Visualizza la versione completa : [07-06-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone 2° tentativo :)
se trovo una moto a nolo sono dei vostri :ok
Fino a contrordine ... io c'è ... :ok
Ma non ci dovrebbero essere contrordini ... quindi io c'è ... :angelo
Insomma ... mi dovrete aspettare ad ogni incrocio / deviazione ... :piangi2
Non vedo l'ora ... :ok
Saaaaaaaaaaaaandyyyyyyyyyyy ... :fischia
Questo topic è trooooppo lungo.
Ne apriamo un altro?
mmm secondo me è anche divertente e rende bene l'idea di quanto sia il giro più sentito dal forum :ridi
Avviso dagli organizzatori:
:incaz CHE NON SI COMINCI A GUFARE PER IL TEMPO :corvo
Ci sarà il sole :ok
Ciao, ci sono anch'io per il secondo round...Mottarone, sei nostro!
Ciao Ragazzi...scusate io non riesco ad esserci... :(
francesco79ct
03/06/09, 11:11
UP!
DOWN....visto che le previsioni sono pessime :mad:
Le previsioni sono ............... BELLE :D
che pizza!! una volta tanto che potevo :(
allora venite ad aiutarmi a finire la moto :ridi2
Non so che dire ... :piangi2
Ho teelfonato a mio cugino ... lui c'è ... ore 09:30 ad Arona ...
Ho telefonato a Tiddy ... quella checca isterica ha comprato una BMW che porterà in Sicilia quel week ...
Scin ... Gieky ... noi ci siamo ... :ok
vediamo....forse vengo con amico con fz1
francesco79ct
04/06/09, 09:20
raga io probabilmente non ci sarò...... mi dispiace..
Che p.alle 'sto meteo :incazma non può piovere dal lunedì al giovedì e lasciarci godere i week end in santa pace???????
Se è bello:stregone, ci sono anche io con un amico alle 9.30 ad Arona :ok
Viste le previsioni in continuo peggioramento mi vedo obbligato ad annullare per l'ennesima volta il giro a data da destinarsi...
Hai fatto bene.
Mi spiace per tutti, ma quest' anno... e' di *****... come gli altri :incul
Allora forse mi va bene visto che il medico m'ha detto che dovrei aspettare ancora un paio di settimane per poter fare giri lunghi in moto e di conseguenza questa domenica non ci sarei stato.
Forse riuscirò anch'io a fare il mottarone, sperem...
:nono2 si preannuncia il giro più rinviato dell'anno come quello del'anno passato..
Sì infatti,
l'anno scorso abbiamo aspettato un mese e mezzo per farlo e poi .... al pomeriggio abbiamo pure preso pioggia :ridi2
mi dispiace per quelli che ci dovevano andare, ma io non ci sarei stato causa esami, quindi mi chiedo: MA DOVE VOLEVATE ANDARE SENZA DI ME??! :corvo :bastard :bastard
MA DOVE VOLEVATE ANDARE SENZA DI ME??! :corvo :bastard :bastard
Appunto a divertirci: quale migliore occasione?????? :ridi2:ridi2:ridi2
uff...ero anche andata a vedere la tuta....:(
...bhè quella tanto la compro ugualmente..ho trovato una MEGA offerta da wheelup a giussano:)
ciaooo allora al prossimo!!
Avete visto il film "Salvate il soldato Ryan" ?
"E se per una qualsiasi ragione dovessimo andarci e dovesse essere bel tempo ?"
Avete visto il film "Braveheart" ?
"Certo ... se non si va non ci si bagna .. ma tra tanti anni ... agonizzanti in un letto ... non avrete rimpainto un solo giorno per rivivere questo giro ?"
Altri film ... :fischia
Alle dame del castello piace fare solo quello ...
Biancaneve sotto ai nani ...
Sono mandingo e al buio te lo spingo ...
Vabbè ... dai ... perchè non provarci ?
Meteo.it da pioggia solo al pomeriggio ...
Potremmo stare in trattoria fino a quando spiove ...
Potremmo accorciare il giro ...
Eddai ... :piangi2
:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2
Ciao ragazzi, questa domenica e la prossima sono incastrato per impegni di lavoro...
Se si organizza per il 21 o il 28 ci sono! :ok
21 giugno = raduno.
28 giugno = una settimana dopo il raduno = la Vale mi :corda :D
io non avrei avuto gumma...quindi spero di esserci al prossimo tentativo...
cHazzo hai già seccato una gomma?
heheheh sei già un drogato di cavalli :D
porca miseria...4600km ed è già lì lì da cambiare...troppa coppia e poche curve!!! le ucciderò in pista...ehehhe
Peccato per la solita sfortuna meteo...alla prossima
elegantone75
29/07/11, 18:36
Ciao belli oggi vista la giornata mi son diretto verso la panoramica zegna che non ho raggiunto visto l'unico temporale che stazionava proprio li sopra......ma non vi scrivo per questo ......magari lo sapete già ma io vi avviso lo stesso: a trivero ( per andare alla panoramica zegna se qualcuno non lo sapesse ;-) ) hanno piazzato quattro o cinque autovelox subito dopo il primo tratto in mezzo agli alberi, ovviamente salendo da coggiola, sono visibili e segnalati e questo è positivo però se uno è impegnato, il primo potrebbe trovarselo troppo vicino..... oppure pensando di averla scampata una bella sgasata e si cucca il secondo o il terzo............... quindi attenzione ciao l'elegantone
mzx & susi
29/07/11, 23:29
grazie mille per la info
Ciao belli oggi vista la giornata mi son diretto verso la panoramica zegna che non ho raggiunto visto l'unico temporale che stazionava proprio li sopra......ma non vi scrivo per questo ......magari lo sapete già ma io vi avviso lo stesso: a trivero ( per andare alla panoramica zegna se qualcuno non lo sapesse ;-) ) hanno piazzato quattro o cinque autovelox subito dopo il primo tratto in mezzo agli alberi, ovviamente salendo da coggiola, sono visibili e segnalati e questo è positivo però se uno è impegnato, il primo potrebbe trovarselo troppo vicino..... oppure pensando di averla scampata una bella sgasata e si cucca il secondo o il terzo............... quindi attenzione ciao l'elegantone
:grazielui
elegantone75
30/07/11, 14:43
ma di che....:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |