PDA

Visualizza la versione completa : Le mie moto

JFix
12/04/09, 16:22
Ciao a tutti, rieccomi finalmente sono riuscito a fare le foto delle mie K...

Vi mando il link del sound della ZXR 400 completamente originale!

http://www.youtube.com/watch?v=95NIv7jq9pc

e inserisco le foto.:ciao4

Modifiche fatte alla my 08 Black.
Paramani Acerbis
Tampono paratelaio Evotech
Portatarga e frecce posteriori rizoma
Scarico leovince oval alluminio usato
Specchietti rizoma omologati
Puntale verniciato nero e rete metallica
Faro posteriore e frecce anteriori oscurate a led
Mox 1 per ora.....

P.S. X Dado71 i miei abitano a Salò, ogni tanto vado in giù, ma riesco molto perchè lavoro a riva del Garda.....

Simo
12/04/09, 16:28
Ti ho creato una discussione tutta tua di presentazione delle tue bestioline :ok

samuel.1977
12/04/09, 17:32
la zxr 400 l'ho sognata per anni...a trovarla nelle consizioni come la tua......l'ho cercata per anni senza risultato fino alla resa!!!!!!!!veramente bellissima.......

JFix
12/04/09, 17:43
Ti ho creato una discussione tutta tua di presentazione delle tue bestioline :ok

Grazie mille....:salve

Già è quasi introvabile, il conce era già un paio d'anni che ci faceva il filo e continuava a chiedermi se volevo venderla, ma ho tenuto duro e sono contento di non averla data via, anche perchè l'ho usata molto poco, è del '97 ed ha 23.000 e rotti kilometri.....

Adesso mi stà venendo il pallino di portarla in pista, non sono mai andato e mi piacerebbe provare.

Phos
12/04/09, 18:20
Complimenti...

ma non sono un po' bassini i paramani?

JFix
12/04/09, 18:31
Bè effettivamente arrivano proprio al limite, ma mi piacevano di più inclinati verso il basso...

Però che occhio............. ;-)

beavis0075
12/04/09, 19:28
yeeahh!!...era da anni che non ne vedevo una!! Anni fà era la moto dei miei sogni la zxr 400! Ce l'avevano un mio amico e suo cugino, una era la versione dopo la tua, credo quindi l'ultimo modello fabbricato del 400 Kawasaki...complimenti, bel mezzo:D

Messaggio aggiunto alle 17:28.

ops, mi sà ke la tua è già l'ltimo modello prodotto...sorry

Zaier
12/04/09, 19:50
No Samuel non me le dire queste cose, che un mio amico l'ha data in permuta al concessioario l'anno passato, se riesco a contattarlo ti faccio sapere, forse si riesce a ritrovare,

@ Jfix bella, purtroppo io trovo i paramani disgustosi, troppo da off-road :D xò lo scarico e il puntale in tinta sono molto azzeccati, complimenti :ok

JFix
12/04/09, 20:06
yeeahh!!...era da anni che non ne vedevo una!! Anni fà era la moto dei miei sogni la zxr 400! Ce l'avevano un mio amico e suo cugino, una era la versione dopo la tua, credo quindi l'ultimo modello fabbricato del 400 Kawasaki...complimenti, bel mezzo:D

Messaggio aggiunto alle 17:28.

ops, mi sà ke la tua è già l'ltimo modello prodotto...sorry

Ciao, e grazie no, non è l'ultimo modello prodotto, dopo la mia ce nè una uguale, solo che dietro ha lo spoilerino.

Mister Giò
12/04/09, 21:13
Tutte belle complimenti

dado71
12/04/09, 21:59
Ciao.
Sei tu Libero allora?

JFix
12/04/09, 22:17
Ciao.
Sei tu Libero allora?

Libero?? non capisco...:confused:

Giola
12/04/09, 23:30
ciao jfix e benvenuto :p:p ho una domanda: hai fatto fatica a fare la mox1? e poi questa modifica l hai trovata qui oppure anche da altre parti?

SCINTILLA
12/04/09, 23:35
L' ER è sempre bella.

Ma il Minchja 400 :amore2 :amore2 :amore2

:fischia Se QUALCUNO me la facesse provare anche solo per qualche km sarei un bambino felice :moto

JFix
12/04/09, 23:45
ciao jfix e benvenuto :p:p ho una domanda: hai fatto fatica a fare la mox1? e poi questa modifica l hai trovata qui oppure anche da altre parti?

Ciao, si la modifica l'ho trovata su questo forum, e per farla non ho fatto nessuna fatica, ho smontato il serbatoio e l'airbox, così è stato semplicissimo anche mettere delle fascette...:)

E' già....... la 400 è una bella bestiolina, tutta da domare......