Visualizza la versione completa : [Triveneto e non] - Special XX TEF, sabato 18 Aprile
Sono quì per invitare voi tutti alla XX Edizione del TriEnoFestival, la più rinomata (tze, tze... me la suono e me la canto da solo) tradizione EnoGastronomica dei DoloMitici, i TriVeneti del Forum!
Si tratta di uno Special TEF perchè saranno della combriccola degli ospiti Speciali che ci raggiungeranno da lontano:
In primis la Vale, accompagnata (e sono i benvenuti solo per quello :wink:) dallo scintilloso e da mister Giec.
Vista l'occasione il locale che ci ospiterà non può che essere La Vigna (via dei Mille a Spinea (VE)) abituale luogo di accoglienza del TEF.
Appuntamento con tutti Sabato 18 Aprile dalle 22:30!
Ecco l'elenco dei partecipanti:
1. e 2. Vale & Scintilla
3. Jack_Hero
4. fan_ale
5. Adal (dopo le 23:00)
6. e 7. Irene e Marmatteo(OPPURE Scintilla :wink:)
8. e 9. Cate & brotherCate
10. 11. e 12. Raptor & Family (90%)
13. 14. e 15. mistER orange & Lady & SysterOrange
16. e 17. Giando & Lady
18. sg_12
19. e 20. polutioncry & Lady
21. ceo
22. maxdvst
23. paperinik
24.
C'è posto per tutti!!!
Vi ricordo che il record è di 19 partecipanti. Sarebbe una grande cosa se questa volta riuscissimo a superare i 20. Dalla nostra, per riuscire a battere il record abbiamo il giorno (sabato) ed il tempo per organizzarci. Quindi... su con le adesioni!
Chiedo pertanto ai moderatori/staff, se possibile, di girare una e-mail al gruppo dei TriVeneti per avvisare tutti dell'evento :D
'azz se non scrivevi che c'eravamo anche io e Giec forse veniva più gente .... :ridi
NON VEDO L' ORA !!!!!! :jump
Vedrò cosa posso fare per essere presente ... :ridi2 ... certo se non c'era SCIN era meglio :bastard :ridi2 :bastard ... ed ovviamente vedrò di portare due amici (che non hanno mai visto un TEF ... Fratellino ... Ti da fastidio se porto il Niky e la Signora??? )...
Se scopro come si fa la Mail la invio me ....
Rappy, OVVIO che mi da fastidio :wink:
Due Staff Membres in un solo TEF!?! WOW... non è mai successo!!!!
Sappiamo allora a chi far portare il conto da Maurizio...
Mister Orange
27/03/09, 09:12
Se non ci sono imprevisti e scintilla sta a casa ( :bastard) :ridi ci saremo anche noi
Max per favore sull'elenco scrivi Marmatteo OPPURE Scintilla.
In aggiunta aprirei un sondaggio per lasciare a casa la famiglia di Rap. Che ne dite?
:sign2
Quasi quasi vengo così ci conosciamo
vi darò conferma però nei prossimi giorni
:incaz ma che è tutto sto astio osti ????
Per partecipare a un TEF devo farlo da solo???? :incaz
:D :D :D :D
marmatteo, non ci conosciamo però ti chiedo, se possibile, di cambiare la tua immagine per la mia incolumità...ogni volta che la vedo mi sento male...più o meno cosi:shock2:shock2 ma con la bava ahahah
Giando io ho risolto mettendo un post-it sul lato sinistro dello schermo il problema è che tanto poi lo alzo ogni volta :festa
La soluzione migliore è comprare un bavaglino.
Grazie per il consuglio, provvederò immediatamente!
Max per favore sull'elenco scrivi Marmatteo OPPURE Scintilla.
Fatto :jump
In aggiunta aprirei un sondaggio per lasciare a casa la famiglia di Rap. Che ne dite?
Io al massimo lo aprirei per far venire la famiglia ma lasicare a casa il Rappy :sdentato
Quasi quasi vengo così ci conosciamo
vi darò conferma però nei prossimi giorni
Giando se non conosci il TEF non sai cosa ti perdi...
Se lo conosci, "ti perdi" un bel po' di banconote, ma torni a casa satollo, felice della fantastica gente conosciuta e con i ricordi di una grande serata! :okk
Quindi.... Vedi di esserci :wink:
...
5. Adal (dopo le 23:00)
6. Marmatteo OPPURE Scintilla
7. Cate
...
Perfetto :okk
Se non c'è Quello con l' avatar da sbavo, io farò per due :D
Due Scintilla al prezzo di uno.... che CùLO!!!!! :okk
(ovviamente riferito all' avatar :ridi )
argh....
come già preannunciato io avrò il turno serale...ma sto facendo il possibile x esserci...non posso mancare a questa edizione!
ah, giando, se ti da fastidio l'avatar di marmatteo, è meglio se non vieni al tef, perchè lui , al tef, viene sempre vestito come in foto...:D
l'avatar di marmatteo non mi da assolutamente fastidio...non lo chiamerei cosi
penso di venire a questa cena e porterò con me anche la mia ragazza cosi contribuiamo a superare il record di 19 partecipanti per entrare nel guinness dei primati
quasi quasi vengo anch'io ,anch'io vi dirò nei px giorni :-)
bene, se non ho sbagliato conti...date ecc...ecc.....ecc......
si aggiunga un posto al desco che vengo pure me...ciauzzzz
Benissimo direi... la combriccola aumenta...
Ci sarà da divertirsi...
atena73, attendiamo la conferma positiva :wink:
Olé son qua! Tralascio i commenti lacrimosi sui motivi della mia "nulla" partecipazione al forum e proseguo:
Il Rappy Man mi ha avvisato di questa bellissima serata in via di definizione... puLtroppo, come da "manuale del perfetto sfigato" sono in turno di notte: 20:00 -> 8:00.
Ovviamente mi metterò in cerca di un cambio, in fondo tutti i miei colleghi non vedono l'ora di bruciarsi un sabato sera per mandare me a divertirmi... :roll:
Spero quindi di trovare un sant'uomo o santa donna che mi permetta di intervenire... otherwise, STRADIVERTITEVI anche per me!
Un abbraccio a tutti!
:moto
poiurto2004
03/04/09, 02:06
Certo che avete coraggio a contare Adal....in special modo se segnala la presenza dopo le 23.00..
VERGOGNATEVI..È UN TEF TRUCCATO ,,
:parla3 A lui abbiamo detto che è il 17/4 :ridi
Rob, spero che riusicrai a trovare un'anima pia.... al massimo digli che se ti da il cambio, gli porti come segno di gratitudine da parte di noi tutti una burrata :sdentato
Mauro, non svelare i nostri segreti :sdentato
PS: forse all'ammucchiata del mio appartamento si aggiunge anche il maratoneta GianPoiurto :gay
poiurto2004
04/04/09, 22:34
faro' di tuttu per esserci..se trovo il beato che mi da' un cambio..still runnig..nissun fastidifile:///tmp/moz-screenshot.jpg
http://wpop13.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/GoGianGo2.jpg?ID=IHHh64VW8lvco5kaW8cxy1dfBgVdAEvKdVHnJpn0cDPoK0v&Act_View=1&R_Folder=Zm90bw==&msgID=7&Body=3&filename=GoGianGo2.jpg
file:///tmp/moz-screenshot-1.jpgfile:///tmp/moz-screenshot-2.jpg
Pareva strano che con la primavera non uscissero dal letargo quei bruti dell'Anonima.....compreso quel bruto-bruto targato VA.
Leggendo la lista capisco perchè le pulzelle non temono nulla!!!!!!!!! Chi è brillo poi non brilla, è chi brilla......brilla sull'altra sponda! Mi chiedo se Charlie è a conoscenza dell'intraprendenza del suo Max?!?!?!?!?
Scherzi a parte, prima di affogare nei vapori del nettare di Baco, vedete di organizzare qualcosa, magari anche con quello che la povera Vale si porta appresso (che inventa scuse tipo: ho perso la visiera!!!).
Buon divertimento a tutti!
ragazzi, non prometto nulla ma vedo di esserci... :ok
complimenti marmatteo davvero 1 bella moto..........................:)
Dai dai che il 18 si avvicina :okk
(che inventa scuse tipo: ho perso la visiera!!!).
:piangi2 :piangi2 :piangi2
in effetti si potrebbe fare un bel giro in moto domenica dopo il tef!!!
eh he :D
da rider....
in effetti si potrebbe fare un bel giro in moto domenica dopo il tef!!!
eh he :D
da rider....
Potrebbe essere:
1 - un giro sul Grappa (qualcuno di sicuro mi manderà.....)
2 - un giro sulle strade del prosecco (praticamente ogni strada è buona)
...in ogni caso temo che l'andatura sarebbe da :vecchio!
...con qualche sosta :vomito2!
...quando non ci si ferma per :briaco4!
1 - un giro sul Grappa (qualcuno di sicuro mi manderà.....)
Ecco, infatti.. Vacci tu :okk
Questa volta devo riuscire a non fare danni :D ERGO, niente :moto verremo con l' Hummer :okk
signore e signori....squillino le trombe, ma soprattutto trombino le squillo....anzi, le squillo stiano pure lì, che a trombarle ci penso io...
Fan ottiene il cambio turno e sabato si aggiunge alla marmaglia...ih ihi hi...sarò a pezzi, ma ci sarò!
GRANDISSIMO!!!!! :jump
Anche perchè se non venivi tu ... venivamo noi da te :okk
polutioncry
13/04/09, 11:51
Forse vengo....vi faccio sapere...
Forse guardo solo il primo tempo... (INTER VS JUVENTUS)
biofasuperhero
13/04/09, 22:45
cari triveneti, purtroppo non posso partecipare :-( divertitevi
No dai Biofa, vieni tu e lasciamo a casa Polly :bastard
Domenica, se è aperto e se non ho ancora preso il casco nuovo, volevo fare un giro QUI (http://www.valerisport.it/)
Ragazzi, il 18 si avvicina e aspettiamo ancora delle conferme.
Prego tutti di farmi sapere quanto prima per poter dire al caro Maurizio il numero preciso di partecipanti!
Forse vengo....vi faccio sapere...
Forse guardo solo il primo tempo... (INTER VS JUVENTUS)
Matteo, se il tuo unico problema è la partita te lo risolvo io: la vediamo insieme (dal primo al 90° compreso recupero :]) a casa mia. Finita la partita ce ne andiamo alla Vigna, tanto da casa mia a Spinea sono al massimo 15 minuti di strada. Ma vieni sono o in compagnia?
Messaggio aggiunto alle 14:48.
No dai Biofa, vieni tu e lasciamo a casa Polly :bastard
Domenica, se è aperto e se non ho ancora preso il casco nuovo, volevo fare un giro QUI (http://www.valerisport.it/)
Mauro, se sono aperti potrei proporti il mio "giro di spacci": oltre a quello che volevi vedere, vicinissimi ci sono Market2Ruote (http://www.market2ruote.it/) e lo spaccio dell'alpinestar... e volendo si può passare anche dallo spaccio dell'axo... ma sembra che siano aperti la domenica dopo :piangi
Sono tutti aperti la domenica dopo :piangi
Anche il valerisport che ha il casco al prezzo migliore :piangi
Domani chiamo il Market2ruote e vedo :ok
Record superato!!
Max, sonta na carega, viene anche Irene!
divertitevi bei tosati...................:)
Ci divertiremo di sicuro!
Salvo sole dell'ultimo minuto il record è di sicuro superato. Siamo già in 21 e si potrebbe unire alla combriccola qualche altro DoloMitico (uno a caso che vive neanche a farlo apposta a Spinea) e qualche infiltrato!
Mauro, se può consolarti, domenica è aperto lo spaccio della Axo... meglio che niente... un unico piccolo problema... aperto dalle 9:30 alle 12:30... Non so se riusciremo ad alzarci :wink: :briaco
Grazie Max, ma cercavo un casco in particolare... che ho trovato al Valeri sport come prezzo migliore, però .. c' è sempre un però .... il valeri è chiuso domenica, ERGO:
C' è qualche volenteroso triveneto che mi farebbe un ENOOORME FAVORE :angelo
Si tratta di andare al VALERI SPORT (http://www.valerisport.com/) (o al Market 2 ruote ma costa di più) a prendermi il casco e portarmelo sabato sera.
Se invece il "volenteroso" abita in zona ma non viene al Tef, posso raggiungerlo domenica.
Ci sentiamo in MP per i dettagli. Grazie.
Mau
TEF
polutioncry
16/04/09, 20:57
Ci penso io Tilla!!!è già arrivato?Quanti soldi?
Ovviamente mi ubriacherò con i tuoi soldi!Scherzo :ok
Fammi sapere! :ciao2
Messaggio aggiunto alle 18:57.
TEO....
Ti porto il Tourist Trophy....
Promesso
Tempo fa Max mi chiese di scrivere due righe di benvenuto per i due extracomunitari che parteciperanno a questo Tef. Come al solito arrivo in ritardo...ma arrivo...
Avviso già i moderatori che questa è una poesia di un grande senatore e luminare veneziano del '700 e non un semplice elenco casuale di parolacce (sul palazzo dove un tempo abitava -Venezia, Campo S. Maurizio- c'è una targa che recita "Qui visse Giorgio Baffo - Luminare e Poeta dell'amore"). Di lui Apollinaire disse: "Questo celebre sifilitico, soprannominato l’osceno, lo potremmo considerare il più grande poeta priapeo mai esistito, ma, al contempo, uno dei massimi poeti lirici". Casanova, invece, lo apostrofò così: "Genio sublime, poeta nel più lubrico dei generi, ma grande e unico".
Cercherò comunque di censurare il più possibile alcune parole. Per i "non veneti" la "x" viene pronunciata con una consonante che sta tra la "S" e la "Z". La parola "xe" significa "é".
"Cara m0n@, che in mezzo a do colone
Ti xe là messa, come un capitelo,
per cupola ti ga do culattone,
e ‘l bus del cu1 sora xe ‘l to cielo.
Perché t’adòrin tute le persone
Ti stà coverta soto un bianco velo,
che, se qualcun te l’alza, e che t’espone,
vittima sul to altar casca ogni 0sel0.
El sacro bosco ti me par de Diana,
dove un per banda gh'è do mustacchioni,
che all’arca ne conduse della mana.
Notte e zorno ti fa miracoloni,
che l’acqua, che trà su la to fontana,
dà vita al c@zz0, e spirito ai c0gi0ni".
Vi domanderete il perchè di questo "messaggio di benvenuto"...
Semplice.
Il motociclista pensa sì alla moto, agli scarichi, ai manubri a piega bassa, alle pedane arretrate...ma alla fine il motociclista...il vero motociclista...pensa esclusivamente alla "m0n@".
E nel caso che a qualcuno mancasse il "santo protettore" può sempre rivolgersi a lei e ai suoi "miracoloni".
A domani mie cari!!!
Grazie Polly, hai MP. :ok
ANal.... dopo una poesia del genere non posso chiamarti busone :D
Grazie Polly, hai MP. :ok
ANal.... dopo una poesia del genere non posso chiamarti busone :D
Eh eh... Il grande Adal non poteva non lasciare il segno anche questa volta!
Tutti a comprare le poesie erotiche di Giorgio Baffo :okk
Appena presa una copia su e-bay :sdentato
poiurto2004
17/04/09, 16:05
Buuuaaaaaah..non sono riuscito a cambiare turno....uueèèè..ueèèèè..sic,,sgnef sgnef..
noooooooo....lucaaaaaaaaaaaa....
cacchio!
cmq, dopo questo elogio alla mon@, credo si possa capire lo spirito dei tef e dei triveneti...
prevedo una grande serata, domani...
buwahahaahahah.....
ragazzi ma a questo tef si mangerà qualcosa?:briaco:briaco4
sapete per me sarà il primo e non conosco le vostre abitudini :fortunanarie
GianPoiurto mi dispiace un sacco :piangi
ragazzi ma a questo tef si mangerà qualcosa?:briaco:briaco4
sapete per me sarà il primo e non conosco le vostre abitudini :fortunanarie
Certo Ginado... si mangia, eccome.
Il problema è che si tratta di "roba" di poco conto, tipo lardo di colonnata, burrata pugliese, formagi di tutti i tipi e affettati prelibatissimi... Per non parlare dei vini di scarsa qualità, come amarone, primitivo di manduria e vin santo... Insomma... quanto a :fortunanaria, siamo messi maluccio :eat :mrgreen:
Ragazzi... comunque il record è garantito: siamo giunti a 23 partecipanti (più o meno) cofermati e potrebbero esserci aggiunte extra.
Ho sentito l'enotecaro Maurizio e mi ha detto (Adal, non leggere da quì in poi, è meglio per tutti) che potremmo dover attentere qualche minuto in attesa che si liberino i tavoli, altrimenti gli avremmo bloccato più di mezzo locale fino alle 22:30.
Ovviamente farà in modo che l'attesa sia minima.
bene, sulla burrata e sul primitivo di manduria sono un esperto....
non ci sarà mica anche pane di Altamura ?
ci vediamo sabato
bene, sulla burrata e sul primitivo di manduria sono un esperto....
non ci sarà mica anche pane di Altamura ?
Non mi dire che sei un terrone pugliese anche tu? :ganzo
Mi so' de Brindisi ciò beeeeennn :D :jump
Ho aspettato fino a ieri la risposta di un collega che da domenica è in ferie, ma il poverello ha deciso di partire domenica mattina... :mad:
Quindi, mentre voi vi divertirete a quello che si preannuncia uno dei TEF più mitici della storia, io lavorerò... d'altronde il direttore della banca (uno straniero, un certo Bram Stoker...) vuole i soldi del mutuo...
Ciao DoloMitici e non! Divertitevi fino allo stremo e a presto in strada!
:moto
Raga, divertitevi anche per me! Dal prossimo TEF spero di poter essere di nuovo con voi...:drink
Polution che fine hai fatto? hai un MP :ok
polutioncry
18/04/09, 14:25
Alle 00.00 è il compleanno della Cristina!
Fatele gli auguri!!!
:ciao a dopo
Non mi dire che sei un terrone pugliese anche tu? :ganzo
Mi so' de Brindisi ciò beeeeennn :D :jump
certo conterrone,
non l'hai letto nella mia presentezione?
io e la mia ragazza, mimma, siamo di altamura anche se qui in veneto da molto tempo
A stasera!
Giando
Black Sapphire
18/04/09, 21:17
Ragazzi stasera ci sarò anch'iooooooooooooooooooooo :):):):)
nonostante il passante di mestre...grande serata!!! w il TEF
Già già già .... beeeeeeeeeeeeellllllloooooooooo il nuovo passante ... proprio bello ... specialmente quando tuttte le uscite dopo venezia est sono cancellate e per uscire devi arrivare fino a Padova e poi tornare indietro ... che alta opera di ingegneria ... molto furba per la società autostrade ... almeno 50 km in più e un'ora abbondante di auto per arrivare al TEF ... ma ne è valsa ampiamente la pena .... mamma che TEF ... il più partecipato di sempre (almeno fino ad oggi ... ) e con ospiti di eccezzione ...
P.S. per chi avesse partecipato ai TEF precedenti ... si comunica che il lancio delle patate dai terrazzi circostanti è caduto in disuso ... al suo posto è comparso il lancio dei gavettoni ...
poiurto2004
19/04/09, 11:24
sic...
Che dire.. una partecipazione incredibile per un appuntamento nato quasi per caso. La tavolata era talmente lunga che Ceo, giustamente a capo tavola, per poco mangiava seduto fuori sulla moto.
L'unico neo di cotanta partecipazione è stato proprio questo, un tavolo lungo e stretto ci impediva di interagire con tutti. Ci voleva un tavolo rotondo ma vista la partecipazione serviva un parcheggio per farlo stare.
Però una cosa ieri non sono riuscito a capirla, Adal, ma cosa vuol dire "sbora"? :dub
A presto sulle moto, buona domenica a tutti.
M.
Black Sapphire
19/04/09, 14:58
Gran bella serata come tutti i TEF, ma la partecipazione "allargata" l'ha resa speciale
Bella serata e felice di aver conosciuto un po' di voi
alla prossima!
Yuppi yuppi ahie ahiea!
Sto per finire di lavorare e torno a finalmente casa!
Distrutto fisicamente ma felice della grandiosa serata passata con tutti voi!
TEF, non lo conosci e non sai cosa ti perdi... lo conosci e non puoi farne a meno!
Ragazzi, grazie a tutti per la bellissima serata, mi sono troppo divertito.
E' stato bello rivedere vecchie facce e cionoscerne di nuove.
Adal for president!!! Sommo decantatore di poemi dialettali in versi :ridi
Il contrasto tra Adal e le sue poesie, e quel fiore della sorellina di MO era alquanto stridente.... :ridi
Alla prossima :ok
Uff quante cose da dire... ho tanti pensieri che non saprei metterli in ordine, meglio così, vuol dire che è stata una esperienza BELLA e intensa :ok
Grazie al mio compagno di viaggio :ok
Grazie a tutti di esserci stati e di essere doloMITICI :ok
Mi spiace per chi non è potuto venire... sarà per la prox :ok
Finalmente ho fatto un TEF.. a quando il prossimo ??? :angelo
Mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie facce, conoscerne di nuove e sentirmi a casa.
... non mi sembra vero: sono riuscito ad andare e tornare dal veneto senza fare danni :jump
Nuova bretella autostradale a parte :D.... ma tanto eravamo in anticipo :okk
Un GRAZIE particolare a Max che si è sbattuto dall' inizio per organizzare, prendermi il casco, (farci una riga nella visiera interna :D), ospitarci.
Peccato solo che la domenica fosse impegnato... avremmo potuto aumentare il numero dei suoi 50 :shock: lanci :wink:
Distrutto fisicamente ma felice della grandiosa serata passata con tutti voi!
:incaz maddecchè?? Ci avevi promesso un' orgia :gay che non c'è stata :incaz
Mi tocca tornare :okk
A presto
Mau
poiurto2004
20/04/09, 13:53
file:///tmp/moz-screenshot.jpgsempre co la boca plena
file:///tmp/moz-screenshot-1.jpghttp://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=11205&d=1240143988
Messaggio aggiunto alle 13:53.
Adal for president!!! Sommo decantatore di poemi dialettali in versi :ridi
se lo conosci lo eviti..se lo conosci non ti uccide..ciao trombettista mascherato !!!:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |