PDA

Visualizza la versione completa : Ci sono altre ragazze di Verona?


Rita
25/03/09, 11:20
Ciao tra un po' mi arriverà la moto :D essendo molto inesperta mi chiedevo se ci fossero altre ragazze di Verona con cui fare i primi giretti... ma perchè no..anche ragazzi basta che non siate troppo spericolati :( sono una ex scuterista :sputer
Ciao

dado71
25/03/09, 11:52
Ciao, benvenuta.

Rita
17/06/09, 10:02
Ma non c'è nessuna ragazza di Verona? :piangi3

Bè ok... mi accontento anche di qualche ragazzo :D ;)
Ciao ciao

nocino
17/06/09, 10:36
Guarda, per i ragazzi nessun problema, arriveranno da tutte le parti di italia :D

:benvenuto

Danilo
17/06/09, 10:43
Guarda, per i ragazzi nessun problema, arriveranno da tutte le parti di italia :D



non ci spererei...qui ci sono molti:gay

Rita
17/06/09, 11:21
Io resto in attesa di qualcuno/a... per qualche giro in moto va bene anche con i gay :D

Danilo
17/06/09, 11:23
si..infatti c'è meno rischio di tamponamento...
comunque non arrabbiarti per le battute...sono una testa di c@zzo...

Rita
17/06/09, 11:27
:D:D:D:D meno rischio di tamponamento?? :D bella questa!

:(2 dai resto in attesa di qualcuno che abbia voglia di portarmi a spasso così imparo ad usare sta moto :)

Giola
17/06/09, 11:37
ciao e benvenuta... sarebbe bello fare un giro in moto assieme, peccato che a me arriva a natale :piangi3:piangi3 comunque non ti preoccupare, questa moto la impari ad usare in frettissima

Lest
17/06/09, 11:41
Io son di Vicenza e spesso giro per Valdagno o dintorni ; non è distante da Verona dipende da che parte arrivi .

Rita
17/06/09, 11:58
Ciao
Certo ci si può trovare non è distante Vicenza :)

Liga_86
17/06/09, 13:01
Benvenuta..

Streettissimo
17/06/09, 13:25
Innanzitutto benvenuta! Vedrai che in questo forum troverai spesso giri organizzati qui al Nord. Comunque nemmeno io sono lontano da Verona, quindi quando vuoi fare qualche motogiro fatti sentire, salvo impegni o rottura del telaio Chicco montato sulla mia errina ci sarò.

Musso
17/06/09, 17:00
:welcome Rita

Non ricordo di altre ragazze di Verona, ma c'e' Stitch di Rovereto (TN), anche lei con pochi km alle spalle, e poi c'e' la colonna TriVeneta! :briaco4

Poi c'e'... ehm.... io :fischia che lavora a Verona, anche se non uso spesso la moto per andare in ufficio. Ma per i lessini ci giro abbastanza! :sdentato

Quindi basta che fai un fischio, e scrivi sul forum che tal giorno ti vuoi fare un giro, e vedrai che tutti i :gay risponderanno...







...che hanno gia' altri impegni!!! :bastard






Scherzi a parte, benvenuta e a presto in giro! :ciao3

Ciao ciao,
Ricky

Rita
18/06/09, 17:28
Grazie ragazzi!!

@lessandro
18/06/09, 17:37
:benvenuto


Quando si gira???
Io ci sono :moto

....e poi Verona è vicinissima :8)

Stitch
20/06/09, 11:39
Ovvio che ci sono! Quando vuoi, fai un MP, scendo io verso Verona o sali tu verso le montagne e le curve... ;p
tranquilla il mio ritmo è lentissimo ancora!!!

Rita
22/06/09, 07:36
Ciao
finalmente una donnina :) a bè se il tuo ritmo è ancora lento...io sono una lumaca :piangi3
A parte gli scherzi..ieri mattina sono andata a farmi il primo giretto "lungo" in solitaria :) sono arrivata fino a Pai dopo Torri del Benaco...mattinata stupenda :]
Allora ci sentiamo per qualche giro :ok
Ciao