Visualizza la versione completa : 15 Marzo 2009 a Sperlonga
Dopo 216Km, svariati autovelox, dopo che sulle montagne di Itri, Crazyhead armato di santa pasienza s'è messo a farmi scuola di pieghe.., dopo che un vento di pazzi nel casco m'ha sciarmato le sinapsi.. dopo che la giornata era partita strana a livello metereologico ma s'è rivelata na signora giornata (ilmeteo.it è stato ribattezzato labibbia.it), posso confermare che la compagnia è sempre ottima, i km tanti ma divertenti.. e che wagliù ogni volta la rota di giri è sempre maggiore..
Sempre per la solita cosa di comodità ecc.. ho caricato le foto qui..
http://www.vocidelsud.com/site/index.php?link=photos.php&directory=15marzoSperlonga&id=58
P.S. solo quella sulla montagna è venuta una schifezza perchè mi so accorto che le impostazioni stavano su "zoom Da vicino" quindi sim venut tutt sfuocati :P
:shock:
ma...
c'era anche pol con voi????
quello con gli occhiali ..... E' LUII!!!
:D
Belle foto Carlo!
Beati voi! tra spiaggia e magliette a maniche corte sembra che ste foto le avete scattate a giugno-luglio! :D
La prossima settimana non mancherò! :ok
:shock:
ma...
c'era anche pol con voi????
quello con gli occhiali ..... E' LUII!!!
:D
Ma quale PolLO :D so io.. Raiden
Mi spiace solo che la foto del gruppone sulla montagna è venuta sfuocata.. ho messo l'auto scatto e ho piazzato la macchina fotografica su uno spuntone di roccia dall'altro lato della strada.. La prossima volta starò + attento :D
Guagliò mannaggia a ' capa vost.... penso che oggi ho fatto un record :Partenza da Sperlonga h 13:20, arivo a S.Maria C.V. h14:10, che tirata...... e tutto per fare 2 curve con voi...... fanculizzatevi!
50 minuti per fare il tratto Sperlonga-S.M. Capua Vetere ? :shock2 Uaneme 'e DDio :seipazz
Io non ci riuscirei neanche in un film di fantascienza :D
Se vorrò partecipare la prossima volta, se sarà di domenica, mi avvierò il sabato mattina, come consigliatomi da Settanta :D
Guagliò mannaggia a ' capa vost.... penso che oggi ho fatto un record :Partenza da Sperlonga h 13:20, arivo a S.Maria C.V. h14:10, che tirata...... e tutto per fare 2 curve con voi...... fanculizzatevi!
COmpà e gli autovelox?? la targa te la sei messa in tasca? :D
che pariamento... da rifare! Speriamo solo che quel rosso a formia non ci abbia fot**to :S! Per il resto tutto una bomba, compagnia ottima. a presto wagliù :)
che pariamento... da rifare! Speriamo solo che quel rosso a formia non ci abbia fot**to :S! Per il resto tutto una bomba, compagnia ottima. a presto wagliù :)
SPERAM..:confused:
Comunque noi abbiamo fatto 268 km se non sbaglio compreso la tangenziale. Confermerà stè ;). Piccolo OT: La sigla H sulle gomme indica 210 km/h, come diceva crazyhead, la nostra effettivi non ci arriva. Che faccio vado a fare storie comunque?
Per me 244,2 chilometri totali, da quando sono uscito a quando sono rientrato a casuccia, giro stupendo, per me è stata la prima volta di un giro così lungo, per non parlare del paninone consigliato da Crazy... la fine del mondo... compagnia ottima... strade non male, soprattutto la Itri-Sperlonga... voto 10+ ahahah
Bella raga' era un bel po' che non uscivo in gruppo.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Jingle e Mvassall, 2 bravi ragazzi (quando non stanno a Mikonos :ridi2).
X quanto riguarda il codice H sugli pneumatici non e' questione di velocita' e basta, googolando ho trovato che il codice, H ad esempio sta a signficare che con quell'indice di carico sopportabile dalla moto puoi raggiungere la velocita' massima di 210 Km/h.
Penso di aver capito (e qui chiedo lumi a chi ne sa' piu' di me sui codici di velocita') che con un peso superiore a quello indicato dalla gomma la massima velocita' raggiungibile si dovrebbe abbassare.
Comunque fossi in te andrei dal "gommarolo" e farei notare (se c'e' scritto, non ricordo) che il codice che ti ha montato non corrisponde a quello del libretto e quindi sei fuori norma, quindi o ti mette 2 pneumatici col codice W o ti da' indietro parte dei soldi.
Fammi sapere che ti risponde :ok
Leggi quello che c'e' scritto qui : http://www.pneus-online.it/indici-carico-e-velocita-consigli.html
Ieri ho scherzato, adesso scrivo una cosa seria: non ho partecipato al giro, ma mi ha fatto piacere che:
1) almeno sono riuscito ha salutare, di persona, quelli del gruppo Campania che già conoscevo :ok
2) ho conosciuto, di persona, Crazyhead :ok, poiché l'unica volta che ci siamo visti, ci siamo salutati di sfuggita e poi io mi sono perso per strada :D (colpa mia che dimenticai di dare il mio numero di cellulare!)
COmpà e gli autovelox?? la targa te la sei messa in tasca? :D
Non proprio, ma guardava in alto........ moooooolto in alto, e poi quella strada la conosco molto bene, lo so dove devo andare piano, e cmq sono 80km quindi se fai una media..... e contando che a quell'ora la maggior parte della gente è a pranzo.... non è che sia andato fortissimo, ma per un pedone come me è sempre un record.
@ Paoletto: quando vuoi girare in compagnia non ti fare problemi...... c'è sempre qualcuno che deve aspettare qualcuno, e questo vale per tutti!Ti aspetto al prox giro.
Cià guagliò.
ma per un pedone come me è sempre un record.
@ Paoletto: quando vuoi girare in compagnia non ti fare problemi...... c'è sempre qualcuno che deve aspettare qualcuno, e questo vale per tutti!Ti aspetto al prox giro.
Cià guagliò.Appunto Paole', hai trovato qualcuno da aspettare al prossimo giro :ridi
Appunto Paole', hai trovato qualcuno da aspettare al prossimo giro :ridi
:ridi2
Comunque, seriamente: OK, cercherò di esserci al prossimo giro!
Magari mi avvio da adesso, facendo finta che conosco l'itinerario :ridi2
Guagliò un :tiea tutti....... commm v'schifffffffffffffffffffffffffff.....
Guagliò un :tiea tutti....... commm v'schifffffffffffffffffffffffffff.....
:ridi2
mor.pheus1
16/03/09, 14:40
Bravi!
Bella Wagliò :ok
Finalmente Raiden (O Pol? :dub :ridi) in sella :moto
DH, abbiamo la tuta della Tucano uguale, ma la mia non è così gonfia sulla pancia :bastard
DH, abbiamo la tuta della Tucano uguale, ma la mia non è così gonfia sulla pancia :bastardNon era gonfia, si era solo fatta la piega.... sotto la pancia :ridi2
Bella Wagliò :ok
Finalmente Raiden (O Pol? :dub :ridi) in sella :moto
DH, abbiamo la tuta della Tucano uguale, ma la mia non è così gonfia sulla pancia :bastard
Bella scintilla..
Cmq io a Pol l'ho visto in foto ma non m'assomiglia per nulla proprio..
A parte il fatto che io so 186cm per 80KG.. pol non mi pare avere queste dimensioni..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |