Visualizza la versione completa : [Piemonte] [03-05-2009] Giro e pranzo domenicale
quando saremo li ci organizziamo al meglio....
quelli che conosco le strade (me compreso) si metteranno a disposizione di tutti!!! :ok
Al momento siamo 36...ho paura che entro domani possa aggiungersi qualcun'altro...
Claus...che si fa con il ristorante? Li avranno circa 40 coperti per noi?
Sentiamoci al telefono al massimo!
Messaggio aggiunto alle 08:48.
Qualche Torinese che vuole fare la strada con me?
Bubi...noi prendiamo l'autostrada ad Asti EST partendo dalle 8 circa da Bra...
Se ti vuoi aggregare...fammi sapere, al max ti lascio il numero...
Purtroppo è da una settimana che non mi collego, e con gran sorpresa vedo che più che un giro questo è diventato un 3° raduno bis :D!!!
Mzx che sfiga! Ma cosa hai fatto, hai trovato quelli che hanno tentato di rubarti la moto e li hai presi a calci??? Immagino il loro qlo :ridi2
Riprenditi presto :ok
Milanesi: dovremmo essere una decina, se siete d'accordo ci si può trovare 10 minuti prima per saluti etc. e partire alle 8.00 puntuali oppure ritrovo alle 8.00 e partenza 8.10, giusto per non dover correre in pallostrada :okk
Al momento siamo 36...ho paura che entro domani possa aggiungersi qualcun'altro...
Forse 37 ... :fischia
Non sapete quanto vorrei che ci fosse anche un mio collega con la 636 ... :ok
Si è stufato di andare solo in pista ... :fischia
L'ha ritargata ... ha rimesso le carene originali al posto di quelle in vetroresina e luci e frecce ... se gli arriva l'assicurazione fatta on-line sarà dei nostri ... :ok
Non preoccupatevi ... non morde ... ma ha deciso di andare solo in pista dopo aver preso un multone anni fa per essere passato sui 290km/h in un luogo dove il limite era 90km/h ... :fischia
Ha detto che l'asfalto era nuovo, le gomme appena rodate e che quei curvoni di misto stretto l'hanno rapito ... :ridi2
francesco79ct
30/04/09, 13:47
ok raga alle 8:00 si parte dal casello....
Purtroppo è da una settimana che non mi collego, e con gran sorpresa vedo che più che un giro questo è diventato un 3° raduno bis :D!!!
In effetti potremmo quasi definirlo " I° Raduno del NORD OVEST":D:D
siamo così tanti perchè qualcuno ha diffuso la notizia falsa e tendenziosa che c'è della gnocca al giro?
Uè ... sono stato io a definirlo "quasi" un raduno ... :incaz
E voglio l'esclusiva del titolo ... :ridi2
Messaggio aggiunto alle 14:34.
siamo così tanti perchè qualcuno ha diffuso la notizia falsa e tendenziosa che c'è della gnocca al giro?
Già ... :fischia :ridi2
E tu sei l'unica donna del giro ... anzi ... femmina ... :ridi2
- Perchè alle vere donne non piace la moda ...
- Perchè le vere donne non sono femmine ...
- Perchè le vere donne non guardano le vetrine ...
- Perchè le vere donne hanno una brutale elaborata e lo mettono nel qlo agli uomini sia in pista che in strada ...
:ridi2
Sandy ... meno male che ci sei tu ... così ce ne staremo viscini viscini in coda a goderci il panorama ... tu con la tua errina ed io con il mio scuterone ... :ok
Appunto, falsa e tendenziosa, così al raduno vero se ci riprovate, con 'sto colpo gobbo, rischiate che non venga nessuno! :bastard
Io non ci sarò al raduno vero ... :piangi2
Però ci sarò anche il 17 maggio ... :ok
In effetti potremmo quasi definirlo " I° Raduno del NORD OVEST":D:D
bello mi piace !!!:) :ok
cavolo siamo sempre di più altro che giro in pochi questa sembra un'ammucchiata! ahaha
Ahaha davvero dovevamo essere una decina :D
Potremmo chiamarlo raduno nord ovest sul serio :D
francesco79ct
30/04/09, 16:00
confermo la mia zavorrina...
Ragazzi,
solo un promemoria...Dal momento che iniziamo ad essere davvero tanti e che stiamo prenotando il ristorante, anche se il meteo non dovesse essere dei migliori, piuttosto ci si trova lo stesso in macchina e si va a pranzo tutti insieme lo stesso che ne dite? Almeno il ristorante non si trova con pranzo pronto per 40 persone da buttar via...
francesco79ct
30/04/09, 16:22
ok...!
il motogiro in auto? :dub
il tempo sarà bellissimo :folletto!!!
e se non fosse così per me nessun problema anche in macchina o con il :vuffy
il motogiro in auto? :dub
Diventa Auto Giro... :D
Scherzi a parte...non sarebbe corretto, credo, lasciare una prenotazione di 40 persone e non presentarsi...
Poi per me, facciamo per alzata di mano ...
io ci sono per trasformarlo in AUTO pranzo in caso di problemi :D al max Ducato con dentro la moto :D :D
Autogiro speriamo proprio di no..........sicuro ci sara' sole......e sara una giornata magnifica.....siamo anche un burdello......:D.....una meraviglia.....
francesco79ct
30/04/09, 18:02
vorrà dire che anzichè essere un giro in moto + pranzo..... sarà pranzo e basta ed a quel punto ci possiamo vedere anche dopo... no??
Comunque ovvio...alla peggio....a pranzo andiamo tutti comunque.....
Franky.franky
30/04/09, 18:23
Per me se dovesse esser brutto (...cosa che non credo e non spero!) va bene pure in macchina!
Comunque il tempo promette bene....oggi son andato fin a Santa Margherita a mangiar dai nonni....tuta, motina pulita, passeggiata panoramica...in mattinata il deserto tranne il traffico di Genova, ma pomeriggio sul Turchino si è iniziato a vedere qualcuno!
Domenica sarà una bella giornata...speriamo solo non ci siano troppi gabibbi in giro a rovinarci il giro!
Non vedo l'ora!
Ma se vuoi vi vedete alle 9 al casello, io, il mio amico e chi si fa trovare dal benzinaro Agip rimaniam alle 9 mezzo o anticipiamo di mezz'ora pure noi? Tanto casello-benzinaro son 5 minuti a lumaca!
Beh direi 9 / 9.30 come orario limite :ok
Ci divertiremo un zacco! :D
samuel.1977
30/04/09, 21:22
per i torinesi che vogliono unirsi a noi ci incontriamo all'uscita della tangenziale di venaria alle ore...7.30-7.40,
poi da li andiamo a chiavasso,prendiamo gli altri e andiamo a casale monferrato per poi scendere a ovada...
e siamo ripettivamente io,zavorrina,wally,bubino,daniele(intruso mio amico) e nino(intruso mio amico)
domani mando un messaggio al cell delle persone che ho contattato e lo mando pure a E.T(dovrei averlo il numero)cosi se ti unisci a noi ci farebbe piacere....
bubibu85 naturalmente vale anche per te,se ti vuoi unire a noi......contattami o fatti trovare alle 7.30-7.40 all'uscita della tangenziale di venaria.....
tranqui niente autogiro..bel tempo fino a fine serata poi l'oblio. io anche in auto ci sono
ok Allora verrò all'uscita di Venaria per le 7.30 circa,così andiamo giù insieme ti ho lasciato il mio cell via mp
Franky.franky
01/05/09, 10:16
Oggi, qui in quel dell'Ovadese, splende un sole da paura!
Se continua così domenica ci grigliamo al sole al motogiro! :sputer Evvai! :ok
Ragazzi,
solo un promemoria...Dal momento che iniziamo ad essere davvero tanti e che stiamo prenotando il ristorante, anche se il meteo non dovesse essere dei migliori, piuttosto ci si trova lo stesso in macchina e si va a pranzo tutti insieme lo stesso che ne dite? Almeno il ristorante non si trova con pranzo pronto per 40 persone da buttar via...
:ok:ok:ok:ok:ok:ok :ok:ok:ok:ok:ok:ok
Ok. Come da accordi con il Ristorante pardon Trattoria, ora chiamo per confermare la prenotazione.
Visto che siamo ulteriormente aumentati spero non ci siano problemi.
Fino a domattina non riuscirò piu a connettermi, quindi se ci sono novità, invito Nocino a chiamarmi sul cell.:ciao4 :jump:jump:ciao4
Per me se dovesse esser brutto (...cosa che non credo e non spero!) va bene pure in macchina!
Comunque il tempo promette bene....
Per me no ... :piangi2
Se è brutto e dovessi venire in macchina. allora dovrei portare pure moglie e figlio ... ma essendo così presto non vorranno sicuramente ... :piangi2
Se si tratta di un giro in moto con voi ogni tanto ... allora ho la benedizione di tutti ... se si tratta di un auto raduno ... o ci siamo tutti ... o nessuno ... :ok
Se piove si va con l'antipioggia :vecchio
io tanto ormai dopo tutta l'acqua presa al Raduno....
Oggi, qui in quel dell'Ovadese, splende un sole da paura!
Se continua così domenica ci grigliamo al sole al motogiro! :sputer Evvai! :ok
Anche qui nel Braidese...ottimo!
Ora vo' a farmi un giretto :D
A presto Ragazzi! :ok
giornata splendida, oggi niente girello in moto ma mi sono dedicato alla pulizia della piccola, ingrassaggio ecc ecc!!!
domani si gira di brutto...e si spingerà anche un pò in attesa del giro abbuffata di domenica :ok
Di dai che ormai ci siamo.....:clafesta
io tanto ormai dopo tutta l'acqua presa al Raduno....
Almeno sarai cresciuta un pò ... :ok
E parlo fisicamente ... :fischia ... psicologicamente sei la donna dei miei sogni ... ma ormai sono già sposato ... :ok
Sandy ... che bello rivederti ... preparati ad essere strizzata un pò da Massimino tuo .... :ok
Messaggio aggiunto alle 18:46.
... domani si gira di brutto...e si spingerà anche un pò in attesa del giro abbuffata di domenica :ok
Spingi tu ... io ed altri ci godremo il panoarama ... :ok
Scherzi a parte ... a me piace andare piano ... specialmente in posti che non conosco ... non nego che mi piace tirare ... ma solo in Germania sul dritto su strade senza altre che le intersecano ... e senza nessuno davanti o dietro ... :ok
Così l'unica sfiga che mi potrebbe capitare è lo scoppio di una gomma ... ma almeno andrei in paradiso senza rimpianti ... :ok
Hyperwindmill
01/05/09, 20:03
Sarei molto tentato di unirmi a voi :)
solo non so se un giro per i monti sia l'ideale avendo preso la moto da due giorni :)
vedrò un pò domani e se vengo posto appena possibile :)
ciao!
Ciao ragazzi,
per i milanesi allora al casello alle 8:15 (stica)
Una domanda, per il primo casello posso prendere l'autostrada dalla tangenziale ovest o devo imboccarla da Famagosta?
Prima o dopo il casello?
:grazielui
@lessandro
01/05/09, 21:47
solo non so se un giro per i monti sia l'ideale avendo preso la moto da due giorni :)
ciao!
Tranquillo è il giro giusto :ok
al massimo ti annoi un pò ad aspettare la Sand :bastard
Hyperwindmill
01/05/09, 22:04
Tranquillo è il giro giusto :ok
al massimo ti annoi un pò ad aspettare la Sand :bastard
Non so sai, in mezzo al traffico mi scatta la guida prudente :D
una cosa ma il giro definitivo é quello descritto in primo post alla fine? perché non son riuscito a leggere 30 pagine di post ma ho visto che parlavate di un giro alternativo più verso il faiallo..
Franky.franky
01/05/09, 22:20
Non so sai, in mezzo al traffico mi scatta la guida prudente :D
una cosa ma il giro definitivo é quello descritto in primo post alla fine? perché non son riuscito a leggere 30 pagine di post ma ho visto che parlavate di un giro alternativo più verso il faiallo..
Ciao!
Guarda, sarà un giro passeggiata, anche io ho la belvetta in rodaggio e quindi non si può tirare o andar forte, poi in 40 è un pò un problema far i pazzi!
Dai...vieni vieni...almeno ci si conosce noi della zona, così tutto fa brodo!
Hyperwindmill
01/05/09, 23:03
Ciao!
Guarda, sarà un giro passeggiata, anche io ho la belvetta in rodaggio e quindi non si può tirare o andar forte, poi in 40 è un pò un problema far i pazzi!
Dai...vieni vieni...almeno ci si conosce noi della zona, così tutto fa brodo!
Non so...non sono mai andato a un giro in comitiva :)
può darsi che vengo e faccio qualche km con voi poi torno...tra l'altro non ho manco ancora la giacca da moto :)
Franky.franky
01/05/09, 23:51
Non so...non sono mai andato a un giro in comitiva :)
può darsi che vengo e faccio qualche km con voi poi torno...tra l'altro non ho manco ancora la giacca da moto :)
Dai vieni...almeno ci si conosce, ci scambiamo i numeri e se qualche volta vieni tu qui, o scendo giù io ci si sente per far qualcosa insieme!
Dai, almeno al ritrovo alle 9 qui dal benzinaio Agip sul rettilineo per Ovada!
Tanto la giacca non serve, è un giro passeggiata, siamo in tanti...è solo per star insieme, conoscenrsi e passar una giornata in buona compagnia!
Hyperwindmill
02/05/09, 00:13
Dai vieni...almeno ci si conosce, ci scambiamo i numeri e se qualche volta vieni tu qui, o scendo giù io ci si sente per far qualcosa insieme!
Dai, almeno al ritrovo alle 9 qui dal benzinaio Agip sul rettilineo per Ovada!
Tanto la giacca non serve, è un giro passeggiata, siamo in tanti...è solo per star insieme, conoscenrsi e passar una giornata in buona compagnia!
A questo punto faròà il possibile per venire...il ritrovo definitivo? dal casello o dal benzinaio agip? ( che tra l'altro dovrò cercare a istinto :D)
Tranquillo giovane biker qui siamo tutti fermoni! ahahaha
Hyperwindmill
02/05/09, 00:42
Ritrovo al casello di Ovada (punto A)ore 9 - 9.30 per chi esce dall'autostrada.
Successivamente si prende la strada verso il paese verso il primo benzinaio per il ritrovo con gli altri.
Scusa Nixon ho visto che hai editato il messaggio ma avevo visto "alle 8" e mi sono spaventato xD
....alle 9 vero? :D
Franky.franky
02/05/09, 01:40
Scusa Nixon ho visto che hai editato il messaggio ma avevo visto "alle 8" e mi sono spaventato xD
....alle 9 vero? :D
Si!
Alle 9 se vieni su in autostrada c'è l'appuntamento al Casello di Ovada...se invece fai il Turchino il benzinaio lo trovi sul rettilineo dopo la rotonda dell'uscita autostradale...quello dell'Agip...l'ora è sempre quella!
Messaggio aggiunto alle 23:40.
Comunque domenica c'è la motoGP!!!!!! Al ristorante ce la faranno vedere? ...non me la posso perdere e veder la gara tutti insieme prima di rimetterci in sella...e sopratutto nella digestrione, ci starebbe bene no?
Vieni vieni...non ho la moto in rodaggio ma sono fermone lo stesso :D :D piu' siamo meglio è :D
Hyperwindmill
02/05/09, 11:46
A meno di imprevisti mi unisco a voi :)
al massimo poi da sassello tiro dritto e torno giù (ma non credo :) )
più che altro non vorrei creare problemi per il pranzo, visto che a quanto ho capito avete già prenotato...
nessuno sale da genova? che se son da solo prendo l'autostradaccia ma se qualcun'altro facesse il turchino magari mi aggrego :)
A meno di imprevisti mi unisco a voi :)
al massimo poi da sassello tiro dritto e torno giù (ma non credo :) )
più che altro non vorrei creare problemi per il pranzo, visto che a quanto ho capito avete già prenotato...
nessuno sale da genova? che se son da solo prendo l'autostradaccia ma se qualcun'altro facesse il turchino magari mi aggrego :)
Dovremmo starci ;)
Ci vediamo domani 9.30 dall'agip di Ovada.
Ciao ragazzi,
Una domanda, per il primo casello posso prendere l'autostrada dalla tangenziale ovest o devo imboccarla da Famagosta?
Prima o dopo il casello?
Phos,
da qualsiasi parte tu arrivi - tangenziali o città - incontri il casello della Mi-Ge, pigli il ticket e ti fermi subito dopo sulla destra, c'è un parcheggio :ok
Se arrivi un pelo prima per i saluti meglio, così alle 8.15 si parte: ci vuole 1 oretta scarsa senza correre.
@tutti: a domani :jump
domani tempo ottimo come oggi si va alla grande!!
Ciao ragazzi,
Prima o dopo il casello?
Già ... da Famagosta sei alla fine della Milano Genova ...
Vai sempre dritto ... passi il casello e ti fermi subito dopo sulla destra ... :ok
Ma attento ... perchè sulla destra ci sono i telepass ... quindi se non hai il telepass ritira il biglietto e attento a spostarti a destra ... :ok
Messaggio aggiunto alle 18:30.
domani tempo ottimo come oggi si va alla grande!!
Posso menarti un pò ? :fischia
Così ... in amicizia ... :ridi2
Messaggio aggiunto alle 18:31.
Ci vediamo domani 9.30 dall'agip di Ovada.
Non vedo l'ora ... :fischia
Messaggio aggiunto alle 18:33.
ciao!
Se non vieni ... :pirla ... :ridi2
Eddai ... come hanno già detto in tanti sarà una ... moto abbuffata ... :fischia :ok
Hyperwindmill
02/05/09, 19:17
Se non vieni ... :pirla ... :ridi2
Eddai ... come hanno già detto in tanti sarà una ... moto abbuffata ... :fischia :ok
eheheheh :D
si si ormai vengo, mi sono attrezzato :)
A sassello poi vedo se seguirvi per tutto il giro o fermarmi lì :)
... si si ormai vengo, mi sono attrezzato ...
:ok ... non sai quanto mi farebbe piacere ... così non sarò solo il più vecchio iscritto in senso di data di iscrizione ... ma sarò quello che ha conosciuto più amici di ER6Italia... :ok
francesco79ct
02/05/09, 21:53
Ragazzi ci si vede domani mattina alle 8:00 puntuali al casello della milano-genova... ciaooooo
ehm mi tocca fare l'ultraritardatario.. ma ho saputo all'ultimo (15 minuti fa lol) di avere il giorno libero e sinceramente stavo pensando di venire con voi ..almeno conosco un po di gente del forum.
cavolo lo scrivo a fare sto post che tanto non lo leggerà nessuno lol
va be vengo al casello e se mi volete sono dei vostri :P
io domani purtroppo (o per vostra fortuna :roll:) non ci saro' .........
insultatemi pure, lo merito :oops:
@lessandro
03/05/09, 01:12
Perchè??? :incaz :incaz
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che bella giornata! Grazie a chi ha avuto la pazienza di aspettare la solita lumaca!
... :amore
ps: Max ti ho perso per strada, dove sei finito??? Son pure tornata indietro a cercarti!!! :(
Bel giro peccato che alla fine qualcuno sia scomparso nel nulla.... ma dov'eri finita sand??? cmq tutto ok qualche strada sporca ma il tiglietto number one. alla proxima!
..Nixon in realtà io e Max ci siamo imboscati! ;) Scherzo :) mi sa che abbiamo fatto due strade diverse imboccando Gavi... :(
Mi dispiace non avervi salutati tutti, vabbeh la prendo come una buona scusa per rivedervi presto :)
francesco79ct
03/05/09, 20:16
Grazie a tutti una bella giornata... sand io sono tornato indietro fino al punto in cui ci siam salutati con i piemontesi ... ma non vi ho trovati.....cmq.. la cosa importante e che stiate tutti bene...
Per Jack.... mi dispiace tanto .. la cosa importante e che non ti sei fatto niente...
Grazie ancora a tutti
Hyperwindmill
03/05/09, 20:19
Bella ragazzi oggi proprio un bel primo giro dei monti per me :) grazie a tutti :)
Sì bello bello bello ma soprattutto, come sempre, bella la compagnia! :)
Messaggio aggiunto alle 18:48.
:pirla
ho detto tutto :bastard
ps: niente più farina ora! :P
Per Jack.... mi dispiace tanto .. la cosa importante e che non ti sei fatto niente...
Che è successo?
..Nixon in realtà io e Max ci siamo imboscati! ...:)
Sei stata fantastica ... :kiss2
Peccato che al casello hai girato a sinistra mentre le autostrade erano a destra ... :ihih :ridi2
Ci vediamo il 17 ... :kiss2
Sandy ... sempre dietro di te a godermi il tuo neo ... :kiss2
Messaggio aggiunto alle 21:19.
... Per Jack.... mi dispiace tanto .. la cosa importante e che non ti sei fatto niente...
Se non era jack ... a quest'ora eravamo ancora in ospedale ... :ok
Come ho sempre detto ... scin e jack ... jack e scin ... sono i miei idoli ... :ok
jack, per evitare un camper, ha sbattuto su una roccia a destra e ha distrutto il radiatore senza farsi un razzo ... :ok ... la maggio parte di noi si sarebbe stampata ... :ok
jack ... :cons2
beh io sono davvero contento di essere venuto e di avervi finalmente conosciuto ^^ grazie per la bella giornata
Un grazie speciale a tutti per la bella compagnia e un abbraccio forte a Jack...le ***** girano, la moto si ripara...l'importante è che non ti sia fatto nulla!!! :ok
in compenso jack ha conosciuto intimamente iraton eheheheh skerzo mi dispiace un sacco per jack che oggi era perseguitato dagli z1000...
Anche i neoacquisti del gruppo si sono comportati bene.. alla proxima
ps.: hypermindwill comprati un fulard o bandana altrimenti ti cucini in collo!!!mi raccomando
mzx & susi
03/05/09, 21:39
gieccccccccc che ti e successo ?????????????????????? :wrong2
le foto fotoooooooooooooooooooooooo :D
voglio vedere cosa mi sono perso mannaggia :piangi3
@lessandro
03/05/09, 21:43
BELLA RAGA!!!
OHHHHHH ALBA....
....UNO SCHIANTO!!! :bastard
PRESAAAAAAAAAAA!!!
me lo dico da solo...
.... :pirla
Franky.franky
03/05/09, 21:55
Grazie Ragazzi!!!! Gran bella giornata! Ma le foto? Quando le si vedono?
Jack, il mio meccanico qui ha il furgone, magari ci sentiamo e ti do il numero, così magari ti può andar a recuperare lui la moto e te la sistema, così ti vengo a prendere io in stazione e poi torni su a cavallo della belva!
Hyperwindmill
03/05/09, 22:19
ps.: hypermindwill comprati un fulard o bandana altrimenti ti cucini in collo!!!mi raccomando
LOL già già :D
magari ci cucio qualcosa sul colletto....
certo che potevano impegnarsi un pò di più a progettarla quella belin di giacca xD
eh vabbè...
ti serve pure per gli insetti comprala!! non fare il genovese tirchio ahahahaha
samuel.1977
03/05/09, 23:22
mitici raga!!!
grande cmpagnia..come al solito devo dire........
jack.....no comment...mi giravano a me per colpa di quel camper immagino te!!!!!!
(oltretutto prova a farti fare un preventivo qua,lo avevo visto molto tempo fa che mi serviva per un'auto e forse li fa anche per le moto!!!http://www.pretiradiatori.com/)
e...
Grazie ancora a tutti
EEEEEEEEEEEEEHHHH???
Caxxo è successo?
Messaggio aggiunto alle 23:55.
Letto. Mi spiace Giec, ci sentiamo domani :ok
Un salutone a tutti i partecipanti e grazie per la bella giornata trascorsa in compagnia.:):)
Ehi :pSand :pma dove sei finita ieri ? A un certo punto sei partita a razzo:sputer e non siamo più riusciti a raggiungerti!!!!! Ti abbiamo cercata in giro per Gavi;), Serravalle;), all'Outlet;), ma eri proprio sparita..:ciao4:ciao4
Jack mi spiace per ieri, ma devo dire sei stato davvero un :okgrande :oka prenderla per il verso giusto e a continuare la giornata in allegria.
Grazie a tutti per la splendida giornata (a cominciare da Samuel & C. che mi hanno sopportato da Venaria...), zavorrina ed io siamo stati molto contenti di conoscervi!
Ciao a tutti (affettuosamente a Jack, mannaggia!), alla prossima!!!
Bella giornata e bella compagnia, complimenti a tutti :ok
Avevo voglia di vedere Giec ma magari la prossima volta evitiamo di stare tutto il giorno così viscini viscini :vomito2
Appena riesco apro l'album :wink:
Grazie a tutti per la bella giornata e per la compagnia!Jack mi spiace per quello che ti è accaduto(Y) ci rivediamo il 17 in gran forma :D
Samuel l'hai lavata la moto e scambiato il numero con quel tipo in autostrada?ihhihihihi
Eccomi, un pò acciaccato ma tutto intero :ok
Mi spiace avere causato il ritardo sulla tabella di marcia, ma garantisco che trovarsi in faccia Paolo Bitta con il suo camper non è propriamente una bella sensazione....
Voglio ringraziare Nocino e Claus per l'ottima organizzazione eper le belle strade e posti che ci hanno fatto conoscere.
Un ringraziamento particolare lo devo ad Iraton (pensavo di non doverlo mai dire... :D) per avermi scarrozzato per il resto della giornata e traghettato fino a casa.
Ottima compagnia, anche delle nuove facce, a presto in sella :ok
Ragazzi,
ieri bella compagnia, bei posti e se non fosse stato per 'sta sfiga a Jack (e per fortuna che non ti sei fatto niente) la giornata sarebbe stata veramente perfetta!
Grazie a tutti per il giro: meritava!
Ed ad @lessandro per avermi follemente trainato verso il gruppo :ok
Franky.franky
04/05/09, 09:46
Foto foto foto!!!!!
L'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=391) è aperto :ok
buongiorno a tutti ragazzi!!!
E' stato un piacere conoscervi...!!!
conoscervi prorpio tutti magarino...però è stato pur sempre un inizio!!!non mancheranno altre occasioni!!!
Un abbraccio a jack per la sua sventura!!!e per suo grande spirito da motociclista...nonostante il fattaccio ha mantenuto il sorriso per tutto il giorno :ok anche da zavorrino
Per le foto aspettiamo la fotografa ufficiale...vero Leo???
Anche Claus ne ha fatte un paio...le mie, meglio non metterle ahahha :D
Arrivo ora le carico, scusate, ieri sera mi sono persa in altro... :D
ieri sera mi sono persa...
Arrivata a casa ora? :festa
ira :pirla
ps: scusate se ci metto tanto a caricare le foto, ma a. le devo rimpicciolire tutte e b. 'sto schifo di Jupload una volta funziona e una volta no... (uddio come son lamentosa oggi)
ps2: le sto caricando anche su facebook, condivido l'album con chi è già mio amico di faccialibro, chi ancora non mi ha aggiunta, e ha desideri masochisti, mi mandi un mp. TAGGATEVIIIII!
... E' stato un piacere conoscervi...!!!
conoscervi proprio tutti magari no...
Ira ... la prossima volta sta a casa ... :bastard :ridi2
Beh, dai malgrado il tete-a-tete di Giec con la roccia :roll:
...malgrado la contemporanea rottura del cavo della frizione del GS (a proposito, chi lo conosce: è arrivato a casa? :roll:)
...malgrado la presenza di Macs :pirla
è stata una bella giornata :okk
Però la prossima volta porto la Sabri così non rischio zavorroni molesti, :vecchio e :gay
Vero, anche il ragazzo col GS poverino (certo però, se uno si compra quella moto... :bastard)
e comunque GRANDI Claudio e Nocino!!! Ottimissimi organizzatori! :kiss2
Franky.franky
04/05/09, 15:19
...malgrado la contemporanea rottura del cavo della frizione del GS (a proposito, chi lo conosce: è arrivato a casa? :roll:)
Era con me, si chiama Davide! Comunque si, dopo il lavoretto al Sassello è andato tutto liscio fin a casa!!:sputer
Alla fine è andata bene!:jump
Era con me, si chiama Davide! Comunque si, dopo il lavoretto al Sassello è andato tutto liscio fin a casa!!:sputer
Alla fine è andata bene!:jump
Secondo me dopo questa sfiga e dopo aver conosciuto questo ammasso di :gay (fabio con il suo set rosa in primis) non si iscriverà mai ad er6italia e non verrà mai più a fare un giro con noi! :bastard
...e portalo al prossimo giro, che uno con il cavo frizione di scorta fa sempre comodo :bastard
...digli pure che al prossimo giro Ira non ci sarà! :bastard
...digli pure che al prossimo giro Ira non ci sarà! :bastard
Si farà dare un passaggio da Giec :ridi
Franky.franky
04/05/09, 15:32
Eh eh eh!!!!
No no...se verremo prossimamente a qualche altro giro ci sarà....credo!
Eh eh eh!!!!
No no...se verremo prossimamente a qualche altro giro ci sarà....credo!
Col camper :bastard
....orecchie fischianti sia per san gieki che per il povero davide, porelli! :sdentato
trentaquattro
04/05/09, 16:41
Secondo me dopo questa sfiga e dopo aver conosciuto questo ammasso di :gay (fabio con il suo set rosa in primis) non si iscriverà mai ad er6italia e non verrà mai più a fare un giro con noi! :bastard
ero bellissimo!!:ok
fosse stato buio, di sicuro! :bastard
ps: io sono offesissima con te :P
ero bellissimo!!:ok
Mi hai fatto paura... :piangi3
Franky.franky
04/05/09, 18:10
Ma le foto son tutte qui?
E quella di gruppo davanti al ristorante?
Sto cercando di caricarle io, sono tante, le ho dovute rimpicciolire una ad una (divertentissimo) e ora sto litigando con Jupload che me ne fa caricare solo poche per volta... portate pazienza! (comunque su facebook ci sono già tutte!)
Franky.franky
04/05/09, 19:00
Eh...ma io mi son cancellato da facebook!
Vabbè....aspetterò....se poi ce ne fosse qualcuna in particolare me la mandi via mail?
Eh...ma io mi son cancellato da facebook!
Blasfemooooo :D
samuel.1977
04/05/09, 19:23
Grazie a tutti per la bella giornata e per la compagnia!Jack mi spiace per quello che ti è accaduto(Y) ci rivediamo il 17 in gran forma :D
Samuel l'hai lavata la moto e scambiato il numero con quel tipo in autostrada?ihhihihihi
lascia stare che sono veramente un cretino!!!il numero mi sono dimenticato di darglielo e lui faceva di tutto per uscire con noi.....
sai quanto costa la moto che ho avuto l'onore insieme a te di montare anche solo per 5 secondi???????35.000 €:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
sono troppo un cretino................
oltretutto non ancora contento arrivato a casa ho messo la giacca a lavare e indovina......libretto garanzia,assicurazione,certificato di propieta e libretto della moto quasi distrutti!!!!!!!!!!!!!!!:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
ottima compagnia di viaggio dei torinesi....simpaticissimi........
e che moto.....che stupido potevo lasciargli la mia e farmela dare ihhihi...tu no perchè non avresti potuto portare la tua ragazza,simpaticissima, come anche il tuo amico ducatista!! azz mi spiace....io ci son stato 3 ore con il cotone e il latte detergente....la pelle purtroppo è così..la vedo male per libretto e certificato di proprietà...mah finchè è leggibile va bene :D...non dovresti mai portarlo con te il certificato di proprietà,è un po' come le ricevute di quando paghi il bollo,se ti fermano non te lo chiedono...
samuel.1977
04/05/09, 20:53
non ci avrei pensato 2 secondi ad abbandonare la mia ragazza in autostrada per la 1098R...........!!!!!!!!!!!!e al f4 che ha detto di avere ne costa 100.000
io in settimana vado a moncalieri a cercarlo e gli chiedo di diventare mio papà!!!!!!!voglio essere adottato.....
ahhahah poverina!!anche nonno altro che papà
povera fidanzanta ahahaha
Recuperato furgone della ditta, domani missione recupero zetona.
Grazie di cuore a tutti quelli che si sono offerti per darmi una mano :ok
mi raccomando ti volgiamo in forma cn la zetona il prima possibile!!
Giec http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/61/La_cosa.png/250px-La_cosa.png :ridi
Recuperato furgone della ditta, domani missione recupero zetona.
Grazie di cuore a tutti quelli che si sono offerti per darmi una mano :ok
che bella notizia...la zetona torna a casa :ok
diecidecimi
05/05/09, 12:36
Certo che se ti fai curare un dito del piede da un oculista... :ridi
:incaz giec!
Semplice: a quel dito Mizzy ha un occhio di pernice!:pol L'ortopedico ed il dermatologo hanno chiesto il consulto illuminato del Professore (mica avesse una cataratta, chi può dirlo?) :festa
mica avesse una cataratta, chi può dirlo?
Tu? :D
Dopo mille peripezie e mille errori, le foto sono online!
(peccato che ora non abbia più spazio per postarne altre... vabbeh)
Certo che se ti fai curare un dito del piede da un oculista...
Pensa se si fosse fatto curare da un ginecologo ... :ridi2
mzx & susi
05/05/09, 17:29
:incaz giec!
Semplice: a quel dito Mizzy ha un occhio di pernice!:pol L'ortopedico ed il dermatologo hanno chiesto il consulto illuminato del Professore (mica avesse una cataratta, chi può dirlo?) :festa
Mi fischiano le orecchie chissa come mai :fischia
adesso dopo l'ortopedico (o forse traumatologo) e l'oculista mi tocca andare anche dall'otorino :incaz
ma no e qualcuno che sta parlando di me :D
Messaggio aggiunto alle 17:28.
Sto cercando di caricarle io, sono tante, le ho dovute rimpicciolire una ad una (divertentissimo) e ora sto litigando con Jupload che me ne fa caricare solo poche per volta... portate pazienza! (comunque su facebook ci sono già tutte!)
non capisco perche una per una con i vari programmini che ci sono in giro in 5 10 secondi riduci anche 100 foto con un solo colpo
al limite fai prima la prova con una x verificare le impostazioni possibilmente quella di piu pesante e via
Messaggio aggiunto alle 17:29.
sternocleidomastoideo
07/06/09, 23:04
Nooooooooooooooo, non ci posso credere....ho letto e visto solo ora.....ma cacchio, Jack, hai grattato casco e moto.....
fiuuuuuuuuuu, fortunatamente non è successo nulla di più....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |