PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per gli acquisti: televisione

VFRMacs
25/03/09, 13:50
Dopo 14 anni di onorato servizio abbiamo cambiato sia il frigo che la lavatrice e adesso dobbiamo cambiare la televisione …<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
Se per il frigo e la lavatrice non ci sono problemi … credo che per la tele ce ne possano essere in abbondanza …<o:p></o:p>
Cosa mi consigliate ?<o:p></o:p>
Uno al plasma, CRT, bibi, babà, cucu ?<o:p></o:p>
Risoluzione ?<o:p></o:p>
Luminosità ?<o:p></o:p>
Con o senza scheda digitale terrestre ?<o:p></o:p>
Quali non vanno bene per la play ?<o:p></o:p>
E quali non vanno bene per la Wii ?<o:p></o:p>
InZomma … illuminatemi d’immenso …<o:p></o:p>
Denghiu<o:p></o:p>

bustri
25/03/09, 15:36
Ti consiglio un LCD perchè dopo alcuni anni il plasma si consuma, perde di colore!

lemans
25/03/09, 15:38
macs, x le dimensioni dipende dalla distanza che hai dal divano, io ho + o- 2,5 mt e ti dico che un 37" è giusto non di +.

se non erro adesso tutte hanno la scheda x il digitale,
per quanto riguarda gli hertz sicuramente stai sui 100,
ed un full hd

John
25/03/09, 15:47
@compry: perchè "i" e non "p"? Se non erro i è interlacciato mentre p è progressivo (che mi sembra meglio...) sbaglio?

Alex_ct
25/03/09, 15:52
Informati per gli LCD della Samsung, sono tra i migliori come rapporto qualità-prezzo :ok

Jack_Hero
25/03/09, 16:26
Ho acquistato giusto sabato un LCD Samsung 37" alla Expert in offerta a € 429,00, 42" mi sembrano eccessivi a meno che non hai un mega salone e guardi la TV da 10 metri di distanza....

John
25/03/09, 16:33
Si scusa ho invertito io i termini.. bisogna comprare 1080i e non 1080p

Oddio... forse sono io che non capisco, intendi che bisogna comprare 1080p e non 1080i?

qwerty
25/03/09, 16:54
CONFERMO quello che dice jhon, progressivo è meglio di interlecciato.
macs dimmi quanti pollici vuoi e quanto vuoi spendere. poi vediamo. intanto ti dico che sei quasi obbligato a prenderlo con dvb-t integrato (li fanno cosi) e poi la scelta va anche in base ai tuoi gusti, se ti piace vedere i film br stile cinema o senza esagerare, come colleghi wii e play (1, 2 o 3?) hai il component e hdmi o vai di scart...
cmq parliamone

Phos
25/03/09, 17:03
sono interessato anche io...,
il dvb-t mi sembra ovvio (non lo voglio mica a carburatore :D )
Ed in effetti 37-40 pollici siano più che sufficienti per non dover girare la testa mentre si guarda un film :ridi

Sssilvia
25/03/09, 17:24
voce fuori dal coro:

e se facessi a meno della televisione? :sarcastic

s

nardo
25/03/09, 17:28
Ti consiglio la Sony, LCD-32" bastano e avanzano

qwerty
25/03/09, 17:45
sezione LCD:
per ora il miglio tv lcd con il miglio rapporto qualità/prezzo è il sony bravia 40" kdl w4000. lo trovate tranquillamente sotto i 1000€. uscito da un annetto e mezzo
altrimenti c'è la serie 6 (la 7, la 8 e la 9 costicchiano ma sono validissime) della samsung. non vi consiglio di scendere sotto la serie 6 perche si notano dei difetti sul nero.
purtroppo la sharp io la lascerei indietro (vi rimando ad una puntata di mi manda raitre con problemi alla scheda del digitale terrestre) e non mi fido a prendere altri modelli finchè non risolvono quello.
penso inoltre che i kuro krl della pioneer siano fenomenali. purtroppo costano. anche i philips non sono malvagi, ma secondo me la luce alle spalle è una cavolata, mica tutti hanno una parete libera e bianca da sfruttare...

sezione PLASMA:
i nuovi plasma soffrono molto meno della ritenzione dell'immagine quindi il problema è quasi assente. sicuramente la loro durata è aumentata.
per i plasma il re indiscusso è il panasonic, seguono pioneer, samsung lg.

per qualsiasi info e critica sapete dove trovarmi

raptor17
25/03/09, 17:56
Oddio ... la sony no ... a mio avviso non sono tra i migliori pannelli ne LCD ne Plasma ... in compenso costano un botto e mezzo ... e per quanto ne dicono neanche gli sharp sono poi questa gran cosa ... ora a meno che Tu non voglia spendere UNA CIFRAAAAAAAA ... Ti consiglio per gli LCD Samsung (che tra l'altro forniscono pure il CAM per le tessere per le trasmissioni digitali a pagamento tipo premium ecc ecc gratis invece che al prezzo di 69€...) o LG che tra i pannelli sono i migliori ... invece sul Plasma vai su Panasonic (che produce pannelli per quasi tutti i produttori di TV ... tra cui anche Sony che però si becca la seconda scelta ....)
Un articolo interessante (che mi sono lasciato sfuggire di mano perchè la Signora voleva la TV alla Moda ...) sarebbe l' LG 5700 series ... il 32" ... più che sufficiente come display per un salotto medio grande (rammenta che quando lo porti a casa e lo disponi in salotto è MOOOOOLTO più grande di quando lo vedi in esposizione ... quindi non fare caso all'impressione di piccolo scatolotto esposto nel Grande Magazzino ) che oltre ad essere Full HD (1080p 100Hz) ha 4 ingressi HDMI ... 1 USB ... ed in più il Bluetooth per collegare periferiche tipo il telefono per vedere le foto al prezzo di 599€ (almeno è quanto l'ho trovato io in vendita ...)

Urano
25/03/09, 18:17
voce fuori dal coro:

e se facessi a meno della televisione? :sarcastic

s

quoto.
noi abbiam deciso che ormai il nostro decrepito non lo cambiamo più...
l'anno prossimo che spengono l'analogico e passano tutto su digitale ci compriamo un bel monitor da 25", tanto per far funzionare la wii.
tanto ormai: i tg non sono guardabili, i programmi del palinsesto sono terrificanti, i due o tre programmi al mese decenti si possono vedere tranquillamente in streaming su internet, i film ce li vediamo sul mac abbracciati sul divano vicini vicini... :amore
:D :D

ormai l'idea di spendere 4-500 euro per giocarci con 250 euro di wii mi sembra una pirlata...
:ok :ok

qwerty
25/03/09, 18:18
ciao rappy, ma molto dipende con che segnale guardi il televisore, ti posso assicurare che la maggior parte dei modelli sony riescono a raggiungere un buonissimo compromesso tra sd, dvb-t, e hd. ti do ragione sui samsung, ma purtoppo lg in saturazione del nero è un po debole. e quando vedi immagini scure, ombrose, vedi un effetto scia poco gradevole e non parlo del tempo di risposta dei pxl, intendo dire che non distingui le sfumature scure. mi sembra che molti lg risentano di questo difettuccio. poi se ti piace logicamente lo prendi lo stesso

Sssilvia
25/03/09, 18:22
quoto.
tanto ormai: i tg non sono guardabili, i programmi del palinsesto sono terrificanti, i due o tre programmi al mese decenti si possono vedere tranquillamente in streaming su internet, i film ce li vediamo sul mac abbracciati sul divano vicini vicini... :amore
:D :D

idem con patate. sono due anni che non ho apparecchio televisivo, e vivo benissimo, anzi meglio!
e poi vuoi mettere la soddisfazione di rispondere a quelli del canoneRAI, no grazie, io la tv non ce l'ho venite a controllare se vi pare? yessssssss :D

s

samuel.1977
25/03/09, 18:29
sezione LCD:
per ora il miglio tv lcd con il miglio rapporto qualità/prezzo è il sony bravia 40" kdl w4000. lo trovate tranquillamente sotto i 1000€. uscito da un annetto e mezzo
altrimenti c'è la serie 6 (la 7, la 8 e la 9 costicchiano ma sono validissime) della samsung. non vi consiglio di scendere sotto la serie 6 perche si notano dei difetti sul nero.
purtroppo la sharp io la lascerei indietro (vi rimando ad una puntata di mi manda raitre con problemi alla scheda del digitale terrestre) e non mi fido a prendere altri modelli finchè non risolvono quello.
penso inoltre che i kuro krl della pioneer siano fenomenali. purtroppo costano. anche i philips non sono malvagi, ma secondo me la luce alle spalle è una cavolata, mica tutti hanno una parete libera e bianca da sfruttare...

sezione PLASMA:
i nuovi plasma soffrono molto meno della ritenzione dell'immagine quindi il problema è quasi assente. sicuramente la loro durata è aumentata.
per i plasma il re indiscusso è il panasonic, seguono pioneer, samsung lg.

per qualsiasi info e critica sapete dove trovarmi

allora io ho tutti i tv sopra citati...

ho un sony 40 pollici bravia e come dice qwerty non costa troppo ed è un buon televisore,dvb-t integrato,buon audio e buona qualità video....
samsung ultime serie..pentito dell'acquisto perchè 20 pollici,pagato un botto e qualita audio veramente pessima...ma propio pessima............
poi ho anche un mikom,marca sconosciuta ma che offre un tv lcd 21 pollici con dvb-t,lettore dvd,uscita usb e slot sd comprese a un prezzo veramente buono (290€) e discreta qualità!!!!

qwerty
25/03/09, 18:39
ciao samuel io però nel televisore l'audio non lo considero. quindi il samsung dalla serie 6 in su rimane un buon prodotto.

cts
25/03/09, 18:57
voce fuori dal coro:

e se facessi a meno della televisione? s
Il miglior consiglio!
:ok

Informati per gli LCD della Samsung, sono tra i migliori come rapporto qualità-prezzo
Quoto.
Attento però:
primi per il rapporto qualità/prezzo sono i Panasonic (da preferire: LCD, progressivi) ma comunque pur avendo migliore qualità sono più cari dei Samsung.

Fidati di me, ne capisco qualcosa... oltre ad avere letto tonnellate e tonnellate di informazioni e forum e siti web e Altroconsumo!

VFRmacs... e per il lavoro come va?
Non ci hai fatto sapere più niente.. .e ora sperperi i soldi in una TV nuova?:confused:
Non mi rispondesti: cosa fa un IT?

samuel.1977
25/03/09, 19:07
ciao samuel io però nel televisore l'audio non lo considero. quindi il samsung dalla serie 6 in su rimane un buon prodotto.

sono d'accordo con te che l'audio in un televisore e una cosa secondaria perchè per avere un buon audio bisogna mettere un dolby con casse serie ma arrivare al punto di guardare costantemente il televisore con l'audio non meno del 90% per sentire qualcosa diventa veramente fastidioso.....e mi fa sicuramente valutare un televisore come sconsigliato!!!!!!!!!

e se uso il dvb-t che ha sempre un audio più basso dell'analogico il problema diventa propio serio.......

Bero0571
25/03/09, 20:28

Ti sbagli, non ha problemi sul ddt ma sulle schede cam per vedere programmi sul ddt a pagamento...il ddt su lcd sharp funge come in tutti gli altri lcd!
Per la cronaca ho uno sharp x20 da 32" e fa il suo dovere...anche perchè lo uso per vedere film in dvd e ogni tanto per console.
A suo tempo presi un samsung serie 4 ...mamma mia , riportato dopo 2 giorni!
Dovendo riprendere un tv lcd o sharp oppure ( ma costano di piu' ) panasonic! Ma anche il plasma è da prendere in considerazione se uno ha spazio...

Spongebob
25/03/09, 22:34
Non ho fatto in tempo a leggere tutti i post.. Cmq per quanto riguarda il mio parere---------------->:gio
---> Per quanto riguarda la dimensione devi considerare ke devi guardare la tv sempre ad una distanza ke è 4 volte l'altezza del televisore, questo non vuol dire ke più grande lo compri e meglio è........ al contrario se guardi la tv da troppo vicino, essendo i pixel dimensionati rispetto alla grandezza del terminale, si vede l'immaggine sempre più sgranata.
---> Se giochi con le console non prendere un plasma ma un lcd con una frequenza di minimo 100hz ed un contrasto altissimo.
---> Se non giochi con le console io ti consiglierei un plasma ke anke se è ad incandescenza ha una qualità video migliore di un lcd (colori molto più nitidi). Il problema del plasma è ke essendo ogni pixel ad incandescenza, se ci giochi con le console, il televisore tende a trasmettere sempre gli stessi colori o varianti simili e con il passare del tempo ( molto tempo ) i colori tendono a sbiadire o peggio sempre con il passare di MOOOOOOOOLTO TEMPO le immagini fisse (come il simbolo del canale per intenderci) tendono a rimanere impresse, ci tengo a ripetere MOOOOOOOOOLTO tempo.
Se non hai capito il problema e ke oggi è stata una lunga giornata PER ME. :ufficio
se hai i soldi prendi un sony BRAVIA :ridi
---> Dimenticavo: non credo ci siano più in giro televisori senza decoder.... ma se tu dovessi incappare in uno di questi NON COMPRARLO..... l'analogico tra un paio d' anni sarà definitivamente SPENTO.

[Michele]
25/03/09, 22:46
jvc, non ci sono paragoni.

cts
26/03/09, 07:30
Ah, un'altra cosa: più aspetti (come tutta l'elettronica) e meglio è: tra un paio di mesi potresti portare a casa un TV più accessoriato ad un prezzo più basso...
...Certo che se uno aspetta, aspetta non si compra mai nulla!

qwerty
26/03/09, 09:52
:incaz vuffyyyyy hai deciso???

crazyhead
26/03/09, 09:57
Io ti consiglio questo http://blognuovimedia.splinder.com/post/15991788/Il+plasma+pi%C3%B9+grande+del+mond

qwerty
26/03/09, 10:04
ihhiih :ridi cosi poi lo guardano anche i vicini e tutti quelli che passano per la strada :ridi

WaltER6/f
26/03/09, 10:50
e il canone rai te lo fanno pagare triplo:-)

VFRMacs
26/03/09, 10:59
Ringrazio tutti per l’interessamento dimostrato … :ok
<O:p
In questi giorni non ho molto tempo libero … non si fa altro che parlare della ristrutturazione e posso collegarmi solo durante la pausa pranzo per sparare quattro minchi@te in shout … :fischia<O:p

Ho letto attentamente i vostri posts e li trovo molto interessanti … :ok<O:p</O:p

Le mie esigenze per la televisione sono quelle di vederla in modo decente a 360 gradi … canali di stato, dvd, playstation 2, vecchi VHS di Bud Spencer per il topo … :ok<O:p</O:p

Credo che mi orienterò verso il samsung … anche mio cognato l’ha comprato e si vede veramente bene … dimensioni e prezzo non sono un problema … basta un metro per capire l’occupazione e per un acquisto da tenere per altri 15 anni si può fare un sacrificio … :angelo<O:p</O:p
<O:p

@cts … IT = Information Tecnology = Informatica … grazie del bellissimo post in quel topic e dell’interessamento … :ok :kiss2

<O:p</O:p<O:p</O:p

Phos
28/03/09, 23:05
Come ricorda la puntata di Report (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-11caae90-2d7a-441b-977d-7051dd684429.html?p=0)tra qualche anno l'analogico chiude!
Prendila con il sintonizzatore digitale :ok

samuel.1977
07/05/09, 21:26
avevo gia espresso la mia idea sui lcd samsung e l'altro ieri ho avuto la conferma.....

spedito in assistenza perchè non funzionante!!!!!!!!

ecco come si vede......

cts
07/05/09, 23:27
Curiosità: che modello è?

ERmellino
08/05/09, 00:00
avevo gia espresso la mia idea sui lcd samsung e l'altro ieri ho avuto la conferma.....

ecco come si vede......
ma và...si vede male perchè guardi Uomini e Donne!!!..se metti sulla MotoGp si vede benissimo!!:sign2

samuel.1977
08/05/09, 06:16
ahahaha,non hai tutti i torti!!!infatti appena cambiato canale e messo sul 5 è successo il fatacio e non è più cambiato!!!!!!!

il modello è :LE20S81BX/XEC

cts
08/05/09, 07:04
il modello è :LE20S81BX/XEC
ULP! Ma è vero che era un problema di sintonia o fa proprio schifo? Io ho avuto la bella pensata di sostituire il mio obsoleto attuale monitor CRT del mio p.c. con un LCD Samsung 19" però dotato di sintonizzatore Digitale Terrestre che mi arriva tra un giorno (non abbiamo TV funzionanti in casa) e non vorrei avere comperato un bidone (in effetti puntavo sugli ottimi ma sconosciuti Qbell, ma poi il rivenditore m'ha convinto che Samsung è meglio)....
Chiedere dei sacrifici alla mia famiglia è possibile, ma se il risultato è di non vedere più nulla (dopo quanto tempo ti si è manifestato il problema?) è davvero deprimente.

BrianzaKid
08/05/09, 11:05
io consiglio i SAMSUNG LCD... 37pollici sta bene, non piu grande.
ti consiglio i serie 6-7, dopo si va a spendere troppo
gia con un serie 6 il televisore avra un contrasto di almeno 30000:1 molto buono.
NON prendere un contrasto troppo basso su un televisore superiore al 26" se no i canali normali si vedranno peggio.
NON prendere una serie inferiore alla 5 dei SAMSUNG poichè sono gia arrivati alla 9 e tu prenderesti un modello troppo vecchio anche se magari hai quei 50euro di sconto.
Dalla serie 5 (forse anche prima, da 32" in su) le televisioni SAMSUNG hanno il digitale terrestre integrato...e la CAM dietro
la cam è una porta apposta per inserire le tessere ricaricabili mediaset premium, la7premium, ....

Ecco io per ultimo ti consiglio un LCD FULL HD 100hrz e NON HD-ready....

37"samsung serie 6 con almeno 30000:1 full HD con 800euro te la dovresti cavare bene...

io a Novembre ho preso un samsung serie5 46" 35000:1 FULL HD a 1099euro, con anche la scheda mediaset premium

Messaggio aggiunto alle 11:05.

ecco come si vede......

io ne ho 5 e funzionano benissimo.... il piu vecchio ha 4anni, il piu giovane 6mesi.
Nessuno mai mandato in riparazione
2 lcd da 19pollici (uno in camera da letto e uno dai miei genitori)
1 lcd 27" di 4anni fa (studio del papà di Stefania)
1 lcd 40" di 1anno e qualche mese fa (salotto papà della Stefy)
1 lcd 46" di 6mesi fa (mio salotto)

quindi mi spiace ma mi sa che tu sei stato un po sfigato... mi pare impossibile che io abbia tutta sta fortuna!! Mi sa che io sono cliente medio...tu quello un po sfortunato.

Scrivo anche questo poichè io volevo una tv normalissima lcd per la camera ed avevo preso una sony piccolina...portata indietro dopo 2ore poichè si vedeva peggio della tua in foto. Ho aggiunto la differenza (poichè la samsung 19" serie 5 costava circa 100euro in piu) ma ho una televisione perfetta

tony12v
08/05/09, 13:04
Io ho preso da poco un samsung (l'ho preso a natale x i miei) e si vede molto bene. Se hai la play 3 compra il cavo ad alta definizione... tutta un'altra musica!
Sconsiglio la marca ACER e le marche low cost. . . il mio della acer taglia le immagini
Samsung va benissimo... è giapponese...
Meglio in ogni caso LCD.

iraton
08/05/09, 16:35
Samsung va benissimo... è giapponese...

Nessun dubbio che vada benissimo, ma Samsung è coreana (http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung) :D

samuel.1977
08/05/09, 20:32
io il 19 pollici samsung l'ho pagato 400€ e mi è durato 9 mesi prima che si rompesse!!!!

non metto in dubbio che posso essere io lo sfigato ma mi girano lo stesso!!!!ehehhehehe

oltretutto è il televisore meno usato di tutta la casa vist che è quello in camera da letto e che in media prima di dormire rimane si o no acceso 1h-1,30h.........
credo che forse sia difettoso dalla fabbrica anche perchè come ho gia detto ha un audio veramente pessimo e spero che riparandolo le cose migliorino........

murtle
14/06/09, 11:20
torno qui a romper...chiedervi consiglio perchè lunedì o martedì vorrei andare a prendere un televisore per la camera della Kà.

Pensavo ad un LCD da 19''... ma allora Samsung sì? Samsung no? io ne ho uno da 50" in salotto e non da problemi.. :bo

o meglio cercare un affare con LG o Panasonic? Mentre gli Hannspree invece nessuno li ha? ho visto che non costano tantissimo.. :dub

grazie :ciao

VFRMacs
14/06/09, 18:57
torno qui a romper...

Alla fine ho preso un Samsung LCD 37 pollici ...

Ho cercato il modello per poterlo postare ... ma ... A. qualcuno dirà che è una hahata ... B. qualcuno dirà che ci sono televisori migliori ...

Per quanto riguarda me e la mia famiglia ... l'importante non è essere i migliori ... l'importante è essere soddisfatti ... :ok

E questo televisore ... touch screen ... ci servirà per altri anni ... ma tanti tanti ... :ok

cts
15/06/09, 02:00
Pensavo ad un LCD da 19''... ma allora Samsung sì? Samsung no? io ne ho uno da 50" in salotto e non da problemi.. :bo

o meglio cercare un affare con LG o Panasonic?
Io di recente ho preso un Samsung 19" (modello HD 933 se non sbaglio) con sintonizzatore DT integrato ma solo perché mi fa pure da monitor per p.c. (sperando che il mio attuale monitor ... sgrat sgrat... non si rompi).
L'ho pagato 215 euro, ma all'Unieuro l'ho già visto a 40 euro di meno...

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se sono sempre innamorato dei TV LCD Panasonic (I MIGLIORI)!

murtle
15/06/09, 11:47
grazie ad entrambi!! :ok :kiss2

Simo
15/06/09, 11:52
Io giusto un paio di settimane fa ho preso un Samsung identico a quello preso da cts pagato meno di 200€ da Conforama, devo dire che è bello certo non è il top ma per l'uso che deve fare è veramente ottimo :ok

murtle
15/06/09, 12:08
scusate la domanda stupida: ma con questo monitor PC posso anche guardare la tv tranquillamente senza collegare il pc nè accenderlo?? :dub

Ghostz
15/06/09, 12:17
Si, basta collegare il cavo antenna e puoi veder la tv senza accendere il PC. deve esserci un tasto dove puoi selezionare la funzione monitor o TV

Simo
18/08/09, 18:02
Riuppo questo topic per chiedere consiglio a chi è esperto in materia :D

La televisione in salotto sta tirando le ultime, sony 28" datata 1988 :vecchio ma una bomba fino adesso, e ci stiamo guardando in giro per sostituirla. L'idea è di stare su samsung visto che la tv in cucina è della stessa marca quindi avrei meno sbattimanti per le schede prepagata per il DVB :sdentato

Al momento la scelta è caduta su questa:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1947904&langId=-1&category_rn=13951

Che ne dite? Il prezzo in giro è praticamente identico per le maggiori catene di distribuzione in Italia e che ho a portata di mano.

:D

Bero0571
18/08/09, 18:15
E' un serie 5 samsung...diciamo non il top di questa brand ma comunque un buon prodotto.
Dipende sempre dall'uso che intendi farne...per dire se ci attacchi una console forse non è adeguata.Per tutto il resto (tv analogia o ddtv) è ottima.

Simo
18/08/09, 18:19
Al massimo ci matto la ps2 quindi niente hdmi da attaccare, al massimo c'è il lettore dvd. La stanza non enorme quindi quella è la dimensione massima che mettiamo.

Bero0571
18/08/09, 19:26
Al massimo ci matto la ps2 quindi niente hdmi da attaccare, al massimo c'è il lettore dvd. La stanza non enorme quindi quella è la dimensione massima che mettiamo.

Allora va piu' che bene! poi come ti dicevo è un entry level samsung ormai la serie 5 ...se non sei soddisfatto al massimo te la devono cambiare entro 10 giorni ,quindi hai tempo per provarla!
La ps2 pero' su tv lcd si vede abbastanza malino perchè non supporta risoluzioni elevate...sembra un paradosso ma rende 100 volte meglio su tv a tubo catodico.(l'esatto opposto di console moderne come ps3 o x360)

Simo
18/08/09, 19:38
Per quello che la uso :ridi

Intanto grazie per i consigli e le dritte :ok

Enigma77
18/08/09, 20:53
Ma a nessuno piace Philips? Secondo me rimangono i migliori...Poi se hai soldi da spendere i nuovi lcd a led.....

Bero0571
18/08/09, 21:04
Ma a nessuno piace Philips? Secondo me rimangono i migliori...Poi se hai soldi da spendere i nuovi lcd a led.....

Anche secondo me i philips son davvero validi...come anche panasonic o sharp.Eviterei i sony per il prezzo elevato, mentre non mi piacciono piu' di tanto i samsung ( presi un serie 4 un anneto fa , subito cambiato dopo pochi giorni: lasciava scie fastidiose con film d'azione o scene veloci).

Simo
18/08/09, 21:09
Speriamo che la serie 5 sia migliorata sotto quell'aspetto :D

Ma una domanda, per quanto riguarda la gestione delle schede prepagate DVB come son messe le altre marche extra samsung?

Domani è previsto un sopralluogo da Mediaworld per vedere cosa offre o cosa suggeriscono i simpaticissimi (ironico) addetti vendita. :D

Bero0571
18/08/09, 22:37
Ma una domanda, per quanto riguarda la gestione delle schede prepagate DVB come son messe le altre marche extra samsung?

Sapevo che samsung non aveva problemi, vai proprio sul sicuro... sharp nei primi modelli (tipo il mio x20)pur garantendo compatibilita' con le cam card soffriva di asincronia audio e video.Problemi che dovrebbero esser stati risolti ormai.Per altre marche ti conviene chiedere non son piu' tanto aggiornato ormai...

Simo
18/08/09, 22:54
:ok

Ho dato ancora un occhio al sito mediaworld e a parità di prezzo ho trovato

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1861408&langId=-1&category_rn=13951 sharp
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2008234&langId=-1&category_rn=13951 philips
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=686094&langId=-1&category_rn=13951 panasonic

cts
19/08/09, 02:22
Io comprerei il PANASONIC TX-32LZD85.
Mi sono sempre trovato bene con questa marca, anzi non ricordo un loro prodotto "buggato"! :D

Simo
19/08/09, 11:49
La scelta finale è caduta su sharp e philips, sono praticamente identici come prodotti e qualità. Certo che c'è una differenza non da poco tra prezzi online e prezzi in negozio :shock: anche 150€. Adesso siamo intenzionati a comprare tramite il sito Expert, sopralluogo stamattina con consulto con l'addetto vendita molto capace e credo in giornata facciamo l'ordine dopo di che ritiro e pagamento presso il punto vendita della mia zona :okk

Enigma77
19/08/09, 17:33
Io ho preso il philips 37" e secondo me la qualita' video è ottima e poi è made in eu:-p

Simo
19/08/09, 17:57
Alla fine ho optato per il philips 32", adesso attendo la mail di conferma per il ritiro del prodotto in negozio :D

Vi farò sapere, intanto grazie per i consigli :ok