PDA

Visualizza la versione completa : Ducatone - Maxiscooter Ducati

crazyhead
17/03/09, 00:40
Ecco qua', il sigillo sulla virata verso il puro consumismo per la casa di Borgo Panigale.
http://www.nextmoto.it/articolo/ducatone-maxi-scooter-ducati-in-anteprima/2180/
Io rabbrividisco pensando che una casa motociclistica che dovrebbe e potrebbe fare della tradizione una bandiera, un vanto possa piegarsi alle logiche consumistiche dei giorni d'oggi.
Si certo c'e' la crisi e bla bla bla.....

fan_ale
17/03/09, 01:05
non voglio crederci....:piangi3
soprattutto vedendo il disegno dell'ipotetico scooterone...:vomito2
spero proprio che qualcuno bbia solo parlato a vanvera...:confused:

Mikro-mx
17/03/09, 02:18
Eccoci qui.. Ducatisti in rivolta, presto, e un marchio che perde inesorabilmente il suo valore...
Ok, la crisi, ma gli convine a questo prezzo?

cts
17/03/09, 07:32
L'esperienza dell'Apollo americano (una Ducati che imitava le Harley Davidson pur di fornire moto alla polizia USA e che iniziò il dissesto della Ducati) non ha insegnato niente, vedo....
E' presto per giudicare, ma di scooter super sportivi ce ne sono fin troppi, non vedo cosa dovrebbe avere di meglio il Ducati, boh!

Did80
17/03/09, 08:23
Ormai lo fanno tutti lo scooter, maxi e/o sportivo. Anche la kawasaki, ma non per il mercato italiano. Se non ricordo male è una specie di clone del Burgman 250.
Non mi stupisce che la Ducati abbia in mente una cosa simile.In fondo il T-max dal punto di vista vendite è un successo... e farebbe gola tale fetta di mercato...
Basta non vedere un'altro GP800 che invece è un flop

Urano
17/03/09, 08:59
L'esperienza dell'Apollo americano (una Ducati che imitava le Harley Davidson pur di fornire moto alla polizia USA e che iniziò il dissesto della Ducati) non ha insegnato niente, vedo....
E' presto per giudicare, ma di scooter super sportivi ce ne sono fin troppi, non vedo cosa dovrebbe avere di meglio il Ducati, boh!

Non mi stupisce che la Ducati abbia in mente una cosa simile.In fondo il T-max dal punto di vista vendite è un successo... e farebbe gola tale fetta di mercato...
Basta non vedere un'altro GP800 che invece è un flop

in linea di principio sono d'accordo.
poi però vedo quanti cayenne ci sono per strada e mi rendo conto che, nonostante io abbia un'infima concezione della gente, questa riesca ad essere ANCORA più stupida...
quindi magari fanno bene...

MannX
17/03/09, 09:34
:nono2

anche se solo un disegno e niente di concreto, inorridisco anche al solo immaginare che ci abbiano pensato.....

anche se dopo il giochetto 1098 => 1198 dopo pochissimo tempo e quella roba agghiacciante della streetfighter non mi stupisco di nulla :nono2

settanta
17/03/09, 09:50
O' fridd n'cuollo..... trad: Ho la pelle d'oca.....

burninburnout
17/03/09, 16:23
:vomito
nient'altro da aggiungere!

Mister Orange
17/03/09, 16:36
visti i prezzi delle moto sarebbe lo scooter più costoso in circolazione
il peggio non è mai morto :ridi

Phos
17/03/09, 16:38
Aspettiamo lo scooter della Harley :ridi

kopl
17/03/09, 16:57
io non ci vedo nulla di strano
alla fine se vogliono vivere devono seguire il mercato.

SS65
17/03/09, 18:43
Se non sbaglio Malaguti esportava già i suoi scooter con il marchio Ducati, perchè all'estero faceva più figo. In Italia non si sarebbe mai permessa, ma magari adesso..... Poi invece potrebbero fare il contrario, nel senso che è di fabbricazione Ducati ma viene commercializzato come Malaguti. Chissà!!!

ViP3R87
17/03/09, 19:52
:vomito
nient'altro da aggiungere!

Quoto in pieno!

matteotonno
17/03/09, 20:09
quando il portafogli piange non c'è niente da fare e nessuno che tenga
allora secondo me la scenetta degli alti vertici ducati è stata questa:

quanto abbiamo guadagnato dall' inizio dell'anno ? :incaz

xxxxx,00 xxxx,00 in meno rispetto all' anno scorso !! :ufo

come !!!!!!:shock2

in Italia cosa diavolo di vende ?? :mad:

solamente T-max signore

bene allora facciamo un Ducati-max e facciamolo pagare 15.000,00 euro la gente lo
comprerà :devil2

si puo :D o :piangi3 ma sicuramente la gente lo comprerebbe:vecchio