PDA

Visualizza la versione completa : Negozio accessori Aftermarket Napoli

Gustyx85
24/03/09, 10:08
Ciao a tutti..

ho notato che su questo forum ci sono molti utenti campani.. Per caso conoscete negozi che vendono accessori tipo cupolini, marmitte per er-6n a napoli o provincia?

Grazie

PS
ma il portatarga regolabile con le frecce è illegale?
Avete mai avuto problemi?
Lo chiedo perchè devo vedere un usato che ce l'ha.

Jack_Hero
24/03/09, 10:33
Non è illegale se lo tieni inclinato fino ad un massimo di 30°, riguardo le frecce devi controllare se sul vetro c'è la dicitura di omologazione, mi sembra E3

Gustyx85
24/03/09, 10:44
Non è illegale se lo tieni inclinato fino ad un massimo di 30°, riguardo le frecce devi controllare se sul vetro c'è la dicitura di omologazione, mi sembra E3
:ok

:grazielei

giorgio
24/03/09, 12:28
Provincia di caserta non va bene? c'è borrozzino racing...

Gustyx85
24/03/09, 12:34
Provincia di caserta non va bene? c'è borrozzino racing...
Ciao Giorgio,
si, andrebbe bene, ma dove si trova di preciso?
tra l'altro... stasera devo andare proprio dalle tue parti per vedere una errina.

:grazielei

PS
so che è un argomento trito e ritrito.. ho letto i post vecchi a riguardo, ma sono appunto "vecchi". Sapreste indicarmi Attualmente qual'è la migliore assicurazione su NApoli?
La migliore che ho trovato finora è la milano (con cui ho la convenzione aziendale) 825€/anno 14classe prima assicurazione intestata a me, guida libera.

giorgio
24/03/09, 13:23
Devi andare da cdm motors vero?!
cmq si trova nei pressi di santa maria capua vetere..quasi capua...
http://www.borrozzinomoto.it/
ecco il sito..qui puoi trovare l'ubicazione e dare un occhiata alla loro merce...non so cosa ti serve..ma se vuoi prendere qualcosa di abbigliamento c'è anche viscardo a via nazionale appia..comunque anche qualche accessorio potresti trovare da loro..
per quanto riguarda l'assicurazione anche io avevo la milano assicurazioni..pero' avevo sede a roma..ed erano quelli che mi facevano un miglior prezzo sulla furto incendio (necessaria!)...pero' non mi ricordo la classe e varie cose, sono molti i fattori che possono influenzare il prezzo di una polizza assicurativa..
io chiederei anche al concessionario dove vai se ha convenzioni particolari..a volte possono essere molto vantaggiose..

Gustyx85
24/03/09, 14:43
Devi andare da cdm motors vero?!
cmq si trova nei pressi di santa maria capua vetere..quasi capua...
http://www.borrozzinomoto.it/
ecco il sito..qui puoi trovare l'ubicazione e dare un occhiata alla loro merce...non so cosa ti serve..ma se vuoi prendere qualcosa di abbigliamento c'è anche viscardo a via nazionale appia..comunque anche qualche accessorio potresti trovare da loro..
per quanto riguarda l'assicurazione anche io avevo la milano assicurazioni..pero' avevo sede a roma..ed erano quelli che mi facevano un miglior prezzo sulla furto incendio (necessaria!)...pero' non mi ricordo la classe e varie cose, sono molti i fattori che possono influenzare il prezzo di una polizza assicurativa..
io chiederei anche al concessionario dove vai se ha convenzioni particolari..a volte possono essere molto vantaggiose..
Grazie Giorgio,
in verità devo andare a visionare la moto di un privato.
Grazie per il link:ok peccato che sia un pò lontanuccio.. (io sono di Ercolano) però nn escludo di farci un giro.
:ciao4

Spidtrippa
24/03/09, 14:50
Omnia racing Portici...fanno dei prezzi da paura!

giorgio
24/03/09, 14:51
Cmq se ti trovi passaci da cdm motors..magari ha qualche usato...di solito fa i prezzi bassi..(anche s enon ti da nulla come accessori, al max un paraserbatoio)...
sull'usato controlla il richiamo del telaio!

Gustyx85
24/03/09, 15:04
Omnia racing Portici...fanno dei prezzi da paura!
sugli accessori? O intendi anche sui motocicli?

thanks

Messaggio aggiunto alle 15:04.

Cmq se ti trovi passaci da cdm motors..magari ha qualche usato...di solito fa i prezzi bassi..(anche s enon ti da nulla come accessori, al max un paraserbatoio)...
sull'usato controlla il richiamo del telaio!
purtroppo ci vado sul tardi, e credo che sia chiuso..
non ha un sito?
è proprio per gli eventuali problemi al telaio che ho deciso di prendere un usato del 2008 (modelli 2008).

cmq il sito http://www.borrozzinomoto.it/ a me nn funge.. a voi?

Spidtrippa
24/03/09, 15:15
Omnia racing vende accessori...e a livello di prezzi sono i numeri uno...vendono anche su ebay...

Gustyx85
24/03/09, 15:16
Omnia racing vende accessori...e a livello di prezzi sono i numeri uno...vendono anche su ebay...
Ottimo.. se mi dici pure dove si trova sei il TOP :ok

Spidtrippa
24/03/09, 15:19
Via Salute, 19 - Parco Quadrifoglio -
80055 - Portici (NA)
ITALY
Tel: +39 081 7754329
Fax: +39 081 7767314

ndr. hanno inventato google!

Gustyx85
24/03/09, 15:24
Via Salute, 19 - Parco Quadrifoglio -
80055 - Portici (NA)
ITALY
Tel: +39 081 7754329
Fax: +39 081 7767314

ndr. hanno inventato google!
a volte mi perdo in bicchieri d'acqua :wrong2

:)

grazie
:ookk

giorgio
24/03/09, 15:28
bene meglio un 2008...
a me funge il link...non so perchè...

Gustyx85
24/03/09, 15:29
bene meglio un 2008...
a me funge il link...non so perchè...
sarà un problema di firewall del mio ufficio.

@Spidtrippa
sto guardando il sito di omniaracing, ma sembra che x la errina non ci sia niente..
forse nn è aggiornato?