la manifestazione organizzata dai Motociclisti per la Vita contro i guardrail pericolosi per Noi motociclisti ...
Oltre a riportare in auge il Topic (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6729) in questione (di cui al link in questione potete leggere tutto ) sono a chiedere ufficialmente quanti e chi di Voi ha intenzione di partecipare alla Manifestazione come utente di er6italia.com o anche a titolo privato ... non è importante come ma l'importante è esserci .... perchè più siamo ... più forte sarà il segnale che trasmetteremo agli organi competenti che le cose così non vanno più bene e che è ora di adeguarsi alle Norme Europee ...
Vi prego quindi di riportare in questo 3d (se avete voglia di partecipare...) il Vostro Nick ... a quale manifestazione volete partecipare (Milano o Roma) e se venite organizzati in gruppo o singolarmente (in caso di gruppo Vi prego di segnalarmi almeno un nick di riferimento per gruppo in modo che possa accorparli tutti in una lista sola ... esempio se caio viene con tizio e sempronio anche viene con tizio scrivete... sono Caio Milano gruppo con Tizio ... sono Sempronio Milano gruppo con Tizio ... spero di essere stato chiaro ... :wink:)
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di ringraziarVi di persona il 26 Aprile (sarò a Milano...) e ricordate .... è la Nostra vita che potrebbe essere in gioco ed è ora di fare qualcosa ...
Milano
1 Teo_90 +3
2 Mzx & Susi
3 raptor17 +2
4 murtle
5 SCINTILLA e Vale
6 Iraton
Roma
1 shore
2 Sssilvia
3 Trevik
4 max 69
Come spero saprete il 26 Aprile a Milano e Roma si svolgerà la manifestazione organizzata dai Motociclisti per la Vita contro i guardrail pericolosi per Noi motociclisti ...
Oltre a riportare in auge il Topic (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6729) in questione (di cui al link in questione potete leggere tutto ) sono a chiedere ufficialmente quanti e chi di Voi ha intenzione di partecipare alla Manifestazione come utente di er6italia.com o anche a titolo privato ... non è importante come ma l'importante è esserci .... perchè più siamo ... più forte sarà il segnale che trasmetteremo agli organi competenti che le cose così non vanno più bene e che è ora di adeguarsi alle Norme Europee ...
Vi prego quindi di riportare in questo 3d (se avete voglia di partecipare...) il Vostro Nick ... a quale manifestazione volete partecipare (Milano o Roma) e se venite organizzati in gruppo o singolarmente (in caso di gruppo Vi prego di segnalarmi almeno un nick di riferimento per gruppo in modo che possa accorparli tutti in una lista sola ... esempio se caio viene con tizio e sempronio anche viene con tizio scrivete... sono Caio Milano gruppo con Tizio ... sono Sempronio Milano gruppo con Tizio ... spero di essere stato chiaro ... :wink:)
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di ringraziarVi di persona il 26 Aprile (sarò a Milano...) e ricordate .... è la Nostra vita che potrebbe essere in gioco ed è ora di fare qualcosa ...
Shore Roma
Teo__90 Milano
3 amici non del forum in gruppo con me
al 99% dovremmo esserci
SSSilvia a Roma
spero di portare anche qualche amico motociclista :ok
:sputer
s
mzx & susi
15/03/09, 17:53
mzx & susi milano (fortuna che coincide con il riposo)
Sssilvia ... se sei già segnata sul Tinga non serve che Ti segno anche qui ... grazie cAmunque ... Ti tengo presente ... magari fate gruppo con shore e gli altri romani
A tutti gli altri (anche futuri ... ) un sentito grazie
Io tengo d'occhio il topic e ci penso su. Non dovrei aver problemi, ad ogni modo mi aggregherei al Teo e nel frattempo "sprono" altri bresciosi! :wink:
Rappy secondo me e' meglio che metti un tag al titolo :ok
Grazie del consiglio ... ma da imbranato come sono penso che non lo so fare (forse lo dovevo fare al momento della creazione del 3d ...) ovviamente accetto consigli in merito
Strumenti della discussione e poi modifica :ok
Comunque l'ho fatto io :wink:
Uppete ... forza Raga che Aprile è alle porte ...
Messaggio aggiunto alle 16:56.
Uppete ... forza Raga che Aprile è alle porte ...
Marla a Milano, per ora da sola.. :ok
Forse potrò partecipare a Roma, ma attendo di sapere con sicurezza se potrò confermare la mia presenza o no :ok
Non so quando entreò in ospedale ma se x quel giorno sarò ancora a casa non mancherò x niente al mondo (ho perso un amico ducatista x quei maledetti gurdreil solo due masi fà) contete su di me
max 69 roma
UPUPUPUP forza che stiamo lavorando per la Vostra e Nostra sicurezza in strada ...
Ops avevo già chiesto al capo :amore2 ma non mi ero ricordato di segnarmi.
Ci sono anche ME :ok
E probabilmente anche la Vale.
Messaggio aggiunto alle 21:03.
Ovviamente a MI
Aggiunti con molto piacere ... :ok
Ma siamo ancora pochini ... suvvia non c'è nessun altro che abbia voglia di mandare un segnale che a Noi importa???
tengo presente il topic, spero di liberarmi per quella data..:ok
Confermo la mia presenza :ok
Se eventualmente qualcuno di Roma, quando ha tempo, potesse darmi indicazioni su come arrivare al piazzale del Gianicolo provenendo dall'Appia o da Via dei Laghi, sarebbe meglio, altrimenti cercherò via Internet :ok
Confermo la mia presenza :ok
Se eventualmente qualcuno di Roma, quando ha tempo, potesse darmi indicazioni su come arrivare al piazzale del Gianicolo provenendo dall'Appia o da Via dei Laghi, sarebbe meglio, altrimenti cercherò via Internet :ok
magari possiamo darci un appuntamento un po' prima tutti da qualche parte e andarci tutti insieme...
s
magari possiamo darci un appuntamento un po' prima tutti da qualche parte e andarci tutti insieme...
s
Per me va bene, ma credo che dovremmo aprire un topic apposito per organizzare il gruppo per Roma :ok
TREVIK Io sono di san cesareo c'è l'uscita sulla roma napoli direzione roma sud su vuoi mi contatti e andiamo insieme
Verrei molto volentieri è una causa che sento , ma abito in liguria e sono ingessato.
Speriamo in futuro che sia + vicino.
:ciao4
TREVIK Io sono di san cesareo c'è l'uscita sulla roma napoli direzione roma sud su vuoi mi contatti e andiamo insieme
Mi spiace, ma partirò da Via dei Laghi, quindi non sarò proveniente dall'autostrada :ok
Mi spiace, ma partirò da Via dei Laghi, quindi non sarò proveniente dall'autostrada :ok
da via dei laghi dove? da dove sono io è vicinissimo
Tra l'indicazione per scendere a Nemi e l'incrocio che porta alla zona "Pratoni", dove c'è un maneggio :ok
ciao a tutti...ho avuto un contrattempo...molto probabilmente io ed i miei amici alla manifestazione non ci possiamo andare perchè abbiamo 1 impegno con il nostro team di corse...quindi mi spiace ma al 99% non sarò dei vostri...cancellatemi dalla lista...se dovessero cambiare i programmi e posso venire vi aggiornerò ;)
Tra l'indicazione per scendere a Nemi e l'incrocio che porta alla zona "Pratoni", dove c'è un maneggio :ok
:okconosco la zona ci si può vedere al bar in prossimità del l' incrocio x nemi dove c'è lenoteca difronte al vivaio vicino all'ingresso dell'agriturismo iacchelli. comunque ci si sente
Purtroppo ho un matrimonio e non posso partecipare :(
:okconosco la zona ci si può vedere al bar in prossimità del l' incrocio x nemi dove c'è lenoteca difronte al vivaio vicino all'ingresso dell'agriturismo iacchelli. comunque ci si sente
Hai centrato perfettamente la zona: comunque ok, ci sentiamo :ok
Allora siamo arrivati agli sgoccioli ... nessuno che abbia dei ripensamenti dell'ultimo minuto???
Io ho un sabato piuttosto pesante, ma se sono in forma quasi quasi domenica una scappata la fò!
Per il momento non assicurò nulla, vi faccio sapere nei prossimi giorni :wink:
Eeeeeeeeeeeeeeeehm... a che ora è la manifestazione?
Perchè se è nel pomeriggio e c'è bel tempo si alzano le probabilità della mia presenza e magari della Confa! :D
raptor visto che sei il promotore qui da noi, puoi fare un riassuntino di ora e luogo di partenza delle manifestazioni?
ho provato a leggere il topic sul tinga ma è diventato troppo lungo.
a roma se ho capito ci si vede a piazza garibaldi (leggi gianicolo) ma a che ora?
:bo
s
Dettagli Manifestazione Milano Qui (http://www.motoclub-tingavert.it/t383021s.html)
Dettagli Manifestazione Roma Qui (http://www.motoclub-tingavert.it/t385075s.html)
Nessuno che si aggiunga ancora???
Così pochi siamo???
Rappy, sto definendo i programmi del weekend, spero proprio di riuscire ad esserci :wink:
Motivi puramente personali mi fanno sorridere sugli obiettivi della manifestazione milanese, ma massimo supporto all'iniziativa :ok
You Are Wellcome ... Ti aggiungo
Abile mossa pubblicitaria da parte di quel motoclub, sempre che motoclub si possa definire.
più che altro...
domenica :pioggia
Non posso credere che ad una manifestazzione cosi importante partecipano cosi pochi motociclisti sono davvero incredulo (guardate che è nell'interesse di tutti i centauri) :confused::confused::confused:
parliamo spesso della sicurezza a noi negata dalle classi dirigenti e poi quando ci si deve far sentire ci tiriamo indietro :confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Guarda Max, anche se ora sono senza moto di dico la mia.
Perché un motociclista sia sicuro allora dovrebbero:
- togliere i gard-rail e metterci le balle di pieno;
- togliere le auto;
- togliere le rotonde;
- togliere i dossi rallentatori;
- trasformare le strade in pista.
Molto + semplicemente un cervello + attivo e funzionante e + connesso con il polso destro, meno cavalli nel motore ... e minor uso di strade come piste aumenterebbero la sicurezza.
E' un pò come l'abbigliamento tecnico. Perfettamente inutile sia per chi scambia la strada per la pista e si stampa ai 120 contro un plantano sia per chi guida la moto con cervello.
Ragazzi, stiamo andando OT, questo topic è relativo solo all'organizzazione della partecipazione alla Manifestazione e non entra nel merito della stessa. Ci sono altri topic più adatti :ok
Dico solo che il processo di riconoscimento come categoria è importante - indipendentemente dall'ente che lo porta avanti - sia come raggiungimento di diritti - e quello dei guardrail mi sembra addirittura marginale - ma soprattutto come responsabilizzazione della stessa categoria - e qui non posso che quotare alcuni commenti di mc0676.
Chiudo qui la discussione, avanti con l'organizzazione dell'evento :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |