PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Settanta] Domenica 5 Aprile

settanta
05/04/09, 13:52
Ciao giovani, siccome quando sono rientrato ieri notte ho dimenticato di chiudere la persiana, stamattina sono stato baciato dal sole e mi sono svegliato. Visto che il tempo era bello e la temperatura primaverile, ho radunato il gruppo ( io, Oreste, 70 e seventy lo straniero) al solito bar per cornetto e caffè e siamo partiti per un giretto apparentemente senza meta, non ho voluto dirgli che li stavo portando al laghetto del Matese, e che ci aspettavano 60 Km di curve.
L'inizio non è dei migliori perchè mi sono ritrovato in coda ad una corsa ciclistica per amatori, ma è stato solo per pochi km, arrivo a Caiazzo e prendo per Piedimonte Matese, inizia la tipica strada di collina fatta di saliscendi e ampi curvoni, le sensazioni sono buone, cerco di guidare fluido e abbastanza veloce ( in relazione alla mia fermonità), arrivo a Piedimonte, svolta per San Gregorio Matese e inizia il divertimento.

Dopo una trentina di km di giostra (foto 1,2,3), finalmente arrivo al lago dove faccio riposare la motina e i suoi cavalli.

Sigarettina di rito, telefonata per svegliare l'amore mio, un'altra occhiata a questo bellissimo paesaggio e poi via, si torna a casa che la lasagna mi aspetta, e noi (gruppo settanta) non vogliamo farla aspettare.

PS : Andrei in moto solo per salutare e essere salutato dagli altri biker, non so perchè ma è una cosa che mi fa stare bene...... cià guagliò.

crazyhead
05/04/09, 15:33
Azz Ore' complimenti a te ma soprattutto ai tuoi compagni di uscita :D:D
Sei cosi' fermone che anche i ciclisti in scalata ti stanno avanti??? :bastard

settanta
05/04/09, 17:43
Gianlù i ciclisti facevano certe curve a recchia n'terr.....
Cmq il gruppo Settanta è un gruppo molto ........unito, anche se ogni tanto qualcuno rompe i *******i......

Trevik
05/04/09, 18:17
Orè chi era il più pratico a guidare la moto, tra i vari te stesso? :D
Comunque belle foto :ok

VFRMacs
05/04/09, 18:20
Complimenti per il giretto ... :ok

Io e Eleonora stiamo valutando di farci un giretto a Napoli verso giugno ... naturalmente in data diversa dal raduno ... chissà che non ci incontriamo per un abbraccio ... :fischia :ok

settanta
05/04/09, 21:17
Vuffy onore e piacere, sarai coccolato da tutta la colonna campana....... cià fratè.

@ Paoletto: lo straniero seventy non si manteneva..... come ha visto le curve non ha capito più niente

Trevik
05/04/09, 23:12
@ Paoletto: lo straniero seventy non si manteneva..... come ha visto le curve non ha capito più niente[/QUOTE]

Allora non mi conviene seguire seventy, poiché non sarò in grado di seguirlo :D

Raiden
06/04/09, 07:58
hahaha.. sperando che dalle prossime giornate di weekend ci sia tempo buono così da poterci rivedere tutti e fare qualche bella uscita assieme..

giorgio
06/04/09, 11:03
Bella Orè...poi me li farai conoscere quelli del gruppo eh...

Polix
12/04/09, 19:05
ragazzi posso essere dei vostri?
se si potete darmi indicazioni su come fare? :jump

giorgio
12/04/09, 20:21
Ma vostri de che??del gruppo settanta??uahsaush...
rileggi polix...il gruppo settanta e formato da...settanta...!!

Polix
12/04/09, 22:10
Ma vostri de che??del gruppo settanta??uahsaush...
rileggi polix...il gruppo settanta e formato da...settanta...!!
C................zzolina!!!! Che figura de mmmmme..... :divano