Visualizza la versione completa : Orange demon ecchila!! Anteprima
Echhime aooooooooooooo!!! vi presento il mio diavolo arancione ritirata oggi fresca fresca :jump:jump:jump foto migliori le postero' al piu' presto :):):):):):)
ps scusatemi per le schifezze nel box:festa:festa:festa:festa:festa
Bellissima =)
Il portatarga originale però... troppa plastica! =D
Bella, bella, bella,... l'ho già detto? Bella
Credo sia la prima orange '09 del forum :D
Molto bella :ok
portatarga tempo al tempo :):):) e si' mi sà che e' proprio la prima:sputer
Echhime aooooooooooooo!!! vi presento il mio diavolo arancione ritirata oggi fresca fresca :jump:jump:jump foto migliori le postero' al piu' presto :):):):):):)
ps scusatemi per le schifezze nel box:festa:festa:festa:festa:festa
Be' che dire..........S-T-U-P-E-N-D-A ! ! !
Evilseraph2003
04/04/09, 10:18
Secondo me è il colore più bello della nuova serie N, complimentoni per la scelta ;)
Bella moto e bel colore!!!!!:ok
Beeeeeeeeeeeella! complimenti!!
grazieeeeeeeeeeeeee a tutti :):):):) altre due fotine :grazielei
Spidtrippa
08/04/09, 15:57
Bella bella!!!e il px che c'era in fondo al box che fine farà ora??
bella ma i colori 2009 propio non sono il massimo
pur avendo ricevuto ottime proposte x la 2009 ho preferito una verde 2008
credimi meravigliosa
poi i gusti sono personali e vanno rispettati
complimenti ancora:)
Bellissima...dai si sta popolando di nuove errine è?!?!?!
di dove sei se non lo hai già detto? :D
quoto erkangelo :D, sono di parte ahahahaha
Cmq bellissima moto
bravo complimenti...
caspita nelle due ultime foto sembra boudox metalizzato ;-)
ehm................e io riquoto gpbyte:)
Bellissima complimentoni.
sono di roma :pioggia2:pioggia2 zona aurelia
Messaggio aggiunto alle 16:48.
Bella bella!!!e il px che c'era in fondo al box che fine farà ora??
ahahahahah lo volevo rimettre a posto ma vonno un sacco di soldi
Non l'avevo mai vista arancione...proprio bella
Mister Giò
08/04/09, 19:31
Colore che non passa inosservato
alcune nuove fotine :ciao4 finalmente si vede bene il colore!!!!!!:]
:]:]:] apro un nuovo topic per monstare la fine almeno per il momento della mai errina spero che vi piaccia :ok:ok:ok:ok
modifiche : viteria in ergal , specchietti barracuda, stikers evothec sui cerchi , sella rifatta completamente da teknoselle con materiale antiscivolo ed infine scarico ROADS italia in titanio fondello in carbonio da paura:ok:ok:ok
tutti in piedi sul divanooooooooooo :bellaaa
<embed src="http://www.youtube.com/v/0tXvb9CYis0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344">
Bella bella, complimenti!
E bello scarico ;)
Hai scelto una posizione un pò più inclinata, io ho preferito metterlo completamente piatto, o meglio un pò inclinato ma nell'altro senso:
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=194&pictureid=668
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=194&pictureid=670
Mi sa che qui siamo solo noi due ad averlo!
io è la prima volta che vedo questo scarico, mi piacciono le alette della moto ma sono tagliate???
Bello, l'avevo già visto il sito della roads italia, fanno degli scarichi onesti a dei prezzi ragionevoli.
Lo scorso anno però non avevano quel modello a disposizione o per lo meno, non per il modello fino al 2008.
Per curiosità, quanto li avete pagati? Avete ordinato direttamente sul sito e ve la siete montata da soli? La sonda lamda entra nel terminale o nel collettore?
Grassie!
Sul sito da fino al 2007, ma basta dire l'anno e lo danno anche per 2008 / 2009.
Costa 210 €, io sono andato a prenderlo di persona e l'ho montato da solo.
Per la sonda, eccoti una foto:
http://img32.imageshack.us/img32/8898/74777441.jpg (http://img32.imageshack.us/i/74777441.jpg/)
Ma.....questa è una ER6n 2009!!!! E la garanzia? Così facendo non l'hai persa?
Complimenti. Direi...... linea perfetta!!!
bella Iam ho preferito mettrlo cosi' mi gusta di piu' :)
cmq se chiamate la roads altro sconticino te lo fanno a me 200 euro con maglietta in omaggio
la garanzia nessun problema il conce sono amici :)
cmq che sound ragazzi :jump:jump:jump:jump dal vivo mette paura vero Iam;);)
gianluca2512
15/06/09, 17:26
Ma è omologato anche per la norma antinquinamento???
Messaggio aggiunto alle 15:26.
Certo che ad un certo punto nel video si sente più la ventola del radiatore che lo scarico, e meno male che la 2009 doveva riscaldare meno...:bastard
lo so' il video l'ho fatto al volo cmq solo omologazione db killer pero' e' uno spettacolo:):):):)
mazza che bel sound...
sona forte danie':p:p:p:p:p
potrebbe interessarmi lo scarico...
ma dove si trova l'azienda?
Scusa, non capisco perche' aprire un nuovo topic per presentare la tua moto.....:bo
cos'e', ad ogni upgrade ne aprirai uno nuovo??? :nono2
questo lo unisco all'altro....
Anche perchè esiste un regolamento specifico per questa sezione http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=136 :ok
potrebbe interessarmi lo scarico...
ma dove si trova l'azienda?
Rispondo io per lui.
Non so dove li producono, io l'ho preso vicino Torino.
vicino a Torino dove???? :confused::dub
Se non ricordo male vicino Ciriè..comunque se chiami al numero sul sito te lo dice, o se hai bisogno ti dico tutto in pvt, non vorrei che qualcuno pensasse alla pubblicità ;)
alcune foto delle mie modifiche
scarico roads italia
tubi freni in treccia
manubrio piega bassa valtermoto con manopole domino con contrappesi valtermoto
Bella moto!:]
I tubi in treccia di che marca e misura sono? Vanno bene quelli in vendita per la Er-6 vecchia?
la marca lo sai che non lo so' li ho fatti montare insieme al manubrio in un centro valtermoto a roma
cmq penso che vadano bene quelli vecchi non cambia nulla:]
trentaquattro
22/09/09, 17:34
i tubi in treccia sono quelli della goodridge disponibili in vari colori con i raccordi in acciaio...:ciao4
grazie trenta non e' che ti ho messo le corna :] ma è che mi hanno presentato il centro valtermoto di vallelunga e ho fatto questi lavoretti da lui :ok
complimenti per la moto,bellissimo lo scarico
trentaquattro
22/09/09, 17:56
Tranquillo...Hai fatto bene!!:ok
Consigli il montaggio dei tubi in treccia?
ciao iam lo consiglio che si' tutta una frenata diversa sopratutto a basse velocità soldi spesi bene:]:]:] hai piu' mordente sui freni :ciao4
Ma in teoria non dovrebbe migliorare solo sulla "distanza", ovvero avere più resistenza?
resistenza che intendi ? io ti dico che la frenata e' piu' potente questo si'
Che io sappia i tubi in treccia evitano che la pressione a loro interno diminuisca per effetto palloncino causando una frenata poco efficace.se mi sbaglio corregetemi
Appunto, ma che io sappia non cambia la potenza della frenata, ma solo la resistenza. Ovvero, dopo 10 staccate, il tubo si dilata leggermente, con il tubo in treccia non accade e ciò da beneficio alla frenata oltre che sicurezza.
Ma non cambia la potenza o altro.
Questo per esperienza diretta in pista, ma su auto. Con l'impianto di serie dopo poco allungava la frenata, ma con i tubi in treccia sempre efficace.
Penso sia lo stesso anche in moto, per rendersi conto della differenza bisogna stare tanto al limite, è per questo che chiedevo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |