Visualizza la versione completa : Stamattina
www.biketrial-it.eu
24/03/09, 08:15
Stamattina ho fatto una perla io belva...mi è andata bene.
Uscita classica di una rampa della tangenziale, avevo davanti un X5 e un'alfa 156 che andavano...ho detto: "cià superiamo sti sfigati con l'auto", però ho dovuto darci dentro e sono arrivato sotto alla curva bello sparato...ho fatto 4° in prima...derapata bestiale entrando in curva, poi l'ho ripresa, raddrizzata x la curva e via.
Mi è andata bene...al peggio finivo nel campo a tagliare l'erba.
Grazie motard che mi hai insegnato a derapare.
Grazie angioletto mio che stai lassù e veglio su mè e il bicilindrico..
io non ho capito una mazza di quello che hai fatto con sti "4° in prima". :pol
forse perchè non ho mai avuto un motard?!? :D
s
io non ho capito una mazza di quello che hai fatto con sti "4° in prima". :pol
:clafesta :dance
modestamente.. :8)
s
p.s. eddai qualcuno me la spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :grazielei
Sssilvia non preoccuparti che non l'ha capita neSssuno :ok
Sssilvia non preoccuparti che non l'ha capita neSssuno :ok
ROTFL!
:jump:jump
s
p.s. ok ok basta con lo spam :re
p.p.s. morirò con il mio dubbio, pazienza :vecchio
Black_Demon85
24/03/09, 17:25
Forse c'è la remota possibilità che volesse dire che è passato dalla quarta alla prima :mrgreen: ??
Se dopo essersi tirato la quarta ha messo la prima il contagiri ha fatto la piroetta prima di fermarsi...
mi meraviglio non abbia sparato i pistoni tipo panzer :ridi
Ma dai ... che cattivi che siete ... :fischia
Avrà scalato dalla 4a alla 1a ... passando per la 3a e la 2a ... :ok
Avrà scalato dalla 4a alla 1a ... passando per la 3a e la 2a ... :ok
al semaforo giri a destra, prosegui sempre dritto.....alla quarta via a desta ad angolo con il bar sport c'e' via Garibaldi :ridi2
Vuffy considerato lo schema del cambio allora è passato anche per il folle :D
Phos ... sei un mito ...
:ridi2
www.biketrial-it.eu
24/03/09, 20:25
MA noo!!
hai presente una bella staccata? tu cosa fai di solito? fai una bella pinzata lunga e nel contempo scali le marce per usare il freno motore. ioh o fatto lo stesso, staccata, e ho buttato giù 3 marce e la frizione non l'ho rilasciata di botto, l'ho pelata e la gomma dietro al posto di saltellare ha tenuto l'aderenza sull'asfalto slittando/derapando! se mollavo la frizione dopo aver tirato giù 3 marce la moto si impuntava e io decollavo!!!
e quindi? non ho capito se vuoi un bravo?? :S queste onestamente penso siano quelle cose che danno proprio l'esempio opposto a quello che si dovrebbe dare o mantenere in strada.. :S
MA noo!!
hai presente una bella staccata? tu cosa fai di solito? fai una bella pinzata lunga e nel contempo scali le marce per usare il freno motore. ioh o fatto lo stesso, staccata, e ho buttato giù 3 marce e la frizione non l'ho rilasciata di botto, l'ho pelata e la gomma dietro al posto di saltellare ha tenuto l'aderenza sull'asfalto slittando/derapando! se mollavo la frizione dopo aver tirato giù 3 marce la moto si impuntava e io decollavo!!!
evabbè ma sta robbbba bisogna sapella fa' aoh!!!!
ce provo io vedi come vado lunga :D
s
Provaci direttamente davanti al concessionario che risparmi il carro attrezzi :ridi2
simpatico
no, davvero
simpaticissimo
:ok
s
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |