Visualizza la versione completa : [Campania] Sabato 11.04
Ragazzi ho dato un'occhiata al meteo e sabato se pò fà.
La mia idea è di tornare al lago del matese, partendo alle 9:30 si può anche rientrare per pranzo, altrimenti possiamo arrangiarci in loco.
Partecipanti:
Gruppo Settanta
Trevik
Raiden + Zav
Mvassall ?
Polix
Cino ?
Giorgio x2
Jingle90?
****yhead
Il giro è 70 style partiamoo puntuali poi facciamo quello che ozzac ci pare! fatemi sapere.
Ciao bimbi
IO c'è con Caterina appresso :D
torna per pasqua e gia è presente pure lei in giro in moto..!!
Orè.. chiarisci orario.. e luogo dell'appuntamento e poi eventualmente manda un MP a tutti quelli della colonna campana ;)
Dice giusto Raiden :] dai Settanta dacci i dettagli per sabato!!! :jump
Farò il possibile per esserci magari anche con la mia zavorrina per conoscervi :ciao4
Sabato lavoro a partire dalle 12, quindi assente purtroppo :(
Se guarisco dall'influenza mi faccio prestare il gs da un amico e vengo..
io molto probabilmente ci sono. € permettendo XD
io molto probabilmente ci sono. € permettendo XD
Ma la questione del telaio?
Purtroppo non riesco a postare la mappa, quindi vi mando una breve descrizione dell'itinerario.
Appuntamento ore 9:30 uscita A1 Santa Maria C.V, si va per Caiazzo, Piedimonte Matese, poi seguiamo le indicazioni per il lago del matese, la strada è ben indicata, l'ho fatta domenica scorsa, l'asfalto abbastanza buono, da Piedimonte al lago sono sono circa 20 km di curve, per una eventuale sosta possiamo fermarci a San Gregorio Matese, possiamo fare anche una deviazione per il Castello, cmq questi sono sono dettagli che possiamo decidere sul posto.
In totale sono circa 160 km e come ho già detto possiamo rientrare per pranzo o c.azzeggiare in giro.
Ci confremiamo venerdì entro le 19, cmq chi si vuole aggiungere all'ultimo momento si fa trovare all'uscita dell'autostrada.
Bene raga! spero di esserci!!
eh così farò vedere anche a voi. A me è una miniminimini lesione è minuscola. Cuomoto non sa ancora niente ha inviato un fax con la foto e la fotocopia del mio libretto a kawasaki italia e sto attendendo risposte.
eh così farò vedere anche a voi. A me è una miniminimini lesione è minuscola. Cuomoto non sa ancora niente ha inviato un fax con la foto e la fotocopia del mio libretto a kawasaki italia e sto attendendo risposte.
Sta ben.. io vengo con la mia ragazza ^_^
Settanta manda il messaggio a tutti via MP.. perchè non tutti leggono il forum..!!
Carlo fammi una cotesia mandalo tu l'mp, perchè io non sono iscritto alla colonna campana, e non riesco a mandarlo
io non sono iscritto alla colonna campana, e non riesco a mandarlo:ihih:ihih:ihih
Carlo fammi una cotesia mandalo tu l'mp, perchè io non sono iscritto alla colonna campana, e non riesco a mandarlo
POtevi dire "Carlo nun teng genio" :pirla cmq stasera la mando io a tutti..!!
Guagliò. fanculizzatevi, vuje e stu c.azz e messaggio, noi questi siamo, a chi c.azz l'aggia mannà stu MP, e CMQ nun teng genio, già è assai che me so sbattuto..... facit coccosa pure vuje.... aahhhhhhhhhhhhhhhh aggio sfucat......
Ciao bellilllllllllllllllll
Mister Giò
08/04/09, 19:33
Sorry non posso sara' per la prossima
Probabilemnte saremo in 2..con rientro per ora di pranzo...l'influenza sta andando via..
Da piccolo intruso quale sono probabilmente, molto probabilemente, ci sarò anche io... ma per le 15 devo essere a Napoli... lamps a tutti
Penso che rientriamo tutti per ora di pranzo.... cmq come ho detto per domani ci confermiamo, per chi decide all'ultimo momento si fa trovare all'appuntamento.
Ragazzi verrò anch'io!!!! :ok ma il tempo come sarà???
Dont'worry Polix sole fino alle 17...... almeno così dice il meteo.it..... ratt ratt
Dont'worry Polix sole fino alle 17...... almeno così dice il meteo.it..... ratt ratt
E sto rattan da sta mattina...non vedo l'ora!!! :ganzo :custom
Sabato inaspettatamente sono di festa :clafesta e quindi mi aggreghero' molto volentieri anche io.
Per me essenziale tornare x ora di pranzo, ma ovviamente se voi proseguite io mi sgancio e rientro :ok
Non ti preoccupare Gianlù rientriamo tutti per ora di pranzo, anzi al ritorno possiamo fare la telesina che porta direttamente a caserta sud così prendete l'autostrada.Alla mia andatura fermonica ci ho messo un'ora.
Sabato inaspettatamente sono di festa :clafesta e quindi mi aggreghero' molto volentieri anche io.
Per me essenziale tornare x ora di pranzo, ma ovviamente se voi proseguite io mi sgancio e rientro :ok
E vvvvaiiiiii!!!! chiù tant simm, chiù bell parimm :festa
Anch'io rientro per pranzo
Non ti preoccupare Gianlù rientriamo tutti per ora di pranzo, anzi al ritorno possiamo fare la telesina che porta direttamente a caserta sud così prendete l'autostrada.Alla mia andatura fermonica ci ho messo un'ora.
Mi piace questa idea. così non la prendo proprio l'autostrada per andare a casa :P dato che da caserta sud sono 10 minuti ed una strada dritta :P:festa
ok confermato..
ci saremo!
Scarpe alla bimba appena cambiate, io ci sono :ok
Oreste allora confermato appuntamento ore 09.30 uscita S.M. Capua Vetere?
Appuntamento confermato, ricordo agli indecisi che aspetteremo tutti i confermati, poi andiamo, perciò se decidete all'ultimo momento cercate di essere puntuali.
Cià guagliò
Signori Tristemente vi annuncio la mia assenza domani.. Purtroppo a causa di problemi imprevisti domani mi vedo bloccato qui.. :( speravo di poter conoscere il nuovo Polix.. e di poter sfottere un pò dal vivo giorgio.. mi rifarò la prossima volta ..
Mi spiace tantissimo :(
speravo di poter conoscere il nuovo Polix.. e di poter sfottere un pò dal vivo giorgio.. Per il momento ti sfottiamo noi :bastard
C'hai la palla al piede c'hai la palla al piedeeeeeeeeee :ridi2
Per il momento ti sfottiamo noi :bastard
C'hai la palla al piede c'hai la palla al piedeeeeeeeeee :ridi2
Ho un pò di problemi a casa :(:(
ragazzi io domani nn sono sicuro che riesco ad arrivare in orario :( 15 min di tolleranza sull'orario me li concedete:D?
Ragazzi sono tristemente in****ato!!! :mad::mad::mad:
Non posso venire domani causa un impegno familiare che pensavo non dovesse capitarmi fino a mezz'ora fa... mi libero alle 11.00 circa
Vi saluto tutti e divertitevi per me ma solo per questa volta
E' impegno preso la prox volta ci sarò a tutti i costi :grr:grr:grr
Jingle, al 16° minuto partiamo :bastard dai vieni che ti aspettiamo, casomai Oreste penso abbia il tuo numero.
Polix mi dispiace, dai la stagione e' appena cominciata :ok
Raiden mi dispiace, spero nulla di grave :(
ok allora faccio il possibile per essere puntuale come sempre... purtroppo devo prima passare a fare un servizio, sveglia ore 6,45... ma per una gitarella in moto questo e altro:D
Jingle, al 16° minuto partiamo :bastard dai vieni che ti aspettiamo, casomai Oreste penso abbia il tuo numero.
Polix mi dispiace, dai la stagione e' appena cominciata :ok
Raiden mi dispiace, spero nulla di grave :(
E vaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :] Scusate l'intoppo sono riuscito ad anticipare tutto
domani ci sarò puntuale nonpotevo perdermela ragazzi!!!:ookk
nono gianlù.. ci vediamo la prossima volta senza problemi.. ;)
ciao settanta nn se ti ricordidi me ci siamo conosciuti l'anno scorso ad un motoraduno,cmq se organizzi di domenica ci sono + probb di esserci,in quanto lavoro fino al sabato notte compreso,fammi sapere!!!!
Cominciate a godere :sdentato
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5NYhUUle_Ac&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5NYhUUle_Ac&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ragazzi allora a domani:D aspettatemi, ma non vi farò attendere molto:D
raga annate piano...che io non mi ricordo piu come se porta na moto!
ragazzi io non ci sono x piccoli problemi alla moto. Sorry! :S Penso che stefano venga lo stesso. ciauuu alla prossima
Ragazzi mi dispiace non posso venire....ho avuto dei problemi al lubrificante..
scheeeerzooooo!!!a tra poco....
Che è successo Giorgio, non ti hanno vasellato prima dell'itroduzione? AHAHHAHAHAHAH
Bello il video: a tra poco :ok
hahha'!no per fortuna non è quello...
inizio a preoccuparmi perche il mio amico non arriva e non mi risp a telefono!!!!doveva venire alle 8 e 15 a casa!!
Tutto ok ragazzi, sono rientrato, purtroppo ho quella perdita d'olio e la leva del freno rotta..... e il mio orgoglio ferito, per fortuna solo quello, meglio così...... a proposito sapete quanto può costare il carter del cambio e la leva, voglio aggiustarla subito.
Cmq bella passeggiata, però sono troppo in****ato per scrivere il report, pensateci voi.
Tutto ok ragazzi, sono rientrato, purtroppo ho quella perdita d'olio e la leva del freno rotta..... e il mio orgoglio ferito, per fortuna solo quello, meglio così...... a proposito sapete quanto può costare il carter del cambio e la leva, voglio aggiustarla subito.
Cmq bella passeggiata, però sono troppo in****ato per scrivere il report, pensateci voi.
Orè cosa è successo??
Niente, ho dovuto tirare su la moto a centro curva perchè stavo scivolando , peccado che la curva chiudeva ancora, così ho dovuto limitare i danni e praticamente poggiarla a terra, solo che mi si è crepato il carter del cambio e ha iniziato a perdere olio, martedi la rimetto a nuovo.
Niente, ho dovuto tirare su la moto a centro curva perchè stavo scivolando , peccado che la curva chiudeva ancora, così ho dovuto limitare i danni e praticamente poggiarla a terra, solo che mi si è crepato il carter del cambio e ha iniziato a perdere olio, martedi la rimetto a nuovo.
azz compà mi dispiace tantissimo.. :S .. dato che penso che andrai da michelangelo.. vedi che io devo fa il tagliando.. ci mettiamo d'accordo che mi accompagni tu così vediamo di non farmi fare il buco in petto??
Ragazzi bellissima esperienza da ripetere assolutamente!!!
tante curve e fondo in buono stato, meteo e paesaggio molto gradevoli, compagnia moooolto positiva!!!! :D:D:D
Orè se è fessurato solo il coperchio il conto non dovrebbe essere salato ;)
Carlo martedi mi informo sul danno economico, se non è tantissimo mi faccio sostituire pure le molle della forca..... porca putt.....
ore tutto a posto allora??tacci tua....
bella giornata...solo che mi bruciano tutti gli occhi..(lo so, ne ho 2...)
a presto le foto..
chi f ail report??io mo no..e tardi..
Bravi raga, mi fa piacere che vi siete divertiti!
Orè menomale che non ti sei fatto nulla ;) ci organizziamo per il prossimo weekend se il tempo è buono...
Auguri di buona Pasqua a tutti!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |