Visualizza la versione completa : Le mie moto
Ciao a tutti, rieccomi finalmente sono riuscito a fare le foto delle mie K...
Vi mando il link del sound della ZXR 400 completamente originale!
http://www.youtube.com/watch?v=95NIv7jq9pc
e inserisco le foto.:ciao4
Modifiche fatte alla my 08 Black.
Paramani Acerbis
Tampono paratelaio Evotech
Portatarga e frecce posteriori rizoma
Scarico leovince oval alluminio usato
Specchietti rizoma omologati
Puntale verniciato nero e rete metallica
Faro posteriore e frecce anteriori oscurate a led
Mox 1 per ora.....
P.S. X Dado71 i miei abitano a Salò, ogni tanto vado in giù, ma riesco molto perchè lavoro a riva del Garda.....
Ti ho creato una discussione tutta tua di presentazione delle tue bestioline :ok
samuel.1977
12/04/09, 17:32
la zxr 400 l'ho sognata per anni...a trovarla nelle consizioni come la tua......l'ho cercata per anni senza risultato fino alla resa!!!!!!!!veramente bellissima.......
Ti ho creato una discussione tutta tua di presentazione delle tue bestioline :ok
Grazie mille....:salve
Già è quasi introvabile, il conce era già un paio d'anni che ci faceva il filo e continuava a chiedermi se volevo venderla, ma ho tenuto duro e sono contento di non averla data via, anche perchè l'ho usata molto poco, è del '97 ed ha 23.000 e rotti kilometri.....
Adesso mi stà venendo il pallino di portarla in pista, non sono mai andato e mi piacerebbe provare.
Complimenti...
ma non sono un po' bassini i paramani?
Bè effettivamente arrivano proprio al limite, ma mi piacevano di più inclinati verso il basso...
Però che occhio............. ;-)
beavis0075
12/04/09, 19:28
yeeahh!!...era da anni che non ne vedevo una!! Anni fà era la moto dei miei sogni la zxr 400! Ce l'avevano un mio amico e suo cugino, una era la versione dopo la tua, credo quindi l'ultimo modello fabbricato del 400 Kawasaki...complimenti, bel mezzo:D
Messaggio aggiunto alle 17:28.
ops, mi sà ke la tua è già l'ltimo modello prodotto...sorry
No Samuel non me le dire queste cose, che un mio amico l'ha data in permuta al concessioario l'anno passato, se riesco a contattarlo ti faccio sapere, forse si riesce a ritrovare,
@ Jfix bella, purtroppo io trovo i paramani disgustosi, troppo da off-road :D xò lo scarico e il puntale in tinta sono molto azzeccati, complimenti :ok
yeeahh!!...era da anni che non ne vedevo una!! Anni fà era la moto dei miei sogni la zxr 400! Ce l'avevano un mio amico e suo cugino, una era la versione dopo la tua, credo quindi l'ultimo modello fabbricato del 400 Kawasaki...complimenti, bel mezzo:D
Messaggio aggiunto alle 17:28.
ops, mi sà ke la tua è già l'ltimo modello prodotto...sorry
Ciao, e grazie no, non è l'ultimo modello prodotto, dopo la mia ce nè una uguale, solo che dietro ha lo spoilerino.
Mister Giò
12/04/09, 21:13
Tutte belle complimenti
Ciao.
Sei tu Libero allora?
Ciao.
Sei tu Libero allora?
Libero?? non capisco...:confused:
ciao jfix e benvenuto :p:p ho una domanda: hai fatto fatica a fare la mox1? e poi questa modifica l hai trovata qui oppure anche da altre parti?
L' ER è sempre bella.
Ma il Minchja 400 :amore2 :amore2 :amore2
:fischia Se QUALCUNO me la facesse provare anche solo per qualche km sarei un bambino felice :moto
ciao jfix e benvenuto :p:p ho una domanda: hai fatto fatica a fare la mox1? e poi questa modifica l hai trovata qui oppure anche da altre parti?
Ciao, si la modifica l'ho trovata su questo forum, e per farla non ho fatto nessuna fatica, ho smontato il serbatoio e l'airbox, così è stato semplicissimo anche mettere delle fascette...:)
E' già....... la 400 è una bella bestiolina, tutta da domare......
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |