Visualizza la versione completa : [Piemonte] [03-05-2009] Giro e pranzo domenicale
Ciao a tutti amici piemontesi, stavamo pensando io e la Sandgirl di decidere una domenica di trovarci tutti insieme per un bel giretto in zona Alessandrina e di fare poi pranzo tutti insieme.
Ecco i dettagli:
Data 03 Maggio 2009 (ovviamente)
Ritrovo al casello di Ovada (punto A)ore 9 - 9.30 per chi esce dall'autostrada.
Successivamente si prende la strada verso il paese verso il primo benzinaio per il ritrovo con gli altri.
Se lo ritenete opportuno, possiamo scambiarci i numeri di cell via mp così non ci perdiamo :)
Partenza con direzione Sassello (puntoB) con pausa caffè nella piazza frequentata dai numerosi motociclisti che battono questo percorso, Capanne di Marcarolo (puntoC) e sosta pranzo.
Dopo pranzo si attraversa il parco passando dal Sacrario dei Martiri della Benedicta (www.benedicta.org (http://www.benedicta.org/) - www.parcocapanne.it (http://www.parcocapanne.it/)) in direzione Gavi (punto D) dove è possibile visitare il Forte al costo di 2 € (www.fortedigavi.it (http://www.fortedigavi.it/)), per toranre quindi a Ovada (punto E) indicativamente verso le 16.30 - 17.
Pranzo presso la trattoria degli olmi ( al punto C) con il seguente menù al costo di 25€
ANTIPASTI: affettati misti, insalata russa, verdure grigliate, funghi trifolati ecc,
2 PRIMI a scelta fra ravioli al ragu, tagliatelle ai funghi, lasagne al forno con carciofi,
2 SECONDI a scelta fra arrosto, cima alla genovese, vitello con funghi, coniglio.
DOLCI: crostata, tiramisù, macedonia con gelato, CAFFE' ECC.
VINI: barbera, bonarda, dolcetto, cortese.
A disposizione altro ristorante nelle vicinanze che propone:
AGRITURISMO BERTIN: 1 primo, 1 secondo, dolce,caffè e bevande a 16 €, con aggiunta di antipasti misti 23 €.
TOTALE 129 KM tempo circa 2 ore e 50 min.
Ho eliminato la sosta al Castello di Tagliolo Monferrato in quanto per quella data era già occupato con altre comitive.
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.571289&z=10 (http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.571289&z=10)
Questa è la proposta 1 di Claus, l'ho preferita più che altro per il tempo di percorrenza in modo da permettere più o meno a tutti di tornare a casa ad orari decenti.
Premetto: Claus ci devi assolutamente essere perchè io non sono in grado di fare strada e tu che conosci bene le zone devi farci da "guida" :D
Partecipanti attuali:
Nocino
Sandgirl
Chryse
Steu + 5 amici
Fede
Vfrmacs
Claus
Estro
Giec
Samuel + zavorrina + nino
Amico di Samuel
Topix
Franky.fanky + amico
Francesco79ct + zavorrina
trentaquattro + socio + amico
Manny
Bubino
Wally + zavorrina
@lessandro
Iraton
Nixon
Alberto + Sabina
Bubibu85
E.T. (forse)
...
personalmente il 26 aprile è forse il migliore
ciao io vorrei sapere notizie del giro delle valli di lanzo quando e'?tragitto e altro
ciaoooooooooo
A me van bene tutt'e tre le date. :D
samuel.1977
18/03/09, 00:47
giro valli di lanzo???????nocino,è vecchio di un anno il post
Riferimento: [ Piemonte ] Domenica 20 Aprile giro nelle Valli di Lanzo.
quindi credo che non ci siano problemi si data....
io comunque ci sarò al 99%!!!!!
se poi vogliamo possiamo organizzare un giro nelle valli di lanzo per un'altra domenica..
burninburnout
18/03/09, 09:40
Se volete anche un fermone come me, io ci sono! 20 o 26 aprile mi vanno bene, salvo imprevisti di lavoro!
Che ne dite di riservarci una data di riserva in caso di maltempo?
Giro in Piemonte? Era ora che qualcun'altro oltre il sottoscritto iniziasse ad organizzare qualche cosa :ok
Consiglio di postare data, itinerario, luogo ed orario di ritrovo, senza troppi sondaggi.
Per esperienza personale non si può accontentare tutti, e si rischia di fare diventare dispersivo il topic.
Comunque anch'io tra Aprile e Maggio organizzaerò un giro solo curve dalle mie parti, vedrò di non farlo vicino alla data del giro alessandrino ;)
Jack se fai il giro lo stesso giorno, due in piemonte mi par stupido, mettiamoci d'accordo, anche magari per riuscire a vederci ;)
Sandy, forse non hai letto l'ultima frase del mio intervento... :ok
ho letto spero anzichè vedrò, sorry la sveglia di stamattina è stata devastante :)
samuel.1977
18/03/09, 11:58
anche io per maggio volevo organizzare un'uscita a col del lys,quella che non è stata fatta l'anno scorso,oltretutto propio sta settimana vado a testare una trattoria di quelle propio alla buona,con 10 € grigliata e bevande comprese!!!(se non sbaglio anche 1 primo ma non sono sicuro)posto moto davanti ai tavoli............
Visto che ci sarà la Sandy e che sarà una passeggiata ... :bastard ... aspetto i dettagli ... almeno un paio di giretti col bel tempo li vorrei fare ... :ok
Il secondo sarà a macugnaga con jack ... :ridi2
Vaffy mi metterò le mutande di ghisa :D
Vaffy mi metterò le mutande di ghisa :D
Ma non in quel senso ... :incaz
Nel senso che sarà un giro ad andatura da paraplegici ... :bastard :ridi2
Il secondo sarà a macugnaga con jack ... :ridi2
E qui caschi male: ho in mente 2 giri, perarltro simili come itinerario
1) Bielmonte-Mottarone
2) Gita al Lago di Viverone
Quindi per ora niente mangiata a Macugnaga, magari a Settembre :ok
Jack ... tu organizza ... ed io andrò dove vorrai ... :angelo
Bisogna aspettare fino a settembreeeeeeeeeeee ? :piangi2
samuel.1977
18/03/09, 14:40
jack quando vuoi organizzare un giro per il lago di viverone io posso prendere accordi per un agriturismo li vicino..............;););)
allora dico, 26! (ira mi pagherà un caffè)
io direi che ci sono ovunque sopratutto xche c'e sand :D
Visto che non so ancora che farò, ma ho voglia di fare un giretto con voi: sono stufo di vedere le solite facce: Giec, Macs, :vomito :ridi2
Però, vorrei evitare domenica 26 aprile (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6729)
ERGO, organizzate, se poSSi veNNi :okk
Ok, ci stiamo organizzando per stabilire una data e un itinerario che possa andare bene e che non si distanzi troppo dal ristorante.
Nei prossimi week end io e/o la Sand (tempo e altre eventualità permettendo) faremo un sopralluogo per vedere se la nostra idea è fattibile e vi faremo sapere :)
A presto!!
Io per il 12 ed il 26 potrei esserci, con fidanzata, teniamoci aggiornati.
Ciao!
guitarmate
19/03/09, 17:20
Io e la mia dolce consorte potremmo esserci, anche se il 26 aprile è l'unica data che potrebbe essere a rischio.
Ciao
... Però, vorrei evitare domenica 26 aprile (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6729) ...
Idem ... la scuola porta i bimbi, genitori ed insegnanti, a vedere o il sommergibile Toti o i camuni in val camonica ... :fischia
Propongo maggio ...
Stiamo abbozzando il giro...vediamo visto che il 26 molti che vorrebbero essere presenti non possono, cerchiamo una soluzione in maggio magari...
Per evitare sovrapposizioni di date, avviso preventivamente che il 17 maggio organizzerò il giro Bielmonte-Mottarone. :ok
Di sicuro sarò presente almeno ad uno dei due ... :ok
Se mi vorrete ... :fischia
io vi seguo...ma una cartina del giro no? per valutare bene anche lo spostamento da milano...
Q8 Chicco,
cercherò anch'io di esserci ad almeno uno dei giri dei piemunteis :ok
Salvo impegni di lavoro, per il 3 maggio dovrei essere dei vostri.
Se non avete ancora pianificato il tragitto e non si deve obbligatoriamente pranzare al ristorante indicato al primo post (dove tra l'altro già provato, si mangia molto bene), questa potrebbe essere una proposta di itinerario:
Ovada- Castello di Tagliolo monferrato (visita)- Bosio- direzione Capanne di Marcarolo passando per il Sacrario dei Martiri della Benedicta. Arrivo al rifugio delle Capanne di Marcarolo all'interno dell'omonimo parco (mt 800 s.l.m.) e pranzo( Trattoria degli Olmi oppure Cascina Foi).
Nel pomeriggio discesa verso Campo ligure- Rossiglione e a questo punto a voi la scelta se tornare ad Ovada e ognuno a casa propria oppure dirigersi verso qualche cantina per qualche assaggio e concludere la giornata.
Questo giusto per buttare lì un'idea.
Ciao
E per il 12 non se ne fa piu' nulla?
Il 3 maggio non ci sono.Ciao!
Claus il tuo giro è interessante.
Propongo questo però devi cercare di esserci per fare strada :D
Se mi fai sapere più o meno quanto tempo ci vuole, iniziamo anche a vedere l'orario di ritrovo per il casello di ovada e poi aggiorno il post iniziale.
La data è il 03/05...
qualche power ranger aggiorni la data del titolo :)
ps: niente porceddu ma i porceddu siamo noi! :pirla
Data aggiunta nel titolo :ok
Se riesco mi aggrego volentieri dalle terre Liguri
Partendo da Ovada - Tagliolo monferrato - Bosio - Capanne di Marcarolo circa 40 km e tempo di percorrenza totale di 50 min. 1 ora se però si vuole aggiungere la visita al castello allora i tempi si allungano.
Da Capanne di Marcarolo la discesa verso Ovada passando da Campo ligure e Rossiglione sarà circa 30 km. con un tempo di percorrenza di 35-40 minuti.
Vista così i km. non sono tanti e il tempo in moto neanche, quindi butto un'altra idea.
Al mattino che si è più freschi Ovada - Sassello - Rossiglione - Capanne di Marcarolo con una distanza di circa 85 km e 1 ora e mezza o 1.45 di viaggio.
Pausa pranzo e al pomeriggio dopo essersi riposati e ristorati, in un'oretta si raggiunge il castello di Tagliolo per una visita e quindi in 5 minuti a Ovada (casello autostradale) saluti e ognuno a casa sua.
Giusto perchè si sappia, le strade proposte sono strade secondarie tutte curve e con velocità di percorrenza certo non elevate.
Per il ristorante ho proposto la Trattoria degli olmi a Capanne di Marcarolo ma si possono tranquillamente trovarne altri e sentire cosa propongono come menù.
Partendo da Ovada - Tagliolo monferrato - Bosio - Capanne di Marcarolo circa 40 km e tempo di percorrenza totale di 50 min. 1 ora se però si vuole aggiungere la visita al castello allora i tempi si allungano.
Da Capanne di Marcarolo la discesa verso Ovada passando da Campo ligure e Rossiglione sarà circa 30 km. con un tempo di percorrenza di 35-40 minuti.
Vista così i km. non sono tanti e il tempo in moto neanche, quindi butto un'altra idea.
Al mattino che si è più freschi Ovada - Sassello - Rossiglione - Capanne di Marcarolo con una distanza di circa 85 km e 1 ora e mezza o 1.45 di viaggio.
Pausa pranzo e al pomeriggio dopo essersi riposati e ristorati, in un'oretta si raggiunge il castello di Tagliolo per una visita e quindi in 5 minuti a Ovada (casello autostradale) saluti e ognuno a casa sua.
Giusto perchè si sappia, le strade proposte sono strade secondarie tutte curve e con velocità di percorrenza certo non elevate.
Per il ristorante ho proposto la Trattoria degli olmi a Capanne di Marcarolo ma si possono tranquillamente trovarne altri e sentire cosa propongono come menù.
visto che siete dalla mie parti nn posso mancare!!!farò di tutto per esserci così almeno conoscerò qualcuno di persona!!!
se durante l'avvicinarsi del giorno mi aggiornate sugli orari, cerco di venirvi incontro così facciamo un pezzo di strada insieme
Se domani il tempo regge :pioggia2avrei intenzione di testare il percorso :versyse provare un ristorante :eat:eatdove si prevede di effettuare la sosta:divano:briaco:dormi.
A lunedi per gli aggiornamenti.:ciao4:ciao4
Non so se riesce ma ci provo.
Proposte per il 3/5/09. Aprire l'allegato
11021
Non so se riesce ma ci provo.
Proposte per il 3/5/09. Aprire l'allegato
11021
Ricordo a tutti i probabili partecipanti ed organizzatori in particolare, che la strada che sale da campo ligure per le capanne di marcarolo è molto stretta e tortuosa, ad una sola careggiata!!! E' anche probabile che sia molto sporca dopo questo inverno rigido di neve e pioggia ;-)
@lessandro
30/03/09, 11:21
cercherò di esserci pure io..
siete andati nonostante l'inverno di ieri? Io ho messo la moto a dormire sabato perchè c'era un vento allucinante.
siete andati nonostante l'inverno di ieri? Io ho messo la moto a dormire sabato perchè c'era un vento allucinante.
Sono andato sabato e mi sono fermato a mangiare al Ristorante degli Olmi.
Sembrava proprio inverno, con nebbia vento e pioggia:pioggia2:neve ed infatti sono andato in macchina:D:D:D.
Eppure ho incontrato gente davvero "gagliarda" in bicicletta.
Si spera che la strada per quella data sia pulita e soprattutto asciutta.
Farò di tutto per esserci, magari scendendo in Liguria il sabato fermandoni a dormire a Varazze, spararmi in giornata tutta quella autostrada la mia già labile psiche non so se ce la fa :D
Farò di tutto per esserci ...
Q8 ... :ok
Però non leggo l'organizzazione ... :fischia
Farò di tutto per esserci, magari scendendo in Liguria il sabato fermandoni a dormire a Varazze, spararmi in giornata tutta quella autostrada la mia già labile psiche non so se ce la fa :D
Buona idea, da Varazze in 40 minuti sei a Sassello praticamente all' inizio del giro:ok:ok. Sempre se viene confermato!!:confused:!
Messaggio aggiunto alle 19:12.
Avendo un'oretta a disposizione, riscrivo quanto riportato nel post precedente e provo ad aggiungere la cartina come richiesto.
PROPOSTA 1:versys:versys
Ritrovo a Ovada (punto A)ore 9 - 9.30
Partenza con direzione Sassello (puntoB) con pausa caffè nella piazza frequentata dai numerosi motociclisti che battono questo percorso, Capanne di Marcarolo (puntoC) e sosta pranzo.
Dopo pranzo si attraversa il parco passando dal Sacrario dei Martiri della Benedicta (www.benedicta.org (http://www.benedicta.org) - www.parcocapanne.it (http://www.parcocapanne.it)) in direzione Gavi (punto D) dove è possibile visitare il Forte al costo di 2 € (www.fortedigavi.it (http://www.fortedigavi.it)), per toranre quindi a Ovada (punto E) indicativamente verso le 16.30 - 17.
Pranzo presso la trattoria degli olmi ( al punto C) con il seguente menù al costo di 25€
ANTIPASTI: affettati misti, insalata russa, verdure grigliate, funghi trifolati ecc,
2 PRIMI a scelta fra ravioli al ragu, tagliatelle ai funghi, lasagne al forno con carciofi,
2 SECONDI a scelta fra arrosto, cima alla genovese, vitello con funghi, coniglio.
AGRITURISMO BERTIN: 1 primo, 1 secondo, dolce,caffè e bevande a 16 €, con aggiunta di antipasti misti 23 €.
Ho eliminato la sosta al Castello di Tagliolo Monferrato in quanto per quella data era già occupato con altre comitive.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=sassello+to:capanne+di+marcarolo+to:gavi+to:ovada&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.654855,8.72768&sspn=0.295996,0.571289&ie=UTF8&ll=44.586555,8.636627&spn=0.296345,0.571289&z=10
PROPOSTA 2:versys:versys
Ritrovo a Ovada ore 9 - 9.30, partenza per Sassello (punto B)con sosta caffè nella piazza frequentata dai numerosi motociclisti che battono questo percorso; rientro verso Acqui (punto C)e Predosa ( punto D) per il pranzo al ristorante Villa Magnolia (www.villamagnolia.it (http://www.villamagnolia.it)) come indicato nel 1° post per il quale si dovrebbe interessare SandG.
Dopo pranzo ci dirigiamo verso Gavi (punto E), quindi Capanne di Marcarolo ( punto F) attraversando il parco (vedi proposta 1), breve sosta e rientro ad Ovada ( punto G) indicativamente verso le ore 16.30 - 17.
TOTALE 152 KM tempo circa 3 ore 15 min.
A disposizione per "fare strada" o eventualmente anche la "scopa", ora sta agli organizzatori che hanno lanciato l'idea darsi da fare e farci sapere.:ciao4:ciao4
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=sassello+to:Acqui+Terme+Alessandria,+Piemonte+to:predosa+to:gavi+to:capanne+di+marcarolo+to:ovada&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.688183,8.643494&sspn=0.295827,0.571289&ie=UTF8&ll=44.618822,8.610535&spn=0.296181,0.571289&z=10
Ho parlato con la Ele ... ci sarò ... :ok
Sempre che sarò ancora vivo ... :ridi2
Buona idea, da Varazze in 40 minuti sei a Sassello praticamente all' inizio del giro:ok:ok. Sempre se viene confermato!!:confused:!
Messaggio aggiunto alle 19:12.
Avendo un'oretta a disposizione, riscrivo quanto riportato nel post precedente e provo ad aggiungere la cartina come richiesto.
PROPOSTA 1:versys:versys
Dopo pranzo si attraversa il parco passando dal Sacrario dei Martiri della Benedicta (www.benedicta.org (http://www.benedicta.org) - www.parcocapanne.it (http://www.parcocapanne.it)) in direzione Gavi (punto D) dove è possibile visitare il Forte al costo di 2 € (www.fortedigavi.it (http://www.fortedigavi.it)), per toranre quindi a Ovada (punto E) indicativamente verso le 16.30 - 17.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=sassello+to:capanne+di+marcarolo+to:gavi+to:ovada&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.654855,8.72768&sspn=0.295996,0.571289&ie=UTF8&ll=44.586555,8.636627&spn=0.296345,0.571289&z=10
PROPOSTA 2:versys:versys
Ritrovo a Ovada ore 9 - 9.30, partenza per Sassello (punto B)con sosta caffè nella piazza frequentata dai numerosi motociclisti che battono questo percorso; rientro verso Acqui (punto C)e Predosa ( punto D) per il pranzo al ristorante Villa Magnolia (www.villamagnolia.it (http://www.villamagnolia.it)) come indicato nel 1° post per il quale si dovrebbe interessare SandG.
Dopo pranzo ci dirigiamo verso Gavi (punto E), quindi Capanne di Marcarolo ( punto F) attraversando il parco (vedi proposta 1), breve sosta e rientro ad Ovada ( punto G) indicativamente verso le ore 16.30 - 17.
TOTALE 152 KM tempo circa 3 ore 15 min.
A disposizione per "fare strada" o eventualmente anche la "scopa", ora sta agli organizzatori che hanno lanciato l'idea darsi da fare e farci sapere.:ciao4:ciao4
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=sassello+to:Acqui+Terme+Alessandria,+Piemonte+to:predosa+to:gavi+to:capanne+di+marcarolo+to:ovada&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.688183,8.643494&sspn=0.295827,0.571289&ie=UTF8&ll=44.618822,8.610535&spn=0.296181,0.571289&z=10
Opterei per la proposta 1.
In quanto alla strada stretta e tortuosa con 1 sola corsia mi confermi che è proprio così?
Per me non ci sono grossi problemi tanto vado piano e dovrete aspettarmi :D
Si può sempre optare per la proposta 2 strada facendo.
L'importante è passare una bella giornata tutti insieme!
Un grazie infinito a Claus per lo "sbattimento" :)
Opterei per la proposta 1.
In quanto alla strada stretta e tortuosa con 1 sola corsia mi confermi che è proprio così?
Per me non ci sono grossi problemi tanto vado piano e dovrete aspettarmi :D
Si può sempre optare per la proposta 2 strada facendo.
L'importante è passare una bella giornata tutti insieme!
Un grazie infinito a Claus per lo "sbattimento" :)
Si confermo:ok la strada stretta ( per le moto è larga:p) e tortuosa per un tratto di circa 15 km, ma ripeto passando all'interno del parco si andrà piano per gustarsi il panorama.
Il 25 aprile sono libero dal lavoro, se qualcuno si trova da queste parti si può fare un giretto in compagnia..:sputer:sputer
Uppo...se facessimo una lista dei partecipanti?
Almeno possiamo pensare di prenotare...scusate l'assenza degli ultimi giorni, è stato un periodo un pò travagliato ma si riparte...
Socio....se dobbiamo parlare di assenze....io ho bisogno della giustificazione firmata dai genitori......:D.....comunque......io per ilgiro come gia sai ci sono.....:ok
samuel.1977
15/04/09, 21:23
io non ci capisco più na mazza!!!alla fine il giorno preciso?itinerario?non si puo cambiare la pagina iniziale e dare informazioni corrette.................
io comunque ci sono...ihiihihi
mmm se non ho capito male il giro è il primo che Claus ha indicato... Q8 Samuel: Nocino se metti una lista partecipanti in prima pagina + orari etc è meglio :ridi
Io sono sempre in forse, saprò se sono libero la settimana prossima :okk
a nocì ti lascio in mano l'organizzazione e fai un casino allucinante! :bastard
io c'è, SOLA (inteso proprio single), quindi Manny, non venire! :due
Aggiornato...il primo post...
Ragà abbiate pazienza...mi sono praticamente "mollato" da poco sono confuso... :D
:dub
noci si è mollato, la sendi pure... ma eravate insieme e non avete detto nulla? :incaz
grazie per l'aggiornamento in prima pagina, farò sapere
Aggiornato...il primo post...
Ragà abbiate pazienza...mi sono praticamente "mollato" da poco sono confuso... :D
Dai nocino non ti preoccupare ci pensiamo noi a sconfonderti....
Vista la mappa del rpimo post mi sorge un dubbio!!! c'è una frana da quelle parti ma non ricordo se è sulla strada del percorso o su quella che porta ad acqui!!!mi informo da amici e vi faccio sapere
Qwerty no non stavamo insieme...siamo gemelli io e lei sarebbe un rapporto incestuoso :D
Tralasciando lo spam...estro ti ringrazio, ho proprio voglia di godermi la bella stagione DA SOLO senza altri pensieri per la testa. Confido su Claus e sulla Sandy che sono della zona per trovare un percorso alternativo, non sapevo della frana...ho vissuto in un mondo tutto mio per due mesi...ora ne esco...promesso :)
Qwerty no non stavamo insieme...siamo gemelli io e lei sarebbe un rapporto incestuoso :D
Tralasciando lo spam...estro ti ringrazio, ho proprio voglia di godermi la bella stagione DA SOLO senza altri pensieri per la testa. Confido su Claus e sulla Sandy che sono della zona per trovare un percorso alternativo, non sapevo della frana...ho vissuto in un mondo tutto mio per due mesi...ora ne esco...promesso :)
questo è sicuro...troveremo soluzioni per tutto o quasi!!! e come si diceva nella mia compagnia....comunque ne usciamo ;-)
Tony siam proprio gemelli! ;)
Ascolta dal primo post cancella villa magnolia che ormai non c'entra più nulla giusto?
03/05
Ci sono milanesi interessati ? :fischia
Come ci organizziamo ?
Potete, cortesemente, spiegare meglio il punto A ? Io conosco solo il punto G ... :ridi2
Così metto tutto nel TomTom e tra mp3 e "gira a destra ... a destra ... pirla ... non a sinistra ..." dovrei esserci ... :angelo
Leo...eliminato le informazioni che non servono (spero).
Vuffy il punto A subito fuori il casello di Ovada. Non so se ci siano piazzole e/o benzinai dovre raggrupparsi...Leo tu conosci il posto...dove ci troviamo?
... il punto A subito fuori il casello di Ovada ...
:ok
vaffy se vuoi organizziamo perchè uno di noi venga a recuperare i milanesi, oppure facciamo prima e ci becchiamo tutti in zona ovada come l'altra volta.
edit: stordita... era sottinteso
... vaffy se vuoi organizziamo perchè uno di noi venga a recuperare i milanesi ...
Dalla lista dei partecipanti non mi sembra ci siano tanti milanesi interessati ... :piangi2
Quindi venitemi a prendere al casello di Ovada ... :ok
Dovrebbe esserci anche mio cugggino Daviduzzo ... con la sua nuova Z750 ... :ok
vaffy per te questo ed altro ;)
Dalla lista dei partecipanti non mi sembra ci siano tanti milanesi interessati ... :piangi2
Io dovrei venire fino ad ovada in autostrada vista l'ora!!! quindi ci becchiamo li...però poi non ho capito bene dove ci si vede tutti!!!
forse me lo son perso nei vari post
:incazVuffy, e io chi sono?!?!?!?!!? :ridi2
Come ho detto poco prima, posso sapere se sono libero la prox settimana :okk
Mi hanno confermato che la frana è su un tratto che non viene toccato dalla mappa...quindi il percorso è salvo yuppi
Probabile che anch'io mi faccia trovare al casello di Ovada :ok
Si si direi tutti ad ovada...autostrada anche per me...
Confermo la frana lungo la SS 334 del Sassello.
Da alcune informazioni che ho preso dovremmo riuscire ugualmente a fare il nostro giro.
Ma per maggiore sicurezza domani telefonerò all'ufficio tecnico della provincia di alessandria per averne la certezza.
Eventualmente sarà comunque possibile fare una deviazione.
Per il ritrovo direi appena fuori dal casello di ovada.
vuffi e giec insieme?
azz......................................................
divertitevi ragazzi e complimenti:)
Franky.franky
17/04/09, 12:32
Ciao!
Se non capitano altri imprevisti (dovevo ritirarla oggi ma è saltatoi tutto a martedì!!!!) dovrei esserci pure io....servizio permettendo!
Basta saper almeno due giorni prima la data e mi segno riposo se riesco!
la data è il 3 maggio :ok
Franky ti ho aggiuto tra quelli in forse!
Ritrovo a Ovata verso le 9.30 il 3 maggio.
Franky.franky
18/04/09, 13:49
Bene...dovrei esserci!
Non so se con zavorrina al seguito o meno....
Messaggio aggiunto alle 11:49.
Allora...io per il 3 ci sono!
Un'amico che ha un BMW F650 può partecipare alla gita o no?
Franky.franky
18/04/09, 23:43
Eh eh...grazie! Almeno ho qualcuno che mi fa compagnia a chiudere il gruppo!
Purtroppo (anche se spero di no!!! ) sarò ancora in rodaggio, ma prendendola matedì 21 spero di far tutti ii 1000 km al più presto e di riuscir a far il tagliando tra le festività che ci sono!
Però, senza stravolgere tutto, non ci si potrebbe vedere sul rettilineo che porta dal casello A26 di Ovada al centro del paese, tipo dal benzinaio dell'Agip che è il primo che si incontra sulla sinistra?
Non per altro, ma io o altri che si arriva non in autostrada dovremmo far inversione (....doppia riga continua + tratto di strada già considerato autostrada = se c'è la stradale è un casino! cioè patente che vola!!!! eh eh eh) Alla fine il benzinaro è sulla strada, non ci si può perdere e con la scusa ci si può fare il pieno prima di partire!.....E' solo un'idea! non mi mandate a quel paese...poi di persona vi spiegherò il perchè!
Bene...dovrei esserci!
Non so se con zavorrina al seguito o meno....
Messaggio aggiunto alle 11:49.
Allora...io per il 3 ci sono!
Un'amico che ha un BMW F650 può partecipare alla gita o no?
Ovviamente si :ok
Messaggio aggiunto alle 22:53.
Purtroppo (anche se spero di no!!! ) sarò ancora in rodaggio, ma prendendola matedì 21 spero di far tutti ii 1000 km al più presto e di riuscir a far il tagliando tra le festività che ci sono!
Però, senza stravolgere tutto, non ci si potrebbe vedere sul rettilineo che porta dal casello A26 di Ovada al centro del paese, tipo dal benzinaio dell'Agip che è il primo che si incontra sulla sinistra?
Tranquillo sono un fermone anche io :D
Per il ritrovo dal benzinaio si può fare...gli autostradali si trovano fuori dal casello e una volta presenti tutti ci si trova dal benzinaio! :ok
francesco79ct
19/04/09, 12:35
Ragazzi ci sarò anch'ioooooo....ci vediamo ad Ovada.... vuffyyyyy dove ci vediamo ???
Franky.franky
19/04/09, 15:59
Bene!...giusto per sapere! Allora io vi aspetto li dal benzinaro con il mio amico! Altri della zona che non arrivano in autostrada che aspettan con me dalla Benza?
comunque....anche è presto....previsioni meteo per il 3?
Bene!...giusto per sapere! Allora io vi aspetto li dal benzinaro con il mio amico! Altri della zona che non arrivano in autostrada che aspettan con me dalla Benza?
comunque....anche è presto....previsioni meteo per il 3?
dai vengo dal benzinaro pure io!
trentaquattro
20/04/09, 18:31
se non mi scasso il 1° Maggio i pista potrei esserci anche io...;)
Mitico fabio :ok
Aggiunto in forse...
franky...previsioni boh? Si spera belle...
francesco79ct
20/04/09, 19:25
io ci sono sicuro... e forse avrò una zavorrina..
Franky.franky
20/04/09, 19:43
dai vengo dal benzinaro pure io!
Bene Sangirl, allora ci si vede alle 9 mezzo dal benzinaro Agip!:ok
Quasi quasi :fischia
Tony, entro quando va data la conferma? :ok
samuel.1977
20/04/09, 20:16
anche io sarò al benzinaio!!!(come al solito la mia zavorrina non ha intenzione di farmi venire solo e quindi c'è pure lei!!)
vi spiace se chiedo anche a miei amici cosi cerco di aumentare un po il gruppo......?
macs noi se vuoi ci possiamo beccare a metà strada,io prendo l'autostrada da casale monferrato e da li a ovada...
Quasi quasi :fischia
Tony, entro quando va data la conferma? :ok
Ma...direi entro fine settimana giusto da rendermi conto quanti siamo e vedere se riusciamo a prenotare al ristorante :P
Samuel...ok!
e se ci fossi pure io???? :fischia
inizio a prenotare la focaccina
Vieni manny vieni...ti metto in lista :ok!
e con la scusa ci si può fare il pieno prima di partire!.....E' solo un'idea!
Direi che è un'ottima idea,:ok:ok soprattutto quella di FARSI TROVARE CON IL PIENO :grazielei:grazieleivisto che nelle zone dove andremo a transitare, i distributori saranno pressochè inesistenti.
visto che nelle zone dove andremo a transitare, i distributori saranno pressochè inesistenti.
:shock:
Faccio presente che il sottoscritto ha circa 180km di autonomia, ad andatura da cristiano.....
Azz...muniamoci di taniche per giec :D
che bello quanta gente...non vedo l'ora di conoscervi di persona :-)
trentaquattro
21/04/09, 11:15
Faccio presente che il sottoscritto ha circa 180km di autonomia, ad andatura da cristiano.....
se riesco a venire anche io Jack...visto la scarsa autonomia...spingeremo tutte e due le nostre moto!!!!:D
Per lo meno non sarò solo ed abbandonato in qualche valle dell'entroterra :ridi
mzx & susi
21/04/09, 11:35
ragazzi vi spiace se mi aggiungo all'ultimo momento ho appena scoperto che sono di riposo
sperando di non fare troppo tardi in quanto la sera a mezzanotte lavoro x lunedi
ed ho bisogno di almeno un paio d'ore di sonno prima di entrare in servizio
eventualmente prendero in considerazione di sganciarmi prima
se non erro la mia dolce metà lavora quindi sarei solo lo dico x la prenotazione
in quanto chi mi conosce sa che quando parlo per me bisogna contare sempre 2 persone ( gia mi immagino le battute ma allora avrei dovuto dire 3 )
ragazzi vi spiace se mi aggiungo all'ultimo momento
se non erro la mia dolce metà lavora quindi sarei solo lo dico x la prenotazione
in quanto chi mi conosce sa che quando parlo per me bisogna contare sempre 2 persone ( gia mi immagino le battute ma allora avrei dovuto dire 3 )
Ma figurati...più siamo meglio è!!
Perchè avremo 2 moto da spingere :bastard
Ti aggiungo in lista!!
comunque dico: per fortuna c'è la fidanza di Samuel altrimenti sarei stata l'unica femmena!
samuel.1977
21/04/09, 11:54
la mia ragazza infatti viene per te e per macs(incomincio a preoccuparmi!!!!) e perchè gli ho giurato che stavolta ci fermiamo a mangiare al ristorante e non la faccio morire di fame come l'altra volta!!!!
dai 34 vieni cosi finalmente ti conosco....
aggiungo un mio amico col monster(daniele)....e oggi mi da conferma o no uno col gsxr!!!
Benzinaio di Ovada ?
pieno di benzina ?
Jack ?
Forse pirlaton ?
Fidanzata di Samuel ?
EVVIVA !!! :ok
Io mi faccio trovare al casello di Ovada ... e verrà la Sandy a prendermi ... faremo un pò di ritardo ... ma sarà solo colpa mia ... :ridi2
Guarda che al casello di Ovada ci sarò anch'io.... :angelo
Guarda che al casello di Ovada ci sarò anch'io.... :angelo
Ele ... così non farai la gelosona ... :ok
francesco79ct
21/04/09, 12:07
quindi ci si vede al casello di ovada.....ok.
Mi sono ricordata che il 3 maggio devo andare a trovare mia cugina di ottavo grado in Alaska...
sì, monto gli sci sulle ruote.
Samu, amico aggiunto.
Alla murusa dille che ci si ferma a magnare eccome!!! (però se si sbrana tutto come al pranzo di novembre devo prenotare per una persona un + :D).
Allora direi...dalle 09:00 alle 09:15 al casello, dalle 09:15 alle 9:30 dal benizaio.
Avete preferenze per il pranzo? Giusto per sapere chi chiamare...
Messaggio aggiunto alle 10:21.
Mi sono ricordata che il 3 maggio devo andare a trovare mia cugina di ottavo grado in Alaska...
non ci provare nemmeno...
samuel.1977
21/04/09, 12:26
vfrmacs???
sand????
--------
mutande rosa????
stavolta faccio il fine coda!!!!:D:D:D:D
nocino fai conto che per essere sicura la mia piccola mi ha chiesto copia del menu!!!!!:piangi3:piangi3:piangi3
... Allora direi...dalle 09:00 alle 09:15 al casello, dalle 09:15 alle 9:30 dal benizaio...
Ma non era alle 09:30 al casello ? :incaz :piangi2
Pensa un pò cosa devo fare per rivedere jack ... :ridi2
Mi metterò dei bei mutandoni bianchi in cotone a righe in stile bridget jones.
E vuffy si vestirà da sbandieratore del palio di siena.... :ridi
Assolutamernte più che sufficienti per il giro. Anche perchè come già detto in post precedenti si terranno assolutamente andature da ":vecchioCristiano:vecchio".
Ripensandoci forse dalle parti di Rossiglione o Campo ligure (quindi metà tragitto) un paio di distributori dovrebbero esserci, ma verificherò meglio il 25 Aprile visto che proverò tutto il percorso.
Ehm...ahaha vi lascio il mio numero così non ci perdiamo...Ora limite 09:30 dal benzinaio...immagino non ci voglia molto dal casello al benzinero... :P
il mio numero invece lo trovate nel bagno dell'area di servizio Marengo Nord, dove lavora il mio ex.
Sandy Xazzo rispondi al telefono :incaz :angelo
scusa sai, ma con tutte le chiamate che arrivano!
Io sono quello che ce l' ha piccolo :okk
Assolutamernte più che sufficienti per il giro. Anche perchè come già detto in post precedenti si terranno assolutamente andature da ":vecchioCristiano:vecchio".
Ripensandoci forse dalle parti di Rossiglione o Campo ligure (quindi metà tragitto) un paio di distributori dovrebbero esserci, ma verificherò meglio il 25 Aprile visto che proverò tutto il percorso.
si c'è un distributore al sassello, un altro lungo la strada verso il tiglieto, e un altro prima del bivio per campo ligure
Sul sassello, ho fatto benza anch'io una volta, salendo da Varazze, ma non so se passeremo di lì ;)
samuel.1977
21/04/09, 13:09
nocino aggiungi anche bubino,altro utente forum che mi ha contattato direttamente!!!!
...nocino aggiungi anche bubino...
Sandyyyyyyyyyyyy ... ricordati che sono sposato e padre di famiglia ... non vorrei vedere crescere le margherite dalla parte delle radici ... :piangi2
che c'entra bubino con tutto ciò vaffy? :gay
quello è un altro, c'è ne proprio uno in piazza ;)
che c'entra bubino con tutto ciò vaffy? :gay
Ma non è il tuo manico ? :fischia
Non è che si è ingelosito e viene armato per farci tutti fuori ... :fischia
Bella zinnona mia ... :kiss2
Vaffy, il mio fidanzato (anzi scusa ex) mi ha mollata venerdì scorso.... e non era bobino...
Mentre 'sta organizzazione va in pappa tra uno sbandieratore che fa crescere margherite all'incontario :confused:, una che va in Alaska in moto :ciao4, una mutanda rosa :shock3, uno che sta prendendo accordi con la RAF per rifornimento in volo :plane ... :ridi2:ridi2:ridi2 direi:
1. che beddu, si sta formando un bel gruppone :okk
2. ma noi milanesi perchè non ci troviamo al parcheggino immediatamente dopo la barriera della Milano-Genova alle 7,45/8,00???? Giusto per fare la strada insieme.
3. confermo che ci sono anch'io, conferma inutile tanto Nocino mi ha già tolto il punto di domanda :ridi
Bubino aggiunto (mitico c'era l'anno scorso al giro del colle dell'agnello)
Franky.franky
21/04/09, 14:09
Ciao.....ho ritirato stamattina la moto, quindi sicuro che ci sono, ma senza zavorrina perchè lavora!
Per la benza c'è il benzinaro alla partenza (che son 5 minuti esagerando dal casello dell'autostrada!), poi c'è al Sassello, uno a Rossiglione e un paio a Campo prima d'iniziar a salire per capanne!
Per quello si può star tranquilli!
... ma noi milanesi perchè non ci troviamo al parcheggino immediatamente dopo la barriera della Milano-Genova alle 7,45/8,00????
Ti appoggio ... peggio per te ... :angelo
Messaggio aggiunto alle 14:30.
Vaffy, il mio fidanzato (anzi scusa ex) mi ha mollata venerdì scorso.... e non era bobino...
Mi dispiace ... :cons2
Spero sia stata una decisione presa di comune accordo ...
Se hai bisogno ... ti facciamo consolare da manny ... :bastard
E a me chi mi consola? Mollato martedì scorso... :(
la tua errina ti dovrebbe consolare....se non ti basta...ci studiamo qualcosa ;)
la tua errina ti dovrebbe consolare....se non ti basta...ci studiamo qualcosa ;)
Eh si...mi consolerà eccome :P
samuel.1977
21/04/09, 14:55
allora per bubino intendo loris....
domanda......
ma voi di milano più o meno a che ora passate da casale monferrrato per andare a ovada???cosi magari ci facciamo un pezzo insieme...
nocino ho contattato anche qualche ragazza del gruppo piemonte per unirsi ma per adesso niente risposte!!!:(
se vuoi per un giorno ti cedo al mia ragazza ma al ristorante la porti tu:D:D:D:D:D:D
Ma scusa bubino non ha una er6f nera e rossa? Rossiccio di capelli anche lui?
OT mode on
Samu, ti ringrazio molto ma le donne dei miei amici restano donne dei miei amici :D
Non desiderare la donna d'altri... :vecchio
Detto questo portane quante ne vuoi tanto saranno tutti :due
OT mode off
Stasera mi metto in contatto con claus per le prenotazioni per il pranzo :ok
samuel.1977
21/04/09, 15:24
Ma scusa bubino non ha una er6f nera e rossa? Rossiccio di capelli anche lui?
propio lui!!!
domanda......
ma voi di milano più o meno a che ora passate da casale monferrrato per andare a ovada???cosi magari ci facciamo un pezzo insieme...
Ma se arrivano da Milano faranno la A7:confused::confused: fino a Tortona e quindi deviazione sulla bretella per la A26 con successive uscite Novi Ligure - Ovada.
Mentre tu da Casale se non sbaglio dovresti arrivare ad Alessandria e quindi prendere il raccordo che passa da Alessandria Sud per sbucare sulla A26 con successiva uscita Ovada.
Ma se arrivano da Milano faranno la A7:confused::confused: fino a Tortona e quindi deviazione sulla bretella per la A26 con successive uscite Novi Ligure - Ovada.
Mentre tu da Casale se non sbaglio dovresti arrivare ad Alessandria e quindi prendere il raccordo che passa da Alessandria Sud per sbucare sulla A26 con successiva uscita Ovada.
Infatti...Samuel ci si potrebbe trovare all'autogrill dopo asti est / felizzano vero le 8.30...O se preferite fare statale fino a Bra e scendere verso autostrada asti/est con noi...
:caz
dibbiamo ancora partire che già cerchiamo di perderci :perche
:nopanic
mzx & susi
21/04/09, 17:16
x vuffy & C. io entro al casello di binasco quindi quello dopo del vostro mi fermo alla prima piazzola di emergenza
voi passando rallentate assicuratevi che vi abbia visto che vi raggiungo
spero !?!
francesco79ct
21/04/09, 17:36
Quindi per tutti coloro che partono da milano appuntamento dopo la barriera della Milano-Genova alle 7,45/8,00... esatto??
quindi chi è di vercelli o dintorni come jack(se non sbaglio!!) ci si puo beccare
Al 99% io sarò a Varazze dal Venerdì, quindi mi faccio trovare direttamente al punto di ritrovo :ok
Ciao a tutti.
Sperando di essere ancora in tempo... vorrei unirmi al gruppo! Saremmo in due, il sottoscritto e la zavorrina.
Per Samuel: se sei d'accordo potremmo partire insieme da Torino (o Venaria).
Ciao!
Ciao a tutti.
Sperando di essere ancora in tempo... vorrei unirmi al gruppo! Saremmo in due, il sottoscritto e la zavorrina.
Ciao!
Nessun problema!
Aggiungo in lista!
che bello siamo in tanti!
samuel.1977
22/04/09, 13:04
Ciao a tutti.
Ciao!
ciao,per me non ci sono problemi ma faccio un giro più lungo perchè vado fino a chivasso a prendere la mia zavorrina e gli altri 2 quindi da li faccio casale monferato e ovada
fai conto che ci saranno una 30 di km in più....rispetto ad andare in tang e poi prendere la torino piacenza...
fammi sapere sam..
Ho visto il tuo percorso sulla mappa, per me va bene. Dimmi poi il "dove e a che ora"...
A presto, grazie a tutti.
samuel.1977
22/04/09, 13:13
ops......ho detto una fregnaccia!!!!pensavo fosse molto più lungo e invece sono solo 4 km di differenza!!!!!!!!!!(guardato su google!!!)per intenderci questa è la strada che faccio io...........
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Venaria+Reale+TO,+Venaria+Reale,+Piemonte+%28Venaria+Reale+TO%29+%4045.134171,7.629048&daddr=Chivasso,+TO+%28Piemonte%29+%28Piemonte%29+to:45.187844,8.154602+to:Casale+Monferrato,+Alessandria+%28Piemonte%29+to:Ovada,+Alessandria+%28Piemonte%29&hl=it&geocode=FVuxsAId-Gh0AA%3B%3B%3B%3B&mra=dpe&mrcr=1&mrsp=2&sz=9&via=2&sll=44.99793,8.1477&sspn=0.885643,2.471924&ie=UTF8&ll=44.99793,8.1477&spn=0.885643,2.471924&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://www.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Venaria+Reale+TO,+Venaria+Reale,+Piemonte+%28Venaria+Reale+TO%29+%4045.134171,7.629048&daddr=Chivasso,+TO+%28Piemonte%29+%28Piemonte%29+to:45.187844,8.154602+to:Casale+Monferrato,+Alessandria+%28Piemonte%29+to:Ovada,+Alessandria+%28Piemonte%29&hl=it&geocode=FVuxsAId-Gh0AA%3B%3B%3B%3B&mra=dpe&mrcr=1&mrsp=2&sz=9&via=2&sll=44.99793,8.1477&sspn=0.885643,2.471924&ie=UTF8&ll=44.99793,8.1477&spn=0.885643,2.471924)</small>
x vuffy & C. io entro al casello di binasco quindi quello dopo del vostro mi fermo alla prima piazzola di emergenza
voi passando rallentate assicuratevi che vi abbia visto che vi raggiungo
spero !?!
Messaggio aggiunto alle 13:15.
che bello siamo in tanti!
Che bello non essere un organizzatore ... :fischia :ridi2
Ci divertiremo un sacco!! :D
Ci divertiremo un sacco!! :D
Pagina 17 ... sfiga assicurata ... :piangi2
Sarà una giornata di :pioggia e di freddo cane ... con la nebbia che ci coprirà stile partita di tennis di Fantozzi ... :piangi2
A nocì ... eddai ... aspetta a dirlo dopo il ritorno di tutti ... :ok
Sandy ... :ok :ok :ok :ok :ok
francesco79ct
22/04/09, 21:26
up
@lessandro
22/04/09, 23:37
Spero di essere dei vostri (97%) :ok
samuel.1977
23/04/09, 00:15
Spero di essere dei vostri (97%) :ok
volevo propio vedere se ti facevi vivo!!!!volevo mandarti un mess. minaccioso in mp se non ti facevi sentire!!!!
dai vieni ale cosi parliamo un po,non ti fai molto vedere ultimamente!!!!!!!
volevo propio vedere se ti facevi vivo!!!!volevo mandarti un mess. minaccioso in mp se non ti facevi sentire!!!!
l'ho minacciato io su facebook :D
Aggiunto!
samuel.1977
23/04/09, 09:25
mitico nocino!!!:primo
Confermo la mia presenza :ok
Mitico Ira!!!! Aggiunto!!! :ok
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................... :ridi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................... :ridi
Jack ... consideralo un punto paradiso ... anzi ... na camionata di punti paradiso ... :bastard :ridi2
Franky.franky
23/04/09, 16:21
Ciao!
Previsioni meteo per il giro buone, ho guardato in vari siti e dovremmo aver fortuna in una bella giornata!
L'unica nota dolente è una news che ho avuto da dei colleghi...ma non credo che per come faremo il giro sarà un grossissimo problema!
Ciao!
Previsioni meteo per il giro buone, ho guardato in vari siti e dovremmo aver fortuna in una bella giornata!
L'unica nota dolente è una news che ho avuto da dei colleghi...ma non credo che per come faremo il giro sarà un grossissimo problema!
Che news?
@lessandro
23/04/09, 18:31
:fischia eheheh :ridi
Ci sono, scrivo poco ma leggo molto..
l'ho minacciato io su facebook :D
Aggiunto!
Già già :D:D
Guai a te se non vieni :D
:nono2 tipico esempio di minaccia sbagliata
Guai a te se non vieni :D
ecco la versione corretta:
:regia GUAI A TE SE VIENI!!! :incaz
:D
Franky.franky
24/04/09, 10:07
Che news?
Controlli a nastro!!!!
Controlli a nastro!!!!
Beh...facciamo un giro "turistico" non un GP...giusto? :ok
Controlli a nastro!!!!
i controlli su quelle strade ci sono sempre, ma direi che tra me e gli altri della zona dovremmo conoscere abbastanza i punti critici ;)
vorrà dire che per quel giorno non monterò ancora la marmittina...
ma non ci penso neanche :sarcastic2!!!
se il meccanico mi ridà la moto in tempo ce la monto subito
@le se non vieni ti mandiamo a casa Nixon a prenderti :bastard
Io farò un giro simile il 25 aprile ma un pò più lungo...mettimi in forse per questo del 3 maggio
vedi @le? basta chiederete! :bastard issima ;)
Io farò un giro simile il 25 aprile ma un pò più lungo...mettimi in forse per questo del 3 maggio
Aggiunto in forse :ok
Aggiunto in forse :ok
Conferma il forse ... :bastard issimo * 1.000.000.000 ... :ridi2
Scusa Nix ... ma tra maiale e gelati in Liguria non ti fai più vedere ... :ridi2
Ho parlato con Claudio (Claus) proprio ora. Ha fatto un giro di recente che prevede la traversata del passo del Faiallo. Lui è rimasto entusiasta dei paesaggi. Dalla cima si ha una visuale splendida di tutta genova e del mare. Deviando verso il passo del Faiallo, i chilometri da percorrere sono gli stessi e dal momento che si pensa di fare un giro "turistico" potremmo optare per questa meta.
In accordo con Claudio, che è la nostra guida :D, decideremo tutti insieme al momento del ritrovo, quale percorso seguire, di comune accordo.
Dal momento che sono presenti molte persone del torinese e del milanese, abbiamo anche pensato che tornare ad ovada risulterebbe scomodo per tanto, dal momento che i caselli di novi ligure (e forse serravalle, scusate ma sono smemorato) rimarrebbero più comodi per il ritorno.
Ci accordiamo comunque il 3...
Spero di farvi cosa gradita e come sempre un grosso grazie a Claus per il grande supporto organizzativo!
Franky.franky
24/04/09, 14:51
Ciao!
Aggiungo le foto che ho fatto ieri da in cima al faialllo.....scendendo verso il turchino...la variante di giro proposta da Claus! In effetti il panorama è MOLTO più bello che dal Tiglieto!
Non son un gran fotografo, ma dal vero vi assicuro è spettacolare!
Franky.franky
24/04/09, 14:52
Quella che si vede laggiù è Genova, aeroporto, fascia di rispetto...e laggiù si vede pure il promontorio di portofino!
samuel.1977
25/04/09, 13:33
nocino lo so che adesso mi spari ma posso aggiungere ancora un'altro motociclista????
mi ha dato conferma anche nino,il ragazzo del monster che è venuto l'anno scorso con noi!!!
Nessun problema...aggiunto! :ok
Sono stato il 25 aprile con alessandro e altri miei amici in liguria e abbiamo fatto quasi lo stesso giro; ottime strade anche se al arrivando al sassello c'era un pò di sabbietta che ha fatto cadere un pò di persone... cmq da rifare.
Per Vuffy ho avuto problemi e m dispiace nn aver partecipato al giro a Garda.. mi rifarò con te invitandoti una birretta :-)
Chi è caduto?
Si sono fatti male?
Danni?
@lessandro
26/04/09, 21:26
Chi è caduto?
Si sono fatti male?
Danni?
Altri bikers...
il primo era appena stato caricato sull'ambulanza, il secondo (stesso posto) non lo so ero già passato..
Sono stato il 25 aprile con alessandro e altri miei amici in liguria e abbiamo fatto quasi lo stesso giro; ottime strade anche se al arrivando al sassello c'era un pò di sabbietta che ha fatto cadere un pò di persone... cmq da rifare.
Per Vuffy ho avuto problemi e m dispiace nn aver partecipato al giro a Garda.. mi rifarò con te invitandoti una birretta :-)
Azz...chi dei presenti sa dove sono i pericoli faccia sapere a tutti gli altri per il bene del gruppo e per la riuscita del ritrovo senza distastri :ok
Nocino il fatto è che in questo periodo certe strade sono scivolose per le piogge..se continua così le strade saranno ok a giugno.. ti dico una cosa: certe sono meglio da fare in salita, in discesa bisogna darsi una regolata. il Tiglietto era ok anche se la strada è stretta. da lì al sassello c'erano molti tratti con asfalto sporco ( dove sn caduti dei ragazzi) il faiallo non è neanche da andarci perchè è da motocross ( l'ho visto un mesetto fa) Il turchino invece è ok
Nocino il fatto è che in questo periodo certe strade sono scivolose per le piogge..se continua così le strade saranno ok a giugno.. ti dico una cosa: certe sono meglio da fare in salita, in discesa bisogna darsi una regolata. il Tiglietto era ok anche se la strada è stretta. da lì al sassello c'erano molti tratti con asfalto sporco ( dove sn caduti dei ragazzi) il faiallo non è neanche da andarci perchè è da motocross ( l'ho visto un mesetto fa) Il turchino invece è ok
Si lo so ho presente...ho fatto un giro sabato qui in langa da me senza strafare...asfalto scivoloso...ora sta diluviando...speriamo che il tempo domenica tenga...male che vada andiamo lo stesso a sbafare al ristorante :D
ben su quello non ci sono dubbi....
Allora il 25 Aprile ho fatto il mio solito giro diperlkustrazione di inizio stagione
percorso:
Turchino- rossiglione-Tiglieto- sassello- albissola-genova
allora per quanto riguarda i tratti del nostro percorso (che io ho fatto al contrario in parte) diciamo che:
passando dal sassello il primo tratto quello che passa dentro il bosco è un po sporco, ancora della sabbietta e un po di buchi a causa del rigido inverno.
Uno di quelli caduti è un mio amico che però non era con noi. E' caduto mentre andando abbastanza piano ha superato una macchina e ha preso del ghiaietto: la sua dorso duro si è imbizzarrita scaraventandolo a terra. Quando sono passato lo avevano già portato via ma nulla di grave. Una botta forte e quindi notte in ospedale per sicurezza e poi lo hanno mandato a casa.
La strada che sale al tiglieto non è male mentre quella che scende verso rossiglione è stupenda :) !!!
Invece non so come sia il faiallo perchè di solito lo evito per fare il tiglieto che preferisco come asfalto e tracciato.
estro eri nella nostra zona e nn sei venuto con noi???mannaggia.. noi eravamo un gruppo con unktm motard un FZ6 una bmw e un enduro..poi la errina di alessandro e il 696 bianco..non ci siamo incrociati?
estro eri nella nostra zona e nn sei venuto con noi???mannaggia.. noi eravamo un gruppo con unktm motard un FZ6 una bmw e un enduro..poi la errina di alessandro e il 696 bianco..non ci siamo incrociati?
non sapevo foste in zone!!
il mio è stato un giro imporvvisato, perchè dovevo in realtà andare a prendere un mio amico motociclista che lo dimettevano dall'ospedale dopo un incidente!!!
invece non lo hanno dimesso :(!!! quindi sono andato a recuperare la sua moto incidentata per portarla a casa e verso le 12 sono partico con un altro mio amico a fare un girello!!!
eravamo in due io con la mia errina arancione tutto vestito di nero e lui con un monster 900 nero!!!
ne ho incontrati molti di motociclisti ma sinceramente non mi ricordo la sequenza delle moto che mi hai detto!!
ma era anche un ora strana ero sul tiglieto verso le 13 e al sassello alle 14 passate!!! ;)
per assurdo noi siamo passati in quegli orari, venivamo dal tiglietto però.. peccato c'era un topic sul giro del 25....la proxima volta controlla bene alla proxima
Franky.franky
27/04/09, 16:37
Io l'avevo detto che il primo pezzo del Faiallo, dal Sassello a salire tutta la zona di Vara, era in condizioni pietose! Poi dal rifugio a Mario sul Turchino va meglio, ma il primo pezzo è bruttino!
Ho parlato con Claus, siamo rimasti che quando ci si vede il 3 si decide il tragitto, se scendere dal Tiglieto o dal Faiallo! Ho visto le previsioni, da mercoledì pomeriggio vien bello, magari passo di la a fare un sopralluogo del tragitto per vedere!
Effettivamente il Faiallo è molto più bello come vista e tolti i primi km poi merita....basta farli tutti in colonna e pianoi piano e non dovremmo aver comunque grossi problemi!
Se qualcuno, magari giovedì o quando vi vien meglio tanto io sono in ferie, vuol venire con me mi contatti così andiam a ispezionar la zona e andiam sul sicuro!
per assurdo noi siamo passati in quegli orari, venivamo dal tiglietto però.. peccato c'era un topic sul giro del 25....la proxima volta controlla bene alla proxima
ma dai me lo ero perso :(!!!
be allora non ci siamo beccati visto che andavamo nella stessa direzione ;)!!!
la prossima volta ci farò caso
Bene, mi sono sentito con Claus, domani chiama il ristorante per fornirgli un numero indicativo.
Gli amici in forse, dovrebbero darci conferma al limite entro giovedì sera in modo da poter chiamare il ristorante venerdì e confermare il numero esatto :ok
ok avrai mie news entro giovedì.
per i Milanesi: a che ora ci si becca al casello della Mi-GE? alle 8:30?
http://www.ilmeteo2.com/italy5.png
speriamo non si sbaglino ;)
Cerchiamo di essere ottimisti!
Cerchiamo di essere ottimisti!
certo che siamo ottimisti!!!
intanto il primo maggio ed il 2 saranno belli soleggiati e asciugheranno tutte le strade!!!
intanto il primo maggio ed il 2 saranno belli soleggiati e asciugheranno tutte le strade!!!
Ed io sarò con la panza al sole in spiaggia a Varazze, così il 3 per raggiungere Ovada mi faccio solo il Turchino :ok
Ed io sarò con la panza al sole in spiaggia a Varazze, così il 3 per raggiungere Ovada mi faccio solo il Turchino :ok
Ahhh invidia mode on!! Vengo anche io :D
Ma ormai a Varazze ci stanno solo anziani e coppie sposate con bambini.. Jack così ci fai lì???
Versione ufficiale: mi rilasso, prendo il sole, e mi finisco un pò di libri che ho a metà.... :fischia
Avendo la casa e lettino ed ombrellone in prima fila perchè non sfruttarli?
Nix conosci così bene Varazze? I miei ci abitano da anni, io ci sono giù spessissimo, e ti posso garantire che è pieno di giovani!
Magari informati prima, non è che perchè ci sei stato sabato e non hai visto giovani questo vuol dire che non ci siano.....
Versione ufficiale: mi rilasso, prendo il sole, e mi finisco un pò di libri che ho a metà.... :fischia
...e quella NON ufficiale??? :ridi2:ridi2:ridi2
:ciao4
... ma noi milanesi perchè non ci troviamo al parcheggino immediatamente dopo la barriera della Milano-Genova alle 7,45/8,00????
Nix ... puntuale ... noi alle 08:00 spaccate partiamo ... :ok
Messaggio aggiunto alle 14:06.
Eeeee ... ti assicuro che la versione non ufficiale di jack farebbe arrossire Rocco Siffredi ... :ok
La mia considerazione su Varazze nasce solo dal giudizio di un ligure che ha al casa in zona..cmq sia jack volgia la versione non ufficiale ihihihih che combini in realtà?
Per l'appuntamento no problem sarò puntuale
Se mi dice per che ora pensi di imboccare il turchino, potremmo farlo assieme..così nn faccio l'odiosa autostrada ;)
Giusto per vostra info, in queste ore alessandria e molti paesi limitrofi vengono fatti evaquare a causa dell'attesa piena del tanaro e dei rio secondari (http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200904articoli/10328girata.asp) non riesco per ora a trovare info della zona interessata al giro, comunque vi tengo aggionati nel caso venisse interessata anche quell'area.
Sandy anche se venisse colpita da giovedì a domenica bel tempo sulla liguria..tranquilla al maximo andiamo con acquascooter!
Nixon, le previsioni ieri dicevano che oggi avrebbe fatto bello su alessandria... anche ad essere ottimista io guardo fuori dalla finestra e vedo pioggia...
Allora correggo: starò con la panza a mollo :ridi
Sand io non so che previsioni veda, ma oggi era previsto ovunque un tempo pessimo....cmq sia valuteremo in settimana l'andamento dle meteo, per ora è presto per dire come sarà al 100%
Dai su ragazzi mica possiamo discutere sul tempo....;)!!!
dispiaciuto innanzi tutto delle disavventure meteo dei nostri cugini piemontesi!!!
siamo sempre compagni di alluvioni purtroppo!!
cmq le previsioni meteo danno miglioramento a partire da oggi ed infatti ogni tanto spunta il sole e sicuramente arriverà anche in piemonte per la gioia dei piemontesi :clafesta!!!
su tutte le previsioni che ho visto venerdì e sabato splenderà un sole magnifico su tutto il nord italia!!!
invece per quanto riguarda il 3 dicono cose un po diverse!!!
quello che ho postato prima da sole...mentre un altro da sole e nuvolo ma non dovrebbe essere niente di grave!!!
quindi incrociamo le dita :nopanic
Aggiunti Alberto e Sabina!
@lessandro
28/04/09, 18:37
Turchino?? e io no??? Sei a Varazze e non mi dici niente?? :incaz :incaz
Anch'io fare Turchino :jump :jump sempre che mi vogliate :(:(
Ti confermo al 100% la mia presenza..
Ennò ... :piangi2
Non può fare brutto ... :piangi2
Primo perchè voglio riabbracciare la mia sandy ... e secondo perchè sarebbe il mio primo giro dell'anno con voi ... :piangi2
Nella speranza di non trovare "donne" su Brutale elaborate che mi prendono in giro ... :bastard :ridi2
mzx & susi
29/04/09, 16:28
ragazzi mi spiace ma non potro essere dei vodtri
causa quasi rottura di un dito del piede sinistro
pero ne e valsa la pena in pronto soccorso ho conosciuto il nostro 10/10
vuffy dammi conferma che hai ricevuto quindi niente incontro a binasco
nocino scusa ma ti assicuro che avrei preferito il giro a una settimana di fermo completo
buon giro raga
Certo che se ti fai curare un dito del piede da un oculista... :ridi
A parte gli scherzi, mi spiace Mizzy, l'importante è che non ti sia fatto nulla di serio, ci si becca la prossima volta :ok
nocino scusa ma ti assicuro che avrei preferito il giro a una settimana di fermo completo
buon giro raga
Tranquillo!! Mi spiace un sacco!
Riprenditi presto mi raccomando così ne organizziamo un altor :ok !!
Azz...mi spiace!!Può associarsi un fermone che ha distanza di due anni dall'acquisto della moto ha ancora gli orribili specchietti originali e il portatarga annesso....?
ecco un altro ceh s'aggiunge al gruppo mio e di vaffy :ridi
Azz...mi spiace!!Può associarsi un fermone che ha distanza di due anni dall'acquisto della moto ha ancora gli orribili specchietti originali e il portatarga annesso....?
Certo!
Certo che se ti fai curare un dito del piede da un oculista... :ridi
:ridi2 :ridi2 :ridi2 HAHAHHAHAHA
Ragazzi, io da stasera alle 17,00 non mi collegherò più, quindi se dovessero esserci novità fatemele sapere via sms.
In caso contrario ci si vede alle 9,00 al casello di Ovada domenica mattina.
mzx & susi
30/04/09, 07:44
buon giro raga
Vuffy hai ricevutoooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi mi raccomando, ho prenotato per 30 persone circa.:festa:festa
Se qualcuno avesse problemi entro domattina parli o :p" taccia per sempre" :pvisto che confermerò il numero di partecipanti.:jump:jump
Mi spiace per MZX, ma prima di tutto pensa alla salute:ok:ok
toglimi come in forse io ci sono sicuro.
francesco79ct
30/04/09, 09:43
Per milano ed hinterland.... propongo appuntamento ore 8:15 max (casello mi-ge) dato che dobiamo essere ad ovada alle 9:00 .. ok??
per Francesco: hanno già stabilito l'ora per le 8.
Cmq mi sa che siamo più di 30..
trentaquattro
30/04/09, 09:58
confermo presenza 2 soci della 34 + amico....:ok
Vuffy hai ricevutoooooooooooooooooooooooooooooo
Forte e chiaro ...
Mi dispiace per il dito ... :cons2
fate bene i calcoli siamo sui 35 circa..
fate bene i calcoli siamo sui 35 circa..
Inchia ... quasi un raduno ... :ok
mzx & susi
30/04/09, 10:20
Inchia ... quasi un raduno ... :ok
:piangi3:piangi3:piangi3 e io me lo perdo
Qualche Torinese che vuole fare la strada con me?
cavolo si sarà un bel gruppone degno di un raduno
se continuiamo così ci vorranno le staffette :ok
ahahhaha mi sa di si però è dal raduno che nn faccio un giro di gruppo così numeroso
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |