Visualizza la versione completa : Ho un gatto
E quando dico gatto non intendo questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6516) ma parlo di un portatore sano di acari :D
Sto per trasferirmi a Milano per andare a convivere con la mia ragazza, lei ha da due anni un gatto ma io sono allergico.
Ho provato ad informarmi per i vaccini ma sembra sia una strada poco praticabile perché ci vogliono anni.
Qualcuno di voi li ha provati?
L'alternativa è darlo in adozione, stiamo cercando qualcuno che lo accetti: è molto affettuoso, si fa fare qualsiasi cosa, convive con altri gatti (anche cani se il cane è d'accordo) ed è abituato a vivere in casa (non ha mai graffiato niente).
Se conoscete qualcuno interessato al gatto ve ne sarei molto grato.
:grazielui
allergia al gatto non c'e' rimedio io impazzisco con un gatto in casa o muoio io ho finisce nel forno lui stile coniglio con 2 patatine,scerzo dai comunque e un'allergia molto fastidiosa e non c'e rimedio a parte imbottirsi di antistaminici
E pensare che basterebbe una elastico, una fetta biscottata, e un po' di burro.... :ridi
Ho avuto fino a 5 gatti trovatelli accolti in casa e posso immaginare cosa voglia dire separarsene.
Diventano come una persona di casa, almeno per me e' cosi'.
Se non ci sono altre soluzioni per via degli acari assicuratevi di darlo ad una persona che gli voglia veramente bene e lo curi come si deve.
Mi dispiace non poterti dare una mano, ti auguro veramente di cuore che possiate trovare una soluzione quando piu' indolore per entrambi :ok :ok :ok
francesco79ct
27/03/09, 21:28
Bellaaaaa.. come la mia tre colori... mi spiace ma io ne ho gia 2.... se sento qualcun ti faccio sapere..! :ok
matteotonno
27/03/09, 21:44
non credo che il mio pongo ne sarebbe felice:D
mi spiace che debbe separarti dal tuo gattino :piangi3
la sorella della mia ragazza è allergica al pelo dei cani e ne ha 9:(
ha fatto le vacinazzioni da qualche anno va meglio ma prima era una tragedia
ma non cera verso di separarla dai suoi cani
però ci sono voluti 5anni per stare meglio quindi bisogna valutare bene la cosa
se non puoi vivere senza il tuo gatto tienilo e comincia i vacini. sarebbe bello
affidarlo a qualcuno che abita vicino a te cosi ogni tanto puoi andare a trovarlo
stiamo cercando anche noi qualcuno che la accetti benevolmente e possa prendersene amorevolmente cura, speriamo di riuscire a trovarlo :D
Io terrei il gatto e lascerei fuori te di casa :bastard
Io terrei il gatto e lascerei fuori te di casa :bastard
q8! :D
ma trovare qualcuno che accetti benevolmente phos è MOOOOLTO più difficile...
ri :bastard
:ridi2
Anche perchè purtroppo non c'è un vacino :bastard
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mMmyyOETRes&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mMmyyOETRes&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:ridi2 :ridi2 :ridi2
diecidecimi
28/03/09, 01:55
Ho la soluzione: cambia ragazza!
Per il vaccino ti confermo che ci vogliono anni perchè inizi a far effetto.
Ma lei è d'accordo a mollare il gatto?
io non sfratterei mai la mia gattina :incaz
ti deve volere proprio bene la tua ragazza... comunque: se sento qualcosa ti tengo presente, anche se farla arrivare fino a Roma mi pare un po' complicato...
s
Ho la soluzione:
http://www.micimiao.it/corto/sphynx.jpg :ridi2
Phos, ma mo' che ti trasferisci come farò a incontrarti? Mannaggia non ti conosco ancora!
Quando salirai, così vediamo almeno di conoscerci prima?
Oggi chiedo alla mia ragazza che ne aveva uno molto simile e voleva prenderne un altro ma dato che sua madre lo vede come un torto al suo vecchi gatto nn vuole prenderne un altro... ma magari riusciamo a convincerla... ti faccio sapere presto...
ciao!
Ho la soluzione:
http://www.micimiao.it/corto/sphynx.jpg :ridi2
ho pensato esattamente alla stessa cosa un secondo prima di leggere la tua risposta scint! :bastard
:grazielui a tutti per l'aiuto!
Io la prossima settimana sono a Milano, poi scenderò a pasquetta per imbarcare la moto sul treno :ok
Mi sono informato anche per le vaccinazioni: ci vogliono tre anni e comunque non posso stare con il gatto o rischio comunque l'asma :piangi3
Mi spiace ma sono nella tua stessa situazione, nonostante ami i gatti :piangi3
Mi sono informato anche per le vaccinazioni: ci vogliono tre anni e comunque non posso stare con il gatto o rischio comunque l'asma :piangi3
Mi spiace ma sono nella tua stessa situazione, nonostante ami i gatti :piangi3
secondo me avete fatto qualcosa di brutto nella vostra vita precedente :sdentato
s
Phus, quando io e la mia ragazza andremo a convivere, lei vorrà a tutti i costi un gatto... a questo punto prenderei volentieri il tuo :ok
PS. Solo un pò di pazienza, ci vorranno solo dagli 8 ai 10 anni perchè riesca ad andarmene di casa :D :bastard
:incaz murtle ti caccio io a calci in :fortuna
:D
Messaggio aggiunto alle 20:51.
vabbé dai facciamo pace,
se vuoi te lo surgelo :bastard
ho pensato esattamente alla stessa cosa un secondo prima di leggere la tua risposta scint! :bastard
:cons2 Mi spiace, tu da che psichiatra vai? Il mio non funziona :bo
:D :D :D
Gli psichiatri che funzionano non hanno pazienti :maram
belli i micetti
io conosco simpatici motociclisti che ehm a vicenza se li mangiano
esiste anche un simpatico libro ricettario
Il gatto in tecia.................:mad:
belli i micetti
io conosco simpatici motociclisti che ehm a vicenza se li mangiano
esiste anche un simpatico libro ricettario
Il gatto in tecia.................:mad:
sei un mostro! :shock3
s
Sssilvia non apprezzi i gatti :ridi2
matteotonno
06/04/09, 18:16
allora phos trovato una soluzione per il gatto ?
polutioncry
06/04/09, 20:18
Ecco il mio!!!
Dopo 17 anni è ancora in piena forma fisica!
(un pò rin*******ito però) :ridi
Macs PER FAVORE rimuovi quella foto che hai postato?
Se tu sei insensibile a queste cose non significa che gli altri lo siano.
Grazie.
Macs PER FAVORE rimuovi quella foto che hai postato?
Se tu sei insensibile a queste cose non significa che gli altri lo siano.
Grazie.
Fatto ... :ok
Cresy ... per te questo ed altro ... :ok :kiss2
Ho apprezzato tantissimo il tuo intervento sul raduno in Abruzzo ... :ok ... hai le *****, amico mio ... e a me piacciono le persone come te ... :ok
:piangi3:piangi3 Vuffy mi fai piangere cosi' :sdentato :ok
La situazione precedente è che io avevo un lavoro ed il gatto aveva una casa,
tutt'ora io cerco lavoro e mi tocca cercare la casa per il gatto... è un buono a nulla!
Passa tutta la giornata tra il poltrire e giocare con le scatole vuote del trasloco ed è buono solo a farti le feste quando torni.
Ora sto cercando di organizzargli il balcone per vivere perché se entra mi appesta la casa: sembra sia insensibile al freddo quindi di notte lo trovo spesso fuori; gli ho sistemato una scatola sul balcone ed ormai ci dorme dentro.
In fondo non credo se la passi molto male ma vorrei tutt'ora trovargli una sistemazione migliore...
matteotonno
10/04/09, 13:49
io lo terrei volentieri ma....
lui no....
Questo è il mio Gin :)
ad ottobre compie 20 anni, ormai è sordo come una campana :D
Spero vivamente tu risolva....
Sc.
Caspita 20 anni!!!
Bei tempi :D
Sinceramente le cose vanno peggio di come pensavo, ieri trafila di starnuti e poi antistaminico, se non trovo qualcuno dovrò raderlo tutte le mattine :D
Scherzo, ma sinceramente non so più come fare... :piangi3
Altra soluzione intelligente :D :
Metti un filtro nelle tue fessure http://autoboxsnc.com/file/autobox/ecommerce_1396bbbbnm,g.jpg tutte :cul :D
polutioncry
13/04/09, 00:42
Scrabble Ma stai scherzando?Esibisci la sua carta d'identità!
Scrabble Ma stai scherzando?Esibisci la sua carta d'identità!
ehm... non è che abbia il pedigree... ma ti assicuro che è nato nel settembre dell'89... me lo ricordo perchè avevo ancora i chiodi nella gamba :D
se vuoi ti posto il canino spezzato però... :D
ma ti assicuro che è nato nel settembre dell'89... me lo ricordo perchè avevo ancora i chiodi nella gamba
oh Cristo un altro miracolo :ridi
Ah ah ah .... mi hai piegato dalle risate... :ridi
grazie.... in una giornata così serviva... cmq, x chiarezza, è il gatto che fa i miracoli... non io... e cmq puoi chiamarmi Scrabble :ridi
Sc.
forse forse ha trovato casa a Bellagio...
povera bestiola ...
siete senza Quore!! :piangi3
s
ma nooooo, ma daiiiiiiiii, capisco te che non ci hai mai vissuto insieme ma come fa la tua ragazza a separarsene? io ne ho due che vivono esclusivamente in casa e nel giardino e non potrei mai separarmene, chi viene a trovarmi si adatta oppure resta fuori.
chi viene a trovarmi si adatta oppure resta fuori.
Simo quello che per te è un gatto per me è una tigre, tu ti adatteresti?
AGI) - Chiavari (Genova), 28 giu. - Per evitare un gatto che stava attraversando la strada, un ciclista e' finito fuori strada riportando ferite alla testa e lesioni alle articolazioni. L'uomo ha riportato un trauma cranico, una frattura ad un braccio e a una gamba. Si tratta di un 36enne della zona che stava effettuando una discesa nell'entroterra del levante genovese. La rovinosa caduta e' avvenuta nell'entroterra di Chiavari. Dopo i primi soccorsi, portati dal personale medico inviato dal 118 'Tigullio Soccorso', l'uomo e' stato condotto in ambulanza fino al casello autostradale di Sestri Levante e da li' trasferito in elicottero al San Martino di Genova.
Fonte (http://it.notizie.yahoo.com/9/20090628/tit-evita-gatto-trauma-cranico-e-frattur-8968993.html)
E voi continuate a sottovalutare il problema :incaz
non c'è scritto il colore del gatto... :ridi :ridi
Se rimpiazzi il gatto puoi sempre prendere questo bellissimo cane pluripremiato :okk
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/06_Giugno/27/CA/1.JPG
Ragazzi abbiamo preso appuntamento per portare la gatta al gattile mercoledì prossimo.
A me spiace molto lasciarla in balia della fortuna: qualcuno vuole almeno vederla?
Pus mi dispiace moltissimo per la gattina :piangi3
Speriamo solo che non rimarra' li' per molto tempo e che qualcuno/qualcuna la possa prendere e curare come merita (e meritano tutti gli animali) :ok
Chiedo a mia sorella!!!! si è appena trasferita e vuole un gatto...(anche se per contratto non potrebbe)...l'unica cosa, dovrebbe sempre e solo stare in casa...lei pensava di prendere un trovatello...ma aspetta che chiedo...magari la prende lei...anche perchè è proprio simile alla nostra vecchia micia...aveva 14 anni..
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:12 ----------
Le ho mandato un sms con il link della pagina...ora è al lavoro, ma quando torna guarda!
Ragazzi abbiamo preso appuntamento per portare la gatta al gattile mercoledì prossimo.
A me spiace molto lasciarla in balia della fortuna: qualcuno vuole almeno vederla?
ma no...dai falla stare per un pò di tempo dai genitori tuoi o della tua ragazza!! povera gattina!(sono amante degli animali!!!)
ma povera gattina... tutta sola ! ! !
mi dai l'indirizzo del gattile.........
......così ci mando pure la mia a farle compagnia !!!!! :bastard
battute a parte. mia moglie impazzisce per i gatti ma come detto ne abbiamo già una e ama la solitudine. è riuscita perfino a far scappare di casa il figlio (sto parlando sempre della gatta).
comunque non so perchè ma è difficilissimo trovare qualcuno che voglia un gatto. quando la nostra fece la sua prima (e unica) cucciolata ci siamo trovati 5 poveri gattini in giro per casa.. non vi dico che fatica per trovare qualche anima buona che se ne prendesse almeno uno.
l'ultimo l'abbiamo poi tenuto noi ma poi, appunto, è scappato di casa esausto da... sua madre!
comunque provo a sentire in giro se c'è qualche interessato
Gatto in orfanotrofio... :piangi3
samuel.1977
08/10/09, 11:52
noooooooooooo!!!io mi sto trasferendo e sto facendo dei lavori di ristrutturazione,appena entro in casa la prendo io......
tu hai la possibilita di riprenderla?!?!?!?
quanti anni ha la micia??cosi preparo la mia ragazza che gli avevo detto che prendevo un cucciolo e gli dico che invece ne prendo uno gia adulto!!!!!
Samuel grazie!
Il gatto molto probabilmente sarà adottato tra oggi e domani!
Sono sicuro che ti sarebbe piaciuta (malgrado i tre anni di età),
magari per scegliere il prossimo fai un salto al gattile :ok
La storia del gatto è un'ottima occasione per cambiare fidanzata ahahaha skerzo povero micio cn te in casa ehehe
samuel.1977
13/10/09, 20:29
sono contento che abbia trovato una casa!!!!
Ha trovato casa e siamo andati a trovarli: sta alla GRANDE :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |