Visualizza la versione completa : Ecco l'ER6F di COCHIZE
eccola qui ragazzi....spero vi piaccia!
(spero di aver inserito le foto)
bella.
ti prego nuovamente di fare attenzione alla prima lettera del titolo, che deve sempre essere maiuscola.
toglimi una curiosità: ma la gomma davanti è montata dal verso giusto???? :dub
sorry Urano...
penso proprio di sì visto il fanatismo e la passione del precedente proprietario (l'nico)...
ad ogni modo sono delle Michelin bimescola...ma l'ho appena ritirata ieri sera e non sono ancora riuscito a vederla alla perfezione..
Messaggio aggiunto alle 19:07.
Urano...confermo che sono montate nel giusto verso...ho appena verificato sul sito dela Micheline, sono le Pilot Road 2...:ok
burninburnout
21/03/09, 16:50
Proprio bella, complimenti! :ok
diecidecimi
21/03/09, 16:53
Gustosa.... e la marma cos'è?
E' una Virex...omologata a dovere...
fa un rumorino...notevole ragazzi!:)
Nonostante il colore (che non è il mio preferito....) devo dire che fa proprio una bella figura ... in questo caso :complimenti a Te ma anche al precedente proprietario ... che l'ha Kittata a dovere ....
Messaggio aggiunto alle 09:27.
Nonostante il colore (che non è il mio preferito....) devo dire che fa proprio una bella figura ... in questo caso :complimenti a Te ma anche al precedente proprietario ... che l'ha Kittata a dovere ....
Io ho tutto nero.....la macchina ...un'astra 5 porte.....ed il mio caro Leonardo....sono un fanatico del nero!! ih ih:]
riuppo il post, come va la marmitta?
ciao e complimenti per il mezzo, ma ci puoi dare un paio di informazioni sul terminale??
Complimenti sia per la moto che per lo scarico!
bella moto e belle(buone...) gomme, le stesse che montero' a marzo!comply per l'acquisto!!!:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |