Visualizza la versione completa : ER6 F 2009 dal vivo
Ciao, qualcuno di voi ha comprato una er6 f 2009 blu?
Mi piacerebbe vedere delle foto dal vivo, visto che in quella colorazione ho visto solo le foto di "rappresentanza"
Grazie.:ok
Eichi Okabe
26/03/09, 12:24
Vista dal vivo, ma secondo me il colore che rende di più è il nero. In una classifica poi ci metto la versione verde davanti a quella blu, però "de gustibus"...
mannaggia ma non riesco a vederla... la nera nelle foto ufficiali non mi piaceva... poi l'ho rivista dal vivo e WOW...
matteotonno
26/03/09, 12:45
io non ne ho ancora viste in giro :piangi3 ma guardandole dal sito direi che la migliore e la nera
La migliore è la verde perchè è la mia :D
no dai, comunque, parlando seriamente, io ho visto tutte le colorazioni...
a mio parere la blu non è un granchè... piuttosto prendila nera se non ti piace verde...
poi i gusti son gusti :ok
Homra se ti piace blu prendila come ti piace ;)
Homra se ti piace blu prendila come ti piace ;)
quindi compra la N bianca :okk
...ma porca miseria... non sò quale scegliere...
prendila di tutte le colorazioni... :D
Vista in versione blu in un'incrocio a Milano....carina...
mannaggia... sta sera se riesco passo in via cenisio da un'altro conce kawasaki...vediamo se ne ha una lì...
Homra vai a vederle dal vivo se riesci questo è indubbio.
Sulle colorazioni l'unica cosa da tenere conto sono i colori degli accessori.
Insomma evita la moto verte, il casco arancione, le borse blu e la tuta tigrata :D
eheehe.... ti sei dimenticato gli stivali rossi...(quelli li ho già, neri con le saponette e paratalloni rossi...)
Ma gli stivali non sono tigrati come la tuta :ridi
http://www.fantasymundo.com/galeria/imagenes/lamu/lamu1.jpg
Se miri ad un corredo rosso prenderei la moto nera ed argento...
Peccato che bianca non la fanno :maram
Se miri ad un corredo rosso prenderei la moto nera ed argento...
esatto... :ok
se hai già gran parte dell'abbigliamento rosso, ti conviene prendere la moto nera che si abbina con tutto!
esatto... :ok
se hai già gran parte dell'abbigliamento rosso, ti conviene prendere la moto nera che si abbina con tutto!
il fatto è che dopo aver preso parecchi kg sono rimasti solo gli stivali della mia misura... il resto non mi stà +!
Phos (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3342) sei fuori come un cancello...:sisi
io io io l'ho presa blu! stamattina me la sono pure montata :D
se vuoi ci faccio le foto e le metto, però dal vivo è tutta un altra cosa, vuoi perchè questo non è il classico banale blu, ma è.. strano... poi ha quei tipo brillantini non so cosa che lo fanno brilluccicare appunto :] in una maniera assurda!
il verde purtroppo si è fico, ma gia la moto di perse è piccola ma mettici pure la plastica verde e sembra un giocattolino :(
la nera... una moto carenata nera, a mio parere, proprio non se po guarda, ma non perchè è brutta, ma proprio perchè nera ci perde il 99% di fascino e non si vede niente, non si distingue il limite, meglio no scuterone a sto punto :vecchio
opinioni personali cmq :ok
BrianzaKid
27/03/09, 08:48
io te la consiglio nera....mi ricorda un po qualcosa della zzr1400
blu...bho!
Verde direi di no, dalle immagini mi sembra una storpiatura della ninja600 o qualcosa di meglio rispettoalla 250cc
la nera... una moto carenata nera, a mio parere, proprio non se po guarda, ma non perchè è brutta, ma proprio perchè nera ci perde il 99% di fascino e non si vede niente, non si distingue il limite, meglio no scuterone a sto punto :vecchio
opinioni personali cmq :ok
http://www.addemoticons.com/emoticon/crazy/AddEmoticons00510.gif
Don't touch my Phos :ridi2
Anche secondo me rende di più quella total black.
L'unica che è bella blu è la mia! :mrgreen:
A parte gli scherzi, probabilmente la divisione nero/blu della carena non rende molta giustizia. Forse interamente blu...
alla fine l'ho presa nera..me la consegnano entro fine settimana
Ah, la All black .... Spettacolo !!!!
Mi raccomando comincia a scattare fotine immediatamente !
LAmps .
come al solito il conce temporeggia...prima mi aveva detto entro inizio settimana... ora entro fine settimana... maledetti...
io io io l'ho presa blu! stamattina me la sono pure montata :D
se vuoi ci faccio le foto e le metto, però dal vivo è tutta un altra cosa, vuoi perchè questo non è il classico banale blu, ma è.. strano... poi ha quei tipo brillantini non so cosa che lo fanno brilluccicare appunto in una maniera assurda!
il verde purtroppo si è fico, ma gia la moto di perse è piccola ma mettici pure la plastica verde e sembra un giocattolino
la nera... una moto carenata nera, a mio parere, proprio non se po guarda, ma non perchè è brutta, ma proprio perchè nera ci perde il 99% di fascino e non si vede niente, non si distingue il limite, meglio no scuterone a sto punto
opinioni personali cmq
Opinione personale che coincide perfettamente con la mia! :ok
ovviamente non con la mia...
matteotonno
31/03/09, 12:56
bravo :ok nero è sempre nero :ok poi ognuno la vede come vuole :ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |